did anybody have a headache trying to send your docs to club world group, but keep getting rejected?
I scanned my ID, CC, all other docs at Fedex Kinko, they all looked clear to me, but club world said they looked fuzzy, . None of other casinos rejected my documents before, but club world group. I rescanned and resent them my docs, and will wait for them to approve it on Mon next week. They problly reject it again because I scanned the docs like I did before. It costs me about $10 or more every time I do the rescan. My withdrawal is only $200 and if they make me rescan 20x, I problly just forget about this cash out, lol.
I can use a camera to take pics of the docs, but I do not have one.
Problema del mondo dei club
- Iniziato da
- TAAADAAA
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao LCB'ers, Benvenuti all'Onedun Casino , dove vi aspetta un mondo completamente nuovo di divertimento e divertimento all'insegna del gioco d'azzardo! Dal momento in cui ti iscrivi, puoi...
LEGGIThread di supporto e reclami di Onedun C...
5 8582 mesi fa -
Qualcuno qui ha mai vinto il concorso mensile e ha ricevuto davvero il premio in denaro!? Se sì, potreste postare un commento qui così so che è vero lol. Per favore e grazie!
LEGGIVincitore del concorso mensile
18 1.14 K2 mesi fa -
Recensione di DreamWins Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$750 + 100 giri Bonus 2° deposito: 100% fino a €/$750 + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €/$1500 + 50 giri Bonus 4°...
LEGGIBonus e promozioni del casinò DreamWins
1 3182 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- TAAADAAA
- at Jun 19, 10, 08:52:52 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conqualcuno ha avuto mal di testa cercando di inviare i propri documenti al gruppo Club World, ma continuava a essere rifiutato?
Ho scansionato la mia carta d'identità, CC, tutti gli altri documenti presso Fedex Kinko, mi sembravano tutti chiari, ma il mondo dei club ha detto che sembravano confusi, . Nessuno degli altri casinò ha rifiutato i miei documenti prima, ma il gruppo Club World. Ho scansionato nuovamente e ho inviato loro nuovamente i miei documenti e aspetterò che li approvino lunedì prossima settimana. Probabilmente lo respingono di nuovo perché ho scansionato i documenti come avevo fatto prima. Mi costa circa $ 10 o più ogni volta che eseguo la nuova scansione. Il mio prelievo è di soli $ 200 e se mi fanno ripetere la scansione 20 volte, probabilmente mi dimenticherò di questo prelievo, lol.
Posso usare una macchina fotografica per scattare foto dei documenti, ma non ne ho una. -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 19, 10, 09:12:10 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
We've seen this prob. before from this casino. I'm very surprised I have to say.
blueAbbiamo visto questo problema. prima da questo casinò. Sono molto sorpreso, devo dire.
blu -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 19, 10, 01:24:22 PM
- Admin 13900
- attività più recente 32 minuti fa
Hi Taaa,
I have not sent in docs to Club World but i have to Lucky Red. Being that they are sister sites and it is all from one main office i would think it is the same. I have not had a problem thankfully. Although it has bee some time since i sent them in.
I am wondering why you go thru the hassle of kinko. I take pictures of my docs on my cell and email them to casinos.
LipsCiao Taaa,
Non ho inviato documenti a Club World ma devo inviarli a Lucky Red. Dato che sono siti gemelli e provengono tutti da un unico ufficio principale, penso che sia lo stesso. Per fortuna non ho avuto problemi. Anche se è passato un po' di tempo da quando li ho inviati.
Mi chiedo perché affronti la seccatura di kinko. Faccio foto dei miei documenti sul cellulare e le invio via e-mail ai casinò.
Labbra -
- Risposta da
- Imagin.ation
- at Jun 19, 10, 02:20:04 PM
- Superstar Member 5026
- attività più recente 5 anni fa
I have my own scanner/copy/fax machine.. but sometimes i have had them say they are fuzzy, so i do what lips does and take a picture with my cell, but i also have a nice digital camera, so if that don't work i take a picture with that.. then if that don't work i have my pc cam.. lmaoo..
A long time ago i went through UPS store and at that time i was told the fax was blurry.. they might be telling the truth..
Taaa borrow a friends cell and take the picture, send it to your email so you can have copies of your own and see them for yourself.Ho il mio scanner/fotocopiatrice/fax... ma a volte mi dicono che sono sfocati, quindi faccio quello che fanno le labbra e scatto una foto con il cellulare, ma ho anche una bella fotocamera digitale, quindi se non è così non funziona, faccio una foto con quello.. poi se non funziona ho la videocamera del PC.. lmaoo..
Molto tempo fa ho visitato il negozio UPS e in quel momento mi è stato detto che il fax era sfocato... potrebbero dire la verità...
Taaa prendi in prestito il cellulare di un amico e scatta la foto, inviala alla tua email in modo da poterne avere delle copie e vederle tu stesso. -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 19, 10, 02:36:33 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
This is not the first time I have heard of this from this group of casinos. I know that they are real picky about their docs. I don't play there, so I haven't experienced it for myself.
I hope you get it settled soon. Good Luck TAAA.
:-*Non è la prima volta che ne sento parlare da questo gruppo di casinò. So che sono molto esigenti riguardo ai loro documenti. Non suono lì, quindi non l'ho sperimentato di persona.
Spero che tu si sistemi presto. Buona fortuna TAAA.
:-* -
- Risposta da
- billy_g22
- at Jun 19, 10, 02:54:21 PM
- Full Member 122
- attività più recente 8 anni fa
I had them reject a set of docs I had been using for all the other online casinos. Ended up having to use a digital camera for everything. The good news is these casinos are very quick paying once you do get the docs correct. I really love the aladdins gold / club world / manhattan slots for that. Normally it's next day with ewallet express unless it's the weekend.
Ho chiesto loro di rifiutare una serie di documenti che utilizzavo per tutti gli altri casinò online. Alla fine ho dovuto usare una fotocamera digitale per tutto. La buona notizia è che questi casinò pagano molto velocemente una volta che i documenti sono corretti. Adoro le slot Aladdins Gold/Club World/Manhattan per questo. Normalmente è il giorno successivo con ewallet express, a meno che non sia il fine settimana.
2.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 21, 10, 02:17:43 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I'm frustrated with this group. My docs were rejected again
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(Sono frustrato da questo gruppo. I miei documenti sono stati rifiutati di nuovo
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 21, 10, 05:27:55 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
UGH...WTH is going on?
These casinos are really something lately.
Good Luck TAAA hope you get your money soon.
:-*UGH...cosa sta succedendo?
Questi casinò sono davvero qualcosa di interessante ultimamente.
Buona fortuna TAAA spero che tu riceva presto i tuoi soldi.
:-* -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Jun 21, 10, 05:34:05 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Yeah, it still amazes me with todays technology that are deposits are INSTANT and deposits take as long as they want!!!
Sì, mi stupisce ancora con la tecnologia odierna il fatto che i depositi siano ISTANTANEI e i depositi impiegano tutto il tempo che vogliono!!!
-
- Risposta da
- LHofsdal
- at Jun 23, 10, 11:03:26 AM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
Taaaa,
Did they give you a reason why they were rejected?
LHTaaaa,
Ti hanno spiegato il motivo per cui sono stati respinti?
LH -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 23, 10, 11:07:04 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
i went thru this grief with luckyred, and will never use any of their group...runarounds galore
ho affrontato questo dolore con luckyred e non userò mai nessuno del loro gruppo... corse a bizzeffe
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 23, 10, 12:39:44 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I used a digital camera to take pics of all the cards, and yes they ask me to resend again, telling me to take pics lean to monitor, dam dam dam
Ho usato una fotocamera digitale per scattare foto di tutte le carte, e sì, mi hanno chiesto di inviarle di nuovo, dicendomi di scattare foto appoggiandomi al monitor, dannazione dannazione
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 23, 10, 12:40:42 PM
- Admin 13900
- attività più recente 32 minuti fa
Taa have you talked to the rep here? This is really too bad cuz i have had great success with quick payouts and customer service.
What are they saying is the prob?
LipsTaa, hai parlato con il rappresentante qui? Questo è davvero un peccato perché ho avuto un grande successo con pagamenti rapidi e servizio clienti.
Che cosa dicono sia il problema?
Labbra -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 23, 10, 12:42:47 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
Thank you for the email. We will need you to make new pictures of the cards, please lean them against monitor or something in the house and resend them, same please for the back side of the cards. We also need copy of ID if you could do same thing it would be great. Thank you.
Regards, Ivet
Cashier
Taa have you talked to the rep here? This is really too bad cuz i have had great success with quick payouts and customer service.
What are they saying is the prob?
Lips
Grazie per la mail. Avremo bisogno che tu faccia nuove foto delle carte, per favore appoggiale al monitor o qualcosa in casa e inviale di nuovo, lo stesso per il retro delle carte. Ci serve anche una copia del documento d'identità. Se potessi fare la stessa cosa, sarebbe fantastico. Grazie.
Saluti, Ivet
Cassiere
Taa, hai parlato con il rappresentante qui? Questo è davvero un peccato perché ho avuto un grande successo con pagamenti rapidi e servizio clienti.
Che cosa dicono sia il problema?
Labbra -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 23, 10, 12:45:41 PM
- Admin 13900
- attività più recente 32 minuti fa
Hmmm i set my on a a dark back drop which is my kitchen table that is black. Lean directly over it and snap the pic.
Do they seem unreasonable or is the pics a bit fuzzy?
LipsHmmm ho messo il mio su un tavolo scuro che è il mio tavolo da cucina che è nero. Appoggiati direttamente su di esso e scatta la foto.
Sembrano irragionevoli o le foto sono un po' sfocate?
Labbra -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 23, 10, 12:51:05 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I borrowed a friend camera to take pics, so I have to wait til he gets home later tonite to borrow it again. I checked all the pics, it looked clear to me before I sent them, but I just dont know. It seems like they never satisfy with anything
Ho preso in prestito la macchina fotografica di un amico per scattare foto, quindi devo aspettare che torni a casa stasera per prendermela di nuovo. Ho controllato tutte le foto, mi sembrava chiaro prima di inviarle, ma non lo so. Sembra che non si soddisfino mai di nulla
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 23, 10, 12:55:45 PM
- Admin 13900
- attività più recente 32 minuti fa
That is a shame taaa, just don't give up hope here. This group once you get settled is very reliable. I trust them more than any other casino. I literally get paid in a matter of hours.
Be patient and get over this hump. I think you will be happy once you do. And please contact the rep here to help you out.
Let us know how it all works out.
LipsÈ un peccato taaa, ma non rinunciare alla speranza qui. Questo gruppo una volta che ti sei sistemato è molto affidabile. Mi fido di loro più di qualsiasi altro casinò. Vengo letteralmente pagato nel giro di poche ore.
Sii paziente e supera questo ostacolo. Penso che sarai felice una volta fatto. E per favore contatta il rappresentante qui per aiutarti.
Facci sapere come va a finire.
Labbra -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jun 23, 10, 02:45:26 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I hope things will be all good...
Many great suggestions and hopefully they will accept your docs this time.
I learned from these posts something I didn't know about sending docs...Spero che le cose andranno tutto bene...
Molti ottimi suggerimenti e si spera che questa volta accetteranno i tuoi documenti.
Da questi post ho imparato qualcosa che non sapevo sull'invio di documenti... -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 23, 10, 03:08:19 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
they made me send and resend and retake pics....i use the same pics at all other casinos and never has another asked for diff copies
mi hanno fatto inviare, rispedire e scattare nuovamente le foto....uso le stesse foto in tutti gli altri casinò e nessun altro ha mai chiesto copie diverse
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 23, 10, 08:03:25 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
My learned lesson was they might accept verification form and utility bill by scanning, but ID and credit cards have ZERO chance of being accepted if you scan them.
I hope things will be all good...
Many great suggestions and hopefully they will accept your docs this time.
I learned from these posts something I didn't know about sending docs...
La lezione che ho imparato è che potrebbero accettare il modulo di verifica e la bolletta tramite scansione, ma le carte d'identità e di credito hanno ZERO possibilità di essere accettate se le scansioni.
Spero che le cose andranno tutto bene...
Molti ottimi suggerimenti e si spera che questa volta accetteranno i tuoi documenti.
Da questi post ho imparato qualcosa che non sapevo sull'invio di documenti... -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 23, 10, 08:58:48 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I hope you get it figured out soon.
:-*Spero che tu capisca presto.
:-* -
- Risposta da
- kazzi
- at Jun 24, 10, 10:06:56 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
Why wont they accept a creditcard thats scanned? my scanned copies is like looking at the real thing.
Perché non accettano una carta di credito scansionata? le mie copie scannerizzate è come guardare la realtà.
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 24, 10, 10:24:24 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
excuses? I use the same scanner and only they ever tell me 'rescan them'
scuse? Io uso lo stesso scanner e solo loro mi dicono "scansionali nuovamente"
-
- Risposta da
- kazzi
- at Jun 24, 10, 11:07:42 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
lol thats just bad excuses, wonder if i should just drop this group if so hard to get documents approved.
Which is best anyhow lucky red or alladins?lol sono solo cattive scuse, mi chiedo se dovrei abbandonare questo gruppo se è così difficile ottenere l'approvazione dei documenti.
In ogni caso, qual è il migliore Lucky Red o Alladins? -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 24, 10, 11:11:13 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
from my perspective lucky red isnt worth the aggravation when other rtgs dont give you a 10th of the grief
dal mio punto di vista il rosso fortunato non vale l'aggravamento quando altri rtg non ti danno un decimo del dolore
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 24, 10, 11:56:41 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I took the previous pics at night and they rejected all of them, so I just took pics of all my cards this morning and sent them in. This is the respond I just received,
The copies you send were all blur. Please re-send them in sharper copy.
darn, what else can I do?Ho scattato le foto precedenti di notte e le hanno rifiutate tutte, quindi stamattina ho scattato le foto di tutte le mie cartoline e le ho inviate. Questa è la risposta che ho appena ricevuto,
Le copie che hai inviato erano tutte sfocate. Si prega di rispedirli in una copia più nitida.
cavolo, cos'altro posso fare? -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 24, 10, 12:13:42 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
go to a copy shop, if they complain, at least you can say 'look, how fussy are you? these were done by professionals'
vai in una copisteria, se si lamentano almeno puoi dire 'guarda, quanto sei pignolo? questi sono stati fatti da professionisti
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 24, 10, 12:18:07 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
OMG Taaa...Ridiculous, this is!
I would go to a kinkos again, scan them put them on a disk, and send it to them that way!
A scan isn't blurry....
EDIT: I just saw that you already scanned them at Kinkos
This is a delay tactic if I ever seen one. Shame on them, they are a reputable group.
:-*Oh mio Dio Taaa...Ridicolo, questo è!
Vorrei andare di nuovo da un kinko, scansionarli, metterli su un disco e inviarglielo in quel modo!
Una scansione non è sfocata....
EDIT: ho appena visto che li hai già scansionati su Kinkos
Questa è una tattica di ritardo se mai ne ho vista una. Si vergognino, sono un gruppo rispettabile.
:-* -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 24, 10, 12:30:34 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I don't think they are
They did the same to meNon penso che lo siano
Hanno fatto lo stesso con me -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 24, 10, 12:39:52 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
players who got your documents accepted with this group before, please show me the way ;D because I really dont know what else I can do to get them accept my docs
help help help help pleasegiocatori che hanno già accettato i loro documenti in questo gruppo, per favore mostrami la strada ;D perché davvero non so cos'altro posso fare per convincerli ad accettare i miei documenti
aiuto aiuto aiuto aiuto per favore -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 24, 10, 12:44:00 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I don't think they are
They did the same to me
I meant reputable, as quick payouts and never not paying. However, this is not the first time I seen this same situation. I have heard alot of people having problems with them accepting their docs. I know it's a delay tactic.
:-*
Non penso che lo siano
Hanno fatto lo stesso con me
Intendevo rispettabile, come pagamenti rapidi e mai non pagare. Tuttavia, non è la prima volta che vedo la stessa situazione. Ho sentito molte persone che hanno problemi con l'accettazione dei loro documenti. So che è una tattica di ritardo.
:-* -
- Risposta da
- dtsweet
- at Jun 24, 10, 12:46:38 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
i sent more documents than they should or could possibly get...govt id, faxback, cc scans, lease balh blah blah
after 30 or so emails all i got for my time was every excuse not to pay out, a locked acct and a 'tough noogies'...i will never recommend this group
i wish you well, but suggest an rtg that says 'cool, got your docs, ty, heres your money' like Lock or BPho inviato più documenti di quelli che avrebbero dovuto o potuto ricevere... carta d'identità governativa, faxback, scansioni cc, locazione balh blah blah
dopo circa 30 e-mail, tutto quello che ho ricevuto per il mio tempo sono state tutte le scuse per non pagare, un conto bloccato e un "noogies duro"... non consiglierò mai questo gruppo
ti auguro ogni bene, ma suggerisco un rtg che dica "bello, ho i tuoi documenti, tesoro, ecco i tuoi soldi" come Lock o BP -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jun 24, 10, 01:13:58 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
I agree dtsweet, I don't play at Club World Casinos for different reasons. My account was locked with no explanation. Their CS was short, rude, and not very helpful.
I have my docs on file at BP. That is the only casino I play with from now on. Sure they got some maintenance issues, however their CS and Management are top notch IMO.
Good luck TAAA, I hope they don't keep giving you the runaround, and I hope we will hear a happy ending to this drama soon.
:-*Sono d'accordo, tesoro, non gioco ai Club World Casinos per diversi motivi. Il mio account è stato bloccato senza alcuna spiegazione. Il loro CS era breve, scortese e non molto utile.
Ho i miei documenti in archivio presso la BP. Questo è l'unico casinò con cui gioco da ora in poi. Sicuramente hanno avuto alcuni problemi di manutenzione, tuttavia il loro CS e la loro gestione sono di prim'ordine IMO.
Buona fortuna TAAA, spero che non continuino a prenderti in giro, e spero che sentiremo presto un lieto fine per questo dramma.
:-* -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 24, 10, 01:23:24 PM
- Admin 13900
- attività più recente 32 minuti fa
Hi Taaa,
players who got your documents accepted with this group before, please show me the way ;D because I really dont know what else I can do to get them accept my docs
help help help help please
I am flabbergasted that this is happening to players. I literally turned in my docs one time which was completely hassle free! I not sure if they have gotten tuffer or using delay tactics.which i have never felt from them in my personal experience.
May i ask you what exactly are the documents you are sending in. Also if you get a pics from a cell sending them via email then you must have a copy for yourself. How do they appear to you?
I took pics from my cell and laid the docs on the table and snap the pics directly over it. Zoom in the pic before taking so that the doc is legible.
When sending pic to your email and saving it, view it and enlarge or crop as necessary.
Have you spoke to the rep here about this problem? I really hate to see this happening because they have been so reliable and quick payouts for me.
Lips
Ciao Taaa,
giocatori che hanno già accettato i loro documenti in questo gruppo, per favore mostrami la strada ;D perché davvero non so cos'altro posso fare per convincerli ad accettare i miei documenti
aiuto aiuto aiuto aiuto per favore
Sono sbalordito che questo stia accadendo ai giocatori. Una volta ho letteralmente consegnato i miei documenti, senza alcun problema! Non sono sicuro che abbiano avuto problemi o abbiano usato tattiche di ritardo, cosa che non ho mai sentito da loro nella mia esperienza personale.
Posso chiederti quali sono esattamente i documenti che stai inviando. Inoltre, se ricevi una foto da un cellulare inviandole via e-mail, devi averne una copia per te. Come ti appaiono?
Ho scattato delle foto dal mio cellulare, ho appoggiato i documenti sul tavolo e ho scattato le foto direttamente sopra. Ingrandisci la foto prima di scattarla in modo che il documento sia leggibile.
Quando invii una foto alla tua email e la salvi, visualizzala e ingrandisci o ritaglia secondo necessità.
Hai parlato con il rappresentante qui di questo problema? Odio davvero che ciò accada perché per me sono stati pagamenti così affidabili e rapidi.
Labbra
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 24, 10, 02:11:52 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I took two sets of pics, one with my card stading up against the wall, the other is lay down on the floor. Yes they looked clear, but this was just the way I saw, not clubworld. I sent docs for each card in a single email, and before I sent in the 4th one, I received a rejected email already that all cards looked blur. Yes, I contacted clubworld Rep here at LCB, he asked me to retake pics in different angles. I'll try to do it again tomorrow when I can borrow a camera from a friend.
I'd prefer to scan my cards by the scanner, but I know my docs have zero chance of being acceptedHo scattato due serie di foto, una con la mia carta appoggiata al muro, l'altra sdraiata sul pavimento. Sì, sembravano chiari, ma era proprio così che vedevo, non Clubworld. Ho inviato i documenti per ciascuna carta in un'unica e-mail e, prima di inviare la quarta, ho già ricevuto un'e-mail rifiutata in cui tutte le carte sembravano sfocate. Sì, ho contattato il rappresentante di clubworld qui alla LCB, mi ha chiesto di scattare nuovamente le foto da diverse angolazioni. Proverò a farlo di nuovo domani quando potrò prendere in prestito una macchina fotografica da un amico.
Preferirei scansionare le mie carte con lo scanner, ma so che i miei documenti non hanno alcuna possibilità di essere accettati -
- Risposta da
- medtrans
- at Jun 24, 10, 09:10:42 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
I took two sets of pics, one with my card stading up against the wall, the other is lay down on the floor. Yes they looked clear, but this was just the way I saw, not clubworld. I sent docs for each card in a single email, and before I sent in the 4th one, I received a rejected email already that all cards looked blur. Yes, I contacted clubworld Rep here at LCB, he asked me to retake pics in different angles. I'll try to do it again tomorrow when I can borrow a camera from a friend.
I'd prefer to scan my cards by the scanner, but I know my docs have zero chance of being accepted
I sent all my docs to them via scanner. No problem. Accepted on first try.
medtrans
Ho scattato due serie di foto, una con la mia carta appoggiata al muro, l'altra sdraiata sul pavimento. Sì, sembravano chiari, ma era proprio così che vedevo, non Clubworld. Ho inviato i documenti per ciascuna carta in un'unica e-mail e, prima di inviare la quarta, ho già ricevuto un'e-mail rifiutata in cui tutte le carte sembravano sfocate. Sì, ho contattato il rappresentante di clubworld qui alla LCB, mi ha chiesto di scattare nuovamente le foto da diverse angolazioni. Proverò a farlo di nuovo domani quando potrò prendere in prestito una macchina fotografica da un amico.
Preferirei scansionare le mie carte con lo scanner, ma so che i miei documenti non hanno alcuna possibilità di essere accettati
Ho inviato loro tutti i miei documenti tramite scanner. Nessun problema. Accettato al primo tentativo.
medtrans -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 24, 10, 10:18:04 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
how long ago did you send your docs medtrans?
quanto tempo fa hai inviato i tuoi documenti medtrans?
-
- Risposta da
- medtrans
- at Jun 24, 10, 11:11:50 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
how long ago did you send your docs medtrans?
Well it was quite a while ago. Probably more than a year. Maybe they have changed the way they do things. I play at this group all the time. Never had a problem with a payout and they are fast. I use quicktender. Hopefully once you get past the document problem you will have the same experience I have had with them.
medtrans
quanto tempo fa hai inviato i tuoi documenti medtrans?
Beh, è stato parecchio tempo fa. Probabilmente più di un anno. Forse hanno cambiato il modo in cui fanno le cose. Suono sempre in questo gruppo. Non ho mai avuto problemi con il pagamento e sono veloci. Io uso QuickTender. Spero che una volta superato il problema dei documenti avrai la stessa esperienza che ho avuto io con loro.
medtrans -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 25, 10, 04:53:53 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Scan, take pictures, etc etc - send em about 5 copies of each one and tell them to pick the clearest.
I think you should ask for clarification as to what exactly is the problem with the scans/pics - they won't be blurred or you wouldn't send them! I would also ask what application they are using to look at them with - it could be a problem there. I'm just clutching at straws here Taaadaaa. You must be pulling your hair out.
blueScansiona, scatta foto, ecc. Ecc. Invia circa 5 copie di ciascuna e digli di scegliere quella più chiara.
Penso che dovresti chiedere chiarimenti su quale sia esattamente il problema con le scansioni/foto: non saranno sfocate altrimenti non le invierai! Vorrei anche chiedere con quale applicazione stanno usando per guardarli: potrebbe essere un problema lì. Mi sto aggrappando agli specchi qui Taaadaaa. Sicuramente ti stai strappando i capelli.
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jun 25, 10, 12:03:08 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
yeah, problly will send them 5 copies of each card next time, lol. If they still reject the docs, then I might hire a professional photographer to take the pics of my cards, lol, but wait, the money I will have to pay for a professional photographer is more than the amount of my cashout at manhattan slots.
Scan, take pictures, etc etc - send em about 5 copies of each one and tell them to pick the clearest.
I think you should ask for clarification as to what exactly is the problem with the scans/pics - they won't be blurred or you wouldn't send them! I would also ask what application they are using to look at them with - it could be a problem there. I'm just clutching at straws here Taaadaaa. You must be pulling your hair out.
blue
sì, probabilmente la prossima volta invierò loro 5 copie di ogni cartolina, lol. Se rifiutano ancora i documenti, allora potrei assumere un fotografo professionista per scattare le foto delle mie carte, lol, ma aspetta, i soldi che dovrò pagare per un fotografo professionista sono superiori all'importo del mio incasso alle slot di Manhattan.
Scansiona, scatta foto, ecc. Ecc. Invia circa 5 copie di ciascuna e digli di scegliere quella più chiara.
Penso che dovresti chiedere chiarimenti su quale sia esattamente il problema con le scansioni/foto: non saranno sfocate altrimenti non le invierai! Vorrei anche chiedere con quale applicazione stanno usando per guardarli: potrebbe essere un problema lì. Mi sto aggrappando agli specchi qui Taaadaaa. Sicuramente ti stai strappando i capelli.
blu2.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Jul 01, 10, 03:31:31 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
OMG OMG, after a month of scan, rescan, take pictures, retake pictures of all my docs, they finally accepted all my docs. I'm like A FAT KID LOVES CAKES after reading this message,
Thank you for sending in the verification documents.
I can confirm that we have now received everything we require to verify your account and I have made the required updates to our admin systems to reflect this.
If you have any further questions please do not hesitate to contact us,
Regards,
Daniel
CashierOMG OMG, dopo un mese di scansioni, scansioni ripetute, riprese di foto, riprese di foto di tutti i miei documenti, finalmente hanno accettato tutti i miei documenti. Sono come se UN BAMBINO GRASSO AMA LE TORTE dopo aver letto questo messaggio,
Grazie per aver inviato i documenti di verifica.
Posso confermare che ora abbiamo ricevuto tutto ciò di cui abbiamo bisogno per verificare il tuo account e ho apportato gli aggiornamenti necessari ai nostri sistemi di amministrazione per riflettere ciò.
Se avete ulteriori domande non esitate a contattarci,
Saluti,
Daniele
Cassiere -
- Risposta da
- kazzi
- at Jul 01, 10, 05:38:26 AM
- Hero Member 931
- attività più recente 7 anni fa
lol gratz taaadaa about time they approved them, but this is also the reason i almost dont wanna deposit there anymore if having to go through all that to get paid.
lol gratz taaadaa era ora che li approvassero, ma questo è anche il motivo per cui quasi non voglio più depositare lì se devo affrontare tutto questo per essere pagato.
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 01, 10, 01:33:11 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
LOL I am glad you got it straightened out!
A fat kid that loves cake..lmaoooooo
:-*LOL Sono felice che tu abbia risolto il problema!
Un ragazzino grasso che adora le torte...lmaoooooo
:-* -
- Risposta da
- csjequ
- at Jul 01, 10, 02:04:59 PM
- Sr. Member 458
- attività più recente 7 anni fa
Im not going to deposit at club world casino because of all this trouble with doc. They will loose a lot of players because of that. I think it is disquisting! hm how to spell this word!!.....how casinos delays payments....of purpose..when it can be don in minuts..
Non depositerò al casinò Club World a causa di tutti questi problemi con il dottore. Perderanno molti giocatori a causa di ciò. Penso che sia disgustoso! hm, come si scrive questa parola!!.....come i casinò ritardano i pagamenti....di proposito...quando può essere fatto in pochi minuti...
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Jul 02, 10, 02:27:59 PM
- Admin 13900
- attività più recente 32 minuti fa
Like medtans i have to agree with her 100%. Although i too sent them in about a year ago. I think here what my be a good tip for anyone wanting to play at a casino....
Send in your docs first before making a deposit. I bet ya they will accept them a hell of a lot faster because they want your deposit verse sending them in after a withdrawal request.
Just as a side note......i love this group and have not been happier with than any group i ever played at. Once you start rocking they are good as gold!
LipsCome i medtan, devo essere d'accordo con lei al 100%. Anche se anch'io li ho inviati circa un anno fa. Penso che questo sia un buon consiglio per chiunque voglia giocare in un casinò....
Invia i tuoi documenti prima di effettuare un deposito. Scommetto che li accetteranno molto più velocemente perché vogliono che il tuo versamento di deposito li invii dopo una richiesta di prelievo.
Giusto come nota a margine... adoro questo gruppo e non sono stato più soddisfatto di qualsiasi altro gruppo in cui abbia mai suonato. Una volta che inizi a dondolarti, sono buoni come l'oro!
Labbra -
- Risposta da
- ishin
- at Jul 02, 10, 03:33:32 PM
- Super Hero 1240
- attività più recente 7 anni fa
I am super duper surprised to hear this about Club World.
I have my own scanner here and sent them my docs just once, with no problems whatsoever. Everything went as smoothly as a newborn's ass.
On top of that, I find it difficult to believe with todays technology, that a digital scan/ photo of your documents, would be illegible. I mean, you literally have to try and screw things up in order to make it that fuzzy. If anything, its delay tactics on their end. But again, I have to say, I'm very surprised to hear this about ClubWorld, as I've always had my cashouts there completed in timely mannerSono super sorpreso di sentire questo su Club World.
Ho qui il mio scanner e ho inviato loro i miei documenti solo una volta, senza alcun problema. Tutto è andato liscio come il culo di un neonato.
Inoltre, trovo difficile credere con la tecnologia odierna che una scansione/foto digitale dei tuoi documenti sarebbe illeggibile. Voglio dire, devi letteralmente provare a rovinare le cose per renderlo così confuso. Semmai, da parte loro si tratta di tattiche di ritardo. Ma ancora una volta, devo dire, sono molto sorpreso di sentire questo su ClubWorld, dato che lì i miei prelievi sono sempre stati completati in modo tempestivo -
- Risposta da
- Jocan16
- at Jul 03, 10, 11:05:25 PM
- Full Member 225
- attività più recente 7 anni fa
Aladdins Gold rejected my DL photo last week (same photo has worked at every other casino and poker site known to man).. they also insist I send in the faxback cc form, yet I only deposit with quicktender.
They are a part of the club world group, right?
All the same.. $500 in deposits over two days and they could only squeeze me out a $25 freebie..
Uninstalled.Aladdins Gold ha rifiutato la mia foto DL la scorsa settimana (la stessa foto ha funzionato in tutti gli altri casinò e siti di poker conosciuti dall'uomo).. insistono anche affinché invii il modulo cc faxback, eppure deposito solo con Quicktender.
Fanno parte del gruppo mondiale dei club, giusto?
Comunque... 500$ di depositi in due giorni e sono riusciti a spremermi solo un omaggio di 25$..
Disinstallato. -
- Risposta da
- MommyMachine
- at Jul 03, 10, 11:10:09 PM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
Yep, they are part of Club World.
I uninstalled a while ago for the same reason...Tons of money deposited, and nothing in return..Like they didn't care if they had my business or not, is what it seemed like to me.
:-*Sì, fanno parte di Club World.
L'ho disinstallato qualche tempo fa per lo stesso motivo... Tonnellate di denaro depositate e niente in cambio... Come se non gli importasse se avevano i miei affari o no, questo è quello che mi è sembrato.
:-* -
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at Jul 04, 10, 12:00:54 AM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
@ Lips: I tried sending in my docs to various online casinos once---they rigged the games...trust me, you send in your docs first don't worry about a cashout...
@ Lips: una volta ho provato a inviare i miei documenti a vari casinò online --- hanno truccato i giochi... fidati di me, invia prima i tuoi documenti, non preoccuparti di un prelievo...
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito