Promozione CityClubCasino.

3,543
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da jschaub
loupom
  • Iniziato da
  • loupom
  • Canada Full Member 149
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 701
    2 mesi fa
  • Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...

    LEGGI
  • Ciao ragazzi! Mi chiamo Alex e sarò il vostro rappresentante per Nextbet Casino (fratello minore di Dafabet Casino). Sono qui per assisterti con qualsiasi potenziale problema e per ascoltare il tuo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I received an email yesterday from CityClubCasino for a promotiions that said
      3 wishes get on chat & say OPEN SASAME to get your wish.

    The chat support was not on all day ( try in the morning , pm and evening)  Send email to support no rsponse.

    Miracle today chat support is back exclamation!! Contact them : I am told that it was yesterday promo. not available today.  Ask why no response from support  tech. problems was the answer.
    Told them I was disappointed with the way support response to the situation.
    Was told it is online casino problems arise but if I wanted they could offer me a new promo for today.  I said no too many no go with them.  Then offered me the yesterday promo. which I still do not know what it is about ( guess deposit bonus0

    Loupom

    Ieri ho ricevuto un'e-mail da CityClubCasino per una promozione che diceva
    3 desideri entra in chat e dì APRI SASAME per realizzare il tuo desiderio.

    Il supporto via chat non è stato attivo tutto il giorno (provare la mattina, il pomeriggio e la sera). Invia un'e-mail al supporto senza risposta.

    Il supporto via chat di Miracle Today è tornato exclamation !! Contattateli: mi è stato detto che era il promo di ieri. non disponibile oggi. Chiedi perché nessuna risposta dal tecnico di supporto. problemi era la risposta.
    Ho detto loro che ero deluso dal modo in cui il supporto ha risposto alla situazione.
    Mi è stato detto che si sarebbero verificati problemi con i casinò online, ma se avessi voluto avrebbero potuto offrirmi una nuova promozione per oggi. Ho detto no, troppi, non andare con loro. Poi mi ha offerto la promozione di ieri. di cui ancora non so di cosa si tratti (ipotesi di bonus sul deposito0

    Loupom

  • Originale English Traduzione Italiano

    Although I really like Playtech I had my worst experience with City Club Casino.
    I receive via email after having deposited several times with them, went to online support, asked for T&C.
    I was told that it was a 20X (dep+bonus), bonus non cashable, no other restrictions, besides playing blackjack, roulette etc.
    After depositing and completed the playthrough, I was told that the support was wrong and that the playthrough was 40X exclamation!!!!
    I was stupid enough to accept and kept on playing, managed to make the rollover again and made a few good hits and tried to make a withdrawal of 850 Euros.
    After 10 days they informed that all my winnings were void, due to playing restricted games!!!!!!
    The  restricted game was a progressive slot, that you may not play, but they won't let you know until after you have won.
    After 2 weeks of email going back &  forth they just credited my deposit back and since then they are on my black list

    Anche se mi piace molto Playtech, ho avuto la mia peggiore esperienza con City Club Casino.
    Ricevo via e-mail dopo aver depositato più volte con loro, sono andato al supporto online e ho chiesto i termini e le condizioni.
    Mi è stato detto che era un 20X (dep+bonus), bonus non incassabile, senza altre restrizioni, oltre a giocare a blackjack, roulette ecc.
    Dopo aver depositato e completato il playthrough, mi è stato detto che il supporto era sbagliato e che il playthrough era 40X exclamation !!!!
    Sono stato così stupido da accettare e ho continuato a giocare, sono riuscito a effettuare nuovamente il rollover, ho fatto alcuni buoni colpi e ho provato a effettuare un prelievo di 850 euro.
    Dopo 10 giorni mi hanno informato che tutte le mie vincite erano nulle, a causa dei giochi limitati!!!!!!
    Il gioco limitato era una slot progressiva, a cui non puoi giocare, ma non te lo faranno sapere finché non avrai vinto.
    Dopo 2 settimane di scambio di e-mail, hanno appena riaccreditato il mio deposito e da allora sono nella mia lista nera

    1.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Makes you wonder just what yesterdays bonus really was. Sometimes i think they make things up as they go along. At first you were not offered it which is wrong it was due to "tech" issues.

    Then when ya don't what today's promo they offer you yesterday!!! If they can't tell ya what the promo is up front then i can't help but believe they just made it up!

    Lips
    Ti viene da chiederti cosa fosse realmente il bonus di ieri. A volte penso che inventino le cose man mano che vanno avanti. All'inizio non ti è stato offerto, il che è sbagliato, era dovuto a problemi "tecnologici".

    Poi quando non sai quale promo di oggi ti offrono ieri!!! Se non possono dirti qual è il promo in anticipo, allora non posso fare a meno di credere che se lo siano inventato!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I had too at City Club and Crown Europe (sister) very bad experiences. First they Spam you every day with several Mails. Then they do Promises, like freemoney is waiting in your account, and if you go to livechat they tell you something about a 100% deposit bonus. And if you say the email statet another thing they will call you Bonushunter and something like this.
    Then they did change theire bonus rules, yoo can only withdraw 20 times the deposit you did!!!
    Sorry but in this case can the bonus be 1000% i wouldn't use it.
    I tried several Times to close my accounts, i did send mails with a copy from my Id and ask for closing. They did ignore it constandly!!!!
    I did many times unsubscribe from theire mails with no effect.
    After all i did Contact ANTIGUA GAMING COMPLAINTS and did tell them my Problem, no answer:-( The Gaming Licence are from them i think.
    Then i was so frustratet and i went to call City Club UK number.
    I did explain my problem there and i did tell her that this is one of the rare Playtechcasinos who doesn't are trustworth. In my opinion they are Scammers and Spammers!!!!
    i did tell her that i did contact Antigua Gaming and the only thing i wont is to close my account!!! Then maybe ten minutes later my account at City Club was closed. I have to do the same again at crown Europe, puhhh!!!! The first request to close my accounts is more than 1 year ago!!!
    I really dont recommend this both Casinos, the only thing you will get is to lose your time and money for frustration!!!!
    Please be careful to play there and read the terms from time to time again, they change theire rules like theire slips!!!!



    Anch'io ho avuto esperienze pessime al City Club e al Crown Europe (sorella). Per prima cosa ti inviano spam ogni giorno con diverse e-mail. Poi fanno promesse, come denaro gratuito in attesa nel tuo account, e se vai su livechat ti dicono qualcosa su un bonus di deposito del 100%. E se dici che l'email dice un'altra cosa ti chiameranno Bonushunter e qualcosa del genere.
    Poi hanno cambiato le regole del bonus, puoi prelevare solo 20 volte il deposito che hai fatto!!!
    Mi dispiace ma in questo caso il bonus può essere del 1000% non lo userei.
    Ho provato più volte a chiudere i miei account, ho inviato e-mail con una copia del mio ID e ho chiesto la chiusura. Lo hanno ignorato costantemente!
    Molte volte ho annullato l'iscrizione alle loro e-mail senza alcun effetto.
    Dopotutto ho contattato ANTIGUA GAMING RECLAINTS e ho raccontato loro il mio problema, nessuna risposta:-( Credo che la licenza di gioco provenga da loro.
    Poi ero così frustrato e sono andato a chiamare il numero del City Club UK.
    Le ho spiegato il mio problema e le ho detto che questo è uno dei rari casinò Playtechcasino che non è affidabile. Secondo me sono Truffatori e Spammer!!!!
    le ho detto che avevo contattato Antigua Gaming e l'unica cosa che non farò è chiudere il mio account!!! Poi, forse dieci minuti dopo, il mio conto al City Club è stato chiuso. Devo rifare la stessa cosa al Crown Europe, puhhh!!!! La prima richiesta di chiusura dei miei conti risale a più di 1 anno fa!!!
    Non lo consiglio davvero a entrambi i casinò, l'unica cosa che otterrai è perdere tempo e denaro per la frustrazione!
    Per favore fai attenzione a giocare lì e leggi i termini di tanto in tanto, cambiano le loro regole come i loro foglietti!!!!



    1.2/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
14

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas