Ritardo nel prelievo del Casinò CatsEye dalle vincite di un chip gratuito (SILVER OAK GROUP)

4,782
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da Tirilej
mcorreia14
  • Iniziato da
  • mcorreia14
  • Portugal Newbie 3
  • attività più recente 13 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...

    LEGGI
  • Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di...

    LEGGI

    RISOLTO: Nuovo casinò FunClub

    39 2.12 K
    2 mesi fa
  • Goat Spins Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Tutti i giocatori: USA OK! Aumento del 175% fino a $ 200 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello people,

    Because this group of casinos not having direct support here in the forum, and I do not know what to do, i come here let my experience with this casino group in question (SILVER OAK) that can help others in the future.
    I redeemed this Coupon 'SUNJAN1' at CatsEye Casino on January 3. I was playing slots and did the playtrough. After that I went to live chat and here is the transcript of that conversation:

    Martinho: hello
    Martinho: i was playing a no deposit bonus
    Martinho: and i completed the playtrough
    Martinho: i wannna know please what docs are needed to id verification in order to do a cashout
    Martinho: hello??
    April: Due to security measures our Casino requests to all players to send in some documentation as: Copy of an Identification (Driver's License or Passport) a signed Certification Form for all the Credit/Debit Cards used including a copy of those cards (Click on the Link) and utility bill.
    April: http://www.catseyecasino.com/Account_Verification_Form_SilverOakGroup.htm
    April: You can send your documents to: accounting@catseyecasino.com or by fax 1-866-725-1103
    Martinho: a first deposit its needed in order to cashout??
    April: May I please have your username?
    Martinho: martinho
    Martinho: mcorreia14
    Martinho: how long it take a withdrw usually??
    April: Our time frame to approve a withdrawal is 5 to 7 days, these days are taken from the day it was requested and after approval your withdrawal will be sent out on the next 7 days.
    Martinho: ok
    Martinho: thank you


    After sending my documents and they have been approved, on January 7 i requested withdrawal valued at $ 135 to my neteller account. On January 14 the cashout was approved however until today February 7 I have received nothing.
    Everytime I go to live chat they say to check the next week if the payment went into my neteller account. I come back here to leave news if i got paid or not.
    If anyone had any cashout  with any casino of this group i would appreciate being told how it goes. Thanks in advance.

    Ciao gente,

    Poiché questo gruppo di casinò non ha un supporto diretto qui nel forum e non so cosa fare, sono venuto qui per condividere la mia esperienza con questo gruppo di casinò in questione (SILVER OAK) che può aiutare altri in futuro.
    Ho riscattato questo coupon "SUNJAN1" al CatsEye Casino il 3 gennaio. Stavo giocando alle slot e ho fatto il playtrough. Successivamente sono andato alla chat dal vivo ed ecco la trascrizione di quella conversazione:

    Martinho: ciao
    Martinho: stavo giocando con un bonus senza deposito
    Martinho: e ho completato il playtrough
    Martinho: vorrei sapere per favore quali documenti sono necessari per la verifica dell'identità per poter effettuare un prelievo
    Martinho: ciao??
    Aprile: A causa delle misure di sicurezza, il nostro Casinò richiede a tutti i giocatori di inviare della documentazione come: Copia di un documento d'identità (patente di guida o passaporto) un modulo di certificazione firmato per tutte le carte di credito/debito utilizzate, inclusa una copia di tali carte (fare clic su il Link) e bolletta.
    Aprile: http://www.catseyecasino.com/Account_Verification_Form_SilverOakGroup.htm
    Aprile: puoi inviare i tuoi documenti a: accounting@catseyecasino.com o via fax al numero 1-866-725-1103
    Martinho: serve il primo deposito per poter incassare??
    April: Posso avere il tuo nome utente?
    Martinho: Martinho
    Martinho: mcorreia14
    Martinho: quanto tempo ci vuole di solito per un ritiro??
    Aprile: il nostro periodo di tempo per approvare un prelievo va da 5 a 7 giorni, questi giorni vengono presi dal giorno in cui è stato richiesto e dopo l'approvazione il prelievo verrà inviato nei successivi 7 giorni.
    Martinho: ok
    Martinho: grazie


    Dopo aver inviato i miei documenti e averli approvati, il 7 gennaio ho richiesto un prelievo del valore di $ 135 sul mio conto Neteller. Il 14 gennaio è stato approvato il prelievo ma fino ad oggi 7 febbraio non ho ricevuto nulla.
    Ogni volta che vado alla chat dal vivo mi dicono di controllare la settimana successiva se il pagamento è andato sul mio conto Neteller. Torno qui per lasciare notizie se sono stato pagato o meno.
    Se qualcuno avesse effettuato dei prelievi con qualsiasi casinò di questo gruppo, apprezzerei che mi venisse detto come va. Grazie in anticipo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Coincidence or not, I received an email minutes ago from the casino in question apologizing for the payment delay and saying that will do everything to process the payment quickly.

    Coincidenza o no, ho ricevuto un'e-mail pochi minuti fa dal casinò in questione in cui si scusava per il ritardo nel pagamento e diceva che avrebbe fatto di tutto per elaborare rapidamente il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was paid today, are slow, but pay.

    Sono stato pagato oggi, sono lento, ma paga.

  • Originale English Traduzione Italiano

    wow im very surprised 8'|

    wow, sono molto sorpreso 8'|

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was paid today, are slow, but pay.


    I'm not so lucky, I have a cashout approved since January 9 at Royal Ace Casino which is also part of the  silver oak group. I already sent emails to the payments department  but they not answer me.

    Sono stato pagato oggi, sono lento, ma paga.


    Non sono così fortunato, ho un cashout approvato dal 9 gennaio al Royal Ace Casino che fa anche parte del gruppo Silver Oak. Ho già inviato e-mail al reparto pagamenti ma non mi rispondono.

    0.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I also made a cashout at Royal Ace once. I sent  mails and is still waiting for an answer.
    That was around two years ago.

    Una volta ho anche effettuato un prelievo al Royal Ace. Ho inviato e-mail e sto ancora aspettando una risposta.
    Questo è successo circa due anni fa.

    0.5/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
55

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024