I'm tired of so many lies in coolcat casino!! they do not fulfill promises
i won $ 380 from a free chip and have enough time and they are always playing for next weeks,, said it was 12 days to approve and already spent almost 30! they think I'm stupid. read below:
Reference #: LTK146056285659X
Please use this reference number for any correspondence in regards to this issue.
Subject: When you were offline (via LivePerson)
Dear CoolCat Member,
This is Raymond with CoolCat.
Im sorry our priority are depositors , but hopefully your payment will be soon
Best wishes,
Raymond
CoolCat Withdrawals Department
You can reach me anytime, Monday - Saturday 8AM EST until 5PM EST
Email: withdrawals@CoolCat-Casino.com
========== Original Message ==========
From: carla inacio <>
Subject: cashout
´´we hope to have all the payments for non depositing customers soon , contact us back next week hopefully we will have new information ´´
is ridiculous to keep repeating that phrase every time i ask about withdrawal!!
why not honor your word and fulfill what was agreed? is possible that I am dealing with people without words
everything that you speak here this posted on my blog and all that talk is with the intention of deceiving people...
the mere fact of being a winner of a free chip does not mean I have to be the last to receive...if i not had won no would have no problem to deposit as any other player..
meet the agreed deadline for the honor of the casino... would be good to attract good players..
Reference #: LTK146056285659X
Please use this reference number for any correspondence in regards to this issue.
Subject: When you were offline (via LivePerson)
Dear CoolCat Member,
This is Raymond with CoolCat.
docs on file since 3/3/2010 8:14:13 PM
any withdraw for regular depositors or customers is going a take between 10 business days (if you have the documents on file, the withdrawal process will start ) to get approve and 7 more to cash out,you should receive an email , all must be done by email or live chat support, also you can see in your casino account history when its approved
Best wishes,
Raymond
CoolCat Withdrawals Department
You can reach me anytime, Monday - Saturday 8AM EST until 5PM EST
Email: withdrawals@CoolCat-Casino.com
THE CASINO SHOULD FULFILL THE WORD!!!
CARLAGOLD
Il casinò Coolcat è un bugiardo
- Iniziato da
- carlagold
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
NineCasino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
LEGGIBonus di iscrizione esclusivo di NineCas...
1 5632 mesi fa -
Posh Casino mi deve dei soldi da oltre un mese e continuano a dire che il problema è stato inoltrato al loro dipartimento finanziario e che il pagamento è fuori dalle loro mani con la loro agenzia...
LEGGIRISOLTO: Pagamenti Posh Casino
7 4932 mesi fa -
Non mi hanno ancora dato il mio pagamento, penso di aver seriamente bisogno di aiuto :( hanno detto qualcosa del tipo che ho un indirizzo di base per criptovalute e che avevano bisogno di un...
LEGGIRISOLTO: Mega Medusa Casino
18 2.79 K2 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- carlagold
- at Mar 16, 10, 02:48:13 PM
- Newbie 1
- attività più recente 14 anni fa
Originale Traduzione tradotto conSono stanco di così tante bugie nel casinò Coolcat!! non mantengono le promesse
ho vinto $ 380 da un chip gratuito e ho abbastanza tempo e giocheranno sempre per le prossime settimane, ho detto che ci volevano 12 giorni per approvare e ne ho già spesi quasi 30! pensano che io sia stupido. leggere sotto:
Numero di riferimento: LTK146056285659X
Si prega di utilizzare questo numero di riferimento per qualsiasi corrispondenza riguardante questo problema.
Oggetto: Quando eri offline (tramite LivePerson)
Caro membro di CoolCat,
Questo è Raymond con CoolCat.
Mi dispiace che la nostra priorità siano i depositanti, ma speriamo che il tuo pagamento avvenga presto
Auguri,
Raimondo
Dipartimento prelievi di CoolCat
Puoi contattarmi in qualsiasi momento, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 EST alle 17:00 EST
E-mail: prelievi@CoolCat-Casino.com
========== Messaggio originale ==========
Da: carla inacio <>
Oggetto: prelievo
"speriamo di ricevere presto tutti i pagamenti per i clienti che non effettuano depositi, contattateci la prossima settimana, speriamo di avere nuove informazioni"
è ridicolo continuare a ripetere quella frase ogni volta che chiedo informazioni sull'astinenza!!
perché non onorare la tua parola e adempiere a quanto concordato? è possibile che io abbia a che fare con persone senza parole
tutto ciò di cui dici qui, questo pubblicato sul mio blog e tutto ciò di cui parli è con l'intenzione di ingannare le persone...
il semplice fatto di essere vincitore di un chip gratuito non significa che devo essere l'ultimo a riceverlo... se non avessi vinto non avrei problemi a depositare come qualsiasi altro giocatore..
rispettare la scadenza concordata per l'onore del casinò... sarebbe bello per attirare buoni giocatori..
Numero di riferimento: LTK146056285659X
Si prega di utilizzare questo numero di riferimento per qualsiasi corrispondenza riguardante questo problema.
Oggetto: Quando eri offline (tramite LivePerson)
Caro membro di CoolCat,
Questo è Raymond con CoolCat.
documenti in archivio dal 3/3/2010 20:14:13
qualsiasi prelievo per depositanti o clienti abituali richiederà circa 10 giorni lavorativi (se hai i documenti in archivio, inizierà il processo di prelievo) per ottenere l'approvazione e altri 7 giorni lavorativi per incassare, dovresti ricevere un'e-mail, tutto deve essere fatto tramite e-mail o supporto tramite chat dal vivo, puoi anche vedere la cronologia del tuo account del casinò quando viene approvato
Auguri,
Raimondo
Dipartimento prelievi di CoolCat
Puoi contattarmi in qualsiasi momento, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 EST alle 17:00 EST
E-mail: prelievi@CoolCat-Casino.com
IL CASINÒ DOVREBBE COMPIERE LA PAROLA!!!
CARLAGOLD3.1/ 5
-
- Risposta da
- PetarC
- at Jul 07, 11, 03:13:15 AM
- Newbie 2
- attività più recente 13 anni fa
I tried to settle this with Cindy and CoolCat Casino, but to no avail.
I registered real money account at Cool Cat with no problem whatsoever (even though i am not supposed to be able to do that because i am from Croatia).
Several days later i received an email, on my .hr domain email (if i am not allowed to play for money or take bonuses why did they send it to me).
I supposed something has changed in their policy and went to play. I met all playthrough requirements, and their software said i can withdraw $100, so i go to cashier and applied for a withdraw. No messages there to suggest i cannot withdraw (and supposedly, you should block those who are not allowed to play, right?).
But at that time problems occured. They say I am not allowed to withdraw, hell, that i am not allowed to play even though THEY invited me to play!
Even at the time i exchanged emails with Cindy Greco I was receiving more offers from CoolCat Casino!
One would think that their terms and conditions are outdated since players from Yugoslavia are not allowed to play (let me remind you as i reminded them: Yugoslavia does not exist for more then a decade now).
All i wanted is $100 i earned after THEY invited me to play and gave me promotional code.
I am just lucky i did not deposit any of my money, since i would not be able to withdraw it even though i would be able to deposit it!
They screwed me for $100, but i am writing this to stop them from cheating on others. Don`t go and play in CoolCat Casino, because they will find a way to cheat.
I am sorry i had to write this, but i tried to settle it with them. $100 would not be a big prize to pay if you have people who works for you but they do not know their own rules.
Imagine the situation where someone invites you to their restaurant for a meal, telling you it`s free, but when you finish it, they say you must pay because some ancient rules apply. Never mind they invited you!
I do not like when someone takes me for a fool, and CoolCat Casino did just that. Don`t let them make you a fool too.
I am still ready to forgive them if they pay what i earned and to never mention CoolCat Casino again. It is up to them to choose what they wanna be. It is up to them to admit to their flaws and to rectify them so a thing like this never happen again.
CoolCat, i am waiting for my money and am ready to tell everyone not to play with you if that was your choice.Ho provato a risolvere la questione con Cindy e CoolCat Casino, ma senza successo.
Ho registrato un conto in denaro reale su Cool Cat senza alcun problema (anche se non dovrei poterlo fare perché vengo dalla Croazia).
Diversi giorni dopo ho ricevuto un'e-mail sul mio dominio .hr (se non mi è consentito giocare con soldi o ricevere bonus perché me l'hanno inviata).
Supponevo che qualcosa fosse cambiato nella loro politica e andai a giocare. Ho soddisfatto tutti i requisiti di gioco e il loro software ha detto che posso prelevare $ 100, quindi sono andato alla cassa e ho richiesto un prelievo. Non ci sono messaggi che suggeriscano che non posso ritirarmi (e presumibilmente dovresti bloccare coloro a cui non è consentito giocare, giusto?).
Ma in quel momento si verificarono dei problemi. Dicono che non mi è permesso ritirarmi, cavolo, che non mi è permesso giocare anche se LORO mi hanno invitato a giocare!
Anche nel momento in cui ho scambiato e-mail con Cindy Greco ricevevo più offerte da CoolCat Casino!
Si potrebbe pensare che i loro termini e condizioni siano obsoleti poiché ai giocatori della Jugoslavia non è permesso giocare (permettetemi di ricordarvi come ho ricordato loro: la Jugoslavia non esiste da più di un decennio ormai).
Tutto quello che volevo erano $ 100 guadagnati dopo che LORO mi hanno invitato a giocare e mi hanno dato il codice promozionale.
Sono solo fortunato di non aver depositato i miei soldi, dal momento che non sarei in grado di ritirarli anche se potessi depositarli!
Mi hanno fregato per $ 100, ma scrivo questo per impedire loro di tradire gli altri. Non andare a giocare su CoolCat Casino, perché troveranno un modo per imbrogliare.
Mi dispiace di aver dovuto scrivere questo, ma ho provato a sistemare la questione con loro. $ 100 non sarebbero un grande premio da pagare se hai persone che lavorano per te ma non conoscono le proprie regole.
Immagina la situazione in cui qualcuno ti invita al suo ristorante per un pasto, dicendoti che è gratis, ma quando lo finisci, dicono che devi pagare perché si applicano alcune regole antiche. Non importa che ti abbiano invitato!
Non mi piace quando qualcuno mi prende per scemo, e CoolCat Casino ha fatto proprio questo. Non lasciare che anche tu ti rendano stupido.
Sono ancora pronto a perdonarli se pagano ciò che ho guadagnato e a non menzionare mai più CoolCat Casino. Sta a loro scegliere cosa vogliono essere. Spetta a loro ammettere i propri difetti e correggerli affinché una cosa del genere non accada mai più.
CoolCat, sto aspettando i miei soldi e sono pronto a dire a tutti di non giocare con te se questa fosse la tua scelta. -
- Risposta da
- lua
- at Jul 07, 11, 03:37:33 AM
- Full Member 128
- attività più recente 8 anni fa
hey,
First this email from support is nuts:
Dear CoolCat Member,
This is Raymond with CoolCat.
Im sorry our priority are depositors , but hopefully your payment will be soon
Best wishes,
Raymond
CoolCat Withdrawals Department
You can reach me anytime, Monday - Saturday 8AM EST until 5PM EST
Email: withdrawals@CoolCat-Casino.com
The priority is depositors comment is crazy. They are not nice at all (although I have seen worse)
What I don't get is how you could open an account if you are from Croatia and they don't accept people from there. In this case it seems that there is nothing you can do if Croatians can't play. And it's really sad that they think that Yugoslavia still exists, WTF?...
it's really important to read the terms and conditions of a casino before investing your time and money there, if not you can get unpleasant surprises like this.EHI,
Innanzitutto questa email dal supporto è pazzesca:
Caro membro di CoolCat,
Questo è Raymond con CoolCat.
Mi dispiace che la nostra priorità siano i depositanti, ma speriamo che il tuo pagamento avvenga presto
Auguri,
Raimondo
Dipartimento prelievi di CoolCat
Puoi contattarmi in qualsiasi momento, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 EST alle 17:00 EST
E-mail: prelievi@CoolCat-Casino.com
La priorità è che il commento dei depositanti sia pazzesco. Non sono affatto carini (anche se ho visto di peggio)
Quello che non capisco è come potresti aprire un conto se vieni dalla Croazia e non accettano persone da lì. In questo caso sembra che non ci sia niente da fare se i croati non possono giocare. Ed è davvero triste che pensino che la Jugoslavia esista ancora, che cavolo?...
è davvero importante leggere i termini e le condizioni di un casinò prima di investire lì il tuo tempo e denaro, altrimenti potresti avere spiacevoli sorprese come questa.3.1/ 5
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jul 07, 11, 04:14:34 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
if any of you did any research, this wouldn't come as any kind of surprise; this casino is listed as rogue or blacklisted in pretty much in any place you look
se qualcuno di voi facesse qualche ricerca, questo non sarebbe una sorpresa; questo casinò è elencato come canaglia o inserito nella lista nera praticamente ovunque tu guardi
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Jul 07, 11, 06:10:56 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Hi PetarC.
I see you posted the same exact post at three different section/topic.
I have merged both your posts with an existing topic since there is no reason for the same exact content in multiple places and left the one in the direct casino support.
Thanks.
EDIT.-on reflection I now deleted the duplicate post from N/D section as it would be a pointless leaving it,Ciao PetarC.
Vedo che hai pubblicato lo stesso identico post in tre diverse sezioni/argomenti.
Ho unito entrambi i tuoi post con un argomento esistente poiché non c'è motivo per lo stesso identico contenuto in più posti e ho lasciato quello nel supporto diretto del casinò.
Grazie.
EDIT.- riflettendoci ora ho eliminato il post duplicato dalla sezione N/D perché sarebbe inutile lasciarlo, -
- Risposta da
- angeleumi
- at Jul 07, 11, 07:05:13 AM
- Jr. Member 91
- attività più recente 8 anni fa
Kindly post here please what are the member casinos of coolcat. I won't ever play with their group again upon knowing their member casinos. I think everything over if the time comes that they would be able settle all of this mess.
I support you PetarC and carlagold.Si prega di pubblicare qui, per favore, quali sono i casinò membri di Coolcat. Non giocherò mai più con il loro gruppo dopo aver conosciuto i casinò membri. Penso che tutto finirà se arriverà il momento in cui saranno in grado di sistemare tutto questo pasticcio.
Ti sostengo PetarC e carlagold. -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jul 07, 11, 06:14:17 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear Lua:
This is Cindy Greco; Sr. Affiliate Marketing for Gwages. Please send me an email to cindy@gwages.com with your Coolcat Casino username and I will check into this matter ASAP.
Cheers
Cindy GrecoCara Lua:
Questa è Cindy Greco; Sr. Marketing di affiliazione per Gwages. Per favore, inviami un'e-mail a cindy@gwages.com con il tuo nome utente di Coolcat Casino e controllerò la questione il prima possibile.
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- cindygreco
- at Jul 07, 11, 06:14:51 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
Dear PetarC:
As per Coolcat rules available on the site:
http://www.coolcat-casino.com/about/terms-conditions.php
Croatia appears listed as the restricted countries to play either for fun or for real money. This is the reason free chip winnings were voided and account closed
Cheers
Cindy GrecoCaro PetarC:
Come da regolamento Coolcat disponibile sul sito:
http://www.coolcat-casino.com/about/terms-conditions.php
La Croazia appare nell'elenco dei paesi con restrizioni in cui giocare sia per divertimento che con soldi veri. Questo è il motivo per cui le vincite in chip gratuite sono state annullate e il conto è stato chiuso
Saluti
Cindy Greco3.1/ 5
-
- Risposta da
- caseyk
- at Jul 07, 11, 08:46:24 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
You can deposit, but can't cashout there...stay away from this group of casinos as they have been rogue for years now.
Puoi depositare, ma non puoi incassare lì... stai lontano da questo gruppo di casinò perché sono canaglia ormai da anni.
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jul 08, 11, 07:31:56 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
heed the warning signs uys i know its been boring and your frustrated but try to be patient hopefully things will get better
fai attenzione ai segnali d'allarme, so che è stato noioso e che sei frustrato, ma cerca di essere paziente, spero che le cose migliorino
-
- Risposta da
- cindygreco
- at Jul 08, 11, 07:42:54 PM
- Casino Rep 218
- attività più recente 1 anno fa
CarlaGold:
If you still have an issue with Coolcat please send me an email to cindy@gwages.com
Cheers
Cindy GrecoCarlaGold:
Se hai ancora problemi con Coolcat, inviami un'e-mail a cindy@gwages.com
Saluti
Cindy Greco -
- Risposta da
- caseyk
- at Jul 08, 11, 11:34:08 PM
- Sr. Member 382
- attività più recente 8 anni fa
Well, at least they may be trying. More than I can say for the top rogue of all rogues, GoldVipClub casino.
Beh, almeno potrebbero provarci. Più di quanto posso dire per il miglior ladro tra tutti i ladri, il casinò GoldVipClub.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low