Casinò Mida

3,208
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
andake86
  • Iniziato da
  • andake86
  • South Africa Newbie 2
  • attività più recente 11 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

    LEGGI

    RISOLTO: Norsewin.com

    11 600
    2 mesi fa
  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I am new to online casinos and joined Casino Midas South Africa - i just want to know if they are real or a scam?? Just need to double check  smiley

    Any help and advice will be appreciated.

    Thanks...

    CIAO,

    Sono nuovo nel mondo dei casinò online e mi sono iscritto a Casino Midas South Africa: voglio solo sapere se sono reali o sono una truffa?? Devo solo ricontrollare smiley

    Qualsiasi aiuto e consiglio sarà apprezzato.

    Grazie...

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's a RTG casino, hard to say but personally I'll never play with them ever again. 2 out of 3 are scam.
    Play it at your own risk.

    Where are you from?

    È un casinò RTG, difficile da dire, ma personalmente non giocherò mai più con loro. 2 su 3 sono truffe.
    Gioca a tuo rischio e pericolo.

    Di dove sei?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We haven't got any complaints or negative feedback regarding this casino.

    Zuga

    Non abbiamo ricevuto alcun reclamo o feedback negativo riguardo a questo casinò.

    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Zuga

    The Runn3R - I am from South Africa. Why would you not play with them again, what happened? Did they not give you your money when you tried withdrawing it?

    Grazie Zuga

    The Runn3R - Vengo dal Sud Africa. Perché non dovresti giocare di nuovo con loro, cosa è successo? Non ti hanno dato i soldi quando hai provato a ritirarli?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Bad exp. with a few of RTG casino and I am not saying that Midas Casino is not to be trusted. Play there and find it yourself wink

    as Zuga already said, there's no any complaints about this casino. Probably it's a good casino.

    The LCB has plenty offers for online casino. so go explore LCB and I think you're gonna like it here like I do smiley

    Welcome to the family and good luck smiley

    Cattiva esperienza con alcuni casinò RTG e non sto dicendo che non ci si possa fidare di Midas Casino. Gioca lì e trovalo tu stesso wink

    come ha già detto Zuga, non ci sono lamentele su questo casinò. Probabilmente è un buon casinò.

    La LCB ha molte offerte per i casinò online. quindi vai ad esplorare LCB e penso che ti piacerà qui come piace a me smiley

    Benvenuto in famiglia e buona fortuna smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi andake86,

    I am also from South Africa! Glad to have you on our site and forum.

    As Zuga said we havent had any complaints from this casino. We do have a casino rep on board and if you do have any troubles post in the direct casino support section of the forum or  just contact one of us and we will try help you out. That's what we here for:)

    Ciao andake86,

    Anch'io vengo dal Sud Africa! Sono felice di averti sul nostro sito e forum.

    Come ha detto Zuga, non abbiamo ricevuto alcuna lamentela da questo casinò. Abbiamo un rappresentante del casinò a bordo e se riscontri problemi, pubblicali nella sezione di supporto diretto del casinò del forum o semplicemente contatta uno di noi e cercheremo di aiutarti. Siamo qui per questo :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    First time playing at this casino and having a terrible experience. So, end of July I started playing here, I was playing Roulette and Craps, it was taking me a while since I had to make a lot of bets in order to complete the wagering requirement for my bonus. But, well, I was not given a chance to get over that. On 7th of August I got an email that informed me that my account was blocked and they kindly would return my deposit. So, I did not get any explanation when they will be done with the investigation, what will happen with the money, nothing…. So, i asked them via email and got no response… For me this is just a very irritating situation - I am playing in the casino and then all of the sudden I get the email that for the reason they won't even tell me my account is blocked. What is going on? How can this even happen???

    La prima volta che gioco in questo casinò e ho avuto un'esperienza terribile. Così, alla fine di luglio ho iniziato a giocare qui, stavo giocando alla Roulette e ai Dadi, ci ho messo un po' perché dovevo fare molte scommesse per completare i requisiti di scommessa per il mio bonus. Ma, beh, non mi è stata data la possibilità di superarlo. Il 7 agosto ho ricevuto un'e-mail che mi informava che il mio account era bloccato e che avrebbero gentilmente restituito il mio deposito. Quindi non ho ricevuto alcuna spiegazione su quando finiranno le indagini, cosa accadrà con i soldi, niente…. Quindi, ho chiesto loro via e-mail e non ho ricevuto risposta... Per me questa è semplicemente una situazione molto irritante: sto giocando al casinò e poi all'improvviso ricevo l'e-mail che per il motivo non mi dicono nemmeno il mio l'account è bloccato. Cosa sta succedendo? Come può succedere questo???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear about your experience with this brand. We can try to help you find out why your account was closed. Please post your complaint in our Complaints section along with your casino username and we'll notify the rep. If you need any further assistance please do let us know. 

    Mi dispiace apprendere della tua esperienza con questo marchio. Possiamo provare ad aiutarti a scoprire perché il tuo account è stato chiuso. Pubblica il tuo reclamo nella nostra sezione Reclami insieme al nome utente del tuo casinò e informeremo il rappresentante. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, faccelo sapere.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas