Casino TiTan preleva denaro extra sui depositi

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Ultimo messaggio fatto 13 anni fa fa da Cat50
elim30
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    Please wait for a site operator to respond.

    You are now chatting with 'Gary'

    Gary: Welcome to Casino Titan, how may I assist you?

    elim30: you: you know what, you took 25.16 from my card and give only 21 on my deposit

    Gary: One moment please.

    Gary: May I have your username?

    elim30: ELIM30

    Gary: On which date?

    elim30: jus now

    elim30: 20 minutes ago

    Gary: DF-Credit Card Deposit - Transaction approved  $21.00

    elim30: you help me with my gift card remember

    Gary: Approved for $21.00 I can see in your account

    elim30: my stayment syas 25.16

    Gary: Can you please send me the statement

    Gary: to support@casinotitan.com

    Gary: now?

    elim30: ok let me try

    elim30: Account History ****-****-****-0158: View transactions for a different date range: From To Date Type Merchant Amount City State 5/11/2011 8:32 PM Purchase 30.00 Lakeville MN

    Gary: Please send it to support@casinotitan.com

    Gary: Official statement

    Gary: copy

    elim30: see HELPSECTION B AKU AZ

    Gary: Please send an official copy of the bank statement to support@casinotitan.com

    elim30: no I wont do that, Its only 4.16

    elim30: but I will never deposit there again, and i will let know on latestcasinobonuses what you are doing

    Gary: I am trying to help you

    Gary: And if there is an issue

    Gary: assist you

    Gary: But you do need to e-mail me the official statement

    Gary: It is not of my intention to take this 4.16 from you

    Gary: From my end i see you were charged 21.00

    Gary: So please send me the statement

    elim30: im member on many forums Im sure you will last a lot customers

    Gary: Are you going to send it or not?

    elim30: I wont do that ist only 4.16 dollar, I lost my 63$ on less than 10 minutes

    Gary: Well clearly if you do not want to send it , i cannot help you , can I?

    elim30: like I told you It is only 4.16

    Gary: Ok So you do not want my assistance then?

    elim30: I dont want the money back, but you are stealing money there bye

    Attendi la risposta di un operatore del sito.

    Ora stai chattando con "Gary"

    Gary: Benvenuto su Casino Titan, come posso aiutarti?

    elim30: tu: sai una cosa, hai preso 25,16 dalla mia carta e ne hai dati solo 21 sul mio deposito

    Gary: Un momento, per favore.

    Gary: Posso avere il tuo nome utente?

    elim30: ELIM30

    Gary: In quale data?

    elim30: proprio adesso

    elim30: 20 minuti fa

    Gary: Deposito con carta di credito DF - Transazione approvata $ 21,00

    elim30: aiutami con la mia carta regalo, ricorda

    Gary: Approvato per $ 21,00, posso vedere nel tuo account

    elim30: il mio soggiorno sarà il 25.16

    Gary: Puoi per favore inviarmi la dichiarazione

    Gary: a support@casinotitan.com

    Gary: adesso?

    elim30: ok, lasciami provare

    elim30: Cronologia conto ****-****-****-0158: Visualizza transazioni per un intervallo di date diverso: Da A Data Tipo Commerciante Importo Città Stato 5/11/2011 20:32 Acquisto 30.00 Lakeville MN

    Gary: Per favore invialo a support@casinotitan.com

    Gary: Dichiarazione ufficiale

    Gary: copia

    elim30: vedi SEZIONE AIUTO B AKU AZ

    Gary: Si prega di inviare una copia ufficiale dell'estratto conto a support@casinotitan.com

    elim30: no, non lo farò, è solo 4.16

    elim30: ma non depositerò mai più lì, e farò sapere su latestcasinobonus cosa stai facendo

    Gary: Sto cercando di aiutarti

    Gary: E se c'è un problema

    Gary: ti assisto

    Gary: Ma devi mandarmi un'e-mail con la dichiarazione ufficiale

    Gary: Non è mia intenzione toglierti questo 4.16

    Gary: Da parte mia vedo che ti hanno addebitato le 21:00

    Gary: Quindi, per favore, mandami la dichiarazione

    elim30: sono membro di molti forum. Sono sicuro che durerai molti clienti

    Gary: Lo invierai o no?

    elim30: Non lo farò, sono solo 4,16 dollari, ho perso i miei 63$ in meno di 10 minuti

    Gary: Beh, chiaramente se non vuoi inviarlo, non posso aiutarti, vero?

    elim30: come ti ho detto è solo 4.16

    Gary: Ok Quindi non vuoi il mio aiuto allora?

    elim30: Non voglio indietro i soldi, ma stai rubando soldi, ciao

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ya elim.

    I am so sorry that this happened to you. I think I saw someone else had the same issue but can't remember at the moment of where.
    Anyway, could I ask you why you don't want to try to get the difference back?
    It's not about the significant amount of the money but the fact that you were over charged and I think they need to know and if proven, give you back the amount...unfortunately in order to do that they do require for the proof of the charge statement.
    We also have a rep. and his name is Daniel who may be able to assist you and you can either send him a private message or post your situation in direct casino support for Casino Titan ->https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/casino-titan-6489/120/
    Hope thing will get all sorted out. smiley

    Ciao, Elim.

    Mi dispiace tanto che ti sia successo questo. Penso di aver visto che qualcun altro aveva lo stesso problema ma al momento non ricordo dove.
    Comunque posso chiederti perché non vuoi provare a recuperare la differenza?
    Non si tratta dell'importo significativo del denaro, ma del fatto che ti è stato addebitato un importo eccessivo e penso che debbano saperlo e, se dimostrato, restituirti l'importo... sfortunatamente per farlo richiedono la prova dell'avvenuto pagamento dichiarazione di addebito.
    Abbiamo anche un rappresentante. e il suo nome è Daniel che potrebbe essere in grado di aiutarti e puoi inviargli un messaggio privato o pubblicare la tua situazione nel supporto diretto del casinò per Casino Titan -> https://lcb.org/onlinecasinobonusforum/direct-casino-support/ casino-titan-6489/120/
    Spero che la cosa si risolva. smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you Wnanee for your help , I know they may help with the original copy, but I close my account better, can you imagine if they do this to 100 customers , good money dont you think/

    Grazie Wnanee per il tuo aiuto, so che potrebbero aiutarmi con la copia originale, ma chiudo meglio il mio account, puoi immaginare se lo fanno a 100 clienti, bei soldi, non credi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    i dont know where u are, but its standard here with a prepaid visa, you lose about 5 bucks when you deposit, thats from the card, happens every time, its why we use the mcs

    non so dove sei, ma qui è standard con un visto prepagato, perdi circa 5 dollari quando depositi, questo viene dalla carta, succede ogni volta, è per questo che usiamo i MCS

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im in Mn , but this never happen before, 50$ I usually make 2 deposits for 25, I did it on casino titan before with  no problem.

    Sono in Mn, ma questo non è mai successo prima, 50 $ di solito faccio 2 depositi per 25, l'ho fatto prima su Casino Titan senza problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi elim,

    I think it could of been handled a bit better then it was by live chat. I think it was obvious you were upset and that should of been picked up and "gary" could of tried to calm you down a bit more then simply asking for a statement.

    By all means you should of sent that statement in. It may not be a lot of money but it is your money regardless. I have never seen nor heard of this before and if it is a new procedure then support should be aware of it and be ready to address it.

    Let's hope the rep here on board can shed a little more light on it for you.

    Lips
    Ciao elim,

    Penso che la cosa avrebbe potuto essere gestita un po' meglio rispetto alla chat dal vivo. Penso che fosse ovvio che eri arrabbiato e che la cosa avrebbe dovuto essere presa in considerazione e "Gary" avrebbe potuto cercare di calmarti un po' di più invece di chiedere semplicemente una dichiarazione.

    Sicuramente dovresti inviare quella dichiarazione. Potrebbero non essere molti soldi ma sono soldi tuoi a prescindere. Non ne ho mai visto né sentito parlare prima e, se si tratta di una nuova procedura, il supporto dovrebbe esserne consapevole ed essere pronto ad affrontarla.

    Speriamo che il rappresentante qui a bordo possa farvi un po' più di luce sulla questione.

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for sharing this info with us i had it happen to me at betphoniex but i thought it was just me after speaking with cs i was told it was a normal change in processing

    grazie per aver condiviso queste informazioni con noi, mi è capitato su Betphoniex ma pensavo che fossi solo io, dopo aver parlato con CS mi è stato detto che si trattava di un normale cambiamento nell'elaborazione

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