Casino Extreme...non è più lo stesso numero 1 di una volta

1,243
Visite
29
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Mikey13
Larry!!!!
  • Iniziato da
  • Larry!!!!
  • United States Full Member 202
  • attività più recente 20 years fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...

    LEGGI
  • Non ho visto nessuno parlare su questo sito di questo casinò, "tower.bet". È un casinò Bitcoin. È innovativo, diverso e giusto. Penso che chiunque di voi non ci abbia mai giocato apprezzerebbe...

    LEGGI

    Tower.bet Il mio preferito

    2 354
    2 mesi fa
  • Recensione di RoyalsCasino Bonus di iscrizione: 200% fino a €/$/£500 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C....

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ya'll of LCB with HUGS!!! i_love_lcb

    Has anyone else noticed and agree Casino Extreme has and keeps going further down hill? I've been a daily/weekly depositer there for years, and not only am I starting to give up depositing at Extreme (and Brango its sister which I'm having the same problems, and Brango gets almost as much of my $ as Extreme did), it has me really, really disappointed and sad. And Sadly, this may be my last month with both, but I needed your (depositors there also) opinions before I say Bye-Bye for ever. :O( 

    Not only did I fall in love with Extreme Casino, but I fell in love with the the support staff (was AMAZING....Where did Mikie go?..he moved on up at the casino, and I feel we depositors moved down) and the awesome bonuses and NDB.....WERE amazing, but.....it has ALL changed too. In the past, I spent many hours (wherever I could) writing about my positive and awesome experiences at both Extreme and Brango, but sadly...I can't do that anymore and be HONEST.  I PERSONALLY can't even say I've ever cashed out anthing substantial the past 2 years. Don't get me wrong, they still offer awesome instant bitcoin withdrawals (they do get EXTRA EXTRA Credit for that) but the games are getting harder....and....harder....to win. The bonuses aren't anything great like they were, and with the exception of free NDBs, the playthrough on bonuses is just ridculous now and not even worth receiving (except to gain compoints while playing). And the tournaments?  They changed the Buy-ins and prizes, and the playthrough on tournament prizes???? With no exaggeration I'll just add....hardly anyone plays them anymore either.  (smh)

    Soooo Sad, sad...sad and disappointed right now.  I'll be sticking with wtg Red Stag for now, but I sure did love my RTGs). :O(

    Thanx for reading & Please feel FREE (free is always good) to leave your thoughts, opinions and experiences!

    Hugs and Stay Safe!  XOX

     kiss

    Ciao a tutti di LCB con un ABBRACCIO!!! i_love_lcb

    Qualcun altro ha notato e concorda che Casino Extreme ha continuato ad andare sempre più in basso? Sono stato un depositante giornaliero/settimanale lì per anni, e non solo sto iniziando a rinunciare a depositare su Extreme (e su Brango, sua sorella, che sto avendo gli stessi problemi, e Brango riceve quasi la stessa somma dei miei $ di Extreme fatto), mi ha reso davvero, davvero deluso e triste. E purtroppo, questo potrebbe essere il mio ultimo mese con entrambi, ma avevo bisogno delle vostre opinioni (anche dei depositanti) prima di dirvi ciao ciao per sempre. :O(

    Non solo mi sono innamorato di Extreme Casino, ma mi sono innamorato anche dello staff di supporto (è stato FANTASTICO... Dov'è andato Mikie? ..si è trasferito al casinò, e sento che noi depositanti siamo andati giù ) e i fantastici bonus e NDB.....ERANO fantastici, ma...anche TUTTO è cambiato. In passato, ho trascorso molte ore (ovunque potessi) a scrivere delle mie esperienze positive e fantastiche sia presso Extreme che presso Brango, ma purtroppo... non posso più farlo ed essere ONESTO. PERSONALMENTE non posso nemmeno dire di aver mai incassato qualcosa di sostanziale negli ultimi 2 anni. Non fraintendermi, offrono ancora fantastici prelievi istantanei di bitcoin (ricevono credito EXTRA EXTRA per questo) ma i giochi stanno diventando sempre più difficili.... e.... più difficile.... vincere. I bonus non sono niente di eccezionale come prima e, con l'eccezione degli NDB gratuiti, il playthrough dei bonus ora è semplicemente ridicolo e non vale nemmeno la pena riceverlo (tranne che per guadagnare punti mentre si gioca). E i tornei? Hanno cambiato i buy-in, i premi e il playthrough sui premi dei tornei???? Senza esagerare aggiungo semplicemente... quasi nessuno li suona più. (sms)

    Davvero triste, triste... triste e deluso in questo momento. Per ora rimarrò con wtg Red Stag, ma sicuramente ho adorato i miei RTG). :O(

    Grazie per aver letto e sentitevi LIBERI (gratis è sempre bello) di lasciare i vostri pensieri, opinioni ed esperienze!

    Un abbraccio e stai al sicuro! XOX

    kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Unfortunatley I totally agree with all that you have said in your post. So much so that i just simply quit depositing there all together a while ago. So sad like you say, they used to be my favorites too.

    Purtroppo sono totalmente d'accordo con tutto quello che hai detto nel tuo post. Tanto che ho semplicemente smesso di depositare lì del tutto qualche tempo fa. È così triste, come dici tu, che erano anche i miei preferiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your reply blacky777.  I have a feeling a lot feel the same way, but I was hoping not. :O(  It used to be so much fun at Extreme (and Brango).  The staff were fun and funny....bonuses were fun...winning was....FUN and I couldn't wait to go play when I had down time. BUT all aspects changed at Extreme a year and a half ago (or longer).  The machines became tight (which is so obvious to those who have played there for years) but I was trying to think it was just me. Nope. And I got to the point where I knew I was going to lose when I deposited, but I still deposited (and yep lost) with the hope it would be different this time.  Nope. So, today I came on here seeking other's opinions before I even think of making another deposit.  Again...thank you for your experience response blacky777. XOX

    Grazie per la risposta blacky777 . Ho la sensazione che mi sento allo stesso modo, ma speravo di no. :O( Era così divertente a Extreme (e Brango). Lo staff era divertente e divertente....i bonus erano divertenti...vincere era....DIVERTENTE e non vedevo l'ora di andare a giocare quando Ho avuto del tempo libero, MA tutti gli aspetti sono cambiati all'Extreme un anno e mezzo fa (o più). Le macchine sono diventate strette (il che è così ovvio per chi gioca lì da anni) ma stavo cercando di pensare che ero solo io . No. E sono arrivato al punto in cui sapevo che avrei perso quando ho depositato, ma ho comunque depositato (e sì, ho perso) con la speranza che questa volta sarebbe stato diverso. No. Quindi, oggi sono venuto qui cercando opinioni di altri prima ancora di pensare di effettuare un altro deposito. Ancora... grazie per la tua risposta alla tua esperienza blacky777. XOX

  • Originale English Traduzione Italiano

    Your welcome for my reply post. I suppose that there may be others that will be here posting and feel relatively the way as both you and I do. The casinos in question have said to me that my bonus ratio was to high and that I need to keep making bonus free deposits to get in good bonus standing again. So I tried that for a while and it never changed a thing.

    Sei il benvenuto per il mio post di risposta. Suppongo che potrebbero esserci altri che pubblicheranno qui e si sentiranno relativamente come me e te. I casinò in questione mi hanno detto che il mio rapporto bonus era troppo alto e che dovevo continuare a effettuare depositi gratuiti per ottenere di nuovo una buona posizione bonus. Quindi l'ho provato per un po' e non è mai cambiato nulla.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm glad you mentioned that because I forgot.  I NEVER use a bonus when I deposit.  The only bonuses I have ever played are the free spins and chips I have received (and tourney wins). Maybe if I was to try and use a bonus with a deposit I would start winning, but it shouldn't have to be that way. Plus, I don't like deposit bonuses AND I used to win all the time without ever using a bonus. Something changed and again it's so sad and disappointing. E & B were the best. :O(

    Sono felice che tu l'abbia menzionato perché me ne ero dimenticato. Non utilizzo MAI un bonus quando deposito. Gli unici bonus a cui abbia mai giocato sono i giri gratuiti e le fiches che ho ricevuto (e le vincite dei tornei). Forse se provassi a utilizzare un bonus con un deposito inizierei a vincere, ma non dovrebbe essere così. Inoltre, non mi piacciono i bonus di deposito E vincevo sempre senza mai utilizzare un bonus. Qualcosa è cambiato e ancora una volta è così triste e deludente. E&B erano i migliori. :O(

  • Originale English Traduzione Italiano

    I, as well, never use a bonus except the free spins at the end of the week. Or as it were. The truth is I think they have recently opened other casinos like casino adrenaline and others. Not sure why that might make a difference. I wish things would go back to normal so I might give it another try.

    Anch'io non utilizzo mai un bonus tranne i giri gratuiti alla fine della settimana. O per così dire. La verità è che penso che abbiano recentemente aperto altri casinò come Casino Adrenaline e altri. Non sono sicuro del motivo per cui ciò potrebbe fare la differenza. Vorrei che le cose tornassero alla normalità, quindi potrei fare un altro tentativo.

    3.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Larry, dear blacky777,

    Hope you’ve kept well during these troubling times.

    I’m sorry that we haven’t had the chance to stay in touch as much as we did before. The business evolved and left me with no time to dedicate for Live Chat duties, as much as I would like to.

    Larry, please know that I was very saddened by reading this post, and I am very sorry to understand that our service has been degrading in your eyes. While I want to assure you that we do everything within our power to maintain the service we provide at an extremely high level, I do hold respect towards the criticism provided from your point of view. I hope you will try and understand mine.

    The first point I would like to tackle is the “tightening of games” you have mentioned. You implied that it is harder to win now than it previously was. While I understand that it might appear so subjectively, please know that this is simply not the case. Our Return to Player percentage is on the same level it has ever been.

    The second point you have mentioned was that we still maintain our Instant Withdrawal policy – our core principle, around which everything else pivots. Please understand that this policy will never change. Our withdrawals have always been Instant, and they always will be. Our players have always been able to withdraw their winnings within minutes, without unnecessary complications, and they always will be. With that said, there is the other side of that coin, which brings me to your third point – bonuses, bonus availability and bonus abuse…

    Here I must concede and admit that the Deposit Bonuses we offer today, come with somewhat stricter terms than they did a couple of years ago. Please understand that this change is not a reflection of our lessened care towards the players. Quite the contrary. The change was necessary in order for us to maintain our Instant Withdrawal policy.

    We simply cannot compete (at least not in the Bonuses department) with Casino Operations which have every intention of avoiding payouts for their customers, at any cost. As Withdrawing your winnings Instantly is a guarantee at Casino Extreme, Casino Brango and all other operations we hold, bonuses and bonus abuse must be controlled for us to maintain that guarantee.

    Offering bonuses with lenient terms, as we did some years ago, opened us up to significant amounts of bonus abuse, which is why we’ve implemented several changes. As blacky777 has mentioned, and as per our terms, all players must maintain a proportionate ratio of bonuses claimed towards cash deposits made. Once this ratio becomes unhealthy for an individual player, some bonuses will become unavailable for that player.

    Please note that player’s withdrawals are not taken into account when calculating this ratio. Player can win and withdraw continuously, while keeping access to all bonuses we offer. The only thing taken into account is the total sum of bonuses claimed, versus total sum of cash deposits made.

    Blacky777, I am sorry that you are currently not eligible for all of our bonuses, but as I’ve explained on your previous posts, continued depositing with limited bonus use is the only way to return your ratio to proportionate levels. I am sorry that there isn’t more I can do to help.

    Larry, you’ve also mentioned tournaments, and here I have some good news for you. Sometime in the closer future, a new system of tournaments will be released, and I am sure you are going to love it. I will stay in touch with you personally, and let you know as soon as it arrives, so you can let me know what you think.

    I hope this post has helped you understand our position. I hope you will see that we are the same operation we once were, and that our care for our players has only increased over the recent period.

    I hope to see you with us again soon, and I look forward to hearing more from you.

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Caro Larry, caro Blacky777,

    Spero che tu ti sia comportato bene durante questi tempi difficili.

    Mi dispiace che non abbiamo avuto la possibilità di rimanere in contatto tanto quanto prima. L'attività si è evoluta e non mi ha lasciato tempo da dedicare ai compiti di Live Chat, per quanto avrei voluto.

    Larry, sappi che sono rimasto molto rattristato leggendo questo post e mi dispiace molto capire che il nostro servizio è stato degradante ai tuoi occhi. Anche se voglio assicurarti che facciamo tutto ciò che è in nostro potere per mantenere il servizio che forniamo a un livello estremamente elevato, nutro rispetto per le critiche fornite dal tuo punto di vista. Spero che proverai a capire il mio.

    Il primo punto che vorrei affrontare è l’“irrigidimento dei giochi” di cui hai parlato. Hai lasciato intendere che è più difficile vincere ora rispetto a prima. Anche se capisco che potrebbe sembrare così soggettivamente, sappi che semplicemente non è così. La nostra percentuale di ritorno al giocatore è allo stesso livello di sempre.

    Il secondo punto che hai menzionato è che manteniamo ancora la nostra politica di prelievo istantaneo, il nostro principio fondamentale, attorno al quale ruota tutto il resto. Ti preghiamo di comprendere che questa politica non cambierà mai. I nostri prelievi sono sempre stati istantanei e lo saranno sempre. I nostri giocatori sono sempre stati in grado di ritirare le proprie vincite in pochi minuti, senza inutili complicazioni, e lo saranno sempre. Detto questo, c’è l’altro lato della medaglia, che mi porta al tuo terzo punto: bonus, disponibilità dei bonus e abuso dei bonus…

    Qui devo concedere e ammettere che i bonus di deposito che offriamo oggi hanno termini un po' più rigidi rispetto a un paio di anni fa. Ti preghiamo di comprendere che questo cambiamento non riflette la nostra minore attenzione nei confronti dei giocatori. Al contrario. La modifica era necessaria per consentirci di mantenere la nostra politica di prelievo istantaneo.

    Semplicemente non possiamo competere (almeno non nel reparto Bonus) con le Operazioni di Casinò che hanno tutta l'intenzione di evitare pagamenti per i propri clienti, ad ogni costo. Poiché il ritiro istantaneo delle tue vincite è una garanzia presso Casino Extreme, Casino Brango e tutte le altre operazioni che deteniamo, i bonus e l'abuso dei bonus devono essere controllati per poter mantenere tale garanzia.

    Offrire bonus con termini indulgenti, come abbiamo fatto alcuni anni fa, ci ha esposto a notevoli abusi sui bonus, motivo per cui abbiamo implementato diverse modifiche. Come menzionato da blacky777, e secondo i nostri termini, tutti i giocatori devono mantenere un rapporto proporzionato tra i bonus richiesti e i depositi in contanti effettuati. Una volta che questo rapporto diventa insalubre per un singolo giocatore, alcuni bonus non saranno più disponibili per quel giocatore.

    Tieni presente che i prelievi del giocatore non vengono presi in considerazione nel calcolo di questo rapporto. Il giocatore può vincere e prelevare continuamente, mantenendo l'accesso a tutti i bonus che offriamo. L'unica cosa presa in considerazione è la somma totale dei bonus richiesti, rispetto alla somma totale dei depositi in contanti effettuati.

    Blacky777, mi dispiace che al momento non hai diritto a tutti i nostri bonus, ma come ho spiegato nei tuoi post precedenti, continuare a depositare con un utilizzo limitato dei bonus è l'unico modo per riportare il tuo rapporto a livelli proporzionati. Mi dispiace che non possa fare altro per aiutare.

    Larry, hai menzionato anche i tornei e qui ho delle buone notizie per te. Nel prossimo futuro verrà rilasciato un nuovo sistema di tornei e sono sicuro che lo adorerai. Resterò in contatto con te personalmente e ti farò sapere non appena arriverà, così potrai farmi sapere cosa ne pensi.

    Spero che questo post ti abbia aiutato a capire la nostra posizione. Spero che vedrete che siamo la stessa attività di una volta e che la nostra attenzione per i nostri giocatori è aumentata solo negli ultimi tempi.

    Spero di rivederti presto con noi e non vedo l'ora di sentire di più da te.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.6/ 5

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    UPDATE: TODAY....I WON AND CASHED OUT $2,200 (a little bit ago and kept $250 to play)!  WOO-HOO!!!!

    I didn't see that Mikie responded until just now.  Hi Mikie!  I am actually on my way out the door, but felt the need to come on here first and post this.  I will come back another time to respond more (and to you too Mikie).

    HUGS!

    Angie

    Attached are some of my wins from this afternoon: kiss

      

       

    AGGIORNAMENTO: OGGI.... HO VINTO E INCASSATO $2.200 (poco fa e ho tenuto $250 per giocare)! WOO-HOO!!!!

    Non avevo visto che Mikie rispondesse fino a poco fa. Ciao Mikie! In realtà sto uscendo dalla porta, ma ho sentito il bisogno di venire prima qui e postare questo. Tornerò un'altra volta per rispondere di più (e anche a te Mikie).

    ABBRACCI!

    Angie

    In allegato alcune delle mie vittorie di questo pomeriggio: kiss

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! Nice win Larry!!! money

    Oh! Bella vittoria Larry!!! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congratulations Larry! dice

    Congratulazioni Larry! dice

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great, Larry!!!!. So happy for you. Thanks for letting us all know. heart

    Fantastico, Larry!!!!. Sono così felice per te. Grazie per avercelo fatto sapere. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great win Larry! smiley

    Grande vittoria Larry! smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wow! Congrats Larry!!! money

    Oh! Complimenti Larry!!! money

  • Originale English Traduzione Italiano

    Huge win indeed money congrats Larry!

    Enorme vittoria davvero money complimenti Larry!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats Larry!party

    Congratulazioni Larry! party

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Larry,

    What can I say! "Life writes stories", as we say in my homecountry. :)

    I am very happy for you! Congratulations on your win, I hope the next one is just around the corner.

    I hope this goes to show that we are still the Casino Extreme you've always loved, and more importantly: we always will be.

    See you around!

    Kind regards,
    Mikey
    Casino Management

    Caro Larry,

    Cosa posso dire! "La vita scrive storie", come si dice nel mio paese d'origine. :)

    Sono molto felice per te! Congratulazioni per la tua vittoria, spero che la prossima sia proprio dietro l'angolo.

    Spero che questo dimostri che siamo ancora i Casino Extreme che hai sempre amato e, cosa più importante: lo saremo sempre.

    Ci vediamo in giro!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I too have been decently loyal to this site I am recently disappointed because I requested a payout of $70 from casino brango the max from free spins.  I have yet to be paid as this transaction was sent with such a low minor fee that is probably not going to get mined it's been 48 hours going on and it's still sitting there.  

    https://www.blockchain.com/btc/address/1BRwhieWnpBcLSCoWQ1yD3DuthVzoyCfsT

    Casino Brango can easily at least try to fix this problem by sending the exact same amount to that aforementioned address only with a higher minor fee chosen to pay for the transaction. This would then create a double spend situation as this would neglect the first transaction because it has not been confirmed yet and process the second so they would not be paying me twice.  customer support keeps just saying well we paid you it's not our fault well I'm never going to probably see it because now the miners have moved on to other blocks this may fall off but it could take weeks.  Tried to notify support because if this were to get one confirmation then this tactic cannot be done I'm pretty sure but it could just sit there with one confirmation.  I don't know to me $70 is probably a lot more important than to a casino I would think LOL but clearly it's unconfirmed and no one really cares other than me because it's my money not theirs

    Anch'io sono stato abbastanza fedele a questo sito e recentemente sono rimasto deluso perché ho richiesto un pagamento di $ 70 al casinò Brango il massimo dai giri gratuiti. Devo ancora essere pagato poiché questa transazione è stata inviata con una commissione così bassa che probabilmente non verrà minata, sono passate 48 ore ed è ancora lì.

    https://www.blockchain.com/btc/address/1BRwhieWnpBcLSCoWQ1yD3DuthVzoyCfsT

    Casino Brango può almeno provare facilmente a risolvere questo problema inviando esattamente lo stesso importo all'indirizzo sopra menzionato solo con una commissione minore più alta scelta per pagare la transazione. Ciò creerebbe quindi una situazione di doppia spesa in quanto trascurerebbe la prima transazione perché non è stata ancora confermata ed elaborerebbe la seconda in modo che non mi pagherebbero due volte. l'assistenza clienti continua a dire semplicemente che ti abbiamo pagato, non è colpa nostra, beh, probabilmente non lo vedrò mai perché ora i minatori sono passati ad altri blocchi, questo potrebbe diminuire ma potrebbero volerci settimane. Ho provato a avvisare l'assistenza perché se si dovesse ottenere una conferma, questa tattica non può essere eseguita, ne sono abbastanza sicuro, ma potrebbe semplicemente rimanere lì con una conferma. Non so, per me $ 70 sono probabilmente molto più importanti che per un casinò, direi LOL, ma chiaramente non è confermato e a nessuno importa davvero a parte me perché sono soldi miei, non loro

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback, Duckbray.

    The casino rep will get back to you soon. 

    Grazie per il tuo feedback, Duckbray.

    Il rappresentante del casinò ti contatterà presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    It's okay it eventually went through it just took 48 hours which is not optimal but I did receive it just wish it would have taken so long but there's nothing here about the Bitcoin blockchain and congested other than taking manually determine the miners fee which I'm not sure they can so it's okay they're still a great Casino I was just worried it wasn't going to get confirmed cuz that can happen in some instances

    Va bene, alla fine è passato, ci sono volute solo 48 ore, il che non è ottimale, ma l'ho ricevuto, vorrei solo che ci fosse voluto così tanto tempo, ma qui non c'è niente sulla blockchain di Bitcoin e congestionata oltre a determinare manualmente la tariffa dei minatori che sto non sono sicuro che possano farlo, quindi va bene, sono comunque un ottimo casinò. Ero solo preoccupato che non sarebbe stato confermato perché in alcuni casi può succedere

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know, Duckbray. Glad it went through. 

    Yeah, they are great and I hope they won't change. wink

    Grazie per avercelo informato, Duckbray. Sono contento che sia andato a buon fine.

    Sì, sono fantastici e spero che non cambieranno. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Duckbray,

    Hope you are well.

    I am very happy that the situation was resolved successfully, but I am very sorry for the delay and inconvenience caused.

    As you know from your previous Withdrawal experiences at Casino Brango, we guarantee Instant Withdrawals at all our operations. We do our very best to keep true to our word, but there are things which are out of our control.

    Please note that an unpaid withdrawal is not possible with our operation. If your transaction had failed, we would have found another way to get you paid. Please know that, at our casinos, you will always get your winnings.

    When it comes to Bitcoin Transactions, a lot of factors come into play, one of which is the miner fee you've mentioned. We do not micro-manage these on a transaction by transaction basis. Instead, our processor sets the recommended miner fee at the time of each transaction initiation.

    In the case of your withdrawal, miner fee was not the main issue. The global delays on the bitcoin network were caused by the sharply dropped hash rate. This global issue was meanwhile resolved, by a new difficulty readjustment, but the damage was already done. Many people, including both yourself and our operation, experienced significant transaction delays. Thankfully, this is all behind us now.

    I hope this information sheds some light on the situation. If you have any further questions, please feel free to contact me.

    Thank you for your patience and understanding.

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Duckbray,

    Spero che tu stia bene.

    Sono molto felice che la situazione si sia risolta con successo, ma mi dispiace molto per il ritardo e il disagio causato.

    Come saprai dalle tue precedenti esperienze di prelievo su Casino Brango, garantiamo prelievi istantanei in tutte le nostre operazioni . Facciamo del nostro meglio per mantenere la parola data, ma ci sono cose che sfuggono al nostro controllo.

    Tieni presente che con la nostra operazione non è possibile un prelievo non pagato. Se la tua transazione fosse fallita, avremmo trovato un altro modo per farti pagare. Tieni presente che nei nostri casinò riceverai sempre le tue vincite.

    Quando si tratta di transazioni Bitcoin, entrano in gioco molti fattori, uno dei quali è la commissione mineraria che hai menzionato. Non li gestiamo in modo microscopico, transazione per transazione. Invece, il nostro processore imposta la tariffa mineraria consigliata al momento dell'avvio di ogni transazione.

    Nel caso del tuo prelievo, la commissione del minatore non era il problema principale. I ritardi globali sulla rete Bitcoin sono stati causati dal forte calo dell’hash rate. Nel frattempo questo problema globale è stato risolto con un nuovo aggiustamento della difficoltà, ma il danno era già fatto. Molte persone, inclusi te e la nostra attività, hanno riscontrato notevoli ritardi nelle transazioni. Per fortuna, tutto questo è ormai alle nostre spalle.

    Spero che queste informazioni facciano luce sulla situazione. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarmi.

    Grazie per la pazienza e la comprensione.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Brango and Extreme have been my favorite sites to play and I have been a very loyal and very big depositing player ...but lately they will not give hardly any bonuses and then I was told I could have one but then told nothing on my account ..I emailed and can't even get a real answer just the automatic you don't not qualify for a free bonus even when I have the screen shots of the emails that were sent saying I could have one . This is not good service to their players ..very disappointed 

    Casino Brango ed Extreme sono stati i miei siti preferiti in cui giocare e sono stato un giocatore molto leale e con grandi depositi... ma ultimamente non danno quasi nessun bonus e poi mi è stato detto che potevo averne uno ma poi non ho detto nulla sul mio conto account ..Ho inviato un'e-mail e non riesco nemmeno a ottenere una risposta reale, solo l'automatico non ti qualifica per un bonus gratuito anche quando ho gli screenshot delle e-mail inviate che dicono che potrei averne uno. Questo non è un buon servizio per i loro giocatori...molto deluso

    4.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kellie072087,

    You can provide us with your casino usernames and we can check with the casino rep why you don't qualify for the bonuses. 

    Ciao Kellie072087,

    Puoi fornirci i nomi utente del tuo casinò e potremo verificare con il rappresentante del casinò il motivo per cui non sei idoneo per i bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Kellie072087. My code I used off of the site here wouldn't work until I made deposit and so I made deposit then sent email for a bonus ...i was emailed back that I could have a bonus but the bonus they gave me was the spins code I requested to be redeemed from here so I should have gotten a bonus plus my spins because it was two completely different requests and emails . Then another deposit or two and still denied bonus . They used to give bonuses but seems like they are hard to get  now and its frustrating 

    Kellie072087. Il mio codice che ho utilizzato fuori dal sito qui non funzionava finché non avessi effettuato il deposito, quindi ho effettuato il deposito e poi ho inviato un'e-mail per un bonus...mi è stato risposto via e-mail che avrei potuto avere un bonus ma il bonus che mi hanno dato erano i giri codice che ho richiesto di essere riscattato da qui, quindi avrei dovuto ottenere un bonus più i miei giri perché erano due richieste ed e-mail completamente diverse. Poi un altro deposito o due e ancora il bonus negato. Prima davano dei bonus, ma sembra che ora siano difficili da ottenere ed è frustrante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. You need to make deposits in between free money claims that's the rule. However, the casino rep will get back to you here and explain what you should do to get the bonuses. 

    Grazie per averci fatto sapere. È necessario effettuare depositi tra richieste di denaro gratuite, questa è la regola. Tuttavia, il rappresentante del casinò ti contatterà qui e ti spiegherà cosa dovresti fare per ottenere i bonus.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kellie072087,

    Hope you are well, madam.

    I looked at your account, and I see that both the LCB Exclusive Spin bonus, as well as the additional Loyalty Spin reward were added to your account. This all happened before you posted here, so I apologize if I seem a bit confused. Was there another code that you tried claiming?

    As for the amount of bonuses given, please note that our policy is one free bonus between two deposits. This is stated within our terms and we must abide by it. That said, please know that we will do everything within our power to give bonuses wherever possible.

    Thank you for your patience and understanding. Please feel free to reach out to me whenever there's something I can help you with.

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Kellie072087,

    Spero che stiate bene, signora.

    Ho esaminato il tuo account e ho visto che sia il bonus LCB Exclusive Spin, sia il premio aggiuntivo Loyalty Spin sono stati aggiunti al tuo account. Tutto questo è successo prima che tu pubblicassi qui, quindi mi scuso se sembro un po' confuso. C'era un altro codice che hai provato a rivendicare?

    Per quanto riguarda l'importo dei bonus concessi, tieni presente che la nostra politica prevede un bonus gratuito tra due depositi. Ciò è stabilito nei nostri termini e dobbiamo rispettarlo. Detto questo, sappi che faremo tutto ciò che è in nostro potere per offrire bonus ove possibile.

    Grazie per la pazienza e la comprensione. Non esitare a contattarmi ogni volta che c'è qualcosa in cui posso aiutarti.

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your reply! Actually since this post was made someone tried to hack my account so I followed all the directions from banking and sent all the documents changed my email as suggested and I am still locked out of my account now 8 hours after submitted requested proof. This is crazy ...any way you could help move this along would be greatly appreciated! Thanks 

    Grazie per la risposta! In realtà da quando è stato pubblicato questo post qualcuno ha tentato di hackerare il mio account, quindi ho seguito tutte le indicazioni bancarie e inviato tutti i documenti, ho cambiato la mia email come suggerito e sono ancora bloccato fuori dal mio account ora 8 ore dopo aver inviato la prova richiesta. È pazzesco... qualsiasi modo tu possa aiutare a portare avanti questa cosa sarebbe molto apprezzato! Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kellie072087,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Kellie072087,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Kellie072087,

    I was very sorry to hear of your issues.

    Please note that we take hack attempts very seriously, and we must ensure everything is OK with your account before activating it again. Each time, an investigation is started and it takes a while to finish.

    Luckily, we were able to finalize everything, and I am happy to inform you that your account is active again.

    See you at the Casino!

    Sincerely,
    Mikey
    Casino Management

    Ciao Kellie072087,

    Mi è dispiaciuto molto apprendere dei tuoi problemi.

    Tieni presente che prendiamo molto sul serio i tentativi di hacking e dobbiamo assicurarci che tutto sia a posto con il tuo account prima di attivarlo nuovamente. Ogni volta viene avviata un'indagine e ci vuole un po' di tempo per terminarla.

    Fortunatamente siamo riusciti a finalizzare tutto e sono felice di informarti che il tuo account è di nuovo attivo.

    Ci vediamo al Casinò!

    Cordiali saluti,
    Mikey
    Gestione del casinò

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas