Prelievi di Cocoa Casino E Club Vegas USA in corso!!

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Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da TAAADAAA
lynchie51588
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    So I had a ridiculously lucky round of slots this week, first was on Club Vegas USA which gave me a free 25 which I worked my way up to 200 before hitting a jackpot on a 3 reel and winning the 1250 from that, so I cashed out 1400 and played the other 50 since there was no max cashout!  So while that was processing I go to Cocoa and put in 66 dollars without a bonus because of a mis understanding that they wouldnt fix for me (whatever, ends up working out big time) and I play my account up to 1500.  I have these 2 processing now (non bonus cashouts; the best!) and am pretty nervous, since i was already screwed out of 500 from vegascasino21.. keep you posted! Go Rival!

    Quindi questa settimana ho avuto un giro di slot incredibilmente fortunato, il primo è stato su Club Vegas USA che mi ha dato 25 gratuiti che ho lavorato fino a 200 prima di vincere un jackpot su 3 rulli e vincere 1250, quindi ho incassato fuori 1400 e ho giocato gli altri 50 poiché non c'era un incasso massimo! Quindi, mentre questo veniva elaborato, vado su Cocoa e metto 66 dollari senza bonus a causa di un malinteso che non avrebbero risolto il problema per me (qualunque cosa, finisce per funzionare alla grande) e gioco sul mio conto fino a 1500. Ho questi 2 in elaborazione adesso (non i prelievi di bonus; il migliore!) e sono piuttosto nervoso, dato che sono già stato fregato su 500 da vegascasino21.. tieniti aggiornato! Vai rivale!

  • Originale English Traduzione Italiano

    LOL WOW.. After just making sure at the support, since ive been screwed so many times, I thought i'd check to make sure I was going to get my money I get this awesome notice from support. Here we go again... Before I made the 66 dollar deposit I told coleen that i didnt have promtoions, she told me that i had another account from like 5 years ago, i told her i dont know the information and she said i can close it for you manually.  She asked me the information and i told her then she closed it and said that I would be given new promotions now since i only had one account.  So now i ask her about my cashout, WHAT DO YOU KNOW, she tells me my account is probably not going to be paid because i have more than 1 accuont on multiple rivla casino sites. laugh_out_loud.... Never have I ever made another rival casino site without having support close my previous one because they were all made aboug 5 years ago and I stopped gambling for 5 years.. I do not remember the usernames orthe passwords or even what sites i had made them on before since they have like 50 of them.  This is an outrage, is this what a 4 star reviewed casino site does now also, they just screw the shit out of you regardless?  This is the last time i will ever deposit on a site if I do not recieve this money.. do they think we are retarded and just give them our moey hoping to win, and when we do they just wont pay us and hope we dont say anything?  I mean come on.  I have depositted on this site like 20 times and they are claiming they just noticed now that I have two accounts? laugh_out_loud this is fraud and I wont stand for it, please help get these scumbags to pay! Also what do you know, the phone number they hav elisted doesn't even connect to anything.

    LOL WOW.. Dopo essermi assicurato all'assistenza, visto che sono stato fregato così tante volte, ho pensato di controllare per essere sicuro di ricevere i miei soldi. Ricevo questo fantastico avviso dall'assistenza. Ci risiamo... Prima di effettuare il deposito di 66 dollari ho detto a Coleen che non avevo promozioni, lei mi ha detto che avevo un altro conto circa 5 anni fa, le ho detto che non conoscevo le informazioni e lei ha detto che posso chiudilo manualmente. Mi ha chiesto le informazioni e le ho detto poi lei l'ha chiuso e ha detto che adesso mi avrebbero dato nuove promozioni dato che avevo un solo account. Quindi ora le chiedo del mio prelievo, COSA SAI, lei mi dice che probabilmente il mio conto non verrà pagato perché ho più di 1 account su più siti di casinò Rivla. laugh_out_loud .... Non ho mai creato un altro sito di casinò rivale senza che il supporto chiudesse il mio precedente perché sono stati tutti creati circa 5 anni fa e ho smesso di giocare d'azzardo per 5 anni.. Non ricordo i nomi utente o le password e nemmeno quali siti Li avevo già fatti visto che ne hanno circa 50. Questo è un oltraggio, è questo ciò che fa anche un sito di casinò recensito a 4 stelle, ti fregano a prescindere a prescindere? Questa è l'ultima volta che depositerò su un sito se non ricevo questi soldi... pensano che siamo ritardati e gli danno semplicemente i nostri soldi sperando di vincere, e quando lo facciamo semplicemente non ci pagano e sperano di no dire qualcosa? Voglio dire, andiamo. Ho depositato su questo sito circa 20 volte e dicono di aver notato solo ora che ho due conti? laugh_out_loud questa è una frode e non la sopporto, per favore aiutatemi a far pagare questi ciarlatani! Inoltre, cosa sai, il numero di telefono che hanno selezionato non si collega nemmeno a nulla.

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    I counted them up in the history sections, I have 8 deposits on this site in 4 months... 4 MONTHS... and they accepted and took every payment i ever made and NOW they are telling me oh sorry you can't win... laugh_out_loud NOPE SORRY

    Modify: Where is the Cocoa rep? I would love him to explain this.. Also i would like to take this time to say how absolutely horrible their customer support is.. When I made the initial deposit, I asked for a bonus, the lady replied... Liz: Okay your bonus has been added to your account, please go ahead and deposit!  When I deposited I noticed that she ment she added the promotion to the account, not the actual bonus, so my 66 dollar deposit was left un bonused... after explaining to two ustomer support reps what happend, both told me in their own words, "tough shit" and I was given nothing.. Then this happens AFTER i win... Please give me a break haha

    Li ho contati nelle sezioni della cronologia, ho effettuato 8 depositi su questo sito in 4 mesi... 4 MESI... e hanno accettato e incassato ogni pagamento che abbia mai effettuato e ORA mi dicono oh scusa, non puoi vincere ... laugh_out_loud NO SCUSA

    Modifica: Dov'è il rappresentante di Cocoa? Mi piacerebbe che mi spiegasse questo.. Inoltre vorrei sfruttare questo tempo per dire quanto sia assolutamente orribile il loro supporto clienti.. Quando ho effettuato il deposito iniziale, ho chiesto un bonus, la signora ha risposto... Liz: Okay il tuo bonus è stato aggiunto al tuo account, vai avanti e deposita! Quando ho depositato ho notato che diceva di aver aggiunto la promozione al conto, non il bonus vero e proprio, quindi il mio deposito di 66 dollari è rimasto senza bonus... dopo aver spiegato cosa è successo a due rappresentanti dell'assistenza clienti, entrambi me lo hanno detto con parole loro , "merda dura" e non mi è stato dato nulla.. Poi succede questo DOPO che ho vinto... Per favore, dammi una pausa ahah

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is Jason Jm....He is the Cocoa, This is Vegas and Paradise 8 casino rep.  Just go to the main page of the forum and look to the left of your screen.  You will see CASINO REPS..I think there is 90 of them.  Click on that and then go to the post that says "Read before posting": or something like that.  Then you can contact him from there. 

    I have spoken with Jason more times than I can count and he does CARE about his customers and has helped me tremendously.  He also helped TaaaDaaa when he had a major issue and he got it resolved for him.  So I would private message Jason and go from there.  Good luck and I hope he can get it straightened out for you.  Fingers crossed for you!

    È Jason Jm....Lui è Cocoa, questo è il rappresentante del casinò Vegas e Paradise 8. Basta andare alla pagina principale del forum e guardare a sinistra dello schermo. Vedrai REPS CASINO... Penso che ce ne siano 90. Cliccaci sopra e poi vai al post che dice "Leggi prima di pubblicare": o qualcosa del genere. Quindi puoi contattarlo da lì.

    Ho parlato con Jason più volte di quanto possa contare e lui si prende cura dei suoi clienti e mi ha aiutato moltissimo. Ha anche aiutato TaaaDaaa quando ha avuto un grosso problema e lo ha risolto per lui. Quindi invierei un messaggio privato a Jason e partirei da lì. Buona fortuna e spero che possa sistemarti le cose. Incrociamo le dita per te!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you so much bonus, anything helpful is appreciated right now, i can't tell you how frustrating getting your winnings kept from you is!

    Grazie mille bonus, qualsiasi cosa utile è apprezzata in questo momento, non posso dirti quanto sia frustrante vederti negare le tue vincite!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ahhhh ok lynchchie i found ya! Let us know how it all turns out for you.

    Lips
    Ahhhh ok Lynchchie ti ho trovato! Facci sapere come va a finire per te.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent jason an email but unfortunetly he hasn't been active since feb of last year, hopefully he recieves that long email.. thanks guys, if anyone else can be of help let me know!

    Ho inviato un'e-mail a Jason ma sfortunatamente non è più attivo da febbraio dell'anno scorso, spero che riceva quella lunga e-mail.. grazie ragazzi, se qualcun altro può essere d'aiuto fatemelo sapere!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent jason an email but unfortunetly he hasn't been active since feb of last year, hopefully he recieves that long email.. thanks guys, if anyone else can be of help let me know!


    He will still email you back.  It may take a day or two.  I think if you click on his LCB profile you will also find his hotmail address.  I would copy your email and send it to him there also.  He also gave me a reps name to send any complaints I had.  I will send you a message with the info.  Just don't forget when you send a message click on save copy so you can go back and copy if you need to.  Good luck girl.

    Ho inviato un'e-mail a Jason ma sfortunatamente non è più attivo da febbraio dell'anno scorso, spero che riceva quella lunga e-mail.. grazie ragazzi, se qualcun altro può essere d'aiuto fatemelo sapere!


    Ti risponderà comunque via email. Potrebbero volerci un giorno o due. Penso che se clicchi sul suo profilo LCB troverai anche il suo indirizzo hotmail. Copierei la tua email e gliela invierei anche lì. Mi ha anche dato un nome di rappresentante a cui inviare eventuali reclami che avevo. Ti manderò un messaggio con le informazioni. Basta non dimenticare che quando invii un messaggio fai clic su Salva copia in modo da poter tornare indietro e copiare se necessario. Buona fortuna ragazza.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive emailed Jason ( Cocoa Casino ) notifying him about this thread.

    cheers
    Zuga

    Ho inviato un'e-mail a Jason (Cocao Casino) informandolo di questo thread.

    saluti
    Zuga

    Valutati:

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lynchie:  I just sent you a private message from here on LCB.  I hope it helps plus you got Zuga emailing Jason too but I would read my email and see what you think.  Good luck.

    Lynchie: Ti ho appena inviato un messaggio privato da qui su LCB. Spero che ti sia d'aiuto e inoltre hai ricevuto anche un'e-mail da Zuga per Jason, ma vorrei leggere la mia e-mail e vedere cosa ne pensi. Buona fortuna.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone, I'm heeeeere smiley

    Thanks Zuga for notifying me of this thread.

    Hey Lynchie, can you please get my personal email from Blue or Zuga and email me with the exact details of what went down?

    I'll handle it personally.

    J

    Ciao a tutti, sono quieeee smiley

    Grazie Zuga per avermi segnalato questo thread.

    Ehi Lynchie, puoi per favore ricevere la mia email personale da Blue o Zuga e inviarmi un'e-mail con i dettagli esatti di ciò che è successo?

    Me ne occuperò personalmente.

    J

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey everyone, I'm heeeeere smiley

    Thanks Zuga for notifying me of this thread.

    Hey Lynchie, can you please get my personal email from Blue or Zuga and email me with the exact details of what went down?

    I'll handle it personally.

    J


    i hope you don't mind Jason but I already messaged her your info. 

    PS..do you have the winners chosen for the contest yet?  Sorry to get off subject. lol

    Ciao a tutti, sono quieeee smiley

    Grazie Zuga per avermi segnalato questo thread.

    Ehi Lynchie, puoi per favore ricevere la mia email personale da Blue o Zuga e inviarmi un'e-mail con i dettagli esatti di ciò che è successo?

    Me ne occuperò personalmente.

    J


    Spero non ti dispiaccia Jason, ma le ho già inviato le tue informazioni tramite messaggio.

    PS...hai già scelto i vincitori del concorso? Scusate se vado fuori tema. lol
  • Originale English Traduzione Italiano

    Haa no prob, and I have the top 3 winners but I'm still waiting on genenco's CC login. Once I get it I'll draw the 4th place winner and have them all announced smiley.

    Haa nessun problema, e ho i primi 3 vincitori ma sto ancora aspettando il login CC di genenco. Una volta ottenuto, estrarrò il vincitore del 4° posto e li farò annunciare tutti smiley .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hurry up Gen....I hope and pray I won something!  Good luck everyone!

    Sbrigati Gen....spero e prego di aver vinto qualcosa! Buona fortuna a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    gl guys on the contest and jason  your awesome kiss :'X

    ragazzi del concorso e Jason siete fantastici kiss :'X

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you all for the quick responses and very helpful info, I have sent the emails to the correct people I believe and now can just wait to see if this cashout is honored. Thanks again to all!

    Grazie a tutti per le risposte rapide e le informazioni molto utili, credo che ho inviato le e-mail alle persone giuste e ora non vedo l'ora di vedere se questo prelievo verrà onorato. Grazie ancora a tutti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm also,  my withdrawl on club vegas usa has also been canceled and returned to my account and when I try to requets it again via echeck it says no information available whatever that is suppose to mean.. Are these two casinos linked, and I know for a fact that i didnt ever make 2 accounts here, are they trying to claim that i did? lol no email from either site.. great support

    Hm, anche il mio prelievo su Club Vegas USA è stato annullato e restituito al mio account e quando provo a richiederlo di nuovo tramite echeck mi dice che non sono disponibili informazioni, qualunque cosa significhi.. Questi due casinò sono collegati e lo so è vero che non ho mai creato 2 account qui, stanno cercando di affermare che l'ho fatto? lol nessuna email da nessuno dei due siti.. ottimo supporto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hm also,  my withdrawl on club vegas usa has also been canceled and returned to my account and when I try to requets it again via echeck it says no information available whatever that is suppose to mean.. Are these two casinos linked, and I know for a fact that i didnt ever make 2 accounts here, are they trying to claim that i did? lol no email from either site.. great support


    No they are not linked Lynchie.

    blue

    Hm, anche il mio prelievo su Club Vegas USA è stato annullato e restituito al mio account e quando provo a richiederlo di nuovo tramite echeck mi dice che non sono disponibili informazioni, qualunque cosa significhi.. Questi due casinò sono collegati e lo so è vero che non ho mai creato 2 account qui, stanno cercando di affermare che l'ho fatto? lol nessuna email da nessuno dei due siti.. ottimo supporto


    No, non sono collegati a Lynchie.

    blu
    Valutati:

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh wow this just does it for me, never will I play on these foreign money scams every again.  I get on club vegas and am tol now that cocoa casino said that i have multiple accounts (just on cocoa) that all my rival money that i've won is subject to be removed, HAHAHAHAH and this is what happens when you win people, dont bother ever playing these sites again.

    Edit: Put a total of 800 dollars in in the last 2 months, and actually WON this 1300 im trying ot withdrawl from a LOYALTY BONUS and now after i won ONCE they are telling me sorry we can't give it to you.. but what we can do is take your 800 in the past two months and just smile at you smiley Both casinos let me go on months and hundreds perhaps thousands of dollars in deposits until they "flag" me for not being elligible for a withdrawl? Wow

    Oh wow, questo fa proprio al caso mio, non giocherò mai più a queste truffe con denaro straniero. Vado su Club Vegas e ora mi viene detto che Cocoa Casino ha detto che ho più conti (solo su Cocoa) che tutti i soldi dei miei rivali che ho vinto saranno soggetti a rimozione, HAHAHAHAH e questo è quello che succede quando vinci persone, non preoccuparti di giocare mai più su questi siti.

    Modifica: ho investito un totale di 800 dollari negli ultimi 2 mesi e in realtà ho vinto questi 1300. Sto cercando di ritirarmi da un BONUS FEDELTÀ e ora, dopo aver vinto UNA VOLTA, mi dicono scusa, non possiamo dartelo... ma quello che possiamo fare è prendere i tuoi 800 negli ultimi due mesi e sorriderti smiley Entrambi i casinò mi lasciano andare avanti per mesi e centinaia forse migliaia di dollari in depositi finché non mi "segnalano" per non essere idoneo a un prelievo? Oh

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lynchie,

    I'm not sure why ClubVegas would say that when your account isn't even closed at Cocoa Casino. I don't see any grounds for removing any money from your account at all. I have no affiliation with them but if you like you can have them contact me.

    That said, please read what I wrote to you in the PM. Your cashout at CC is still processing and from what I can see, it was never denied. I apologize for the poor support in this case but please consider what I wrote regarding your treatment of the CSR staff.

    Jason

    Lynchie,

    Non sono sicuro del motivo per cui ClubVegas lo direbbe quando il tuo account non è nemmeno chiuso su Cocoa Casino. Non vedo alcun motivo per rimuovere denaro dal tuo conto. Non ho alcuna affiliazione con loro ma se vuoi puoi averli contattami.

    Detto questo, leggi quello che ti ho scritto in PM. Il tuo prelievo presso CC è ancora in fase di elaborazione e, da quello che posso vedere, non è mai stato negato. Mi scuso per lo scarso supporto in questo caso, ma per favore considera ciò che ho scritto riguardo al trattamento riservato al personale CSR.

    Giasone

    Valutati:

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanx for the help Jason.

    lynchie51588 PM me your Club Vegas user name and complaint details. Ill email them on your behalf.

    Zuga

    Grazie per l'aiuto Jason.

    lynchie51588 mandami un messaggio privato con il nome utente del Club Vegas e i dettagli del reclamo. Li invierò via email per tuo conto.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Np and let me know if I can help in any way with the ClubVegas issue.

    Np e fammi sapere se posso aiutarti in qualche modo con il problema di ClubVegas.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you jason you are the best.. I am still skeptical because of the fact that this is not the first time I was found to be in the right and not been awarded the money so I will continue to post about this issue.. Thanks again to everyone that is helping with this issue

    Edit: what about this issue of them pretending to think I have two accounts there? I assume you can check the logs from back when i made my first deposit and see that i requested that the other account (that never had a deposit made on it) to be closed which it was and my new account honored and re-promotioned as such.. Is this issue of my name being red flagged accross Rival Casinos as a multiple account rule breaker over?

    Grazie Jason, sei il migliore.. Sono ancora scettico perché questa non è la prima volta che ho scoperto che avevo ragione e non mi sono stati assegnati i soldi, quindi continuerò a pubblicare post su questo problema.. Grazie ancora una volta a tutti coloro che stanno aiutando con questo problema

    Modifica: che ne dici di questo problema in cui fingono di pensare che io abbia due account lì? Presumo che tu possa controllare i registri di quando ho effettuato il mio primo deposito e vedere che ho richiesto che l'altro conto (su cui non è mai stato effettuato un deposito) fosse chiuso e che il mio nuovo conto fosse onorato e ripromosso come tale... Il problema del mio nome viene segnalato in rosso nei casinò Rival come violazione delle regole di più account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well you do have two accounts there technically, but like you said, one has been closed and the other is in fine standing. It shouldn't affect anything. I can only speak for Paradise 8, Cocoa Casino and This Is Vegas though.

    If other Rival casinos are using the mult accounts at Cocoa as a reason for account closing or holding funds then this is completely unjustified and I'll be the first to speak to someone on your behalf about this. If you have multiple accounts at other casinos too though, then it's out of my hands.

    As far as being red flagged. It's very possible that the support has made a note on your account after the way you spoke to the CSR you dealt with but it shouldn't affect your account or your ability to deposit/withdraw or claim promos at all.

    Beh, tecnicamente hai due account lì, ma come hai detto, uno è stato chiuso e l'altro è in regola. Non dovrebbe influenzare nulla. Posso parlare solo di Paradise 8, Cocoa Casino e This Is Vegas.

    Se altri casinò Rival utilizzano i conti multipli su Cocoa come motivo per chiudere il conto o trattenere fondi, ciò è completamente ingiustificato e sarò il primo a parlarne con qualcuno a tuo nome. Se hai più account anche in altri casinò, allora è fuori dal mio controllo.

    Per quanto riguarda la bandiera rossa. È molto probabile che l'assistenza abbia annotato il tuo account dopo il modo in cui hai parlato con il CSR con cui hai trattato, ma ciò non dovrebbe influire in alcun modo sul tuo account o sulla tua capacità di depositare/prelevare o richiedere promozioni.

    Valutati:

    5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I noticed today when I logged on to cocoa to see if anything had changed, they canceled my cashout that had been processing for 3 - 4 days... And no email... this concerns me and now I KNOW they are going to make me wait those 3 - 4 days I already waited over and I also can't even initiate another cashout... Can you let me know what is going on with this Jason?

    Così ho notato oggi che quando ho effettuato l'accesso a cacao per vedere se fosse cambiato qualcosa, hanno annullato il mio prelievo che era stato elaborato per 3 - 4 giorni... E nessuna email... questo mi preoccupa e ora SO che lo faranno fammi aspettare quei 3 - 4 giorni che ho già aspettato e inoltre non riesco nemmeno ad avviare un altro prelievo... Puoi farmi sapere cosa sta succedendo a questo Jason?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'll look into this Lynch. Might have something to do with losing eCheck?

    J

    Esaminerò questo Lynch. Potrebbe avere qualcosa a che fare con la perdita di eCheck?

    J

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well now im being told that since echeck is gone, I will have to chose another withdrawl method. But in order to withdrawl with this method I will have to make ANOTHER deposit. They already know that I cannot deposit via usemywallet because I told them, why would I have to make ANOTHER deposit anyways?  They know my account number and that i've already made a deposit before.. Also says they sent me an email and I never got one..

    Bene, ora mi viene detto che poiché l'echeck è sparito, dovrò scegliere un altro metodo di prelievo. Ma per poter prelevare con questo metodo dovrò effettuare UN ALTRO deposito. Sanno già che non posso depositare tramite usemywallet perché ho detto loro, perché dovrei comunque effettuare UN ALTRO deposito? Conoscono il mio numero di conto e che ho già effettuato un deposito in precedenza.. Dice anche che mi hanno inviato un'e-mail e non ne ho mai ricevuta una..

  • Originale English Traduzione Italiano

    lynchie,
    they told you to make another deposit for verification, but you can withdraw that money out, right after your deposit.  For example, you have $300 in your account now, and you make $25 min deposit by your deposit method of choice that you can withdraw as you prefer, let's say usemywallet, then immediately, you can submit a withdraw of $325 by usemywallet.  In your case, you can select the other deposit/withdraw option. 


    Well now im being told that since echeck is gone, I will have to chose another withdrawl method. But in order to withdrawl with this method I will have to make ANOTHER deposit. They already know that I cannot deposit via usemywallet because I told them, why would I have to make ANOTHER deposit anyways?  They know my account number and that i've already made a deposit before.. Also says they sent me an email and I never got one..

    Lynch,
    ti hanno detto di effettuare un altro deposito per la verifica, ma puoi prelevare quei soldi subito dopo il deposito. Ad esempio, adesso hai $ 300 nel tuo account ed effettui un deposito minimo di $ 25 con il metodo di deposito che preferisci che puoi prelevare come preferisci, diciamo usemywallet, quindi immediatamente puoi inviare un prelievo di $ 325 tramite usemywallet. Nel tuo caso, puoi selezionare l'altra opzione di deposito/prelievo.


    Bene, ora mi viene detto che poiché l'echeck è sparito, dovrò scegliere un altro metodo di prelievo. Ma per poter prelevare con questo metodo dovrò effettuare UN ALTRO deposito. Sanno già che non posso depositare tramite usemywallet perché ho detto loro, perché dovrei comunque effettuare UN ALTRO deposito? Conoscono il mio numero di conto e che ho già effettuato un deposito in precedenza.. Dice anche che mi hanno inviato un'e-mail e non ne ho mai ricevuta una..
  • Originale English Traduzione Italiano

    That is the whole problem.  I mentioned above that I can NOT make a deposit with this method.  I depositted on this rival group of sites because Echeck WAS available.  Something happend that caused this rival GROUP not to be able to use them, this is not my fault in any. Now that echeck was removed they are basically telling me, now you have to deposit with usemywallet (again, which I can't) to withdrawal and that is the only other option on the site.... I used this as a withdrawal method because italked to usemywallet and they told me i could withdrawl from their site WITHOUT making a deposit so figured there would be no problem, but again CC casino is making the problem.  As I said this is not my fault that echeck was removed, and I was using this casino becuse i knew i was golden with this cashout, now that it isn't, im screwed? I think the casino should realize this problem and find a way to give it to my usemywallet account WITHOUT a deposit.. As i said before, since ive made about 60 deposits to this site, why do I need 1 more? Usemywallet sure doesn't need me to why would CC?

    Questo è l'intero problema. Ho detto sopra che NON posso effettuare un deposito con questo metodo. Ho depositato su questo gruppo di siti rivali perché Echeck era disponibile. È successo qualcosa che ha impedito a questo GRUPPO rivale di utilizzarli, non è colpa mia in alcun modo. Ora che echeck è stato rimosso, in pratica mi stanno dicendo che ora devi depositare con usemywallet (di nuovo, cosa che non posso) per prelevare e questa è l'unica altra opzione sul sito.... L'ho usato come metodo di prelievo perché ho parlato di usemywallet e mi hanno detto che potevo ritirarmi dal loro sito SENZA effettuare un deposito, quindi ho pensato che non ci sarebbero stati problemi, ma ancora una volta è CC Casino a creare il problema. Come ho detto, non è colpa mia se l'echeck è stato rimosso, e stavo usando questo casinò perché sapevo di essere d'oro con questo prelievo, ora che non lo è, sono fregato? Penso che il casinò dovrebbe rendersi conto di questo problema e trovare un modo per trasferirlo sul mio conto usemywallet SENZA un deposito. Come ho detto prima, dato che ho effettuato circa 60 depositi su questo sito, perché me ne serve 1 in più? Usemywallet sicuramente non ha bisogno che io lo faccia, perché dovrebbe CC?

  • Originale English Traduzione Italiano

    FINALLY after arguing for a long time I got the manager who added? ? ? ? ? the new echeck to my account finally? ? ? ? Now I depositted another deposit with the new echeck? ? ? ? ? and have to wait 16 days for it to clear so and then another 2-5 to get the check into my account? ? ? ? ?
    Whatever, Ill be back in like 2 months to tell you if I got my money I guess.

    Edit: Even though I depositted 20 times with the OTHER echeck I still have to wait for this one to go through which takes 16 days. laugh_out_loud

    FINALMENTE dopo aver litigato a lungo ho ottenuto il manager che ha aggiunto? ? ? ? ? finalmente il nuovo echeck sul mio conto? ? ? ? Ora ho depositato un altro deposito con il nuovo echeck? ? ? ? ? e devo aspettare 16 giorni perché venga cancellato e poi altri 2-5 per ricevere l'assegno sul mio conto? ? ? ? ?
    Comunque, tornerò tra circa 2 mesi per dirti se ho ricevuto i miei soldi, immagino.

    Modifica: anche se ho depositato 20 volte con l'ALTRO echeck, devo ancora aspettare che questo venga completato, il che richiede 16 giorni. laugh_out_loud

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought EcheckUS pulled out of gaming transactions. I would be careful with them. Do some research on them, I know people on other forums wating for lots of money from them.

    LH

    Pensavo che EcheckUS si fosse ritirata dalle transazioni di gioco. Starei attento con loro. Fai qualche ricerca su di loro, conosco persone su altri forum che aspettano un sacco di soldi da loro.

    LH

  • Originale English Traduzione Italiano

    you are right, echeck.us was pulled out of gaming transactions, but this is different, this one is just Echeck, lol, which they will debit the money straight from your checking account without the fee.  You have to pay $2.50 fee for other echeck.us thou.  I had around 1K in this echeck.us account, and nothing I can do now, but to vent.


    I thought EcheckUS pulled out of gaming transactions. I would be careful with them. Do some research on them, I know people on other forums wating for lots of money from them.

    LH

    hai ragione, echeck.us è stato ritirato dalle transazioni di gioco, ma questo è diverso, questo è solo Echeck, lol, che addebiteranno i soldi direttamente sul tuo conto corrente senza alcuna commissione. Devi pagare una commissione di $ 2,50 per altri echeck.us tu. Avevo circa 1K in questo account echeck.us e ora non posso fare altro che sfogarmi.


    Pensavo che EcheckUS si fosse ritirata dalle transazioni di gioco. Starei attento con loro. Fai qualche ricerca su di loro, conosco persone su altri forum che aspettano un sacco di soldi da loro.

    LH
  • Originale English Traduzione Italiano

    I will be right here for you how much ever you need to vent just like you would for me,heh! grin
    BTW, I am interested in Echeck, Taaa did you have to sign up through the casino or just go to their website? which one's better?

    Sarò qui per te ogni volta che avrai bisogno di sfogarti, proprio come faresti per me, eh! grin
    A proposito, sono interessato a Echeck, Taaa ti sei dovuto iscrivere tramite il casinò o semplicemente andare sul loro sito web? quale è meglio?

  • Originale English Traduzione Italiano

    no, you do not need to sign up or anything, just go to the cashier lobby, click on Echeck logo, and follow the instruction, it's very simple, might take you one minute to complete. 


    I will be right here for you how much ever you need to vent just like you would for me,heh! grin
    BTW, I am interested in Echeck, Taaa did you have to sign up through the casino or just go to their website? which one's better?

    no, non è necessario registrarsi o altro, basta andare nella lobby della cassa, fare clic sul logo Echeck e seguire le istruzioni, è molto semplice, potrebbe volerci un minuto per completarlo.


    Sarò qui per te ogni volta che avrai bisogno di sfogarti, proprio come faresti per me, eh! grin
    A proposito, sono interessato a Echeck, Taaa ti sei dovuto iscrivere tramite il casinò o semplicemente andare sul loro sito web? quale è meglio?

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