Oh man! I can't believe what's going on here.
Was playing with code SHERLOCK60, had a helluva run, hit big 2x, was up to $15,000.++ was playing Cleopatra's Gold for $20.00 a spin.
All of a sudden, my balance vanishes and I got a lil window saying I hadn't sufficient funds to play the game!
Got into chat & although James was very nice, he couldn't help & I was told to email the manager. I did do just that--waiting for a reply as he won't be there for another 3 hours.
In the meantime, I have logged off the casino. I just went to log-in again and lo and behold, I am "not allowed to log in. Please contact casino support"
There will be more on this as soon as I hear from them.
Thanks for letting me post--am really quite upset over it...sigh.
Jax :'(
denuncia di cirri
- Iniziato da
- Jax-sun
- Jr. Member 54
- attività più recente 15 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...
LEGGIRISOLTO: Prelievo deposito. Impossibile ...
16 8812 mesi fa -
Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò in contant...
1 4042 mesi fa -
Cawino Casino - Slot della settimana Promozione valida: 02.09.2024. - 08.09.2024. Montepremi: 1.100 monete Come partecipare: - Se non hai ancora un account al casinò, puoi registrarti QUI. - Per...
LEGGITornei del casinò Cawino
1 4192 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Jax-sun
- at Jun 02, 08, 02:34:35 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 15 anni fa
Originale Traduzione tradotto conOddio! Non posso credere a quello che sta succedendo qui.
Stavo giocando con il codice SHERLOCK60, ho fatto una corsa incredibile, ho fatto un grande 2x, ho raggiunto $ 15.000.++ stavo giocando a Cleopatra's Gold per $ 20,00 a giro.
All'improvviso, il mio saldo svanisce e mi appare una piccola finestra che mi dice che non avevo fondi sufficienti per giocare!
Sono entrato in chat e sebbene James fosse molto gentile, non ha potuto aiutare e mi è stato detto di inviare un'e-mail al manager. Ho fatto proprio questo: aspetto una risposta perché non sarà lì per altre 3 ore.
Nel frattempo mi sono disconnesso dal casinò. Ho appena effettuato nuovamente l'accesso ed ecco, "non mi è consentito accedere. Contatta l'assistenza del casinò"
Ci sarà di più su questo non appena avrò loro notizie.
Grazie per avermi permesso di pubblicare... sono davvero piuttosto sconvolto per questo... sigh.
Jax :'( -
- Risposta da
- leighlee
- at Jun 02, 08, 02:55:33 PM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
I was just at Palace of Chance talking to James. I sent my doc's in last week, about 5 days ago and they told me 24 to 48 hrs and I could redeem the $100.00 free chip. Well it has been 5 day's and now they are telling me I have to make a deposit first before I can get it. Well I did deposit this weekend, and it's not a bonus, it's a chip for sending in my doc's. I think as time goes on I think someone needs to turn them into Real Time Gaming. I won $16,000.00 at Slots of Vegas last April 2007 and my hard drive crashed on me and I took my computer to the shop to get it fixed, and that was on a Sat. and I didn't get it back until the following Tues. and on Monday I called to find if they had approved my withdrawl so I knew when I could start expecting my winnings. Well they informed me that I had spent it the day before and I had no winnings left. Well that is impossible, I had no tower to play on but I have the receipt to prove it was in the shop. They gave me a $900.00 free chip and I had to go through hoops to get that. I didn't even get half back for the big deposits like there ad says. I did get a VIP status and they said there was nothing else they could do for me. They are ripping us off, now I've heard of it happening to someone else. Well maybe we should get together and get, 2 strong complaints are better then 1 weak on. Thanks for the info. leighlee
Ero proprio al Palazzo del Caso a parlare con James. Ho inviato i miei documenti la settimana scorsa, circa 5 giorni fa e mi hanno detto che entro 24-48 ore avrei potuto riscattare il chip gratuito da $ 100,00. Bene, sono passati 5 giorni e ora mi dicono che devo effettuare un deposito prima di poterlo ottenere. Beh, ho effettuato un deposito questo fine settimana, e non è un bonus, è un chip per inviare i miei documenti. Penso che col passare del tempo qualcuno debba trasformarli in Real Time Gaming. Ho vinto $ 16.000,00 alle Slots of Vegas lo scorso aprile 2007 e il mio disco rigido si è bloccato e ho portato il mio computer in un negozio per farlo riparare, e questo era un sabato. e non l'ho riavuto indietro fino al martedì successivo. e lunedì ho chiamato per sapere se avevano approvato il mio prelievo, così sapevo quando avrei potuto iniziare ad aspettarmi le mie vincite. Ebbene mi hanno informato che l'avevo speso il giorno prima e non avevo più vincite. Beh, questo è impossibile, non avevo una torre su cui giocare ma ho la ricevuta che prova che era nel negozio. Mi hanno dato un chip gratuito di $ 900,00 e ho dovuto fare i salti mortali per ottenerlo. Non ho ricevuto nemmeno la metà dei grandi depositi, come dice l'annuncio. Ho ottenuto lo status di VIP e mi hanno detto che non potevano fare nient'altro per me. Ci stanno derubando, ora ho sentito che è successo a qualcun altro. Beh, forse dovremmo unirci e dire che 2 lamentele forti sono meglio di 1 debole. Grazie per le informazioni. leighee
0.3/ 5
0.7/ 5
-
- Risposta da
- nicenez112a
- at Jun 02, 08, 06:21:18 PM
- Full Member 239
- attività più recente 5 anni fa
the best thing i have found when playing with free chips is the following
1. play the required playthru
2. go to help and have them make a withdrawal, which is usually the value of the original chip, some of the casino's will do it immediately, i usually call rather then wait for chat....the people on the phone tend to have more knowledge then those just answering chat
3. have them redeposit with the promo they offer, play the required playthru again
4. at that point if you stay alive, you can make a withdrawal for 10 x the amount of the depositla cosa migliore che ho trovato giocando con le fiches gratuite è la seguente
1. riproduci il playthru richiesto
2. vai ad aiutare e chiedi loro di effettuare un prelievo, che di solito è il valore del chip originale, alcuni casinò lo faranno immediatamente, di solito chiamo piuttosto che aspetto la chat... le persone al telefono tendono a hanno più conoscenze di quelle che rispondono solo alla chat
3. chiedi loro di ridepositare con la promo che offrono, riproduci nuovamente il playthru richiesto
4. a quel punto se rimani in vita, potrai effettuare un prelievo per 10 volte l'importo del deposito -
- Risposta da
- leighlee
- at Jun 02, 08, 07:02:19 PM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
Let me brighten your knowledge a little. The same people in chat are the same people on the phones. I don't know where that came from. If you have played at these casino's for any length of time you would know that already.
I have a question for anyone that knows the answer. How do you contact real time gaming? Not as an investor but to file a formal complaint. It seems to me that if these casino's are backed or supported by Real Time Gaming then I'm sure they would support the complaintent if it was a legitimate one. I can't imagine a organization would condone what is happening to some of the casino customers.Permettimi di illuminare un po' la tua conoscenza. Le stesse persone in chat sono le stesse persone al telefono. Non so da dove provenga. Se hai giocato in questi casinò per un certo periodo di tempo, lo sapresti già.
Ho una domanda per chiunque conosca la risposta. Come si contatta il gioco in tempo reale? Non come investitore ma per presentare un reclamo formale. Mi sembra che se questi casinò fossero sostenuti o supportati da Real Time Gaming, allora sono sicuro che sosterrebbero il reclamo se fosse legittimo. Non riesco a immaginare che un'organizzazione perdonerebbe ciò che sta accadendo ad alcuni clienti del casinò. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 02, 08, 09:39:32 PM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
RTG has brought back a dispute service
It is called Central Dispute System , now as to the validity of them being able to handle disputes and appease both party's is something yet to be determined.
Here's a link to the site
http://www.centraldisputesystem.com/
Now i know its not a live operator but it may help you. If anyone has any success with it, please let us know.
Regards,
LipstickRTG ha ripristinato un servizio di controversia
Si chiama Central Dispute System, ora per quanto riguarda la validità della loro capacità di gestire le controversie e placare entrambe le parti è qualcosa ancora da determinare.
Ecco un collegamento al sito
http://www.centraldisputesystem.com/
Ora so che non è un operatore dal vivo ma potrebbe aiutarti. Se qualcuno ci riesce, per favore fatecelo sapere.
Saluti,
Rossetto -
- Risposta da
- leighlee
- at Jun 02, 08, 10:16:28 PM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
Thank you for the information. If I have any success I will let you know right here. I am going to read it tonight and see what rights I have and what they can do for me. thank you again, Leigh Ann
Grazie per l'informazione. Se avrò qualche successo te lo farò sapere proprio qui. Lo leggerò stasera e vedrò quali diritti ho e cosa possono fare per me. grazie ancora, Leigh Ann
-
- Risposta da
- Jax-sun
- at Jun 02, 08, 11:29:25 PM
- Jr. Member 54
- attività più recente 15 anni fa
still no word from Cirrus's "manager"
will check again tomorrow. if nothing, still, will go to the "dispute" link.
thanks lipstick, for the info.
Jaxancora nessuna notizia dal "manager" di Cirrus
controllerò di nuovo domani. in caso contrario, andrà comunque al link "contestazione".
grazie rossetto, per l'informazione.
Jax -
- Risposta da
- brett666
- at Jun 03, 08, 03:58:15 AM
- Full Member 209
- attività più recente 6 anni fa
Jax-sun's great run.
A screenshot of what was happening.
Jax-sun emailed me a number of times yesterday when she was trying to post a screenshot in hot games to share with others her run of luck.She obviously kept playing and got involved in the above or still couldn't post?
Anyway here's an earlier screenshot I'll post on her behalf which shows her great run.
Hope you get a good reply Jax-sun, fingers crossed.
Regards
Brett666 :-\La grande corsa di Jax-sun.
Uno screenshot di ciò che stava accadendo.
Jax-sun mi ha inviato un'e-mail diverse volte ieri mentre cercava di pubblicare uno screenshot in Hot Games per condividere con gli altri la sua fortuna. Ovviamente ha continuato a giocare e si è lasciata coinvolgere in quanto sopra o ancora non riusciva a pubblicare?
Comunque ecco uno screenshot precedente che pubblicherò per suo conto e che mostra la sua fantastica corsa.
Spero che tu riceva una buona risposta, Jax-sun, incrociamo le dita.
Saluti
Brett666 :-\ -
- Risposta da
- leighlee
- at Jun 03, 08, 03:03:03 PM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
If I was you I would use the information that the guy posted and file a complaint. It is the only way. I did mine yesterday and I already got a case number.
I have a question. Does Bet Royal n/d coupons work for any other casino? Like Cool Cat and Wild Vegas? Thanks and have a good day all.Se fossi in te, utilizzerei le informazioni pubblicate dal ragazzo e presenterei un reclamo. È l'unico modo. L'ho fatto ieri e ho già ricevuto il numero del caso.
Ho una domanda. I coupon Bet Royal n/d funzionano per qualsiasi altro casinò? Ti piacciono Cool Cat e Wild Vegas? Grazie e buona giornata a tutti. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Jun 03, 08, 10:16:39 PM
- Admin 13900
- attività più recente 11 years fa
No it does not
If I was you I would use the information that the guy posted and file a complaint. It is the only way. I did mine yesterday and I already got a case number.
I have a question. Does Bet Royal n/d coupons work for any other casino? Like Cool Cat and Wild Vegas? Thanks and have a good day all.
No non lo fa
Se fossi in te, utilizzerei le informazioni pubblicate dal ragazzo e presenterei un reclamo. È l'unico modo. L'ho fatto ieri e ho già ricevuto il numero del caso.
Ho una domanda. I coupon Bet Royal n/d funzionano per qualsiasi altro casinò? Ti piacciono Cool Cat e Wild Vegas? Grazie e buona giornata a tutti. -
- Risposta da
- leighlee
- at Jun 04, 08, 12:33:48 AM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
Thank you for the info. I appreciate it!
Grazie per l'info. Lo apprezzo!
-
- Risposta da
- ahtram88
- at Jun 04, 08, 06:37:08 AM
- Newbie 7
- attività più recente 7 anni fa
Just a little info.....
BetRoyal has a message on the front page of their WEB site right now announcing a winner this month that won over $7k on a $30 deposit.
That was someone I know.
It is true they won that amount on that deposit amount.
...... but it was in October of last year! They sent them a little bit five weeks after the win....and a little bit more 3 weeks later....Never coming close to paying off what they owed the legitamate depositing player. Then they finally just make the winner so sick... of the constant excuses unanswered emails and phone calls, missing lost tracking numbers for checks sent by courier.....delays.... That they gave up trying...
Still to this day not payed. 8 months.... now they are still using it to advertise! Drag more depositers in they will not pay!
Solo una piccola informazione.....
BetRoyal ha proprio adesso un messaggio sulla prima pagina del proprio sito WEB che annuncia un vincitore di questo mese che ha vinto oltre $7k su un deposito di $30.
Era qualcuno che conosco.
È vero che hanno vinto quell'importo con quell'importo del deposito.
...... ma era nell'ottobre dell'anno scorso! Li hanno inviati un po' cinque settimane dopo la vittoria... e un po' di più 3 settimane dopo... senza mai avvicinarsi a ripagare ciò che dovevano al legittimo giocatore che aveva depositato. Poi alla fine fanno ammalare così tanto il vincitore... delle continue scuse, e-mail e telefonate senza risposta, numeri di tracciabilità perduti mancanti per assegni inviati tramite corriere..... ritardi... che hanno rinunciato a provarci...
Ancora oggi non pagato. 8 mesi.... ora lo usano ancora per fare pubblicità! Trascina più depositanti e non pagheranno!
-
- Risposta da
- leighlee
- at Jun 04, 08, 03:20:09 PM
- Full Member 193
- attività più recente 7 anni fa
Well it sounds like to me that all the people who these casino's have screwed over need to stand up and do something about it. If we all stick together then maybe we will get our money, it's not like they don't have it. They make hundreds of thousands daily. But it's up to us as the players to make them either enforce the rules and regulations of realtime gaming or put them out of business. Why should they get away with ripping us off and they are getting rich off our money, our winnings. It's a scam that we as the players need to take control of.
Beh, mi sembra che tutte le persone che questi casinò hanno fregato debbano alzarsi e fare qualcosa al riguardo. Se restiamo tutti uniti forse otterremo i nostri soldi, non è che loro non li abbiano. Ne fanno centinaia di migliaia al giorno. Ma spetta a noi giocatori costringerli a far rispettare le regole e i regolamenti del gioco in tempo reale o farli fallire. Perché dovrebbero farla franca truffandoci e arricchendosi con i nostri soldi e le nostre vincite. È una truffa di cui noi giocatori dobbiamo prendere il controllo.
-
- Risposta da
- Jax-sun
- at Jun 12, 08, 09:07:08 AM
- Jr. Member 54
- attività più recente 15 anni fa
Well, after several emails and 2 phone calls it seems I was wrong.
I wasn't wrong about the money I won, on that they conceded.
I was wrong to allow my visiting girlfriend use her "existing" account--a legitimate one--on MY computer!
Not only will they not pay me, they have wiped out my account, as well as hers--though they are actually going to refund her deposit--and I remain locked out of my casino account. Sighhhh.
I get thier point, but I already knew I couldn't withdraw more than $120.00 on that free chip. I just wanted to have some fun playing that down.
They don't have much of a sense of humor, do they?
NP, will just borrow a friend's name & addy for a new account! I should work as I am moving this weekend and will have a new IP addy. I'll be offline for a few days folks, have a great weekend & keep posting those codes!
Happy Father's day to all you dads out there!Bene, dopo diverse e-mail e 2 telefonate sembra che mi sbagliassi.
Non avevo torto sui soldi che ho vinto, su questo hanno concesso.
Ho sbagliato a permettere alla mia ragazza in visita di utilizzare il suo account "esistente" - legittimo - sul MIO computer!
Non solo non mi pagheranno, ma hanno cancellato il mio conto, così come il suo - anche se in realtà le rimborseranno il deposito - e rimango bloccato fuori dal mio conto del casinò. Sighhh.
Ottengo il loro punto, ma sapevo già che non avrei potuto prelevare più di $ 120,00 su quel chip gratuito. Volevo solo divertirmi un po' minimizzando la cosa.
Non hanno molto senso dell'umorismo, vero?
NP, prenderò semplicemente in prestito il nome di un amico e lo aggiungerò per un nuovo account! Dovrei lavorare mentre mi trasferisco questo fine settimana e avrò un nuovo componente aggiuntivo IP. Sarò offline per qualche giorno, gente, vi auguro uno splendido fine settimana e continuate a postare quei codici!
Buona festa del papà a tutti voi papà là fuori! -
- Risposta da
- zuga
- at Jun 12, 08, 10:53:06 AM
- Admin 8368
- attività più recente 2 giorni fa
NP, will just borrow a friend's name & addy for a new account! I should work as I am moving this weekend and will have a new IP addy. I'll be offline for a few days folks, have a great weekend & keep posting those codes!
Happy Father's day to all you dads out there!
We at LCB do not support or advice opening multiple accounts, do it at your own risk.
NP, prenderò semplicemente in prestito il nome di un amico e lo aggiungerò per un nuovo account! Dovrei lavorare mentre mi trasferisco questo fine settimana e avrò un nuovo componente aggiuntivo IP. Sarò offline per qualche giorno, gente, vi auguro uno splendido fine settimana e continuate a postare quei codici!
Buona festa del papà a tutti voi papà là fuori!
Noi di LCB non supportiamo né consigliamo l'apertura di più conti, lo facciamo a tuo rischio e pericolo. -
- Risposta da
- 805FELON333
- at Feb 15, 10, 02:16:06 AM
- Newbie 2
- attività più recente 7 anni fa
Tell you what! lol.. I was playing Cirrus Casino last November and everything was square had my paperwork in, then hit $16,000.00 and immediately after that $6,000.00,,, still haven't heard from them and I emailed them all the time til I gave up on it. Tonight I hit $2700.00 on 50back50, they stripped me down to $90.00 cuz of the play through, then mysteriously my luck ran out!!! The machines are rigged unless they prove otherwise, I know I have put at least 60hours a week in these casinos.??? Disabled, ah what r u going to do....
Ti dico cosa! lol.. Stavo giocando a Cirrus Casino lo scorso novembre e tutto era a posto, avevo i miei documenti, poi ho raggiunto $ 16.000,00 e subito dopo $ 6.000,00,,, non ho ancora avuto loro notizie e ho inviato loro e-mail continuamente finché non ho rinunciato. . Stasera ho raggiunto $2700,00 su 50back50, mi hanno ridotto a $90,00 per via del gioco, poi misteriosamente la mia fortuna è finita!!! Le macchine sono truccate a meno che non dimostrino il contrario, so di aver dedicato almeno 60 ore a settimana in questi casinò.??? Disabilitato, ah cosa vuoi fare....
0/ 5
-
- Risposta da
- MommyMachine
- at Feb 15, 10, 02:34:57 AM
- Mighty Member 3746
- attività più recente 3 anni fa
that sucks sorry to hear all of that
che schifo, mi dispiace sentire tutto questo
-
- Risposta da
- skyestar40
- at Feb 15, 10, 04:51:02 AM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
Well thank you all,they wont get 1cent of my money.I hope we all follow this then there wont be a curris casino.
skyestar40 >:( >:( >:(Bene, grazie a tutti, non riceveranno 1 centesimo dei miei soldi. Spero che tutti seguiamo questo, quindi non ci sarà un casinò Curris.
skyestar40 >:( >:( >:( -
- Risposta da
- skyestar40
- at Feb 15, 10, 05:01:33 AM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
O and sorry but what?
if you let a friend play on your pc you are not payed and both are banned.what the ____ is that.I let my friend play on mine all the time as hers is not working,now i an scared to deposit at all.I hope some reps read this and tell me if its OK so i can deposit at there casinos. >:( >:(
skyestar40
Oh e scusa ma cosa?
se permetti a un amico di giocare sul tuo PC non vieni pagato ed entrambi vengono bannati. che ____ è quello. Ho lasciato che la mia amica giocasse sempre sul mio perché il suo non funziona, ora ho paura di depositare. Spero che alcuni rappresentanti lo leggano e mi dicano se va bene, così posso depositare nei casinò lì. >:( >:(
skyestar40 -
- Risposta da
- nalgenie
- at Feb 15, 10, 09:27:38 AM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
You and everyone else really need to start reading your terms and conditions, and you would not be so surprised.
These are casinos operating a business, not candy stores.
They are out to make money, and usually come out on top.
House always has an edge.
It is alway in your best interest to know what you are dealing with before you start playing.
If you have more than one account in one household, almost any casino will nullify your winnings, and close or lock your account.
If you are using the same computer, it shows up as the same IP address, and it is traceable. You are not doing your friend any favors, you are just hurting yourself.
NalTu e tutti gli altri dovete davvero iniziare a leggere i vostri termini e condizioni e non sareste così sorpresi.
Questi sono casinò che gestiscono un'attività, non negozi di dolciumi.
Vogliono fare soldi e di solito ne escono vincitori.
La casa ha sempre un vantaggio.
È sempre nel tuo interesse sapere con cosa hai a che fare prima di iniziare a giocare.
Se hai più di un conto in una famiglia, quasi tutti i casinò annulleranno le tue vincite e chiuderanno o bloccheranno il tuo conto.
Se stai utilizzando lo stesso computer, verrà visualizzato come lo stesso indirizzo IP ed è tracciabile. Non stai facendo alcun favore al tuo amico, stai solo facendo del male a te stesso.
Nal -
- Risposta da
- skyestar40
- at Feb 15, 10, 09:48:56 AM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
Sorry but she has made accounts from her own PC not mine.so if see comes over and logs into her casinos from my PC i don't think that should matter.
skyestar40
Mi dispiace ma ha creato account dal suo PC, non dal mio. Quindi se See si avvicina e accede ai suoi casinò dal mio PC, non credo che dovrebbe avere importanza.
skyestar40 -
- Risposta da
- skyestar40
- at Feb 15, 10, 09:57:33 AM
- Full Member 187
- attività più recente 7 anni fa
O and I'm going away to my mum for 2 weeks WHAT if i log onto my casinos and deposit from her PC they wont pay me? Well i think that's bad as i have sing up from my PC. O well no playing for me in that 2 weeks.Sorry but i think that's bad.
skyestar40
O e andrò da mia mamma per 2 settimane. E se accedo ai miei casinò e deposito dal suo PC, non mi pagheranno? Beh, penso che sia un male perché ho cantato dal mio PC. Oh beh, non giocherò per me in quelle due settimane. Mi spiace, ma penso che sia un male.
skyestar40 -
- Risposta da
- Sparkz
- at Feb 15, 10, 11:30:24 AM
- Sr. Member 257
- attività più recente 8 anni fa
cirrus casino as such is another 1 of the rogue/play with caution casinos...
i know storys of loads of people who have never been paid by them... or theyve been accused of abusing bonuses and refunded their money with their winnings voided
any reputable casino would understand things like this. For example a way in which they could of resolved it if they didnt mind paying would be to request identification off you bothIl casinò Cirrus in quanto tale è un altro dei casinò canaglia/gioca con cautela...
conosco storie di tantissime persone che non sono mai state pagate da loro... oppure sono state accusate di aver abusato dei bonus e hanno rimborsato i loro soldi annullando le vincite
qualsiasi casinò rispettabile capirebbe cose del genere. Ad esempio, un modo in cui potrebbero risolvere il problema se non gli dispiacesse pagare sarebbe richiedere l'identificazione a entrambi0/ 5
-
- Risposta da
- nalgenie
- at Feb 15, 10, 12:16:51 PM
- Super Hero 2190
- attività più recente 4 anni fa
not necessarily, i have seen it go both ways. i guess it depends on how you guys have interacted in the past, and what the soup of the day is.
non necessariamente, l'ho visto andare in entrambe le direzioni. Immagino che dipenda da come voi ragazzi avete interagito in passato e da quale sia la zuppa del giorno.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas