Hi LCB'ers,
In the case of a casino who uses delay tactics, non payment, unfair locked accounts or is treated poorly by customer service this is where we will form a coalition*.
If anyone has been unjustly treated at a casino and makes a post on the forum, please come here to support the member and demand results. This thread will be dedicated to Player Zero Tolerance.
Together we can make a difference.
Lips
*please note this is for real legitimate complaints and NOT a disgruntled player who did not abide by the terms or conditions of the casino.
GIOCATORI DI CASINÒ COALIZIONE TOLLERANZA ZERO
- Iniziato da
- Lipstick
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
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- Iniziato da
- Lipstick
- at Dec 18, 10, 09:55:53 AM
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
Originale Traduzione tradotto conCiao utenti di LCB,
Nel caso di un casinò che utilizza tattiche di ritardo, mancati pagamenti, conti bloccati ingiustamente o viene trattato male dal servizio clienti, è qui che formeremo una coalizione*.
Se qualcuno è stato trattato ingiustamente in un casinò e scrive un post sul forum, vieni qui per sostenere il membro e chiedere risultati. Questo thread sarà dedicato a Player Zero Tolerance.
Insieme possiamo fare la differenza.
Labbra
*tieni presente che si tratta di reclami legittimi e NON di un giocatore scontento che non ha rispettato i termini o le condizioni del casinò. -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 18, 10, 10:16:55 AM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
I'm in, it just makes sense and shows a form of support for each other
If a member in good standing, has a valid complaint (wherein we can see with no doubt the casino is in the wrong and is truly screwing a player, why not en masse boycott that casino; of course we need to let the casino come on board and address the issue to hear both sides, but hopefully at least the casino WILL come on board to address their side (right or wrong) and we can reach some much needed resolutionsSono d'accordo, ha senso e mostra una forma di supporto reciproco
Se un membro in regola presenta un reclamo valido (in cui possiamo vedere senza dubbio che il casinò ha torto e sta davvero fregando un giocatore, perché non boicottare in massa quel casinò; ovviamente dobbiamo lasciare che il casinò si faccia avanti consiglio di amministrazione e affrontare la questione per ascoltare entrambe le parti, ma si spera che almeno il casinò si unisca per rivolgersi alla loro parte (giusta o sbagliata) e possiamo raggiungere alcune risoluzioni tanto necessarie -
- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 18, 10, 01:25:29 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Holy chit Lips !!!!!!!!! Did someone rain on your parade today????? You are on a roll. I may be old and senile but since I have been a member I dont recall seeing you post anything negitive about anything. But, this is a fantastic idea. Count me in and I will volunteer to write the nasty emails if they are needed to the casinos. I now officially have a masters degree in this.
Santo cielo, labbra !!!!!!!!! Qualcuno ha piovuto sulla tua sfilata oggi????? Sei alla grande. Potrei essere vecchio e rimbambito, ma da quando sono membro non ricordo di averti visto postare qualcosa di negativo su qualsiasi cosa. Ma questa è un'idea fantastica. Contate su di me e mi offrirò volontario per scrivere le email spiacevoli se saranno necessarie ai casinò. Ora ho ufficialmente un master in questo.
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 18, 10, 01:37:15 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
Lmaoooooooo bless your heart gunny!! But this is VERY positive! It is about our members and fighting for what is rightfully theirs!
Why how dreary would LCB be with unhappy members? Let's turn them frowns upside down and take a stand! How often i read where members have no place turn or feel defeated. Now there is a place to turn......right here and support one another!
We will have strength in numbers to fight against abuse to our members. Casinos have had their way far too long with banning us, abusing us and shafting us.
Together we fight the fight and WIN!!!!
LipsLmaoooooooo benedici il tuo cuore, Gunny!! Ma questo è MOLTO positivo! Riguarda i nostri membri e la lotta per ciò che è loro di diritto!
Perché quanto sarebbe triste LCB con i membri infelici? Capovolgiamo il cipiglio e prendiamo posizione! Quante volte leggo dove i membri non hanno posto in cui rivolgersi o si sentono sconfitti. Ora c'è un posto a cui rivolgersi... proprio qui e sostenersi a vicenda!
Avremo la forza numerica per combattere gli abusi nei confronti dei nostri membri. I casinò hanno avuto a che fare per troppo tempo vietandoci, abusando di noi e prendendoci in giro.
Insieme combattiamo la battaglia e VINCI!!!!
Labbra -
- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 18, 10, 02:46:37 PM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
Lol Lips, I am the king of being defeated. I reversed and lost I think $5,500 of withdrawals because I got fed up with those top game sites. I figured after 10 weeks it was hopeless. Winward Casino I gave up after 1 month. There wasnt much I could do when I got the same email from them 10 times stating for me to change my usemywallet account name to be the same as my casino name. My usemywallet name was the same. After the same email for the 10th time, I emailed them back with enough F bombs that would make Lynchie proud of me. I also wrote customer service and asked for my account to be closed. Of course do you think they listened to me????? Nope my account is still active. I thought maybe in the future after 2 months if I dont get paid I will write an email telling a casino and say I dont want my money. i figure I will get paid the next day.
Lol Lips, sono il re dell'essere sconfitto. Ho invertito la rotta e ho perso, penso, $ 5.500 di prelievi perché ero stufo di quei migliori siti di giochi. Ho pensato che dopo 10 settimane era senza speranza. Winward Casino mi sono arreso dopo 1 mese. Non c'era molto che potessi fare quando ho ricevuto la stessa email da loro 10 volte che mi chiedeva di cambiare il nome del mio account usemywallet in modo che fosse uguale al nome del mio casinò. Il mio nome usemywallet era lo stesso. Dopo la stessa email per la decima volta, li ho rispediti con abbastanza bombe F da rendere Lynchie orgoglioso di me. Ho anche scritto al servizio clienti e ho chiesto la chiusura del mio account. Certo che pensi che mi abbiano ascoltato????? No, il mio account è ancora attivo. Ho pensato che forse in futuro, dopo 2 mesi, se non vengo pagato, scriverò un'e-mail dicendo a un casinò e dicendo che non voglio i miei soldi. Immagino che verrò pagato il giorno successivo.
1.5/ 5
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 18, 10, 03:36:52 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I say we rally for INTEREST on these delayed payments!
I also say in the interest of the GOOD casinos out there we have an Honor Roll for those that always treat customers fairly and pay promptly and respond quickly to complaints and comments. Like VRC has done lately!
United we Spin!Io dico che ci mobilitiamo per l'INTERESSE su questi pagamenti ritardati!
Dico anche, nell'interesse dei BUON casinò là fuori, che abbiamo un Albo d'Onore per coloro che trattano sempre i clienti in modo equo, pagano prontamente e rispondono rapidamente a reclami e commenti. Come ha fatto VRC ultimamente!
Uniti giriamo! -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 18, 10, 03:55:14 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
lol, the chances on interest are nil
but it's funny how much a casino can get away with, like collecting interest on our money
or claiming wins on progressives, that if won during freerolls or have max cashouts, they re-absorb back into their pockets, since we pay those progressiveslol, le possibilità di interesse sono pari a zero
ma è divertente quanto un casinò possa farla franca, come riscuotere gli interessi sui nostri soldi
o rivendicare le vincite sui progressivi, che se vinti durante i freeroll o hanno incassi massimi, si riassorbono nelle loro tasche, poiché noi paghiamo quei progressivi -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 18, 10, 04:20:07 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I agree dtsweet. I recently had a very unsatisfactory experience with BP. I felt in my heart that they were HINKY (my new vocabulary word-look it up), but I played along. I knew they would try to find a way to void my tourney winnings. I was doing poorly, then, in the time I figured it took for them to find a loophole after buying in, I suddenly, with 3 spins left, made spot number one for $70. I even "felt" the difference in the slot as if someone turned a switch. Of course they didn't pay, and now have banned me from bonuses until I deposit again. Ban this, BP! I am soooo glad I'm ahead of your house! On the side of fairness, they did finally pay me my pending cashout, which, if their logic for not paying me for the tourney was true, should have been voided as well. Hinky!
Sono d'accordo, dtsweet. Recentemente ho avuto un'esperienza molto insoddisfacente con BP. Sentivo nel mio cuore che erano HINKY (il mio nuovo vocabolario, cercalo), ma ho giocato. Sapevo che avrebbero cercato di trovare un modo per annullare le mie vincite al torneo. Stavo andando male, poi, nel tempo che ho pensato che avrebbero impiegato per trovare una scappatoia dopo il buy-in, improvvisamente, con 3 giri rimasti, sono arrivato al primo posto per $ 70. Ho persino "sentito" la differenza nello slot come se qualcuno avesse girato un interruttore. Ovviamente non hanno pagato e ora mi hanno bandito dai bonus finché non deposito di nuovo. Proibiscilo, BP! Sono così felice di essere davanti a casa tua! Per ragioni di correttezza, alla fine mi hanno pagato il mio prelievo in sospeso, che, se la loro logica per non pagarmi per il torneo fosse vera, avrebbe dovuto essere annullato. Strano!
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 18, 10, 04:28:01 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
I used a coupon on September 20th and made playthrough. I went straight to chat and he said yes, I could cash out the max of $100. I asked if it took 105 days to get paid as I had read on other forums and he told me NO. I sent in my faxback form and all required documents. I kept waiting for an approval email that my documents were good to go. I never received one. So, I did the withdrawal on October 7th. It was than denied on October 25th. I talked to chat on the 26th and he said he did not know why it was denied at to resubmit it for $130.00. I did what he said. I then got an email from the casino. See below. I have more chat sessions that were not emailed to me as they were supposed to be. I have talked to these people on the phone numerous times and get no where. I know this is a known Rogue casino but they accept money for deposits and offer coupons so they should pay up!!! I don't think I will get paid but I am xxxxxx at all the run around. Please just say "no we are a crap casino and we do not pay our players". I can then go on and forget about it.
On October 26th I noticed my withdrawal from October 7th had been denied on October 25th. I went to chat and he said he did not know why it had been denied and informed me to resubmit the withdrawal. I did as he said.
Then I talked to chat two days later and was told it had not been sent and was still pending. LOL just like I had told them in previous chat sessions. Again, no real answers!
Email Dated October 26th
Dear Cindy,
We have received your request to make a withdrawal from your Casino account and
to have that amount sent to you via Wire Transfer. This Wire Transfer amount
will be sent to the address that you have on file with us. One of our accounting
staff will contact you over the next 24 hours.
We hope that the next time you want to gamble, you'll come back to our Casino
again. We understand that there are numerous casino choices when it comes to
online gaming. If there's anything that we could do to make your stay more
enjoyable, please do not hesitate to notify us.
For more information about casino deposits and withdrawals, please visit:
http://www.lucky18casino.com or send e-mail to support@lucky18casino.com
Good luck and best regards,
Angela
Accounting Manager
Lucky 18 Casino
Email Dated November 16th
Hi Cindy,
I'm sorry about the confusion, your payment will be processed and funds will be sent out on the last working day in November.
You will be receiving your funds within the first 7 working days in December.
Thank you for your patients and i hope you have a great day.
Thank you for playing at Lucky 18 Casino.
Kind Regards
--
Player Support Department
Lucky18 Casino
1-800-531-5418
Email Dated November 1st
Hi Cindy,
We are pleased to inform you that you faxback form has been approved. We do however need a swift number so we can process you payment.
The swift number is for international wire transfers, which you can obtain by calling your bank they will either have a swift for your branch or the branches head office.
If your bank does not have a swift number please let us know and we will use another method of payment.
Thank you for playing at Lucky 18 Casino.
Kind Regards
Customer Support
I emailed them and told them my bank DOES NOT have a swift code. I even called them and said my bank does NOT have a swift code. I told them they accept payment via e-wallets and asked why they couldn't pay withdrawals that way. I never got an answer. I was told in another chat session they will pay out western union or by check.
Chat Dated December 6th
cnolley: Hello my login is xxxxx.
Sarah: Welcome to Lucky18 Casino. How may I assist you?
cnolley: I made a withdraw on Oct 7th
cnolley: It was denied so I redid it on the 25th of Oct
cnolley: I got an email it was approved and another email saying it would be paid the first day of December and I would receive it in by the 7th day of December
Sarah: Please hold on just a moment, I will check your account....
cnolley: Can you tell me how this is being sent
cnolley: I don't have swift code and they know that
cnolley: They said check or western union
cnolley: ty Sarah
cnolley: I'm sorry it said it would be paid on November 30th and I would receive it by the 7th day of December
Sarah: you should receive it within 7 working days so I would wait a couple more days and then check again
Sarah: should be a check
cnolley: So it doesn't say for sure how it will be sent?
cnolley: Can you tell me if it has been sent?
info: Your chat transcript will be sent to xxxxxxxxxx at the end of your chat.
Sarah: I can see it has been sent, I am unsure as to the method, but if you didnt have a wire transfer it should be a check
cnolley: okay but not western union?
cnolley: Is it sent by regular mail or fedex or something?
Sarah: I am unsure, but if you email us at support@lucky18casino.com then they may be able to give you more specific information
cnolley: Yeah in the past the emails always come back returned but I will try again
cnolley: thank you for your help
cnolley: have a great night
cnolley: bye
Chat Dated December 7th
info: Please wait for a site operator to respond.
info: You are now chatting with 'Jake'
Jake: Welcome to Lucky18 Casino. How may I assist you?
cnolley: Sorry to bother you AGAIN, but last night I was told my withdraw was processed and I would receive it by the 7th day of December
Jake: Please hold on just a moment, I will check your account....
cnolley: BUT in my cashier it is showing withdraw requested....how is it really processed if it still shows requested
cnolley: xxxxxxx
cnolley: i talked to you last night
cnolley: and i you told me it was processed and sent out. do you know how it was sent? i emailed support and of course I get no reply as usual
cnolley: I just need to know IF it really has been sent out and by what method? I don't know why a casino can send out a payment but not know how they sent it?
Jake: Please hold on just a moment, I will check your account....
cnolley: ty Jake
Jake: Ok the payment should be received within 5-7 WORKING days...a working day is mon-fri excluding weekends.. i am not a member of the accounts team therefore i dont handle your personal payment information, what i can tell you is unless you specified otherwise the payment gets sent back to the card, as for confirmation of the payment being sent out i simply cant produce any documentation becase like i said i am a player support represenatative and we dont handle players banking info etc for security purposes as im sure you can understand
cnolley: I understand what you are saying but what I don't understand if it has been sent out why is it still showing requested in the cashier. I bet I could go in there right now and reverse the withdraw
cnolley: Does the finance team have a reachable phone number?
Jake: the accounts team dont take incoming enquiries i dont have a number/email address for them
cnolley: Okay well today is day 5 BUSINESS days. I will give it 2 more days and I will be back to inquire again. It would help if I knew if it was being mailed by regular mail, fed ex or western union.
cnolley: I guess that is all I need. I hope you have a great night and I am sorry you have to do support for a casino like this :-( I bet you get chewed out daily
Jake: i understand your fustration and i would love to be able to help you and give you the information you want however in all honesty i cant find out...thanks so much have a great evening...thanks for the sympathy lol..happy holidays!
cnolley: u2 Jake bye :-)
Chat Dated December 18th
You are now chatting with 'sophia'
cnolley: I have had a pending withdrawal since October 26th. I was told in an email from your casino that this would be paid the last day of November and received by the 7working day in December. Then I was told in a chat session dated December 6th and 7th that this had been paid and was processed and sent out. Both live chat people told me I should receive it with in a couple of business days. Then I went back to live help 2 days later and was told it has not processed and was still showing as pending. I want to know when I will receive my payout. I originally cashed out on October 7th and went straight to chat and asked if it would really take 105 days for a payout like everyone reports. I was assured that it does not take that long. My payout was denied on October 25th and I was told to resubmit it on the 26th which I have. I have received emails stating faxback approved and emails saying I would get my payment by the 7th working day in December. I want to know why it is still showing as pending in my cashier when I should have already received my payment over a week ago? When will I get my payment? How will my payment be sent? Why was I told it was sent on two different days and then I was told it hadn't been sent on another day. I have even called support and they cannot tell me why I haven't received it or why it still shows pending. I need answers! I am tired of the lies and stall tactics. I have never waited this long for a withdrawal. I am actually embarrassed that I am still "hoping" that I will get my withdrawal. It seems like a big fat joke to me.
sophia: Please hold on just a moment, I will check your account....
cnolley: ty
cnolley: Do you need my account id or email address?
cnolley: Are you still there Sophia?
cnolley: Hello?
sophia: your account states that your requset is stll pending im not sure why you was told any different
sophia: i do appologise for that
cnolley: I was told on the 6th and 7 of December that it had been processed. I also received this email on November 16th:
sophia: i do not know when it will be approved as we do not approve them in this department
cnolley: Hi Cindy, I'm sorry about the confusion, your payment will be processed and funds will be sent out on the last working day in November. You will be receiving your funds within the first 7 working days in December. Thank you for your patients and i hope you have a great day. Thank you for playing at Lucky 18 Casino. Kind Regards -- Player Support Department Lucky18 Casino 1-800-531-5418
cnolley: May I ask why I get emails that are LIES and two chat workers that LIED and said it was processed? Then I talk to you and another chat worker a few days ago and say NO it hadn't been processed?
sophia: yes i am aware of this but as i said your request is still pending and it is a matter of a mis understanding a
sophia: as i said a slight error
sophia: it has not been approved yet
sophia: and it is still pending untill further notice
cnolley: Okay, ty for your time. I got the same answers I expected to get. I honestly expected nothing more than what you are telling me. I will be posting this along with EVERY email and chat session I have had with Lucky 18 on any and all casino forums I can find.
cnolley: I hope you have a good day
sophia: ok
Your chat transcript will be sent to xxxxxxxx at the end of your chat.
cnolley: Bye
sophia: well i place your request in dispute if you
sophia: have a major issue
sophia: with the process
cnolley: I have had a major issue with the whole process
sophia: ok fair enough as i said sorry for any inconveniences caused
cnolley: I have saved emails and chat sessions promising me I would and HAVE been paid when I come back to chat or call you guys I am told differently
cnolley: I am just confused
cnolley: as I am sure you as a player would be
cnolley: I know it is not your fault and I want you to understand that
cnolley: It is the casinos's fault
cnolley: not yorus
cnolley: *yours
cnolley: It's frustrating when I think I get a REAL HONEST answer from the casino and then it turns out to be a "misunderstanding"
sophia: i appologise for this but there is nothing that i can do untill your request has been approved
cnolley: I will end this chat session now and again, I know it's not your fault and I really hope you have a good rest of the day
cnolley: Okay, take care
cnolley: bye
See I get no where with this place! I know they are Rogue but it makes me so angry that I have been lied to numerous times. I would appreciate if there is anything Zuga can do. From what I have read on forums they do "finally" pay but it takes a long time. I just want answers thats all. I hate feeling like an idiot and feeling like I am being made a fool of and that is what they have done to me.Ho utilizzato un coupon il 20 settembre e ho effettuato il playthrough. Sono andato direttamente a chattare e lui ha detto che sì, potevo incassare un massimo di $ 100. Ho chiesto se ci volevano 105 giorni per essere pagato come avevo letto su altri forum e mi ha detto NO. Ho inviato il mio modulo faxback e tutti i documenti richiesti. Continuavo ad aspettare un'e-mail di approvazione che informasse che i miei documenti erano pronti. Non ne ho mai ricevuto uno. Quindi, ho effettuato il prelievo il 7 ottobre. Ciò è stato poi smentito il 25 ottobre. Ho parlato in chat il 26 e ha detto che non sapeva perché gli era stato rifiutato di inviarlo nuovamente per $ 130,00. Ho fatto quello che ha detto. Poi ho ricevuto un'e-mail dal casinò. Vedi sotto. Ho più sessioni di chat che non mi sono state inviate via email come avrebbero dovuto essere. Ho parlato numerose volte al telefono con queste persone e non sono arrivato a nulla. So che questo è un noto casinò Rogue, ma accettano denaro per i depositi e offrono coupon, quindi dovrebbero pagare! Non penso che verrò pagato, ma sono xxxxxx per tutto il tempo. Per favore, dì semplicemente "no, siamo un casinò di merda e non paghiamo i nostri giocatori". Poi posso andare avanti e dimenticarmene.
Il 26 ottobre ho notato che il mio ritiro del 7 ottobre era stato negato il 25 ottobre. Sono andato in chat e lui ha detto che non sapeva il motivo per cui gli era stato negato e mi ha informato di ripresentare il ritiro. Ho fatto come ha detto.
Poi ho parlato in chat due giorni dopo e mi è stato detto che non era stato inviato ed era ancora in sospeso. LOL proprio come avevo detto loro nelle precedenti sessioni di chat. Ancora una volta, nessuna vera risposta!
E-mail datata 26 ottobre
Cara Cindy,
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di prelievo dal tuo conto del Casinò e
per ricevere tale importo tramite bonifico bancario. L'importo del bonifico bancario
verrà inviato all'indirizzo che hai in archivio presso di noi. Una delle nostre contabilità
il personale ti contatterà nelle prossime 24 ore.
Ci auguriamo che la prossima volta che vorrai giocare d'azzardo, tornerai al nostro Casinò
Ancora. Comprendiamo che ci sono numerose scelte di casinò in termini di
il gioco online. Se c'è qualcosa che potremmo fare per rendere il tuo soggiorno più piacevole
piacevole, non esitate a segnalarcelo.
Per ulteriori informazioni sui depositi e prelievi del casinò, visitare:
http://www.lucky18casino.com o invia un'e-mail a support@lucky18casino.com
Buona fortuna e cordiali saluti,
Angela
Responsabile contabilità
Casinò fortunato 18
E-mail datata 16 novembre
Ciao Cindy,
Mi dispiace per la confusione, il tuo pagamento verrà elaborato e i fondi verranno inviati l'ultimo giorno lavorativo di novembre.
Riceverai i tuoi fondi entro i primi 7 giorni lavorativi di dicembre.
Grazie ai vostri pazienti e vi auguro una buona giornata.
Grazie per aver giocato su Lucky 18 Casino.
Cordiali saluti
--
Dipartimento di supporto ai giocatori
Casinò Lucky18
1-800-531-5418
E-mail datata 1 novembre
Ciao Cindy,
Siamo lieti di informarti che il tuo modulo faxback è stato approvato. Tuttavia, abbiamo bisogno di un numero rapido per poter elaborare il pagamento.
Il numero Swift è per i bonifici internazionali, che puoi ottenere chiamando la tua banca: avranno uno Swift per la tua filiale o per la sede centrale della filiale.
Se la tua banca non dispone di un numero Swift, faccelo sapere e utilizzeremo un altro metodo di pagamento.
Grazie per aver giocato su Lucky 18 Casino.
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Ho inviato loro un'e-mail e ho detto loro che la mia banca NON ha un codice rapido. Li ho anche chiamati e ho detto che la mia banca NON ha un codice rapido. Ho detto loro che accettano pagamenti tramite portafogli elettronici e ho chiesto perché non potevano pagare i prelievi in quel modo. Non ho mai avuto una risposta. Mi è stato detto in un'altra sessione di chat che pagheranno Western Union o tramite assegno.
Chat del 6 dicembre
cnolley: Ciao, il mio login è xxxxx.
Sarah: Benvenuto al Casinò Lucky18. Come posso aiutarti?
cnolley: Ho effettuato un prelievo il 7 ottobre
cnolley: Mi è stato negato, quindi l'ho rifatto il 25 ottobre
cnolley: Ho ricevuto un'e-mail che diceva che era stato approvato e un'altra e-mail che diceva che sarebbe stato pagato il primo giorno di dicembre e che lo avrei ricevuto entro il 7 dicembre
Sarah: Aspetta un attimo, controllerò il tuo account....
cnolley: Puoi dirmi come viene inviato questo messaggio?
cnolley: Non ho il codice Swift e loro lo sanno
cnolley: Hanno detto assegno o Western Union
cnolley: ty Sarah
cnolley: Mi dispiace, diceva che il pagamento sarebbe stato effettuato il 30 novembre e che lo avrei ricevuto entro il 7 dicembre
Sarah: dovresti riceverlo entro 7 giorni lavorativi quindi aspetterei ancora un paio di giorni e poi ricontrollerei
Sarah: dovrebbe essere un assegno
cnolley: Quindi non dice con certezza come verrà inviato?
cnolley: Puoi dirmi se è stato inviato?
informazioni: la trascrizione della chat verrà inviata a xxxxxxxxxx alla fine della chat.
Sarah: Vedo che è stato inviato, non sono sicura del metodo, ma se non hai effettuato un bonifico bancario dovrebbe essere un assegno
cnolley: ok ma non Western Union?
cnolley: Viene spedito tramite posta ordinaria, Fedex o qualcosa del genere?
Sarah: Non ne sono sicura, ma se ci invii un'e-mail a support@lucky18casino.com potrebbero essere in grado di fornirti informazioni più specifiche
cnolley: Sì, in passato le email tornavano sempre indietro, ma ci riproverò
cnolley: grazie per il tuo aiuto
cnolley: buona serata
cnolley: ciao
Chat del 7 dicembre
info: Attendi la risposta di un operatore del sito.
informazioni: ora stai chattando con 'Jake'
Jake: Benvenuto al Casinò Lucky18. Come posso aiutarti?
cnolley: Scusa se ti disturbo ANCORA, ma ieri sera mi è stato detto che il mio prelievo era stato elaborato e lo avrei ricevuto entro il 7 dicembre
Jake: Per favore aspetta un attimo, controllerò il tuo account....
cnolley: MA nella mia cassa viene visualizzato il prelievo richiesto....come viene effettivamente elaborato se risulta ancora richiesto?
cnolley: xxxxxxx
cnolley: ti ho parlato ieri sera
cnolley: e mi hai detto che è stato elaborato e inviato. sai come è stato inviato? ho inviato un'e-mail al supporto e ovviamente non ho ricevuto risposta come al solito
cnolley: Ho solo bisogno di sapere SE è stato davvero inviato e con quale metodo? Non so perché un casinò può inviare un pagamento ma non so come lo ha inviato?
Jake: Per favore aspetta un attimo, controllerò il tuo account....
cnolley: ty Jake
Jake: Ok, il pagamento dovrebbe essere ricevuto entro 5-7 giorni LAVORATIVI... un giorno lavorativo è dal lunedì al venerdì esclusi i fine settimana.. non sono un membro del team contabilità quindi non gestisco le tue informazioni personali di pagamento, cosa posso dire lo sei, a meno che tu non abbia specificato diversamente, il pagamento viene rispedito sulla carta, poiché per la conferma dell'invio del pagamento semplicemente non posso produrre alcuna documentazione perché, come ho detto, sono un rappresentante dell'assistenza giocatori e non gestiamo le informazioni bancarie dei giocatori ecc. per sicurezza scopi, come sono sicuro che tu possa capire
cnolley: Capisco quello che dici ma non capisco se è stato spedito perché risulta ancora richiesto in cassa. Scommetto che potrei entrare subito e invertire il prelievo
cnolley: Il team finanziario ha un numero di telefono raggiungibile?
Jake: il team dedicato alla contabilità non accetta le richieste in arrivo, non ho un numero/indirizzo e-mail per loro
cnolley: Okay, oggi è il quinto giorno LAVORATIVO. Gli darò altri 2 giorni e tornerò per informarmi di nuovo. Sarebbe d'aiuto se sapessi se viene spedito tramite posta ordinaria, Fed Ex o Western Union.
cnolley: Credo che sia tutto ciò di cui ho bisogno. Spero che tu abbia passato una bella serata e mi dispiace che tu debba supportare un casinò come questo :-( Scommetto che verrai masticato ogni giorno
Jake: capisco la tua frustrazione e mi piacerebbe poterti aiutare e darti le informazioni che desideri, tuttavia in tutta onestà non riesco a scoprirlo... grazie mille, buona serata... grazie per la simpatia lol. .Buone vacanze!
cnolley: u2 Jake, ciao :-)
Chat del 18 dicembre
Ora stai chattando con 'sophia'
cnolley: Ho un ritiro in sospeso dal 26 ottobre. Mi è stato detto in un'e-mail dal tuo casinò che questo sarebbe stato pagato l'ultimo giorno di novembre e ricevuto entro il 7 giorno lavorativo di dicembre. Poi mi è stato detto in una sessione di chat datata 6 e 7 dicembre che questo era stato pagato, elaborato e inviato. Entrambe le persone della chat dal vivo mi hanno detto che avrei dovuto riceverlo entro un paio di giorni lavorativi. Poi sono tornato all'aiuto dal vivo 2 giorni dopo e mi è stato detto che non era stato elaborato e veniva ancora visualizzato come in sospeso. Voglio sapere quando riceverò il mio pagamento. Inizialmente ho incassato il 7 ottobre e sono andato direttamente in chat e ho chiesto se ci sarebbero voluti davvero 105 giorni per un pagamento, come tutti riferiscono. Mi è stato assicurato che non ci sarebbe voluto così tanto tempo. Il mio pagamento è stato negato il 25 ottobre e mi è stato detto di inviarlo nuovamente il 26, cosa che ho fatto. Ho ricevuto e-mail che informavano che il faxback era approvato ed e-mail che informavano che avrei ricevuto il pagamento entro il 7° giorno lavorativo di dicembre. Vorrei sapere perché il pagamento risulta ancora in sospeso nella mia cassa quando avrei già dovuto ricevere il pagamento più di una settimana fa? Quando riceverò il pagamento? Come verrà inviato il mio pagamento? Perché mi è stato detto che era stato inviato in due giorni diversi e poi mi è stato detto che non era stato inviato in un altro giorno? Ho anche chiamato l'assistenza e non possono dirmi perché non l'ho ricevuto o perché risulta ancora in sospeso. Ho bisogno di risposte! Sono stanco delle bugie e delle tattiche di stallo. Non ho mai aspettato così a lungo per un ritiro. In realtà sono imbarazzato perché sto ancora "sperando" di ottenere il ritiro. Mi sembra uno scherzo grosso e grosso.
sofia: Aspetta un attimo, controllerò il tuo conto....
cnolley: ty
cnolley: Hai bisogno del mio ID account o del mio indirizzo email?
cnolley: Sei ancora lì, Sophia?
Cnolley: Pronto?
sophia: il tuo account indica che la tua richiesta è ancora in sospeso, non sono sicura del motivo per cui ti è stato detto il contrario
Sophia: me ne scuso
cnolley: Mi è stato detto il 6 e il 7 dicembre che era stato elaborato. Ho ricevuto anche questa email il 16 novembre:
Sophia: non so quando verrà approvato perché non li approviamo in questo dipartimento
cnolley: Ciao Cindy, mi dispiace per la confusione, il tuo pagamento verrà elaborato e i fondi verranno inviati l'ultimo giorno lavorativo di novembre. Riceverai i tuoi fondi entro i primi 7 giorni lavorativi di dicembre. Grazie ai vostri pazienti e vi auguro una buona giornata. Grazie per aver giocato su Lucky 18 Casino. Cordiali saluti - Dipartimento assistenza giocatori Lucky18 Casino 1-800-531-5418
cnolley: Posso chiederti perché ricevo email che sono BUGIE e due operatori di chat che hanno mentito e hanno detto che erano state elaborate? Poi parlo con te e un altro operatore di chat qualche giorno fa e dico NO, non è stato elaborato?
Sophia: sì, ne sono consapevole ma, come ho detto, la tua richiesta è ancora in sospeso ed è questione di un malinteso
sophia: come ho detto c'è un piccolo errore
sofia: non è stato ancora approvato
Sophia: ed è ancora in sospeso fino a nuovo avviso
cnolley: Okay, per il tuo tempo. Ho avuto le stesse risposte che mi aspettavo di ricevere. Onestamente non mi aspettavo niente di più di quello che mi stai dicendo. Lo pubblicherò insieme a OGNI email e sessione di chat che ho avuto con Lucky 18 su tutti i forum di casinò che riesco a trovare.
cnolley: Spero che tu abbia una buona giornata
Sofia: ok
La trascrizione della tua chat verrà inviata a xxxxxxxx alla fine della chat.
Cnolley: Ciao
sophia: beh, metto in discussione la tua richiesta se tu
Sophia: ho un grosso problema
sofia: con il processo
cnolley: Ho avuto un grosso problema con l'intero processo
Sophia: ok, va bene, ho detto che mi scuso per gli eventuali disagi causati
cnolley: Ho salvato email e sessioni di chat promettendomi che lo avrei fatto e SONO stato pagato quando tornerò a chattare o a chiamarvi, ragazzi, mi è stato detto diversamente
cnolley: Sono solo confuso
cnolley: come sono sicuro che lo saresti anche tu come giocatore
cnolley: So che non è colpa tua e voglio che tu lo capisca
cnolley: La colpa è dei casinò
cnolley: non Yorus
cnolley: *tuo
cnolley: È frustrante quando penso di ricevere una risposta VERAMENTE ONESTA dal casinò e poi si scopre che si tratta di un "malinteso"
sofia: mi scuso per questo ma non posso fare nulla finché la tua richiesta non sarà approvata
cnolley: Terminerò questa sessione di chat di tanto in tanto, so che non è colpa tua e spero davvero che tu abbia un buon resto della giornata
Cnolley: Ok, fai attenzione
cnolley: ciao
Vedi, non arrivo da nessuna parte con questo posto! So che sono Rogue, ma mi fa così arrabbiare il fatto che mi abbiano mentito numerose volte. Apprezzerei se c'è qualcosa che Zuga può fare. Da quello che ho letto sui forum "finalmente" pagano ma ci vuole molto tempo. Voglio solo risposte, tutto qui. Odio sentirmi un idiota e sentirmi preso in giro ed è quello che mi hanno fatto.1.3/ 5
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- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 18, 10, 04:29:25 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
ha, deposit or not, they banned me from ANY bonuses; they didn't like that i won and withdrew..i dropped like them like a hot potato (mind you, more like a moldy potato)
ah, deposito o no, mi hanno bandito da QUALSIASI bonus; a loro non è piaciuto che ho vinto e mi sono ritirato... sono caduto come loro come una patata bollente (attenzione, più come una patata ammuffita)
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- Risposta da
- genenco
- at Dec 18, 10, 04:44:00 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
Lmaoooooooo bless your heart gunny!! But this is VERY positive! It is about our members and fighting for what is rightfully theirs!
Why how dreary would LCB be with unhappy members? Let's turn them frowns upside down and take a stand! How often i read where members have no place turn or feel defeated. Now there is a place to turn......right here and support one another!
We will have strength in numbers to fight against abuse to our members. Casinos have had their way far too long with banning us, abusing us and shafting us.
Together we fight the fight and WIN!!!!
Lips
OK Lips, I'm all for it. But what is the method of attack and getting noticed? We've got to hit them where it hurts, but with "rogues" they don't hurt because they get new suckers everyday.
Lmaoooooooo benedici il tuo cuore, Gunny!! Ma questo è MOLTO positivo! Riguarda i nostri membri e la lotta per ciò che è loro di diritto!
Perché quanto sarebbe triste LCB con i membri infelici? Capovolgiamo il cipiglio e prendiamo posizione! Quante volte leggo dove i membri non hanno posto in cui rivolgersi o si sentono sconfitti. Ora c'è un posto a cui rivolgersi... proprio qui e sostenersi a vicenda!
Avremo la forza numerica per combattere gli abusi nei confronti dei nostri membri. I casinò hanno avuto a che fare per troppo tempo vietandoci, abusando di noi e prendendoci in giro.
Insieme combattiamo la battaglia e VINCI!!!!
Labbra
OK Labbra, sono completamente d'accordo. Ma qual è il metodo per attaccare e farsi notare? Dobbiamo colpirli dove fa male, ma con i "ladri" non fanno male perché ogni giorno ricevono nuovi idioti. -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 18, 10, 04:46:19 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
screw the rogues; everyone should know better by now, and if they don't, as you say, they aint never gonna pay regardless; we can't hurt em, most of us boycott em anyway, or warn others that dont
but for the 'good name' guys?....yup, en masse don't use em til it hurts emmfregare i ladri; ormai tutti dovrebbero saperlo meglio, e se non lo fanno, come dici tu, non pagheranno mai a prescindere; non possiamo ferirli, la maggior parte di noi li boicotta comunque, o avvisare gli altri di non farlo
ma per i ragazzi del 'buon nome'?... sì, in massa non usateli finché non fanno male emm -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 18, 10, 04:53:19 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Hmmm. Perhaps if we notified the FBI, IRS, or other entities of the casinos taking US money from US citizens. Not to mention any names, of course, but just to complain and possibly force an investigation. As long as we stood together to NOT PLAY there, possibly this or something similar would work? Well, of course someone would have to investigate the repercussions to our members and be sure we wouldn't be hurt by any actions taken. Maybe a petition to their licensing agents to attempt to force revocation of their gaming licenses instead? Has that ever been done?
Hmm. Forse se informassimo l’FBI, l’IRS o altri enti dei casinò che prelevano denaro statunitense da cittadini statunitensi. Senza fare nomi, ovviamente, ma solo per lamentarsi ed eventualmente forzare un'indagine. Finché restavamo uniti per NON GIOCARE lì, forse questo o qualcosa di simile avrebbe funzionato? Beh, ovviamente qualcuno dovrebbe indagare sulle ripercussioni sui nostri membri ed essere sicuro che non verremmo danneggiati da eventuali azioni intraprese. Forse una petizione ai loro agenti di licenza per tentare invece di forzare la revoca delle loro licenze di gioco? È mai stato fatto?
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- Risposta da
- Tirilej
- at Dec 18, 10, 05:22:44 PM
- Sr. Member 316
- attività più recente 5 anni fa
Lips, we maybe can have one thread for known Rogue casinos and one for the more reputable ones?
I also wish that people could stop playing all those free chips at known rogue casinos, like Virtual, then maybe, maybe they would be less advertised on the forum.Lips, forse potremmo avere un thread per i casinò canaglia conosciuti e uno per quelli più rinomati?
Vorrei anche che le persone smettessero di giocare con tutte quelle fiches gratuite nei noti casinò disonesti, come Virtual, così forse, forse sarebbero meno pubblicizzati sul forum. -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 18, 10, 06:02:00 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
lol, the IRS and FBI have no standing; we don't gamble generally at US casinos, and as for those you can bet they covered their asses in their terms and conditions we agree to
lol, l'IRS e l'FBI non hanno alcuna legittimazione; generalmente non giochiamo d'azzardo nei casinò statunitensi e, per quanto riguarda quelli, puoi scommettere che si sono coperti i culi nei termini e nelle condizioni che accettiamo
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- Risposta da
- rokko
- at Dec 18, 10, 08:42:02 PM
- Hero Member 575
- attività più recente 6 anni fa
HI Lips,
I do not know what casino guy was stupid enough to piss you off for such a post.
Usually you are the advocate of common sense towards casinos here; so they must have done really bad.
And in terms of common sense we should have a warning of rogue casinos on the main landing page. New people come here because they are looking for no deposit bonuses. And LCB gives them as No. 1 what: Cool Cat.
If you apply the Pareto principle only 20 % of all visitors will only learn that there is also a forum where you can get detailed information abouit online casinos. The other 80 percent will go for Cool Cat and the other Virtuals and Pampers and get lost.
If we want to help people new to online gambling there should at least an explicit warning and/or explanation on the homepage and not a Virtual as top reference.
Merry Christmas and lots of free X-Mas chips to all of us,
RokkoCiao labbra,
Non so quale ragazzo del casinò sia stato così stupido da farti incazzare per un post del genere.
Di solito qui sei il sostenitore del buon senso nei confronti dei casinò; quindi devono aver fatto davvero male.
E in termini di buon senso dovremmo avere un avvertimento sui casinò disonesti sulla pagina di destinazione principale. Le nuove persone vengono qui perché cercano bonus senza deposito. E LCB dà loro come numero 1 cosa: Cool Cat.
Se si applica il principio di Pareto, solo il 20% di tutti i visitatori verrà a sapere che esiste anche un forum dove è possibile ottenere informazioni dettagliate sui casinò online. L'altro 80% andrà per Cool Cat e gli altri Virtuals e Pampers e si perderà.
Se vogliamo aiutare le persone nuove al gioco d'azzardo online, dovremmo almeno un avvertimento e/o una spiegazione esplicita sulla home page e non un virtuale come riferimento principale.
Buon Natale e tante patatine natalizie gratuite a tutti noi,
Rokko -
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 18, 10, 11:38:34 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
Hiya LCB'ers,
Players who are legitimately wronged by a casino should never feel that they don't have anywhere to turn. For this reason zero tolerance should be what players should practice. Never give up and feel there is no hope.
I want to outline what options players have with a legitimate complaint. Here is a guideline to follow taking it a step at a time until it can be resolved.
Step 1. Contact live chat
Step 2. email support
Step 3. Contact Direct Support here at LCB
Step 4. If none of the above work contact either Zuga or one of the Moderators who will contact the casino on your behalf.
We will try to resolve the issue and /or get a rep from the casino to come to the forum and address the problem at hand.
The main goal here is to build a trust between player and casino. The only way this can be done is through communication and resolving issues. By building a coalition we will be able to better bring awareness to members who may not be aware of casinos that are less then honorable. We will support one another and work hard towards to finding solutions.
I can't stress enough that players who are disgruntled and simply want to bash a casino will not be tolerated. Just as there will be zero tolerance for the player, there also must be zero tolerance for the casino who is unjustly being accused.
Players experiences whether good or bad are vital in a decision whether or not to play there. Your posts and comments will be very supportive in helping a member who is having a problem due to non payment and delay tactics.
It can be very frustrating when a member feels they have no place to go and no one to support them. Let this be the place where we can end despair and find a resolve. If in the end their is no resolve then we as players will know what casinos to avoid.
I have been fortunate enough not to have any issues. Part of this is because i do my homework before i make a deposit. Heed the warnings signs posted and heed the players who were unfairly treated. Always read the terms and conditions of a bonus before taking it. If you don't understand the terms ask live chat.
I know alot of members do their homework as well, yet may still run into problems. These are the cases that need to be addressed. By fighting the fight many reputable casinos will do their bet to resolve any problem you may have.
Just as many businesses practice zero tolerance and see results we as players need to practice the same methods. Slowly but surely we can build a better relationship between casino and player and bring back some faith in a pastime we love so dearly.
LipsCiao LCB'ers,
I giocatori che subiscono legittimamente un torto da parte di un casinò non dovrebbero mai pensare di non avere nessuno a cui rivolgersi. Per questo motivo la tolleranza zero dovrebbe essere ciò che i giocatori dovrebbero praticare. Non mollare mai e sentire che non c'è speranza.
Voglio delineare quali opzioni hanno i giocatori con un reclamo legittimo. Ecco una linea guida da seguire facendo un passo alla volta fino a quando non sarà possibile risolverlo.
Passaggio 1. Contatta la chat dal vivo
Passaggio 2. supporto via e-mail
Passaggio 3. Contatta il supporto diretto qui su LCB
Passaggio 4. Se nessuna delle soluzioni sopra indicate contatta Zuga o uno dei moderatori che contatteranno il casinò per tuo conto.
Cercheremo di risolvere il problema e/o di convincere un rappresentante del casinò a venire sul forum e ad affrontare il problema in questione.
L’obiettivo principale qui è creare una fiducia tra giocatore e casinò. L’unico modo in cui ciò può essere fatto è attraverso la comunicazione e la risoluzione dei problemi. Costruendo una coalizione saremo in grado di sensibilizzare meglio i membri che potrebbero non essere a conoscenza dei casinò meno onorevoli. Ci sosterremo a vicenda e lavoreremo duramente per trovare soluzioni.
Non posso sottolineare abbastanza che i giocatori scontenti e che vogliono semplicemente colpire un casinò non saranno tollerati. Così come ci sarà tolleranza zero per il giocatore, dovrà esserci tolleranza zero anche per il casinò che viene accusato ingiustamente.
I giocatori sperimentano se il bene o il male sono vitali per decidere se giocare o meno lì. I tuoi post e commenti saranno di grande aiuto nell'aiutare un membro che ha un problema a causa del mancato pagamento e di tattiche di ritardo.
Può essere molto frustrante quando un membro sente di non avere un posto dove andare e nessuno che lo supporti. Lasciamo che questo sia il luogo in cui possiamo porre fine alla disperazione e trovare una soluzione. Se alla fine non si risolve il problema, noi come giocatori sapremo quali casinò evitare.
Ho avuto la fortuna di non avere problemi. In parte ciò è dovuto al fatto che faccio i miei compiti prima di effettuare un deposito. Prestare attenzione ai segnali di avvertimento affissi e prestare attenzione ai giocatori che sono stati trattati ingiustamente. Leggi sempre i termini e le condizioni di un bonus prima di prenderlo. Se non capisci i termini, chiedi tramite chat dal vivo.
So che anche molti membri fanno i compiti, ma potrebbero comunque riscontrare problemi. Questi sono i casi che devono essere affrontati. Combattendo la battaglia molti casinò rispettabili faranno la loro scommessa per risolvere qualsiasi problema tu possa avere.
Proprio come molte aziende praticano la tolleranza zero e vedono risultati, noi come attori dobbiamo mettere in pratica gli stessi metodi. Lentamente ma sicuramente possiamo costruire un rapporto migliore tra casinò e giocatore e riportare un po' di fiducia in un passatempo che amiamo così tanto.
Labbra -
- Risposta da
- Lipstick
- at Dec 18, 10, 11:48:53 PM
- Admin 13900
- attività più recente 4 years fa
See I get no where with this place! I know they are Rogue but it makes me so angry that I have been lied to numerous times. I would appreciate if there is anything Zuga can do. From what I have read on forums they do "finally" pay but it takes a long time. I just want answers thats all. I hate feeling like an idiot and feeling like I am being made a fool of and that is what they have done to me.
Hi Bonusround,
And because of player comments like yours they will be placed on the warning list within the next day or so. I will contact the casino for you and give Zuga a helping hand. Please PM me your user name and any other details you can tell me that you may have not listed.
Lips
Vedi, non arrivo da nessuna parte con questo posto! So che sono Rogue, ma mi fa così arrabbiare il fatto che mi abbiano mentito numerose volte. Apprezzerei se c'è qualcosa che Zuga può fare. Da quello che ho letto sui forum "finalmente" pagano ma ci vuole molto tempo. Voglio solo risposte, tutto qui. Odio sentirmi un idiota e sentirmi preso in giro ed è quello che mi hanno fatto.
Ciao Bonusround,
E a causa dei commenti dei giocatori come il tuo, verranno inseriti nell'elenco degli avvertimenti entro il giorno successivo circa. Contatterò il casinò per te e darò una mano a Zuga. Per favore mandami in privato il tuo nome utente e tutti gli altri dettagli che puoi dirmi che potresti non aver elencato.
Labbra
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- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 19, 10, 12:00:48 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
I'm all in.
As you guys already knew, I have been treated unfairly by paradise8 and cocoa last month and with all the support I had in geneco's thread, my issue was resolved.
my opinion for the coalition is
1/ all members in the coalition stop depositing at that casino
2/ do not claim any free chips
3/ when we get the promotion email from that casino, we will reply to that email and ask them to look into player xxxx issue first before we think about depositing with them again.
4/ lips's guideline above
Ci sto.
Come già sapevate, il mese scorso sono stato trattato ingiustamente da Paradise8 e Cocoa e, con tutto il supporto che ho avuto nel thread di geneco, il mio problema è stato risolto.
la mia opinione a favore della coalizione è
1/ tutti i membri della coalizione smettono di depositare in quel casinò
2/ non richiedere alcun gettone gratuito
3/ quando riceveremo l'e-mail di promozione da quel casinò, risponderemo a quell'e-mail e chiederemo loro di esaminare il problema del giocatore xxxx prima di pensare a depositare nuovamente con loro.
4/ linea guida per le labbra sopra -
- Risposta da
- JacobBlack
- at Dec 19, 10, 12:40:25 AM
- Hero Member 975
- attività più recente 5 mesi fa
Both have banned me for no reason anyway so no worries on me depositing there TAAADAAA.
Entrambi mi hanno comunque bannato senza motivo, quindi non preoccuparti se deposito lì TAAADAAA.
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- Risposta da
- Cat50
- at Dec 19, 10, 02:49:54 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
chilly i guess ive been in a cave because i didnt hear about this or i cant remember what happened.Anyways their loss because when a casino does this to depositing players its just dumb.gl hun on whatever you do
I agree dtsweet. I recently had a very unsatisfactory experience with BP. I felt in my heart that they were HINKY (my new vocabulary word-look it up), but I played along. I knew they would try to find a way to void my tourney winnings. I was doing poorly, then, in the time I figured it took for them to find a loophole after buying in, I suddenly, with 3 spins left, made spot number one for $70. I even "felt" the difference in the slot as if someone turned a switch. Of course they didn't pay, and now have banned me from bonuses until I deposit again. Ban this, BP! I am soooo glad I'm ahead of your house! On the side of fairness, they did finally pay me my pending cashout, which, if their logic for not paying me for the tourney was true, should have been voided as well. Hinky!
freddo, immagino di essere stato in una grotta perché non ne ho sentito parlare o non riesco a ricordare cosa sia successo. Comunque la loro perdita perché quando un casinò fa questo per depositare i giocatori è semplicemente stupido. Ciao, qualunque cosa tu faccia
Sono d'accordo, dtsweet. Recentemente ho avuto un'esperienza molto insoddisfacente con BP. Sentivo nel mio cuore che erano HINKY (il mio nuovo vocabolario, cercalo), ma ho giocato. Sapevo che avrebbero cercato di trovare un modo per annullare le mie vincite al torneo. Stavo andando male, poi, nel tempo che ho pensato che avrebbero impiegato per trovare una scappatoia dopo il buy-in, improvvisamente, con 3 giri rimasti, sono arrivato al primo posto per $ 70. Ho persino "sentito" la differenza nello slot come se qualcuno avesse girato un interruttore. Ovviamente non hanno pagato e ora mi hanno bandito dai bonus finché non deposito di nuovo. Proibiscilo, BP! Sono così felice di essere davanti a casa tua! Per ragioni di correttezza, alla fine mi hanno pagato il mio prelievo in sospeso, che, se la loro logica per non pagarmi per il torneo fosse vera, avrebbe dovuto essere annullato. Strano! -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 19, 10, 12:23:59 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Since this all started (this time) with a chip I won at another forum, I just dealt with it there, contacted their mods and Nicolas. It was a bit of smoke and mirrors involving cashout, birthday chip, deposit, prize chip, w/d request where I thought bonus was sticky, them denying, but leaving me the from the prize (which I assumed was the same as a cash deposit/reversal) and removing just the bonus, cashout request then reversal, then spending $5 for a tourney, then asking for part of my balance, then reversing, then winning so asked for the same amount cashout as the prize was, it sitting there, then winning the tourney, requesting that money and having it denied and confiscated, then days later getting the withdrawal requested in the next to the last cashout request finally, asking why the denial, and being told they were just giving me the money from the prize money due me, when all these other transactions in between were there, they said no, that was from the original w/d request where I asked for too much. During that time I had won another prize at the other forum, which they would not give me and said I had to deposit again first. And the prizes were ones in which the "no two free chips in a row" policy was waived, and I had deposited within the last month. Hinky.
I can post or pm the whole thing in more detail, if need be. They got me on some technicality that I don't feel is fair or true, Nicolas refused to answer my reply to his curt response. One of the mods said I was buying tourney money with money I won from the bonus, but after they cancelled my withdrawal and REMOVED the bonus money, in the same manner as their so-called "cash deposit" reversal, I didn't feel there was any bonus money left. If you can't spend your winnings in a tourney, what's the point. It was about 5 minutes after I made my assumption and was in last place and down to my last 3 spins that POOF! suddenly I was at number one. I NEVER get bonus rounds or move ahead if playing with my own money. They were just messing with me because they COULD, but that's my opinion, and anyways, that was just my experience and not something outright provable WRONG. If hinky is worthy of zero tolerance, then yes, BP should be on the list. But at this point, I think it is just me not agreeing with their decision. What did I do, finally? Just quit playing. I don't care to discuss with them what I need to do to be able to get bonuses. they don't care that they keep a customer. I have only deposited there maybe 20-30 bucks total anyway, and have cashed out a few hundred, so I'm still on top, even without my $70. In the past they've taken my tourney winnings of several hundred, so maybe they are still ahead, by being hinky.Dato che tutto è iniziato (questa volta) con un chip che ho vinto su un altro forum, mi sono occupato della cosa lì, ho contattato i loro mod e Nicolas. È stato un po' di fumo e specchi che coinvolgevano incassi, gettoni di compleanno, depositi, gettoni premio, w/d richiesta in cui pensavo che il bonus fosse appiccicoso, loro negarono, ma lasciandomi il dal premio (che presumevo fosse lo stesso di un deposito/storno in contanti) e rimuovendo solo il bonus, richiesta di prelievo quindi storno, quindi spendendo $ 5 per un torneo, quindi chiedendo parte del mio saldo, quindi invertendo, quindi vincendo così richiesto per lo stesso importo incassato del premio, è rimasto lì, poi ha vinto il torneo, ha richiesto quel denaro e lo ha negato e confiscato, poi giorni dopo ha ricevuto il prelievo richiesto nella penultima richiesta di incasso, infine, chiedendo perché il rifiuto , e quando mi è stato detto che mi stavano semplicemente dando i soldi del premio in denaro che mi spettavano, quando c'erano tutte queste altre transazioni in mezzo, hanno detto di no, era dalla richiesta w/d originale in cui avevo chiesto troppo. Durante quel periodo avevo vinto un altro premio sull'altro forum, che non mi hanno voluto dare e mi hanno detto che dovevo prima depositare di nuovo. E i premi erano quelli in cui la politica "non ci sono due gettoni gratuiti di fila" è stata annullata e avevo depositato nell'ultimo mese. Strano.
Posso postare o inviare in privato il tutto in modo più dettagliato, se necessario. Mi hanno portato su qualche cavillo che non ritengo sia giusto o vero, Nicolas si è rifiutato di rispondere alla mia risposta alla sua brusca risposta. Uno dei mod ha detto che stavo comprando i soldi del torneo con i soldi che avevo vinto dal bonus, ma dopo che hanno annullato il mio prelievo e RIMOSSO i soldi del bonus, allo stesso modo del loro cosiddetto storno del "deposito in contanti", non me la sono sentita erano rimasti dei soldi bonus. Se non puoi spendere le tue vincite in un torneo, qual è il punto? Sono trascorsi circa 5 minuti da quando ho fatto la mia ipotesi ed ero all'ultimo posto e fino ai miei ultimi 3 giri quel POOF! all'improvviso ero al numero uno. Non ricevo MAI round bonus né vado avanti se gioco con i miei soldi. Mi stavano solo prendendo in giro perché POTREBBERO, ma questa è la mia opinione, e comunque, era solo la mia esperienza e non qualcosa di assolutamente SBAGLIATO dimostrabile. Se Hinky merita tolleranza zero, allora sì, la BP dovrebbe essere sulla lista. Ma a questo punto, penso che sia solo io a non essere d’accordo con la loro decisione. Cosa ho fatto, infine? Basta smettere di giocare. Non mi interessa discutere con loro cosa devo fare per poter ottenere i bonus. a loro non importa di mantenere un cliente. In ogni caso ho depositato lì solo circa 20-30 dollari in totale, e ne ho incassati qualche centinaio, quindi sono ancora in cima, anche senza i miei $70. In passato hanno preso le mie vincite ai tornei per diverse centinaia, quindi forse sono ancora in vantaggio, essendo stravaganti. -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 19, 10, 09:28:21 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
i cant say i have been wronged by bp but your not alone chilly.I see sooooooo many complaints from every forum and i think they are relectunt to out right rogue them because nick has such a good rep. amongst the forums.I do feel if they keep up this behavior there will be no choice in the matter. I only deposit a small amount once a month now where i used to deposit good.I am very worried because the complaints are coming from alot of people not just a few here and there.If the truth be known top game and bp has more complaints then even the known rogue casinos.Your not alone my dear,and i commend you for letting us know what happened to you. I am so sorry this happened to you but there are so many good casinos that will treat you great .Gl and you can always pm me if you need to .
Since this all started (this time) with a chip I won at another forum, I just dealt with it there, contacted their mods and Nicolas. It was a bit of smoke and mirrors involving cashout, birthday chip, deposit, prize chip, w/d request where I thought bonus was sticky, them denying, but leaving me the from the prize (which I assumed was the same as a cash deposit/reversal) and removing just the bonus, cashout request then reversal, then spending $5 for a tourney, then asking for part of my balance, then reversing, then winning so asked for the same amount cashout as the prize was, it sitting there, then winning the tourney, requesting that money and having it denied and confiscated, then days later getting the withdrawal requested in the next to the last cashout request finally, asking why the denial, and being told they were just giving me the money from the prize money due me, when all these other transactions in between were there, they said no, that was from the original w/d request where I asked for too much. During that time I had won another prize at the other forum, which they would not give me and said I had to deposit again first. And the prizes were ones in which the "no two free chips in a row" policy was waived, and I had deposited within the last month. Hinky.
I can post or pm the whole thing in more detail, if need be. They got me on some technicality that I don't feel is fair or true, Nicolas refused to answer my reply to his curt response. One of the mods said I was buying tourney money with money I won from the bonus, but after they cancelled my withdrawal and REMOVED the bonus money, in the same manner as their so-called "cash deposit" reversal, I didn't feel there was any bonus money left. If you can't spend your winnings in a tourney, what's the point. It was about 5 minutes after I made my assumption and was in last place and down to my last 3 spins that POOF! suddenly I was at number one. I NEVER get bonus rounds or move ahead if playing with my own money. They were just messing with me because they COULD, but that's my opinion, and anyways, that was just my experience and not something outright provable WRONG. If hinky is worthy of zero tolerance, then yes, BP should be on the list. But at this point, I think it is just me not agreeing with their decision. What did I do, finally? Just quit playing. I don't care to discuss with them what I need to do to be able to get bonuses. they don't care that they keep a customer. I have only deposited there maybe 20-30 bucks total anyway, and have cashed out a few hundred, so I'm still on top, even without my $70. In the past they've taken my tourney winnings of several hundred, so maybe they are still ahead, by being hinky.
non posso dire di aver subito un torto da parte di bp, ma non sei solo freddoloso. Vedo così tante lamentele da ogni forum e penso che siano riluttanti a denigrarli perché nick ha un'ottima reputazione. tra i forum. Penso che se manterranno questo comportamento non ci sarà scelta in merito. Deposito solo una piccola somma una volta al mese, mentre prima depositavo bene. Sono molto preoccupato perché le lamentele provengono da molte persone, non solo da poche qua e là. A dire il vero, i migliori giochi e bp hanno più lamentele poi anche i noti casinò canaglia. Non sei solo, mia cara, e mi congratulo con te per averci fatto sapere cosa ti è successo. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ma ci sono così tanti buoni casinò che ti tratteranno alla grande. Puoi sempre scrivermi in privato se ne hai bisogno.
Dato che tutto è iniziato (questa volta) con un chip che ho vinto su un altro forum, mi sono occupato della cosa lì, ho contattato i loro mod e Nicolas. È stato un po' di fumo e specchi che coinvolgevano incassi, fiches di compleanno, depositi, fiches premio, w/d request in cui pensavo che il bonus fosse appiccicoso, loro negavano, ma lasciandomi il dal premio (che presumevo fosse lo stesso di un deposito/storno in contanti) e rimuovendo solo il bonus, richiesta di prelievo quindi storno, quindi spendendo $ 5 per un torneo, quindi chiedendo parte del mio saldo, quindi invertendo, quindi vincendo così richiesto per lo stesso importo incassato del premio, è rimasto lì, poi ha vinto il torneo, ha richiesto quel denaro e lo ha negato e confiscato, poi giorni dopo ha ottenuto il prelievo richiesto nella penultima richiesta di incasso, infine, chiedendo perché il rifiuto , e quando mi è stato detto che mi stavano semplicemente dando i soldi del premio in denaro che mi spettavano, quando c'erano tutte queste altre transazioni in mezzo, hanno detto di no, era dalla richiesta w/d originale in cui avevo chiesto troppo. Durante quel periodo avevo vinto un altro premio sull'altro forum, che non mi hanno voluto dare e mi hanno detto che dovevo prima depositare di nuovo. E i premi erano quelli in cui la politica "non ci sono due gettoni gratuiti di fila" è stata annullata e avevo depositato nell'ultimo mese. Strano.
Posso postare o inviare in privato il tutto in modo più dettagliato, se necessario. Mi hanno portato su qualche cavillo che non ritengo sia giusto o vero, Nicolas si è rifiutato di rispondere alla mia risposta alla sua brusca risposta. Uno dei mod ha detto che stavo comprando i soldi del torneo con i soldi che avevo vinto dal bonus, ma dopo che hanno annullato il mio prelievo e RIMOSSO i soldi del bonus, allo stesso modo del loro cosiddetto storno del "deposito in contanti", non me la sono sentita erano rimasti dei soldi bonus. Se non puoi spendere le tue vincite in un torneo, qual è il punto? Sono trascorsi circa 5 minuti da quando ho fatto la mia ipotesi ed ero all'ultimo posto e fino ai miei ultimi 3 giri quel POOF! all'improvviso ero al numero uno. Non ricevo MAI round bonus né vado avanti se gioco con i miei soldi. Mi stavano solo prendendo in giro perché POTREBBERO, ma questa è la mia opinione, e comunque, era solo la mia esperienza e non qualcosa di assolutamente SBAGLIATO dimostrabile. Se Hinky merita tolleranza zero, allora sì, la BP dovrebbe essere sulla lista. Ma a questo punto, penso che sia solo io a non essere d’accordo con la loro decisione. Cosa ho fatto, infine? Basta smettere di giocare. Non mi interessa discutere con loro cosa devo fare per poter ottenere i bonus. a loro non importa di mantenere un cliente. In ogni caso ho depositato lì solo circa 20-30 dollari in totale, e ne ho incassati qualche centinaio, quindi sono ancora in cima, anche senza i miei $70. In passato hanno preso le mie vincite ai tornei per diverse centinaia, quindi forse sono ancora in vantaggio, essendo stravaganti. -
- Risposta da
- genenco
- at Dec 19, 10, 10:57:24 PM
- Mighty Member 3032
- attività più recente 5 anni fa
i cant say i have been wronged by bp but your not alone chilly.I see sooooooo many complaints from every forum and i think they are relectunt to out right rogue them because nick has such a good rep. amongst the forums.I do feel if they keep up this behavior there will be no choice in the matter. I only deposit a small amount once a month now where i used to deposit good.I am very worried because the complaints are coming from alot of people not just a few here and there.If the truth be known top game and bp has more complaints then even the known rogue casinos.Your not alone my dear,and i commend you for letting us know what happened to you. I am so sorry this happened to you but there are so many good casinos that will treat you great .Gl and you can always pm me if you need to .
That's a pretty damning statement Rena. That they have so many complaints like many top game casinos do shows that they are not long for this online casino biz.
non posso dire di aver subito un torto da parte di bp, ma non sei solo freddoloso. Vedo così tante lamentele da ogni forum e penso che siano riluttanti a denigrarli perché nick ha un'ottima reputazione. tra i forum. Penso che se manterranno questo comportamento non ci sarà scelta in merito. Deposito solo una piccola somma una volta al mese, mentre prima depositavo bene. Sono molto preoccupato perché le lamentele provengono da molte persone, non solo da poche qua e là. A dire il vero, i migliori giochi e bp hanno più lamentele poi anche i noti casinò canaglia. Non sei solo, mia cara, e ti lodo per averci fatto sapere cosa ti è successo. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ma ci sono così tanti buoni casinò che ti tratteranno alla grande. Puoi sempre scrivermi in privato se ne hai bisogno.
È un'affermazione piuttosto schiacciante, Rena. Il fatto che abbiano così tante lamentele, come fanno molti dei migliori casinò, dimostra che non sono molto interessati a questo business dei casinò online. -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 20, 10, 03:01:17 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
ive been thinking the same thing,it would break my heart to finaly win big and not be able to get it.I have seen things posted to the effect of (and im probaly qouting this wrong )a few people have won and then checked their accounts and a free chip was in making a withdraw impossible all i can do is smh and im sorry if my comments is hurting the casino. I hate being negative but anyone with eyes can see somethings amiss.
i cant say i have been wronged by bp but your not alone chilly.I see sooooooo many complaints from every forum and i think they are relectunt to out right rogue them because nick has such a good rep. amongst the forums.I do feel if they keep up this behavior there will be no choice in the matter. I only deposit a small amount once a month now where i used to deposit good.I am very worried because the complaints are coming from alot of people not just a few here and there.If the truth be known top game and bp has more complaints then even the known rogue casinos.Your not alone my dear,and i commend you for letting us know what happened to you. I am so sorry this happened to you but there are so many good casinos that will treat you great .Gl and you can always pm me if you need to .
That's a pretty damning statement Rena. That they have so many complaints like many top game casinos do shows that they are not long for this online casino biz.
Stavo pensando la stessa cosa, mi si spezzerebbe il cuore vincere finalmente una grossa somma e non riuscire a ottenerla. Ho visto cose pubblicate sull'effetto di (e probabilmente lo sto dicendo male) che alcune persone hanno vinto e poi hanno controllato i loro risultati account e un chip gratuito servivano a rendere impossibile un prelievo, tutto quello che posso fare è smh e mi dispiace se i miei commenti stanno danneggiando il casinò. Odio essere negativo, ma chiunque abbia gli occhi può vedere qualcosa che non va.
non posso dire di aver subito un torto da parte di bp, ma non sei solo freddoloso. Vedo così tante lamentele da ogni forum e penso che siano riluttanti a denigrarli perché nick ha un'ottima reputazione. tra i forum. Penso che se manterranno questo comportamento non ci sarà scelta in merito. Deposito solo una piccola somma una volta al mese, mentre prima depositavo bene. Sono molto preoccupato perché le lamentele provengono da molte persone, non solo da poche qua e là. A dire il vero, i migliori giochi e bp hanno più lamentele poi anche i noti casinò canaglia. Non sei solo, mia cara, e ti lodo per averci fatto sapere cosa ti è successo. Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ma ci sono così tanti buoni casinò che ti tratteranno alla grande. Puoi sempre scrivermi in privato se ne hai bisogno.
È un'affermazione piuttosto schiacciante, Rena. Il fatto che abbiano così tante lamentele, come fanno molti dei migliori casinò, dimostra che non sono molto interessati a questo business dei casinò online. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 20, 10, 03:01:55 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
if you are lucky, you'll get paid in 3 months. They did not pay me for how long, I think about a year already. Their live support will try to help you deposit the best they can, but when you ask about withdrawal, they will leave you hanging until you close the chat window. >:( >:(
See I get no where with this place! I know they are Rogue but it makes me so angry that I have been lied to numerous times. I would appreciate if there is anything Zuga can do. From what I have read on forums they do "finally" pay but it takes a long time. I just want answers thats all. I hate feeling like an idiot and feeling like I am being made a fool of and that is what they have done to me.
Hi Bonusround,
And because of player comments like yours they will be placed on the warning list within the next day or so. I will contact the casino for you and give Zuga a helping hand. Please PM me your user name and any other details you can tell me that you may have not listed.
Lips
se sei fortunato, verrai pagato in 3 mesi. Non mi hanno pagato per quanto tempo, penso già da un anno. Il loro supporto dal vivo cercherà di aiutarti a depositare il meglio che possono, ma quando chiedi informazioni sul prelievo, ti lasceranno in sospeso finché non chiuderai la finestra della chat. >:( >:(
Vedi, non arrivo da nessuna parte con questo posto! So che sono Rogue, ma mi fa così arrabbiare il fatto che mi abbiano mentito numerose volte. Apprezzerei se c'è qualcosa che Zuga può fare. Da quello che ho letto sui forum "finalmente" pagano ma ci vuole molto tempo. Voglio solo risposte, tutto qui. Odio sentirmi un idiota e sentirmi preso in giro ed è quello che mi hanno fatto.
Ciao Bonusround,
E a causa dei commenti dei giocatori come il tuo, verranno inseriti nell'elenco degli avvertimenti entro il giorno successivo circa. Contatterò il casinò per te e darò una mano a Zuga. Per favore mandami in privato il tuo nome utente e tutti gli altri dettagli che puoi dirmi che potresti non aver elencato.
Labbra -
- Risposta da
- Kspencer
- at Dec 20, 10, 05:50:20 PM
- Sr. Newbie 47
- attività più recente 8 anni fa
Count me in Lips. And as you can guess I'd like to add Silver Oaks Casino to the list of casinos that should be boycotted.
Contami su Lips. E come puoi immaginare, vorrei aggiungere Silver Oaks Casino all'elenco dei casinò che dovrebbero essere boicottati.
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 20, 10, 07:47:08 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I don't want to hurt the casino, either (BP). They do have their good points, like soooo many free tourneys every day. They've improved their customer service, but if you argue with them you'll get worse than what you've already got. I just *wish* they could make the rules much more clear, not leave out parts, or place some info one place, more info another place, other info in yet another. It's just too hard to make sure you are doing things right.
Nemmeno io voglio danneggiare il casinò (BP). Hanno i loro lati positivi, come tantissimi tornei gratuiti ogni giorno. Hanno migliorato il loro servizio clienti, ma se litighi con loro diventerai peggio di quello che hai già. Vorrei solo *vorrei* che potessero rendere le regole molto più chiare, senza tralasciare parti o inserire alcune informazioni in un posto, più informazioni in un altro posto, altre informazioni ancora in un altro. È semplicemente troppo difficile essere sicuri di fare le cose bene.
-
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 20, 10, 08:37:07 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
already told BP to stuff it; they ain't worth my deposits
ho già detto alla BP di riempirlo; non valgono i miei depositi
-
- Risposta da
- LHofsdal
- at Dec 20, 10, 11:09:03 PM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
Yes, I agree, BP should be boycotted. I made a small deposit of 35 dollars took the 100% match no max cashout code. So I started with 70. After making the ungodly playthrough requirements, I cashed out over 700. Took a while to get my withdrawal, got excuse after excuse. Then KABOOM! I was locked out and was told I was a "negative value" player! What a buch of BS!!!
It was not my fault I played the games that were hitting. My bet never went about 2.50 USD. I had my balance over a grand, and still had like 600 to make playthrough. Your man Nicolas, was no help. This casino should not be left in good standing because of him. He has nothing to do with the casino operations, he is just an affiliate.
Count me in on this one against BP!
LHSì, sono d'accordo, la BP dovrebbe essere boicottata. Ho effettuato un piccolo deposito di 35 dollari e ho ottenuto la corrispondenza del 100% senza codice di prelievo massimo. Quindi ho iniziato con 70. Dopo aver soddisfatto gli empi requisiti di gioco, ho incassato più di 700. Ci ho messo un po' per ottenere il prelievo, ho ricevuto una scusa dopo l'altra. Allora KABOOM! Sono stato bloccato e mi è stato detto che ero un giocatore dal "valore negativo"! Che sciocchezze!!!
Non è stata colpa mia se ho giocato ai giochi che andavano bene. La mia scommessa non è mai arrivata a circa 2,50 USD. Avevo un saldo superiore a mille dollari e ne avevo ancora circa 600 da completare. Il tuo amico Nicolas non è stato d'aiuto. Questo casinò non dovrebbe essere lasciato in regola a causa sua. Non ha nulla a che fare con le operazioni del casinò, è solo un affiliato.
Contatemi su questo contro la BP!
LH -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 20, 10, 11:19:59 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Nice win, though.
Were you locked out entirely, or just from bonuses? I am locked from almost all bonuses at NewBingoBilly for the same reason, and that was only from a 50 buck withdrawal. But I can still play.Bella vittoria, però.
Sei stato completamente escluso o solo dai bonus? Sono bloccato da quasi tutti i bonus su NewBingoBilly per lo stesso motivo, e questo era solo per un prelievo di 50 dollari. Ma posso ancora giocare. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Dec 21, 10, 02:50:58 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 6 mesi fa
sorry, they locked u out. It happened the same with me. My account went from bonus to limited bonus to no bonus to closed account because I kept on winning. You are right, we r just lucky to win, but its not right to close our account for this reason. At the same time, I was glad they closed my acct b/c I didnt have to go thru all of the jungle rules they have now. You dont see all the big casinos do this to their players. My guess is that their finance is not stable or I should say limited, that's why winners like us threaten to their finance, so they just want to eliminate the risk to have winners like us.
Yes, I agree, BP should be boycotted. I made a small deposit of 35 dollars took the 100% match no max cashout code. So I started with 70. After making the ungodly playthrough requirements, I cashed out over 700. Took a while to get my withdrawal, got excuse after excuse. Then KABOOM! I was locked out and was told I was a "negative value" player! What a buch of BS!!!
It was not my fault I played the games that were hitting. My bet never went about 2.50 USD. I had my balance over a grand, and still had like 600 to make playthrough. Your man Nicolas, was no help. This casino should not be left in good standing because of him. He has nothing to do with the casino operations, he is just an affiliate.
Count me in on this one against BP!
LH
scusa, ti hanno chiuso fuori. È successo lo stesso con me. Il mio conto è passato da bonus a bonus limitato a nessun bonus a conto chiuso perché continuavo a vincere. Hai ragione, siamo solo fortunati a vincere, ma non è giusto chiudere il nostro conto per questo motivo. Allo stesso tempo, sono stato contento che abbiano chiuso il mio account perché non ho dovuto sottostare a tutte le regole della giungla che hanno adesso. Non tutti i grandi casinò fanno questo ai loro giocatori. La mia ipotesi è che le loro finanze non siano stabili o dovrei dire limitate, ecco perché i vincitori come noi minacciano le loro finanze, quindi vogliono solo eliminare il rischio di avere vincitori come noi.
Sì, sono d'accordo, la BP dovrebbe essere boicottata. Ho effettuato un piccolo deposito di 35 dollari e ho ottenuto la corrispondenza del 100% senza codice di prelievo massimo. Quindi ho iniziato con 70. Dopo aver soddisfatto gli empi requisiti di gioco, ho incassato più di 700. Ci ho messo un po' per ottenere il prelievo, ho ricevuto una scusa dopo l'altra. Allora KABOOM! Sono stato bloccato e mi è stato detto che ero un giocatore dal "valore negativo"! Che sciocchezze!!!
Non è stata colpa mia se ho giocato ai giochi che andavano bene. La mia scommessa non è mai arrivata a circa 2,50 USD. Avevo un saldo superiore a mille dollari e ne avevo ancora circa 600 da completare. Il tuo amico Nicolas non è stato d'aiuto. Questo casinò non dovrebbe essere lasciato in regola a causa sua. Non ha nulla a che fare con le operazioni del casinò, è solo un affiliato.
Contatemi su questo contro la BP!
LH -
- Risposta da
- Cat50
- at Dec 21, 10, 03:26:13 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
see what i meant in my post where i stated the number of complaints from different people
guarda cosa intendevo nel mio post in cui ho indicato il numero di reclami da parte di persone diverse
-
- Risposta da
- gunnylab
- at Dec 21, 10, 04:38:41 AM
- Hero Member 657
- attività più recente 7 anni fa
I had to tell all of you this one because it almost ranks up there with all the withdrawal problems from top game sites. I decided to pick a betonsoft software casino just to play on a different software. I went to each betonsoft web page to search for the best bonus. The last one on the page was Villa something. Under promotions it stated 300% for new players on their intial deposit. I filled all my information out and made my deposit then entered the code for the 300% bonus. After I hit enter I looked at my account and it only gave me 100% bonus so off to the customer chat I went. I explained the situation and unbelievable as it may seem the customer service person refused to give me the bonus that was on their very own website. I was told that bonus was for something about an affiliate that got an email. Under the promotion page it didnt mention anything about having to receive an email for that specific bonus code. I am past the point of arguing with any more customer service or finance people at these casinos. When something like this happens I really dont feel like playing on the site but as usual I was stuck because I couldnt get my money back and these casinos believe the customer is never right. I could see if I was to fight for a LCB bonus code but god its from their website. I said to myself I just took it in the butt from another casino I might as well try and enjoy my play time. After 20 minutes I realized these slots are boring as hell. What a waste of money. Lastly, once a week for the heck of it I check out the top game sites that screwed me in the past just to see if they are still in business. I am proud to report that AZTEC CASINO has disappeared to cyber heaven. Honestly, it makes sense now why they werent paying the players. I am guessing the owners were pocketing the players deposits because they knew they werent going to be around much longer. The bad news is another LCB member was owed money from last May and was never paid according to another thread. One top game site to cyber heaven something like 15 more to go. After this b.s. with this betonsoft site God is telling me its time to quit at online casinos. DEAR GOD: I swear i hear you now but 1 favor from you. Please leave Aztec Casino in cyber heaven.
Ho dovuto dirlo a tutti voi perché è quasi allo stesso livello di tutti i problemi di prelievo dai migliori siti di giochi. Ho deciso di scegliere un casinò con software betonsoft solo per giocare su un software diverso. Sono andato su ogni pagina web di betonsoft per cercare il miglior bonus. L'ultimo sulla pagina era Villa qualcosa. Nelle promozioni è indicato il 300% per i nuovi giocatori sul loro deposito iniziale. Ho compilato tutte le mie informazioni ed effettuato il deposito, quindi ho inserito il codice per il bonus del 300%. Dopo aver premuto Invio ho guardato il mio account e mi ha dato solo un bonus del 100%, quindi sono andato alla chat del cliente. Ho spiegato la situazione e, per quanto possa sembrare incredibile, l'addetto al servizio clienti si è rifiutato di darmi il bonus che era sul loro sito web. Mi è stato detto che il bonus riguardava qualcosa relativo a un affiliato che aveva ricevuto un'e-mail. Nella pagina della promozione non veniva menzionato nulla riguardo alla necessità di ricevere un'e-mail per quello specifico codice bonus. Non ho più il punto di discutere con altri addetti al servizio clienti o finanziari in questi casinò. Quando succede qualcosa del genere, non ho davvero voglia di giocare sul sito ma, come al solito, sono rimasto bloccato perché non potevo riavere i miei soldi e questi casinò credono che il cliente non abbia mai ragione. Potevo vedere se dovevo lottare per un codice bonus LCB, ma Dio è dal loro sito web. Mi sono detto che l'ho appena preso in culo da un altro casinò, tanto vale provare a godermi il tempo di gioco. Dopo 20 minuti mi sono reso conto che queste slot sono noiose da morire. Che spreco di denaro. Infine, una volta alla settimana, per il gusto di farlo, controllo i migliori siti di giochi che mi hanno fregato in passato solo per vedere se sono ancora in attività. Sono orgoglioso di annunciare che AZTEC CASINO è scomparso nel paradiso informatico. Onestamente, ora ha senso perché non pagavano i giocatori. Immagino che i proprietari stessero intascando i depositi dei giocatori perché sapevano che non sarebbero rimasti in giro a lungo. La cattiva notizia è che a un altro membro della LCB erano dovuti dei soldi dallo scorso maggio e non è mai stato pagato secondo un altro thread. Uno dei migliori siti di giochi verso il paradiso informatico, qualcosa come altri 15 da realizzare. Dopo queste sciocchezze con questo sito Betonsoft, Dio mi sta dicendo che è ora di smettere con i casinò online. CARO DIO: Giuro che ti sento adesso, ma ho un favore da parte tua. Per favore, lascia l'Aztec Casino nel paradiso informatico.
-
- Risposta da
- LHofsdal
- at Dec 21, 10, 11:06:02 AM
- Sr. Member 399
- attività più recente 5 mesi fa
Nice win, though.
Were you locked out entirely, or just from bonuses? I am locked from almost all bonuses at NewBingoBilly for the same reason, and that was only from a 50 buck withdrawal. But I can still play.
I am locked out completely! About a month ago I get an e-mail from Dean (I think that was his name) offering me a 25 dollar chip and 100% match bonus to come back, I sent an e-mail back stating I was locked out. And I would not come back to a clip joint such as BP. Just a bunch of BS. Now I hear they are opening a new casino, I will avoid that one as well.
Please don't feel bad for me, after reading complaint after complaint, I am glad they locked me out!
Happy Holidays!
LH
Bella vittoria, però.
Sei stato completamente escluso o solo dai bonus? Sono bloccato da quasi tutti i bonus su NewBingoBilly per lo stesso motivo, e questo era solo per un prelievo di 50 dollari. Ma posso ancora giocare.
Sono completamente bloccato! Circa un mese fa ho ricevuto un'e-mail da Dean (penso che fosse il suo nome) che mi offriva un chip da 25 dollari e un bonus del 100% per tornare, ho rispedito un'e-mail affermando che ero bloccato. E non tornerei in un clip joint come BP. Solo un mucchio di sciocchezze. Ora ho sentito che stanno aprendo un nuovo casinò, eviterò anche quello.
Per favore, non sentirti male per me, dopo aver letto un reclamo dopo l'altro, sono felice che mi abbiano chiuso fuori!
Buone vacanze!
LH -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 21, 10, 01:44:30 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
Oddsmaker: what an ODD conversation...bear in mind, I've never depped here, nor did I request the email and/or birthday freebie
You are now chatting with 'Casandra'
Casandra: Welcome to Customer Service. How may I help you today?
i forget: good afternoon casandra
i forget: i forget m login name, sorry
i forget: lol
i forget: xxx
Casandra: Same to you.
Casandra: I'll be more than happy to assist you with that.
i forget: dec 20 1xxx
i forget: xxx@yahoo.com
Casandra: May I have your email address please?
Casandra: One moment please.
i forget: ty
i forget: xxx tenth st xxx
i forget: 705 xxx
Casandra: Thanks for waiting.
i forget: np
Casandra: Upon checking your account was set to inactive by the management.
i forget: how odd, you just sent me an email yesterday with a birthday bonus code
i forget: Happy Birthday xxx, OddsMaker.com would like to make this birthday even happier by giving you a free $20 to use in our sportsbook and casino.
i forget: are you still with me?
Casandra: Yes.
Casandra: I'm sorry we can't reopen your account.
i forget: so why was my acct set to inactive?
i forget: why was it closed?
Casandra: OddsMaker.com also has the right to terminate your account if you have been involved in fraudulent activity. The industry works together in eliminating irregular/fraudulent activities. Online gaming sites share information regarding fraud within the industry's vast network.
i forget: ok, so what was fraudulent?
Casandra: I'm sorry but we're not allowed to disclosed that information.
i forget: so, you calim I did something fraudulent, but you won't say what it is?
i forget: how do i even know it was something fraudulent?
i forget: you cant disclose persoanl info about me TO me?
i forget: why on earth did u send me a personal code?
i forget: ive never even deposited at your casino.what could possibly be fraudulent?
Casandra: The thing is your account was set to inactive because of the fraudulent activity on the other gaming site.
i forget: what other gaming site?
Casandra: I'm sorry as I've said we're not allowed to disclosed those information.
i forget: so, what you're telling me is, you share personal information with and to other casinos? and that if 'someone' claims 'something' is fraudulent, I dont even get to know the accuser, what 'apparently' occurred, or be given an opporutnity to address the supposed issue?
i forget: ok, well, I'll be sure to let the forums know, you disclose personal info with third party sites, that you don't have a privact policy, and that you arbitrarily close accounts but don't supply a reason
i forget: good luck getting new players
i forget: have a good day
Casandra: Were not disclosing information to the other site.
i forget: then how would you possibly know what I've done is even fraudulent, if I can't talk about whatever supposed issue there is
Casandra: What I'm saying is we can't give you information with regards to your fraudulent activities.
i forget: maybe it's a disgruntled casino for all i know
i forget: lmao, they're apparently MY activities and you can't tell ME?
Casandra: Because we're merge in other network.
Casandra: Would there be anything else that I can help you with?
i forget: I deposit and play at dozens and happily and successfully; how do i even know this isnt made up, or what the casino is telling you is true?
i forget: lol, no, based on this conversation, I would neither deposit nor reccomend this casino lol; so, if youve closed my account anyway, DO NOT send me mails as you just did yesterday
i forget: thank you
i forget: or I will consider it an attack of spam and take recourse
i forget: thank you
Casandra: You are most welcome
Casandra: Thank you for chatting. If you have other concerns, please do not hesitate to contact us again. Customer Support is available 24/7.
Chat session has been terminated by the site operator.Oddsmaker: che conversazione STRANA... tieni presente che non sono mai venuto qui, né ho richiesto l'e-mail e/o l'omaggio di compleanno
Ora stai chattando con 'Casandra'
Casandra: Benvenuto al Servizio Clienti. Come posso aiutarti oggi?
non ricordo: buon pomeriggio Casandra
dimentico: ho dimenticato il mio nome utente, mi spiace
dimentico: lol
non ricordo: xxx
Casandra: Anche a te.
Casandra: Sarò più che felice di aiutarti in questo.
non ricordo: 20 dic 1xxx
non ricordo: xxx@yahoo.com
Casandra: Posso avere il tuo indirizzo email, per favore?
Casandra: Un momento, per favore.
dimentico: ty
non ricordo: xxx decimo st xxx
non ricordo: 705 xxx
Casandra: Grazie per l'attesa.
dimentico: np
Casandra: Dopo aver controllato il tuo account è stato impostato su inattivo dalla direzione.
non ricordo: che strano, proprio ieri mi hai mandato un'e-mail con un codice bonus per il compleanno
non ricordo: Buon Compleanno xxx, OddsMaker.com vorrebbe rendere questo compleanno ancora più felice regalandoti $20 gratuiti da utilizzare nelle nostre scommesse sportive e nel nostro casinò.
dimentico: sei ancora con me?
Casandra: Sì.
Casandra: Mi dispiace, non possiamo riaprire il tuo account.
dimentico: allora perché il mio account era impostato su inattivo?
dimentico: perché era chiuso?
Casandra: OddsMaker.com ha anche il diritto di chiudere il tuo account se sei stato coinvolto in attività fraudolente. Il settore collabora per eliminare le attività irregolari/fraudolente. I siti di giochi online condividono informazioni sulle frodi all'interno della vasta rete del settore.
dimentico: ok, quindi cosa era fraudolento?
Casandra: Mi dispiace ma non ci è consentito divulgare queste informazioni.
dimentico: allora dici che ho fatto qualcosa di fraudolento, ma non dici di cosa si tratta?
dimentico: come faccio a sapere che si trattava di qualcosa di fraudolento?
dimentico: non puoi rivelarmi informazioni personali su di me?
non ricordo: perché mai mi hai inviato un codice personale?
dimentico: non ho mai nemmeno effettuato depositi nel tuo casinò. Cosa potrebbe essere fraudolento?
Casandra: Il fatto è che il tuo account è stato impostato su inattivo a causa dell'attività fraudolenta sull'altro sito di gioco.
dimentico: quale altro sito di giochi?
Casandra: Mi dispiace perché ho detto che non siamo autorizzati a divulgare queste informazioni.
non ricordo: quindi quello che mi stai dicendo è che condividi informazioni personali con e con altri casinò? e che se "qualcuno" afferma che "qualcosa" è fraudolento, non riesco nemmeno a conoscere l'accusatore, cosa "apparentemente" è successo, o non mi viene data l'opportunità di affrontare il presunto problema?
dimentico: ok, beh, farò in modo di far sapere ai forum, che divulghi informazioni personali con siti di terze parti, che non hai una politica sulla privacy e che chiudi arbitrariamente gli account senza fornire una motivazione
dimentico: buona fortuna per acquisire nuovi giocatori
dimentico: buona giornata
Casandra: Non abbiamo divulgato informazioni all'altro sito.
dimentico: allora come potresti sapere che quello che ho fatto è addirittura fraudolento, se non posso parlare di qualunque presunto problema ci sia
Casandra: Quello che sto dicendo è che non possiamo darti informazioni riguardo alle tue attività fraudolente.
non ricordo: forse è un casinò scontento, per quanto ne so
dimentico: lmao, apparentemente sono le MIE attività e non puoi dirmelo?
Casandra: Perché siamo uniti in un'altra rete.
Casandra: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
dimentico: deposito e gioco a dozzine, con gioia e successo; come faccio a sapere che non è inventato o che quello che ti dice il casinò è vero?
dimentico: lol, no, sulla base di questa conversazione, non depositerei né consiglierei questo casinò lol; quindi, se hai comunque chiuso il mio account, NON inviarmi email come hai fatto ieri
dimentico: grazie
dimentico: altrimenti lo considererò un attacco di spam e farò ricorso
dimentico: grazie
Casandra: Sei il benvenuto
Casandra: Grazie per la chiacchierata. Se hai altri dubbi, non esitare a contattarci nuovamente. L'assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
La sessione di chat è stata terminata dall'operatore del sito. -
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 21, 10, 02:16:26 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
sweet,
You wouldn't have enjoyed the Oddsmaker b-day present anyway. You have to deposit, and then there is a wierd part of your money, part of the bonus ratio thing that goes on. They might as well have sent you a bill for christmas!dolce,
Comunque non ti sarebbe piaciuto il regalo di compleanno di Oddsmaker. Devi depositare, e poi c'è una parte strana dei tuoi soldi, parte del rapporto bonus che succede. Potrebbero anche averti inviato una fattura per Natale! -
- Risposta da
- dtsweet
- at Dec 21, 10, 02:56:41 PM
- Mighty Member 3041
- attività più recente 7 anni fa
-
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 22, 10, 12:18:02 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Acgolfer told me in another post that a swift number is the routing number. BUT when I do the withdrawal from Lucky 18 they require a routing number, account number and a swift number. I filled out the routing number and account number but no swift code/number. I wonder if I would have put the routing number where the swift code goes it would have been processed? I don't want to go back and mess with because I think it will start the whole withdraw process over again. Remember first withdraw was October 7th. So in all that is as been 76 days and no withdraw if you go by the first time I withdrew the funds from Lucky 18. I guess I am not that far from the 105 days someone else posted in another area of this forum. They received their withdraw in a record time of 105 days lmao.
Acgolfer mi ha detto in un altro post che un numero rapido è il numero di instradamento. MA quando eseguo il prelievo da Lucky 18 richiedono un numero di routing, un numero di conto e un numero rapido. Ho inserito il numero di routing e il numero di conto ma nessun codice/numero Swift. Mi chiedo se avessi inserito il numero di routing dove va il codice Swift, sarebbe stato elaborato? Non voglio tornare indietro e fare confusione perché penso che ricomincerebbe l'intero processo di prelievo. Ricorda che il primo ritiro è stato il 7 ottobre. Quindi in tutto questo sono passati 76 giorni e nessun prelievo se vai per la prima volta ho ritirato i fondi da Lucky 18. Immagino di non essere così lontano dai 105 giorni che qualcun altro ha pubblicato in un'altra area di questo forum. Hanno ricevuto il ritiro in un tempo record di 105 giorni lmao.
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 22, 10, 12:25:30 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
http://swift-codes.blogspot.com/
go to the search at the bottom of the page, type in your bank's name. I think if I understand correctly, the swift code is more for bank wires, not things like ACH.
If that doesn't work, go to your bank's website and find search and enter "swift code" and see if you get any matches.
good luck. It sucks you can't get the casino to give you more info.http://swift-codes.blogspot.com/
vai alla ricerca in fondo alla pagina, digita il nome della tua banca. Penso che se ho capito bene, il codice Swift è più per i bonifici bancari, non per cose come ACH.
Se non funziona, vai sul sito web della tua banca, trova la ricerca e inserisci "codice rapido" e vedi se ottieni corrispondenze.
buona fortuna. È un peccato che tu non riesca a convincere il casinò a darti maggiori informazioni. -
- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 22, 10, 12:31:13 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Sweetie, I looked all over the net looking for this swift code. I read all about them. I even called my bank twice and asked what their swift code was and they said they didn't have one. I also did a search for swift codes by bank and could not find one for mine. I am a member of a Community Bank and not a big chain bank. I will check out your link and see what I can find. I do appreciate your help my dear friend. Thanks!
Tesoro, ho cercato ovunque in rete questo codice veloce. Ho letto tutto su di loro. Ho anche chiamato due volte la mia banca e ho chiesto quale fosse il loro codice Swift e mi hanno detto che non ne avevano uno. Ho anche cercato i codici SWIFT per banca e non sono riuscito a trovarne uno adatto al mio. Sono membro di una banca comunitaria e non di una grande banca a catena. Controllerò il tuo link e vedrò cosa riesco a trovare. Apprezzo il tuo aiuto, mio caro amico. Grazie!
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- Risposta da
- chillymellow
- at Dec 22, 10, 12:33:07 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
well, if they don't have a swift code, you won't need one. I do know my bank has a different routing number for wire transfers than for ach, though. good luck!
beh, se non hanno un codice rapido, non ne avrai bisogno. So però che la mia banca ha un numero di routing diverso per i bonifici bancari rispetto a ciascuno di essi. buona fortuna!
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- Risposta da
- bonusroundplease
- at Dec 22, 10, 12:33:45 PM
- Super Hero 1103
- attività più recente 5 anni fa
Your search - XXXXXX Bank - did not match any documents. But I do appreciate your help. I just feel a little strange that I have my banking account information entered into the withdrawal method at Lucky 18.
La tua ricerca - XXXXXX Banca - non ha prodotto risultati. Ma apprezzo il tuo aiuto. Mi sento un po' strano ad aver inserito i dati del mio conto bancario nel metodo di prelievo di Lucky 18.
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