Curgam Malta Ltd Gruppo di casinò / Lista nera

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Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Wayne.J
Wayne.J
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Right Guys Ill come right to the point :

    With regards to the aforementioned Casino Group I want to make a few things clear
    I've been a part of two of the casino's for a long time now and I'm aware of the issues
    out there with regards to the group.

    I Personally Know what people are talking about and have waited long times to get paid
    in the past at Mightyslots and Slotnuts casino's respectively and I can tell you now things
    are getting better they are becoming quicker with processing and cashout's my last cashout
    only took 10 days.

    I understand that there exists a lot of past problems with this group regards to payment issues
    and etc and I've had many conversations over live support and I've even talked with their top
    boss a few times the main problem(s) are communication i.e not having reps to help sort out
    problems on the various forums , being snowed under by credit card fraudsters , and having to deal with a lot of folks not reading or asking about the terms and conditions that relate to the coupons , and in other cases commit fraud outright.

    Being a long term member I've seen and heard it all and I see'in em grow they are an emerging company that are starting to get their stuff together a lot of the problems that are currently on the table could get sorted if they had reps out there ..even here to help clear up the issues currently tabled ..we've all heard about how so and so didn't get paid or how so and so couldn't wait forever its understandable believe me I've been through it but I think personally that we should
    take another look at these guys and give them a chance to put things right  ?

    If they were prepared to send in a rep here to liason and clear up messes that are currently on the table would that help with things ? I say we give these guys a chance ?


    Giusto ragazzi, arrivo subito al punto:

    Per quanto riguarda il già citato Casino Group voglio chiarire alcune cose
    Faccio parte di due casinò ormai da molto tempo e sono consapevole dei problemi
    là fuori per quanto riguarda il gruppo.

    Personalmente so di cosa parlano le persone e ho aspettato molto tempo per essere pagato
    in passato rispettivamente ai casinò Mightyslots e Slotnuts e ora posso dirti alcune cose
    stanno migliorando, stanno diventando più veloci con l'elaborazione e il prelievo è il mio ultimo prelievo
    ci sono voluti solo 10 giorni.

    Capisco che ci siano molti problemi passati con questo gruppo per quanto riguarda i problemi di pagamento
    ecc. e ho avuto molte conversazioni sul supporto dal vivo e ho anche parlato con i loro migliori
    capo alcune volte i problemi principali sono la comunicazione, ovvero non avere rappresentanti che aiutino a risolvere
    problemi sui vari forum, essere invasi da truffatori di carte di credito e dover avere a che fare con molte persone che non leggono o non chiedono informazioni sui termini e le condizioni relativi ai coupon e in altri casi commettono frodi a titolo definitivo.

    Essendo un membro a lungo termine, ho visto e sentito di tutto e li vedo crescere, sono un'azienda emergente che sta iniziando a mettere insieme le proprie cose, molti dei problemi che sono attualmente sul tavolo potrebbero essere risolti se lo avessero fatto rappresentanti là fuori... anche qui per aiutare a chiarire le questioni attualmente sollevate... abbiamo tutti sentito parlare di come così e così non è stato pagato o di come così e così non poteva aspettare per sempre è comprensibile, credetemi, sono stato attraverso di essa, ma personalmente ritengo che dovremmo farlo
    dare un'altra occhiata a questi ragazzi e dare loro la possibilità di rimettere le cose a posto?

    Se fossero pronti a inviare un rappresentante qui per collegare e chiarire i pasticci attualmente sul tavolo, questo aiuterebbe a risolvere le cose? Dico: diamo una possibilità a questi ragazzi?


  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry  I just don't buy a word you are saying. Just few weeks ago we got yet another report about non payments.
    I usually give some benefit of the doubt to new posters however given both the past and present records concerning this group it is highly unlikely you are telling the truth.

    I do not know what your angle here is, and if you are an employee of theirs ( read a shill ) or just someone who is hired to post some positive press.

    If these guys wanted to make things right they could of done it through the proper channels as they do have our emails.

    Zuga
    LCB Admin

    Scusa, semplicemente non credo ad una parola di quello che dici. Solo poche settimane fa abbiamo ricevuto un'altra segnalazione di mancati pagamenti.
    Di solito concedo un po' di beneficio del dubbio ai nuovi autori, tuttavia, dati i documenti passati e presenti riguardanti questo gruppo, è altamente improbabile che tu stia dicendo la verità.

    Non so quale sia il tuo punto di vista qui, e se sei un loro dipendente (leggi uno scellino) o semplicemente qualcuno che è stato assunto per pubblicare un po' di stampa positiva.

    Se questi ragazzi volessero sistemare le cose, avrebbero potuto farlo attraverso i canali appropriati come hanno le nostre e-mail.

    Zuga
    Amministratore LCB

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry  I just don't buy a word you are saying. Just few weeks ago we got yet another report about non payments.
    I usually give some benefit of the doubt to new posters however given both the past and present records concerning this group it is highly unlikely you are telling the truth.

    I do not know what your angle here is, and if you are an employee of theirs ( read a shill ) or just someone who is hired to post some positive press.

    If these guys wanted to make things right they could of done it through the proper channels as they do have our emails.

    Zuga
    LCB Admin


    Hey there Zuga the angle i'm looking at is  trying to prompt somebody from Curgam to come forward and start addressing the issues at hand past and present I've read up about all the people that are having trouble but there's two sides to every story and it would be good to have some feedback from the group itself that is if their willing to come forward and face the music might even help their image addressing things.

    I assure you  I don't work for these guys I make enough money in the racing industry though I am a player at these casino's just can't figure on why there is a breakdown in communication well if curgams watching out there I encourage you to step forward and take the bull by the horns I've spoken my piece about my own personal experience but it appears that others don't feel the same way be good to hear from ya ? cheers . 

    Scusa, semplicemente non credo ad una parola di quello che dici. Solo poche settimane fa abbiamo ricevuto un'altra segnalazione di mancati pagamenti.
    Di solito concedo un po' di beneficio del dubbio ai nuovi autori, tuttavia, dati i documenti passati e presenti riguardanti questo gruppo, è altamente improbabile che tu stia dicendo la verità.

    Non so quale sia il tuo punto di vista qui, e se sei un loro dipendente (leggi uno scellino) o semplicemente qualcuno che è stato assunto per pubblicare un po' di stampa positiva.

    Se questi ragazzi volessero sistemare le cose, avrebbero potuto farlo attraverso i canali appropriati come hanno le nostre e-mail.

    Zuga
    Amministratore LCB


    Ehi, Zuga, la prospettiva che sto guardando è cercare di spingere qualcuno di Curgam a farsi avanti e iniziare ad affrontare i problemi passati e presenti. Ho letto di tutte le persone che hanno problemi, ma ci sono due lati di ogni storia e sarebbe bello avere qualche feedback dal gruppo stesso, se la loro volontà di farsi avanti e affrontare la musica potrebbe anche aiutare la loro immagine ad affrontare le cose.

    Ti assicuro che non lavoro per questi ragazzi, guadagno abbastanza soldi nel settore delle corse, anche se sono un giocatore di questi casinò, ma non riesco a capire perché ci sia un'interruzione nella comunicazione, beh, se Curgam sta guardando là fuori, ti incoraggio a farlo fai un passo avanti e prendi il toro per le corna. Ho parlato della mia esperienza personale, ma sembra che gli altri non la pensino allo stesso modo, sarebbe un piacere ascoltarti? saluti .
  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice try. !=.

    Bel tentativo. !=.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Nice try. !=.


    I Don't Try I succeed and I succeeded in finding who replaced the casinomeister rep aka Arthur Lee (Operations manager for the realvegasonline) :

    Anyone out there who has issues with the realvegasonline group of casino's :

    Direct your emails to

    Angela Martinez
    Angel@realvegasonline.co#

    VIP Manager/Operations Manager.

    All the Best

    -Wayne




    Bel tentativo. !=.


    Non ci provo, ci riesco e sono riuscito a trovare chi ha sostituito il rappresentante del casinomeister alias Arthur Lee (responsabile delle operazioni per realvegasonline):

    Chiunque abbia problemi con il gruppo di casinò realvegasonline:

    Indirizza le tue email a

    Angela Martinez
    Angel@realvegasonline.co#

    Responsabile VIP/Responsabile operativo.

    Ti auguro il meglio

    -Wayne



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