Licenza Casinò Extreme

3,596
Visite
33
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da zuga
Bitspender
  • Iniziato da
  • Bitspender
  • United States Super Hero 1354
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Plan Games Bonus di iscrizione: 100% fino a 300€ + 200 giri Bonus 2° deposito: 80% fino a 400€ + 200 giri Bonus 3° deposito: 60% fino a 500€ + 200 giri Bonus 4°...

    LEGGI
  • La settimana scorsa mi è stato detto due volte che il mio account non è idoneo per le offerte pubblicizzate. Cryptoleo Ho effettuato 3 depositi puliti, ho perso tutti i miei fondi e mi sono reso...

    LEGGI
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 296
    2 mesi fa

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Extreme is blacklisted at other forums but not here? Here is the information I received

    "E Gambling Montenegro has been exposed in performing dodgy licensing operations. Casino operators currently operating under their license are considered not regulated and are not able to provide even a basic level of players protection."

    Casino Extreme è nella lista nera in altri forum ma non qui? Ecco le informazioni che ho ricevuto

    "E Gambling Montenegro è stato smascherato per aver effettuato operazioni di licenza sospette. Gli operatori di casinò che attualmente operano con la loro licenza sono considerati non regolamentati e non sono in grado di fornire nemmeno un livello base di protezione dei giocatori."

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Casino Extreme is blacklisted at other forums but not here? Here is the information I received

    "E Gambling Montenegro has been exposed in performing dodgy licensing operations. Casino operators currently operating under their license are considered not regulated and are not able to provide even a basic level of players protection."

    i didnt see any reports of blacklisting...
    Im just a new player here... but i do a lot of research b4 depositing anywhere, after being satisfied with my findings, i made my 1st deposit here just a few days ago.... im happy with my experience & will deposit again =)

    Casino Extreme è nella lista nera in altri forum ma non qui? Ecco le informazioni che ho ricevuto

    "E Gambling Montenegro è stato smascherato per aver effettuato operazioni di licenza sospette. Gli operatori di casinò che attualmente operano con la loro licenza sono considerati non regolamentati e non sono in grado di fornire nemmeno un livello base di protezione dei giocatori."

    non ho visto nessuna segnalazione di blacklist...
    Sono appena un nuovo giocatore qui... ma faccio molte ricerche sui depositi b4 ovunque, dopo essere stato soddisfatto dei miei risultati, ho effettuato il mio primo deposito qui solo pochi giorni fa.... sono soddisfatto della mia esperienza e depositerò ancora =)

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    Casino Extreme is blacklisted at other forums but not here? Here is the information I received

    "E Gambling Montenegro has been exposed in performing dodgy licensing operations. Casino operators currently operating under their license are considered not regulated and are not able to provide even a basic level of players protection."

    i didnt see any reports of blacklisting...
    Im just a new player here... but i do a lot of research b4 depositing anywhere, after being satisfied with my findings, i made my 1st deposit here just a few days ago.... im happy with my experience & will deposit again =)

    Well maybe you didn't research it closely. Because surely a well reputed site has them blacklisted and for the reason I posted!


    Casino Extreme è nella lista nera in altri forum ma non qui? Ecco le informazioni che ho ricevuto

    "E Gambling Montenegro è stato smascherato per aver effettuato operazioni di licenza sospette. Gli operatori di casinò che attualmente operano con la loro licenza sono considerati non regolamentati e non sono in grado di fornire nemmeno un livello base di protezione dei giocatori."

    non ho visto nessuna segnalazione di blacklist...
    Sono appena un nuovo giocatore qui... ma faccio molte ricerche sui depositi b4 ovunque, dopo essere stato soddisfatto dei miei risultati, ho effettuato il mio primo deposito qui solo pochi giorni fa.... sono soddisfatto della mia esperienza e depositerò ancora =)

    Beh, forse non l'hai studiato attentamente. Perché sicuramente un sito ben noto li ha inseriti nella lista nera e per il motivo per cui li ho pubblicati!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Infact this is from another site:


    Home > All Reviews » Casino Extreme
    Casino Extreme Review
    3.25 out of 10     

    Join Casino Extreme Casino Now!

    Visit Casino Extreme Casino
    Trustworthiness: 2/10
    Payout Speed: 0/10
    Customer Service: 10/10
    Bonuses: 1/10
    Software: 6/10
    Slot House Edge: 0/10
    Comp Points: 7/10
    Licensing: 2/10
    Overall: 3.25
    Ratings explained
    Overview
    Review last updated – November 2015

    We do NOT recommend playing with Casino Extreme.

    Casino Extreme are a stand alone RealTime Gaming casino with a non-responsive attitude towards complaints.

    Trustworthiness 2/10

    Due to their Not Recommended status we did not feel comfortable sending a reviewer to Casino Extreme.

    Casino Extreme don't appear to be particularly well trafficked and we could find little information about them coming from players. What we did find is that XXX lists them as 'Not Recommended' due to their unresponsiveness to player complaints and there have been issue communicating with affiliates as well as highlighted at AGD.

    As such we are going to set Casino Extreme's complaint status to Red until we have reason to change it.

    Infatti questo viene da un altro sito:


    Home > Tutte le recensioni » Casino Extreme
    Recensione del Casinò Extreme
    3,25 su 10

    Unisciti adesso al Casinò Extreme Casino!

    Visita Casinò Extreme Casinò
    Affidabilità: 2/10
    Velocità di pagamento: 0/10
    Servizio clienti: 10/10
    Bonus: 1/10
    Software: 6/10
    Vantaggio della slot machine: 0/10
    Punti Comp: 7/10
    Licenza: 2/10
    Complessivamente: 3,25
    Valutazioni spiegate
    Panoramica
    Ultimo aggiornamento della recensione – novembre 2015

    NON consigliamo di giocare con Casino Extreme.

    Casino Extreme è un casinò RealTime Gaming autonomo con un atteggiamento non reattivo nei confronti dei reclami.

    Affidabilità 2/10

    A causa del loro stato Non consigliato, non ci siamo sentiti a nostro agio nell'inviare un recensore a Casino Extreme.

    Casino Extreme non sembra essere particolarmente trafficato e potremmo trovare poche informazioni su di loro provenienti dai giocatori. Ciò che abbiamo scoperto è che XXX li elenca come "Non consigliati" a causa della loro insensibilità ai reclami dei giocatori e si sono verificati problemi di comunicazione con gli affiliati, come evidenziato in AGD.

    Pertanto imposteremo lo stato dei reclami di Casino Extreme su Rosso finché non avremo motivo di cambiarlo.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Extreme has been one of the best casinos I have ever dealt with! I play every day & have for several years. I do not play at many RTG's because of the reputation that follows them, however, I deposit at Extreme several times a week & I have withdrawn just about as much as I have deposited. The transactions are always instant & I am on a first name basis with all of the support staff team. Every person who is questioning Extreme's ability to pay can just look at the previous posts I have made about them.

    For instance on my first $20 deposit, I cashed out $250+ ... then a few days later, I deposit two or three separate 20s & cashout $450+ INSTANTLY! The average time from the moment I pressed the withdraw was less than 10 mins. Sometimes less then a minute!

    Personally, I have screenshots of most of the details I listed for you here, so if you need more reassurance just say the word & I will try to find a few moments to post them for you this week... It is super busy for me!

    Cheers & Good Luck!
    Extreme è stato uno dei migliori casinò con cui abbia mai avuto a che fare! Suono tutti i giorni e lo faccio da diversi anni. Non gioco a molti RTG a causa della reputazione che li segue, tuttavia deposito su Extreme diverse volte alla settimana e ho ritirato quasi quanto ho depositato. Le transazioni sono sempre istantanee e sono in contatto con tutto il team del personale di supporto per nome. Chiunque metta in dubbio la capacità di pagamento di Extreme può semplicemente guardare i post precedenti che ho scritto su di loro.

    Ad esempio, sul mio primo deposito di $ 20, ho incassato $ 250 + ... poi, pochi giorni dopo, deposito due o tre separati 20 e incassa $ 450 + IMMEDIATAMENTE! Il tempo medio dal momento in cui ho premuto il pulsante di prelievo è stato inferiore a 10 minuti. A volte meno di un minuto!

    Personalmente, ho degli screenshot della maggior parte dei dettagli che ho elencato per te qui, quindi se hai bisogno di più rassicurazione basta dire una parola e cercherò di trovare qualche momento per pubblicarli per te questa settimana... Siamo molto impegnati per Me!

    Saluti e buona fortuna!
  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure, its good now. But if they are treating other affiliates as such; And warning is being given. What not to say they won't do the same with LCB with a problem occur? These warnings most not be taken lightly just because you got paid.

    Certo, va bene adesso. Ma se trattano gli altri affiliati come tali; E viene dato l'allarme. Cosa non dire che non faranno lo stesso con LCB se si verifica un problema? Questi avvertimenti non devono essere presi alla leggera solo perché sei stato pagato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure, its good now. But if they are treating other affiliates as such; And warning is being given. What not to say they won't do the same with LCB when a problem occur? These warnings most not be taken lightly just because you got paid.

    Certo, va bene adesso. Ma se trattano gli altri affiliati come tali; E viene dato l'allarme. Cosa non dire che non faranno lo stesso con LCB quando si verifica un problema? Questi avvertimenti non devono essere presi alla leggera solo perché sei stato pagato.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure, its good now. But if they are treating other affiliates as such; And warning is being given. What not to say they won't do the same with LCB with a problem occur? These warnings most not be taken lightly just because you got paid.


    LOL well this is funny and ironic it is because of a post of yours commending Casino Extreme for accepting bitcoins last summer the reason I signed up and started playing there. Now you are throwing stones at them because of where they are blacklisted due to the country where there gaming license is located.

    I have never had any problems with them in fact they pay out very fast in bitcoin. Within 15-30 minutes each time.

    Support there is very friendly and helpful. Mikey always has been very pleasant to deal with.

    However, no one should be taking that awful sign up bonus which gives 100% which isn't bad but you are capped at a max cashout of 5x your deposit I had a friend I referred there and used it and was so happy when he won around $300 and found out the bad news because he deposited $20 he was only able to withdrawl $100. Its the worst in the industry.

    Certo, va bene adesso. Ma se trattano gli altri affiliati come tali; E viene dato l'allarme. Cosa non dire che non faranno lo stesso con LCB se si verifica un problema? Questi avvertimenti non devono essere presi alla leggera solo perché sei stato pagato.


    LOL beh, questo è divertente e ironico, è a causa di un tuo post che elogia Casino Extreme per aver accettato bitcoin l'estate scorsa che il motivo per cui mi sono iscritto e ho iniziato a giocare lì. Ora stai lanciando loro pietre a causa del luogo in cui sono inseriti nella lista nera a causa del paese in cui si trova la licenza di gioco.

    Non ho mai avuto problemi con loro, infatti pagano molto velocemente in bitcoin. Entro 15-30 minuti ogni volta.

    Il supporto è molto cordiale e disponibile. È sempre stato molto piacevole avere a che fare con Mikey.

    Tuttavia, nessuno dovrebbe accettare quell'orribile bonus di iscrizione che dà il 100%, il che non è male, ma hai un limite massimo di incasso pari a 5 volte il tuo deposito. Avevo un amico che ho invitato lì e l'ho usato ed ero così felice quando ha vinto circa $ 300 e ho scoperto la brutta notizia poiché ha depositato $ 20 e ha potuto prelevare solo $ 100. È il peggiore del settore.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    These warning signs just went up. I been online gambling since 1998. When those other reputable sites puts up warning signs. I heed to them. LCB may or may not know what's going on at the time. But I try to make them and the players aware. Some people thought Slots Jungle was a great place and didnt heed warning signs and got burnt in the end. Same as with Rushmore. Sometimes you just have to stop and listen no matter how good things seems to be...

    Questi segnali di pericolo sono appena emersi. Gioco d'azzardo online dal 1998. Quando altri siti affidabili mettono segnali di avvertimento. Li ascolto. LCB potrebbe sapere o meno cosa sta succedendo in quel momento. Ma cerco di sensibilizzare loro e i giocatori. Alcune persone pensavano che Slots Jungle fosse un posto fantastico e non hanno prestato attenzione ai segnali di pericolo e alla fine si sono bruciati. Lo stesso che con Rushmore. A volte devi semplicemente fermarti e ascoltare, non importa quanto le cose sembrino belle...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lcb'ers ,

    Hope you are well ,

    Don't know if I should get involved here but I would like to give our comment on this .
    Hope you don't mind .

    The licensing problem is far more complicated and it has nothing to do with our behavior. Things is that we purchased a better license from legit company which turned to be the worst decision we have ever made .This case has been escalated to a court trial now but we have no further update on this .
    Most importantly ,we have applied for a new license and the setup is almost completed .We will keep you posted!

    Regarding the blacklist status which has been posted .
    We  have no power to control that ,the first post was related to our jurisdiction and it has nothing to do with the payments or any other issues ,In fact this is the email I've received today :

    Hello Mikey CasinoExtreme,
    Casino Extreme has successfully resolved all issues and therefore has been removed from the A**********s blacklist.

    The second rating cannot be changed in any way as they are not willing to discuss with us .Payout speed ,banking methods ,bonuses were not included in ratings  ,and not to mention that they just copied a "not recommended status" from another site .

    We didn't have any affiliate complaint so far ,They just have to contact me every month via email to request a payment .If there is a technical problem ,RTG gets involved .


    Sincerely
    Mikey
    Casino Extreme

    Ciao Lcb'ers,

    Spero che tu stia bene ,

    Non so se dovrei essere coinvolto qui, ma vorrei dare il nostro commento al riguardo.
    Spero non ti dispiaccia.

    Il problema delle licenze è molto più complicato e non ha nulla a che fare con il nostro comportamento. Il fatto è che abbiamo acquistato una licenza migliore da una società legittima che si è rivelata la decisione peggiore che abbiamo mai preso. Questo caso è stato ora trasformato in un processo in tribunale ma non abbiamo ulteriori aggiornamenti al riguardo.
    Ancora più importante, abbiamo richiesto una nuova licenza e la configurazione è quasi completata. Ti terremo aggiornato!

    Per quanto riguarda lo stato della lista nera che è stato pubblicato.
    Non abbiamo alcun potere di controllo su questo, il primo post era correlato alla nostra giurisdizione e non ha nulla a che fare con i pagamenti o altri problemi, infatti questa è l'e-mail che ho ricevuto oggi:

    Ciao Mikey CasinoExtreme,
    Casino Extreme ha risolto con successo tutti i problemi e pertanto è stato rimosso dalla lista nera di A************.

    La seconda valutazione non può essere modificata in alcun modo poiché non sono disposti a discutere con noi. Velocità di pagamento, metodi bancari, bonus non sono stati inclusi nelle valutazioni e per non parlare del fatto che hanno semplicemente copiato uno "stato non raccomandato" da un altro sito.

    Finora non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte degli affiliati, devono solo contattarmi ogni mese via e-mail per richiedere un pagamento. Se c'è un problema tecnico, interviene RTG.


    Cordiali saluti
    Mikey
    Casinò estremo

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Lcb'ers ,

    Hope you are well ,

    Don't know if I should get involved here but I would like to give our comment on this .
    Hope you don't mind .

    The licensing problem is far more complicated and it has nothing to do with our behavior. Things is that we purchased a better license from legit company which turned to be the worst decision we have ever made .This case has been escalated to a court trial now but we have no further update on this .
    Most importantly ,we have applied for a new license and the setup is almost completed .We will keep you posted!

    Regarding the blacklist status which has been posted .
    We  have no power to control that ,the first post was related to our jurisdiction and it has nothing to do with the payments or any other issues ,In fact this is the email I've received today :

    Hello Mikey CasinoExtreme,
    Casino Extreme has successfully resolved all issues and therefore has been removed from the A**********s blacklist.

    The second rating cannot be changed in any way as they are not willing to discuss with us .Payout speed ,banking methods ,bonuses were not included in ratings  ,and not to mention that they just copied a "not recommended status" from another site .

    We didn't have any affiliate complaint so far ,They just have to contact me every month via email to request a payment .If there is a technical problem ,RTG gets involved .


    Sincerely
    Mikey
    Casino Extreme



    I don't know what site you are listing as being removed. But as of right now you are still listed at this large site as blacklisted, and an even larger site have a big no no as well. The reps for many black listed casinos used to come on here and say the same things you do. Only later to find out them being black listed was the right call. I suggest you try and straighten out all of these reasons and clear your name. Because some of us veteran gamblers knows to steer away from casinos that are black listed at multiple sites.

    Ciao Lcb'ers,

    Spero che tu stia bene ,

    Non so se dovrei essere coinvolto qui, ma vorrei dare il nostro commento al riguardo.
    Spero non ti dispiaccia.

    Il problema delle licenze è molto più complicato e non ha nulla a che fare con il nostro comportamento. Il fatto è che abbiamo acquistato una licenza migliore da una società legittima che si è rivelata la decisione peggiore che abbiamo mai preso. Questo caso è stato ora trasformato in un processo in tribunale ma non abbiamo ulteriori aggiornamenti al riguardo.
    Ancora più importante, abbiamo richiesto una nuova licenza e la configurazione è quasi completata. Ti terremo aggiornato!

    Per quanto riguarda lo stato della lista nera che è stato pubblicato.
    Non abbiamo alcun potere di controllo su questo, il primo post era correlato alla nostra giurisdizione e non ha nulla a che fare con i pagamenti o altri problemi, infatti questa è l'e-mail che ho ricevuto oggi:

    Ciao Mikey CasinoExtreme,
    Casino Extreme ha risolto con successo tutti i problemi e pertanto è stato rimosso dalla lista nera di A************.

    La seconda valutazione non può essere modificata in alcun modo poiché non sono disposti a discutere con noi. Velocità di pagamento, metodi bancari, bonus non sono stati inclusi nelle valutazioni e per non parlare del fatto che hanno semplicemente copiato uno "stato non raccomandato" da un altro sito.

    Finora non abbiamo ricevuto alcun reclamo da parte degli affiliati, devono solo contattarmi ogni mese via e-mail per richiedere un pagamento. Se c'è un problema tecnico, interviene RTG.


    Cordiali saluti
    Mikey
    Casinò estremo



    Non so quale sito stai elencando come rimosso. Ma al momento sei ancora elencato in questo grande sito come nella lista nera, e anche un sito ancora più grande ha un grande no no. I rappresentanti di molti casinò nella lista nera venivano qui e dicevano le stesse cose che dici tu. Solo più tardi scoprire che erano nella lista nera è stata la decisione giusta. Ti suggerisco di provare a chiarire tutti questi motivi e a riabilitare il tuo nome. Perché alcuni di noi giocatori d'azzardo veterani sanno che è necessario stare alla larga dai casinò che sono presenti nella lista nera di più siti.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is a shame chocolateman you are resorting to this. Casino Extreme has been nothing but great experience for me and like you I've been gambling online since the late 90s. I've seen it all and been shafted on payments by what these other sites you refer to would consider accredited casinos like 3dice for example and many RTG casinos that play games with stalling payments etc. The few times I've won at Casino Extreme from withdrawl to payment received has NOT taken longer than 30 minutes. Find me any other RTG casino that can do this. I used to have issues with RTG casinos taking so long to move the withdrawl from pending status and ended up reversing so many nice wins throughout the years. That simply won't happen at Extreme as they process it within a couple minutes when going to the live chat and there is no way to reverse. The support there is awesome and always friendly and helpful..

    Like I said before I find this funny it was because of a post of yours commending them that I looked into their site and found out about it. Now you hold some huge grudge with them? Seems unfair and unwarranted.

    The fact that they accept and withdrawl in bitcoin is awesome and I'll continue to play there despite these warnings about their licensing jurisdiction. Also Bitcasino has this same warning due to the E Montenegro license but they are also truly awesome. The only two casinos I play at and trust with my money.

    I've had far worse problems with these so called "accredited" casinos.

    È un peccato, cioccolataio, che tu stia ricorrendo a questo. Casino Extreme non è stata altro che una fantastica esperienza per me e, come te, gioco d'azzardo online dalla fine degli anni '90. Ho visto di tutto e sono stato ingannato sui pagamenti da quelli che questi altri siti a cui fai riferimento considererebbero casinò accreditati come 3dice per esempio e molti casinò RTG che giocano con pagamenti ritardati, ecc. Le poche volte che ho vinto a Casino Extreme da il ritiro del pagamento ricevuto NON ha richiesto più di 30 minuti. Trovami qualsiasi altro casinò RTG che possa farlo. Avevo problemi con i casinò RTG che impiegavano così tanto tempo per spostare il ritiro dallo stato in sospeso e ho finito per annullare così tante belle vincite nel corso degli anni. Ciò semplicemente non accadrà a Extreme poiché lo elaborano entro un paio di minuti quando si accede alla chat dal vivo e non c'è modo di invertire. Il supporto è fantastico e sempre cordiale e disponibile..

    Come ho detto prima, lo trovo divertente, è stato a causa di un tuo post in cui li elogiavo che ho guardato nel loro sito e l'ho scoperto. Adesso porti un grosso rancore nei loro confronti? Sembra ingiusto e ingiustificato.

    Il fatto che accettino e ritirino in bitcoin è fantastico e continuerò a giocare lì nonostante questi avvertimenti sulla loro giurisdizione di licenza. Anche Bitcasino ha lo stesso avvertimento a causa della licenza E Montenegro, ma sono anche davvero fantastici. Gli unici due casinò in cui gioco e di cui mi fido con i miei soldi.

    Ho avuto problemi molto peggiori con questi cosiddetti casinò "accreditati".

    4.6/ 5

    0/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Shame resorting to what? Because there are issues that needs to be addressed? So what they have been good to you. Rushmore group was good to a lot of players too. Slot Jungle was also good to players. But guess what? They ran off and they were black listed all over before it happened. You think that you the sole reason why Casino Extreme shouldn't be held to fix their problems? What if they pull the same issues here that has been warned about elsewhere? Many of us here warned about various casinos here for only later to become true. If Casino Extreme is being blacklisted by sites that are well respected then its should warrant LCB to take a look at these issues including their relationship with said casino. Some junkies don't care where they find a fix as long as they get a fix.

    Vergogna ricorrere a cosa? Perché ci sono questioni che devono essere affrontate? Allora, quanto sono stati buoni con te. Anche il gruppo Rushmore è stato positivo per molti giocatori. Anche Slot Jungle è stato utile per i giocatori. Ma indovina un po? Sono scappati ed erano nella lista nera ovunque prima che accadesse. Pensi di essere l'unico motivo per cui Casino Extreme non dovrebbe essere incaricato di risolvere i loro problemi? E se qui sollevassero gli stessi problemi di cui è stato messo in guardia altrove? Molti di noi qui hanno messo in guardia sui vari casinò qui che solo in seguito diventeranno realtà. Se Casino Extreme viene inserito nella lista nera di siti molto rispettati, allora ciò dovrebbe garantire a LCB di dare un'occhiata a questi problemi, inclusa la loro relazione con detto casinò. Ad alcuni drogati non interessa dove trovano una soluzione, basta che la trovino.

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chocolateman ,

    Don't know if you can publish the places here where we are blacklisted ,if not I would appreciate if you could send me a PM .I was reffering to the quote where were blacklisted due to our license by one site ,which has been removed yesterday .

    Anyone who has a problem with our Company should publish that .

    If LCB thinks that we did something wrong they have all rights to blacklist us too .

    Sincerely
    Mikey

    Ciao Chocolateman,

    Non so se puoi pubblicare qui i luoghi in cui siamo nella lista nera, altrimenti apprezzerei se potessi mandarmi un PM. Mi riferivo alla citazione in cui eravamo nella lista nera a causa della nostra licenza da parte di un sito, che è stato rimosso Ieri .

    Chiunque abbia un problema con la nostra azienda dovrebbe pubblicarlo.

    Se LCB ritiene che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, ha tutto il diritto di inserirci nella lista nera.

    Cordiali saluti
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hello everyone!

    When I saw Chocolate's warning I didn't really check it out because I felt confident about my relationship with Extreme. When I returned to find this discussion continues, I decided I would take the time to read over the information & conduct my own investigation.

    I bounced around the net reading player-submitted reviews about Extreme & studied the warning Chocolateman posted in this thread. I was more confused then I was convinced by the warning, their category point system & their reasoning. For example, the customer service is listed as 10/10. I agree with that score. However, if customer service is at the top of the scale, how can the same review cite non-responsive customer service? I can't imagine a scenario that the most elite customer service rating would be given to a non-responsive team. Furthermore,  If 9/10 reviews on LCB list Extreme as one of the fastest payouts around, how can the referenced site list them as 0/10 for the lowest possible payout speed? That just doesn't make any sense? Are the players at LCB experiencing preferential treatment? That is awesome & everyone here should be fine with that! Of course it is a little far fetched but the only other rational explanation would be that the data is incomplete or incorrect. LCB's data is 100% user submitted & each user is signed into their account which leaves little possibility for false statements. 

    Another thing I found hard to swallow about that review is the part that says "Casino Extreme don't appear to be well trafficked & we could find little information about them coming from players" - HOLD ON A SECOND... I don't know what site this information came from but I recommend that site take a look at LCB member submitted information about Extreme. Dozens of LCB Members have taken the time to share their positive feedback for this casino. Out of the 37 Casino Extreme reviews on LCB, I only found 2 negative reviews & GUESS WHAT??? THEY ARE FROM THE SAME MEMBER!

    & GUESS WHAT AGAIN??? C'MON GUESS.... YOU AREN'T GONNA BELIEVE THIS! The member gives Extreme it's only negative reviews ( 1/2 star ) - based on the few freebies the member has taken from them! The member states that they live in a country that is banned from playing at Extreme!  SO HOW DO THEY KNOW THEY DON'T LIKE THE CASINO THEY ARE REVIEWING?? This tells me that the 4 solid stars Casino Extreme has on LCB should be more like 4.5/5 stars ~ making them not only one of the highest recommended casinos available to US players, but also one of the most discussed casinos among the members of LCB.

    I am certain that Chocolateman has only the best intentions by sharing a warning with us. I applaud him for being considerate enough to keep us informed about casino warnings that we may not have noticed otherwise. I am not sure if this played a factor in his decision but if I recommended a casino & saw negative information about that casino on the internet I, too, would try to relay the information to as many people as I may have influenced to play there. Not only to protect their pocketbook, but my own karma as well. The last thing anyone wants to do is screw over their neighbors. This is a community & we look out for each other because their are too many rogue casinos in this world! 

    This week is my busiest of the year and I have given an hour to this topic, assessing the warning and sharing my thoughts. Individual players must make their own decisions about whether or not to play at each casino. If Extreme follows the path of Slot Jungle, many players will be disappointed & shocked. Until that happens I will rely on my personal experience with Extreme, the dozens of LCB members who have posted positive reviews and the continued professionalism of Mikey while responding to the criticism. Mikey is such a genuine guy! He is my favorite representative & as I am sure you can tell from the length of this post, I TALK A LOT!
    Ciao a tutti!

    Quando ho visto l'avvertimento di Chocolate non ho veramente controllato perché mi sentivo sicuro del mio rapporto con Extreme. Quando sono tornato e ho scoperto che la discussione continuava, ho deciso di prendermi il tempo per leggere le informazioni e condurre le mie indagini.

    Ho rimbalzato in rete leggendo le recensioni inviate dai giocatori su Extreme e ho studiato l'avviso Chocolateman pubblicato in questo thread. Ero più confuso di quanto fossi convinto dall'avvertimento, dal loro sistema di punti di categoria e dal loro ragionamento. Ad esempio, il servizio clienti è elencato come 10/10. Sono d'accordo con quel punteggio. Tuttavia, se il servizio clienti è in cima alla scala, come può la stessa recensione citare un servizio clienti non reattivo? Non riesco a immaginare uno scenario in cui la valutazione del servizio clienti più elitaria venga assegnata a un team non reattivo. Inoltre, se le recensioni 9/10 su LCB elencano Extreme come uno dei pagamenti più veloci in circolazione, come può il sito di riferimento elencarli come 0/10 per la velocità di pagamento più bassa possibile? Non ha alcun senso? I giocatori della LCB stanno vivendo un trattamento preferenziale? È fantastico e tutti qui dovrebbero essere d'accordo! Naturalmente è un po’ inverosimile, ma l’unica altra spiegazione razionale sarebbe che i dati siano incompleti o errati. I dati di LCB sono inviati dagli utenti al 100% e ogni utente ha effettuato l'accesso al proprio account, il che lascia poche possibilità di false dichiarazioni.

    Un'altra cosa che ho trovato difficile da digerire di quella recensione è la parte che dice "Casino Extreme non sembra essere ben trafficato e potremmo trovare poche informazioni su di loro provenienti dai giocatori" - ASPETTA UN SECONDO... Non lo so So da quale sito provengono queste informazioni, ma consiglio a quel sito di dare un'occhiata alle informazioni inviate dai membri LCB su Extreme. Decine di membri LCB hanno avuto il tempo di condividere il loro feedback positivo per questo casinò. Delle 37 recensioni di Casino Extreme su LCB, ho trovato solo 2 recensioni negative e INDOVINA COSA??? SONO DELLO STESSO MEMBRO!

    E Indovina cosa??? DAI, Indovina....non ci crederai! Il membro dà a Extreme solo recensioni negative (1/2 stella) - in base ai pochi omaggi che il membro ha ricevuto da loro! Il membro dichiara di vivere in un paese a cui è vietato giocare su Extreme! QUINDI COME FANNO A SAPERE CHE NON GLI PIACE IL CASINÒ CHE STANNO REVISIONANDO?? Questo mi dice che le 4 stelle solide che Casino Extreme ha su LCB dovrebbero essere più simili a 4,5/5 stelle ~ rendendolo non solo uno dei casinò più consigliati a disposizione dei giocatori statunitensi, ma anche uno dei casinò più discussi tra i membri di LCB .

    Sono certo che Chocolateman abbia solo le migliori intenzioni condividendo con noi un avvertimento. Lo applaudo per essere stato abbastanza premuroso da tenerci informati sugli avvisi dei casinò che altrimenti non avremmo notato. Non sono sicuro che questo abbia influito sulla sua decisione, ma se consigliassi un casinò e vedessi informazioni negative su quel casinò su Internet, anch'io proverei a trasmettere l'informazione a quante più persone potrei aver influenzato a giocare lì . Non solo per proteggere il loro portafoglio, ma anche il mio karma. L'ultima cosa che qualcuno vuole fare è fregare i propri vicini. Questa è una comunità e ci prendiamo cura l'uno dell'altro perché ci sono troppi casinò canaglia in questo mondo!

    Questa settimana è la più impegnativa dell'anno e ho dedicato un'ora a questo argomento, valutando l'avvertimento e condividendo i miei pensieri. I singoli giocatori devono prendere le proprie decisioni se giocare o meno in ciascun casinò. Se Extreme seguisse il percorso di Slot Jungle, molti giocatori rimarrebbero delusi e scioccati. Fino a quando ciò non accadrà, farò affidamento sulla mia esperienza personale con Extreme, sulle dozzine di membri LCB che hanno pubblicato recensioni positive e sulla continua professionalità di Mikey nel rispondere alle critiche. Mikey è un ragazzo così genuino! È il mio rappresentante preferito e, come sono sicuro che potrai capire dalla lunghezza di questo post, PARLO MOLTO!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok I just got bit of time to address this issue. Would have done it earlier but I was on a vacation.

    First off lemme state that we are aware of the ongoing issue with the license for this casino. And I have to stress out that we have received every assurance that they are working on it and soon to secure the license with new regulatory body.

    Given this assurance, and the good records this casino had and still has on LCB by always being prompt to resolve all the complaints ( very few of those if I may add ) and always being on top of things and responsive to our members, with an active Rep,all this in combination with one of the most prompt payments for USA , we have decided to give them the benefit of the doubt.

    And chocolateman we could not careless what some other affiliate portals are doing, and it has zero affect on how we do things on LCB. We do our research first, and we always keep the line of communication open.

    As far as this transition period, we do believe that our members are safe , as there is nothing that is suggesting otherwise.

    With that said, we are keeping a close eye on CasinoExtreme and will act accordingly if things do not develop in the way we would expect a trusted casino should act.

    P.S.

    due to the derail I have created the new topic as a split from the original one.

    Ok, ho solo un po' di tempo per affrontare questo problema. Lo avrei fatto prima ma ero in vacanza.

    Prima di tutto lasciatemi dire che siamo a conoscenza del problema in corso con la licenza di questo casinò. E devo sottolineare che abbiamo ricevuto tutte le garanzie che ci stanno lavorando e che presto otterremo la licenza con il nuovo organismo di regolamentazione.

    Considerata questa garanzia e i buoni record che questo casinò ha avuto e ha tuttora su LCB, è stato sempre pronto a risolvere tutti i reclami (pochissimi se posso aggiungere) ed è sempre aggiornato e reattivo nei confronti dei nostri membri, con un rappresentante attivo, tutto questo in combinazione con uno dei pagamenti più rapidi per gli Stati Uniti, abbiamo deciso di concedere loro il beneficio del dubbio.

    E Chocolateman, non potremmo trascurare ciò che stanno facendo alcuni altri portali affiliati, e ciò non ha alcun effetto sul modo in cui facciamo le cose su LCB. Facciamo prima le nostre ricerche e manteniamo sempre aperta la linea di comunicazione.

    Per quanto riguarda questo periodo di transizione, crediamo che i nostri membri siano al sicuro, poiché non c’è nulla che suggerisca il contrario.

    Detto questo, teniamo d'occhio CasinoExtreme e agiremo di conseguenza se le cose non si sviluppano nel modo in cui ci aspetteremmo che agisca un casinò affidabile.

    PS

    a causa del deragliamento ho creato il nuovo topic come uno split da quello originale.

  • Originale English Traduzione Italiano


    And chocolateman we could not careless what some other affiliate portals are doing, and it has zero affect on how we do things on LCB. We do our research first, and we always keep the line of communication open.



    I see, and that's why a lot of players got burned here. While you kept prompting casinos like slots jungle group, win palace group and lock casino. After some of us tried to warn you wink


    E Chocolateman, non potremmo trascurare ciò che stanno facendo alcuni altri portali affiliati, e ciò non ha alcun effetto sul modo in cui facciamo le cose su LCB. Facciamo prima le nostre ricerche e manteniamo sempre aperta la linea di comunicazione.



    Capisco, ed è per questo che molti giocatori sono rimasti bruciati qui. Mentre continuavi a suggerire casinò come il gruppo della giungla delle slot, vinci il gruppo del palazzo e blocca il casinò. Dopo che alcuni di noi hanno provato ad avvisarti wink

    1.1/ 5

    1.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Got burned here? You can't possibly be serious?? Man dont like it here? By all means leave. Coz I am not really going to be indulging your bashing posts. You seem to never be happy with anyone and often I wonder why you even bother playing at online casinos. Or stick with LCB for that matter, as you seem not to be happy with it either.

    Now as far as the rogue groups you mention, they been on our warning list for years, with various reports we published on their rogue practices.

    However we did keep their Reps on board. It was a calculated decision, knowing it possibly might help some players that got burned. And guess what it did help many times. We invested a lot of our time and energy in resolving these complaints and had tens of thousands of winnings returned to the players.

    As far as I recall this was explained to you before, so not sure why you are having a stab at us, other than for the reason that you did not like what i said in my previous post.

    So again dont like it here, you are free to leave.

    Sei bruciato qui? Non puoi essere serio?? Amico, non ti piace qui? Andatevene assolutamente. Perché non ho davvero intenzione di assecondare i tuoi post critici. Sembra che tu non sia mai felice con nessuno e spesso mi chiedo perché ti preoccupi di giocare nei casinò online. Oppure resta con LCB, dato che non sembri essere soddisfatto neanche tu.

    Per quanto riguarda i gruppi canaglia da te menzionati, sono da anni sulla nostra lista di allarme, con vari rapporti che abbiamo pubblicato sulle loro pratiche canaglia.

    Tuttavia abbiamo mantenuto a bordo i loro rappresentanti. È stata una decisione calcolata, sapendo che forse avrebbe potuto aiutare alcuni giocatori che si erano bruciati. E indovina cosa è stato d'aiuto molte volte. Abbiamo investito molto tempo ed energie nella risoluzione di questi reclami e abbiamo restituito ai giocatori decine di migliaia di vincite.

    Per quanto ricordo, questo ti è stato spiegato prima, quindi non sono sicuro del motivo per cui ci stai tentando, se non per il motivo che non ti è piaciuto quello che ho detto nel mio post precedente.

    Quindi ancora una volta non mi piace qui, sei libero di andartene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Of course they got burned. You prompted even gave out cashback bonuses for using some of those casinos. Those casinos closed shop and ran with some of your members' money. You had lock casino as one of 7 Best Online Casinos. Even while we were warning you about them.

    A lot of your members here have left because of your unwillingness to correct rogue casinos. But like a child that doesn't get it way you want the other kids to leave.

    When I brought to your attention about Casino Atlanta and how they were rogued. You wrote me "thanks,

    we have actually just finished our own investigation , and did get in touch with Novomatic and Greentube ( game provider for these games ).

    And they confirmed these games are being illegally used by CA.

    We have issued an initial warning. Which will be updated next week as soon as we finish the license investigation. Also when we will publish the "rogue report".

    cheers
    Zuga"

    Where is this rogue report? Yet is was outside sources that I was able to bring to YOUR ATTENTION that Casino Atlanta was rogue and the member here payment was being denied based on BS.

    But you got the dang gone nerves to jump down my throat because you a too comfortable with suspect casinos that other major forums are having issues with. But instead of doing DD you choose to dance around the issue. Go through LCB time machine and see there are many many cases of members falling out with you because of this.

    I remember at one point you were defending Top Game Casinos when they were clearly rogue across the board. But im the bad guy here? Man get real!

    Ovviamente si sono bruciati. Hai addirittura offerto bonus di rimborso per l'utilizzo di alcuni di questi casinò. Quei casinò hanno chiuso i battenti e hanno funzionato con parte dei soldi dei tuoi membri. Hai bloccato il casinò come uno dei 7 migliori casinò online. Anche mentre ti stavamo avvertendo di loro.

    Molti dei vostri membri se ne sono andati a causa della vostra riluttanza a correggere i casinò disonesti. Ma come un bambino che non capisce, vuoi che gli altri bambini se ne vadano.

    Quando ho portato alla tua attenzione il Casinò Atlanta e il modo in cui sono stati derubati. Mi hai scritto "grazie,

    in realtà abbiamo appena terminato la nostra indagine e ci siamo messi in contatto con Novomatic e Greentube (fornitore di questi giochi).

    E hanno confermato che questi giochi vengono utilizzati illegalmente da CA.

    Abbiamo lanciato un primo avvertimento. Che verrà aggiornato la prossima settimana non appena avremo terminato l'indagine sulla licenza. Anche quando pubblicheremo il “rogue report”.

    saluti
    Zuga"

    Dov'è questo rapporto canaglia? Eppure sono state fonti esterne che ho potuto portare alla VOSTRA ATTENZIONE che Casino Atlanta era un canaglia e al membro qui il pagamento era stato negato sulla base di stronzate.

    Ma hai avuto il coraggio di saltarmi in gola perché sei troppo a tuo agio con i casinò sospetti con cui altri forum importanti hanno problemi. Ma invece di fare DD scegli di aggirare la questione. Passa attraverso la macchina del tempo LCB e vedi che ci sono molti molti casi di membri che litigano con te a causa di ciò.

    Ricordo che ad un certo punto stavi difendendo i Top Game Casinos quando erano chiaramente canaglia su tutta la linea. Ma sono io il cattivo qui? Amico, diventa reale!

    1.9/ 5

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    First off you did not get my permission to post private correspondence. Private messages are just that private. Next time you do this you will get a suspension.

    Casino atlanta is on our warning list as the result of our investigation and the report will be published in the new year. about the lock Casino things were yet again explained to you and others on more than one occassion. And at the time they were on our best Casino list there was no issues or unresolved complaints. Much Later on they ended up on our warning list , rightfully so. But for a period of time they were a good operation until they lost their processors which led to cashout delays.

    It seems you just don't like when ppl think different to you especially when presented with arguments and facts. you are a classic basher who is never happy and now trolling LCB.

    for a person who has such a beef with LCB it is funny that you keep coming back and on top of it participating in our shop loyalty program and claiming cash. A thing or two about being hypocritical.

    and once again the cashabacks for that group were there long before they went rogue . the severity of our warnings were gradually increased as they were going from good to bad to worse .

    Honesty i am sick and tried of your constantly whining and bitching about every single Casino. You seem to be on somemkind of mission here but i will repeat for the last time: Don't like it here you are free to go.

    However if you continue with your uncalled stabs i will make sure to show you the door myslef .

    Innanzitutto non hai ottenuto il mio permesso per inviare corrispondenza privata. I messaggi privati sono proprio così privati. La prossima volta che lo farai riceverai una sospensione.

    Casino Atlanta è nella nostra lista di avvertimenti a seguito della nostra indagine e il rapporto sarà pubblicato nel nuovo anno. riguardo al Lock Casino le cose sono state spiegate ancora una volta a te e ad altri in più di un'occasione. E nel momento in cui erano nella nostra lista dei migliori casinò, non c'erano problemi o reclami irrisolti. Molto più tardi finirono nella nostra lista di avvertimenti, giustamente. Ma per un periodo di tempo hanno funzionato bene fino a quando non hanno perso i processori, il che ha portato a ritardi di incasso.

    Sembra che semplicemente non ti piaccia quando le persone la pensano diversamente da te, specialmente quando vengono presentate argomentazioni e fatti. sei un classico attaccabrighe che non è mai felice e ora trolla LCB.

    per una persona che ce l'ha così tanto con LCB è divertente che tu continui a tornare e per di più partecipare al nostro programma fedeltà del negozio e richiedere contanti. Un paio di cose sull'essere ipocrita.

    e ancora una volta i cashaback per quel gruppo erano lì molto prima che diventassero canaglia. la gravità dei nostri avvertimenti è stata gradualmente aumentata man mano che andavano di bene in male e in peggio.

    Onestamente, sono stufo e provato delle tue continue lamentele e lamentele su ogni singolo casinò. Sembra che tu abbia una specie di missione qui, ma lo ripeterò per l'ultima volta: non mi piace qui, sei libero di andare.

    Tuttavia, se continui con i tuoi colpi non dichiarati, mi assicurerò di mostrarti la porta da solo.

    1.9/ 5

    1.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pardon me Zuga, if you don't mind I would like to offer a little follow up on the original discussion about Extreme.

    Chocolateman, I went through the "portal" who issued the original warning with a fine tooth comb & found that nearly every complaint was pre-2007. 

    I contacted Mikey about the allegations made here & he was very forthcoming about the situation & concerned about the attacks on their reputation. During our conversation, I took notice of the timeline that Mikey presented. Specifically that 2007 was his first year with Extreme & that he has dedicated himself  to guarantee fair play/transparency. I have yet to find a recent complaint about Extreme not paying a legitimate depositor.

    After speaking to Mikey, I returned to the "warning portal" and read the decisive factors for placing a casino in the category NOT RECOMMENDED ... The only explanation offered by said site is "Unresponsive to Player Complaints"

    I have a hard time accepting this as fact, when the site issuing the warning has complaints from 8+ years ago, without any follow up or review. There are no current issues to base that decision on.

    Another reason I disagree with the claims of Unresponsive to Player Complaints is simply because it is exactly the opposite of what I have experienced. It is also the polar extreme of what 90% of the LCB Members had to say about Extreme's friendly chat support.

    What about the fact that we have all seen first hand the level of involvement that Mikey has here at LCB, there is no doubt that he is accessible to any player any time! For goodness sake,  Extreme's support is 24/7! They are always there to address an issue!

    Even with all of the above research & contemplation,  I still followed up on your warning with the source of that information. I have been in contact with Bryan & I look forward to his enlightening response. I have no reason to be bitter or angry with anyone involved so I hope there is no offense taken by anyone involved.

    I offer the information to everyone who is interested in the pursuit of justice for both Players & Casino Extreme.

    One more thing, did you guys know that Guns N Roses is reuniting this April? I am so excited!

    Perdonami Zuga, se non ti dispiace vorrei offrire un piccolo seguito alla discussione originale su Extreme.

    Chocolateman, ho esaminato attentamente il "portale" che ha emesso l'avvertimento originale e ho scoperto che quasi tutti i reclami erano precedenti al 2007.

    Ho contattato Mikey in merito alle accuse fatte qui e lui è stato molto disponibile riguardo alla situazione e preoccupato per gli attacchi alla loro reputazione. Durante la nostra conversazione, ho notato la sequenza temporale presentata da Mikey. Nello specifico, il 2007 è stato il suo primo anno con Extreme e si è dedicato a garantire il fair play/trasparenza. Devo ancora trovare un reclamo recente sul fatto che Extreme non abbia pagato un depositante legittimo.

    Dopo aver parlato con Mikey, sono tornato al "portale degli avvisi" e ho letto i fattori decisivi per inserire un casinò nella categoria NON CONSIGLIATO... L'unica spiegazione offerta da detto sito è "Non risponde ai reclami dei giocatori"

    Ho difficoltà ad accettarlo come un dato di fatto, quando il sito che ha emesso l'avviso presenta reclami risalenti a più di 8 anni fa, senza alcun seguito o revisione. Non ci sono questioni attuali su cui basare tale decisione.

    Un altro motivo per cui non sono d'accordo con le affermazioni di "Non rispondere ai reclami dei giocatori" è semplicemente perché è esattamente l'opposto di ciò che ho sperimentato. È anche l'estremo polare di ciò che il 90% dei membri LCB ha da dire sull'amichevole supporto via chat di Extreme.

    Che dire del fatto che tutti abbiamo visto in prima persona il livello di coinvolgimento di Mikey qui alla LCB, non c'è dubbio che sia accessibile a qualsiasi giocatore in qualsiasi momento! Per l'amor del cielo, il supporto di Extreme è 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Sono sempre lì per risolvere un problema!

    Nonostante tutte le ricerche e le riflessioni di cui sopra, ho comunque fatto seguito al tuo avvertimento con la fonte di tali informazioni. Sono stato in contatto con Bryan e attendo con ansia la sua risposta illuminante. Non ho motivo di essere amareggiato o arrabbiato con chiunque sia coinvolto, quindi spero che nessuno si offenda.

    Offro le informazioni a tutti coloro che sono interessati a perseguire la giustizia sia per i giocatori che per Casino Extreme.

    Ancora una cosa, ragazzi, sapevate che i Guns N Roses si riuniranno questo aprile? Sono così eccitato!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    My persistence paid off! I got a response from Bryan & I will be back to share in a bit ... I have a video conference in 30 mins. smiley  hysterical surprise thumbs_up

    La mia tenacia ha dato i suoi frutti! Ho ricevuto una risposta da Bryan e tornerò per condividerla tra un po'... Ho una videoconferenza tra 30 minuti. smileyhystericalsurprisethumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seriously this guy has got to be just trolling. If not he sure comes off as complete douche. Always whining everything is rigged and all these casinos cheat. Why his ass isnt already kicked to the curb here is beyond me. Zuga must have a bit of patience.

    This guy is also something else. Because I post alot in the bitcoin casino threads here a while back he private messaged me with and unsolicited link or he is the owner of another affiliate  promising me cashback if I signed up through his links to the same casinos that LCB advertises and link I click on here. That's something else I tell ya using the community here to gain for his own profit when this site here also gives him money to log in daily and post then to try to steal away the affiliate. I should have turned his ass in to admin but I politely told him I wasn't interested.

    Also he's cross posted from another bitcoin forum I post at and copied one of my posts word for word and used as his own here. Not that I cared that much it was some generic post but he could at least give credit as I use same handle at both.

    Sul serio, questo ragazzo sta semplicemente trollando. In caso contrario, sicuramente verrà fuori come un completo idiota. Lamentandosi sempre che tutto sia truccato e tutti questi casinò imbrogliano. Perché il suo culo non sia già stato buttato sul marciapiede qui è al di là delle mie capacità. Zuga deve avere un po' di pazienza.

    Questo ragazzo è anche qualcos'altro. Poiché pubblico molto nei thread dei casinò bitcoin qui qualche tempo fa, mi ha inviato un messaggio privato con un collegamento non richiesto oppure è il proprietario di un altro affiliato che mi promette un rimborso se mi iscrivo tramite i suoi collegamenti agli stessi casinò pubblicizzati da LCB e link su cui clicco qui. Questo è qualcos'altro che ti dico usando la comunità qui per guadagnare per il proprio profitto quando questo sito qui gli dà anche i soldi per accedere quotidianamente e pubblicare quindi per cercare di rubare l'affiliato. Avrei dovuto consegnarlo all'amministratore ma gli ho gentilmente detto che non ero interessato.

    Inoltre è stato pubblicato in modo incrociato da un altro forum bitcoin in cui pubblico e ha copiato uno dei miei post parola per parola e utilizzato come suo qui. Non che mi importasse più di tanto, era un post generico, ma almeno poteva dargli credito dato che uso lo stesso handle in entrambi.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    Well, I won't partake in a public bashing of any member. However, I would like to add my final comment on the subject of this thread.

    I went through the various channels { Montenegro Egaming Licensing, the un-named portals whom issued warnings, Internic, Network Solutions etc } ... I performed thorough searches about this court hearing but found little information. So, I started asking questions. The most comprehensive of the answers I got came from Mikey.

    From what I understand, the Montenegrin Government allowed a company to issue sub-licenses. This practice is not unique but it is also not legal every where. Most of the operators affected by this are suing the company who originally issued the licenses that are now deemed illegitimate. It is a big mess.

    All of that unnecessary headache has been brought down upon Extreme - namely Mikey's shoulders. When a casino's license is invalid the first thing a player thinks is that the casino is not within the regulations. In this case, it is the exact opposite. Extreme remains within the regulations but the legislatures who created the regulations have erred & Extreme is suffering the consequences for their actions.

    Hopefully this will be behind Extreme for the new year, a new license is already in the works and Extreme is expecting it in the next few days.

    As far as the warnings issued on other portals, the first of them we will refer to as portal A. Portal A has removed the Blacklisted status from Extreme & Mikey shared the confirmation email from that site here in this thread. On a side note, one of the first accredited casinos for Portal A was, you guessed it, Casino Extreme.

    The second portal will be Portal B. Portal B issued their warning status many years ago for problems during that time. The warning stayed with Extreme since 2007, but I am happy to report that there is now an open line of communication. Once licensing is approved, Extreme will begin the Probation period there, settling any current complaints. Which by the way there are none.

    The third portal will be known as portal C. Mikey has been in contact with Portal C & is waiting to hear back from them. I have not reached out to them yet, as I am not a member, but if necessary I will be contacting them once the licensing issue is resolved.

    As far as what is beginning above, namely the character attacks...

    Instead of attacking one another, let's support each other and start 2016 on a happier note.
    LCB is the first community that I have found every area of my gambling world covered. There simply isn't another community as extensive and up to date as LCB. Sure, I may be new here & relatively new to online gambling ( 4 years ), but researching this information about Extreme lead me to several different portals that were mentioned in this thread and I am very content with the content wink that makes up LCB. I spent many years on another casino blog, in fact several of my friends from that site, are here now as well.

    Sharing information with each other is a very important part of this community. I appreciate anyone looking out for us. I hope there is always an avenue for discussions like this because no one person can know everything. There is always valuable information just outside the door, so let's keep that door open.

    Last thing I will say ...
    IF WE THROW KINDNESS AROUND LIKE IT'S CONFETTI TONIGHT & ALWAYS... I GUARANTEE 2016 WILL BE OUR BEST YET!
    Beh, non prenderò parte a un attacco pubblico a nessun membro. Vorrei però aggiungere il mio ultimo commento sull'argomento di questo thread.

    Ho esplorato i vari canali {Montenegro Egaming Licensing, i portali senza nome che emettevano avvisi, Internic, Network Solutions ecc.}... Ho effettuato ricerche approfondite su questa udienza in tribunale ma ho trovato poche informazioni. Quindi, ho iniziato a fare domande. La risposta più esauriente che ho ricevuto è arrivata da Mikey.

    Da quanto ho capito, il governo montenegrino ha consentito ad un'azienda di rilasciare sublicenze. Questa pratica non è unica ma non è legale ovunque. La maggior parte degli operatori interessati fa causa all'azienda che ha originariamente rilasciato le licenze che ora sono ritenute illegittime. È un gran casino.

    Tutto quell'inutile mal di testa si è riversato su Extreme, vale a dire sulle spalle di Mikey. Quando la licenza di un casinò non è valida, la prima cosa che un giocatore pensa è che il casinò non rientra nei regolamenti. In questo caso è l’esatto contrario. Extreme rimane all'interno dei regolamenti, ma i legislatori che hanno creato i regolamenti hanno commesso un errore e Extreme sta subendo le conseguenze delle loro azioni.

    Speriamo che questo sia alle spalle di Extreme per il nuovo anno, una nuova licenza è già in lavorazione ed Extreme la aspetta nei prossimi giorni.

    Per quanto riguarda gli avvisi emessi su altri portali, faremo riferimento al primo di essi come portale A. Il portale A ha rimosso lo stato nella lista nera da Extreme e Mikey ha condiviso l'e-mail di conferma da quel sito qui in questo thread. Nota a margine: uno dei primi casinò accreditati per il Portale A è stato, come potete immaginare, Casino Extreme.

    Il secondo portale sarà il Portale B. Il Portale B ha emesso il suo stato di avviso molti anni fa per problemi verificatisi in quel periodo. L'avvertimento è rimasto con Extreme dal 2007, ma sono felice di riferire che ora esiste una linea di comunicazione aperta. Una volta approvata la licenza, Extreme inizierà lì il periodo di prova, risolvendo eventuali reclami attuali. Che tra l'altro non ce ne sono.

    Il terzo portale sarà conosciuto come portale C. Mikey è stato in contatto con il portale C e sta aspettando una risposta da loro. Non li ho ancora contattati, poiché non sono un membro, ma, se necessario, li contatterò una volta risolto il problema della licenza.

    Per quanto riguarda ciò che è iniziato sopra, vale a dire il personaggio attacca...

    Invece di attaccarci a vicenda, sosteniamoci a vicenda e iniziamo il 2016 con una nota più felice.
    LCB è la prima comunità in cui ho trovato coperta ogni area del mio mondo del gioco d'azzardo. Semplicemente non esiste un'altra comunità così estesa e aggiornata come LCB. Certo, potrei essere nuovo qui e relativamente nuovo nel gioco d'azzardo online (4 anni), ma la ricerca di queste informazioni su Extreme mi ha portato a diversi portali menzionati in questo thread e sono molto soddisfatto del contenuto wink che costituisce LCB. Ho trascorso molti anni su un altro blog di casinò, infatti anche molti dei miei amici di quel sito sono qui adesso.

    La condivisione delle informazioni tra loro è una parte molto importante di questa comunità. Apprezzo chiunque si prenda cura di noi. Spero che ci sia sempre una strada per discussioni come questa perché nessuno può sapere tutto. Ci sono sempre informazioni preziose appena fuori dalla porta, quindi teniamo quella porta aperta.

    L'ultima cosa che dirò...
    SE GARANTIAMO GENTILEZZA COME SE FOSSI CONFETTI STASERA E SEMPRE... TI GARANTIAMO CHE IL 2016 SARÀ IL NOSTRO MIGLIORE ANCORA!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Extreme has been one of the best casinos I have ever dealt with! I play every day & have for several years. I do not play at many RTG's because of the reputation that follows them, however, I deposit at Extreme several times a week & I have withdrawn just about as much as I have deposited. The transactions are always instant & I am on a first name basis with all of the support staff team. Every person who is questioning Extreme's ability to pay can just look at the previous posts I have made about them. 

    WOW! I have played there quite a lot and never once done well enough to cash out.  Maybe we used different software or something.  I've decided not to play there anymore because it goes out, but unlike the tide, it does not come in.


    For instance on my first $20 deposit, I cashed out $250+ ... then a few days later, I deposit two or three separate 20s & cashout $450+ INSTANTLY! The average time from the moment I pressed the withdraw was less than 10 mins. Sometimes less then a minute!

    Personally, I have screenshots of most of the details I listed for you here, so if you need more reassurance just say the word & I will try to find a few moments to post them for you this week... It is super busy for me!

    Cheers & Good Luck!

    Extreme è stato uno dei migliori casinò con cui abbia mai avuto a che fare! Suono tutti i giorni e lo faccio da diversi anni. Non gioco a molti RTG a causa della reputazione che li segue, tuttavia deposito su Extreme diverse volte alla settimana e ho ritirato quasi quanto ho depositato. Le transazioni sono sempre istantanee e sono in contatto con tutto il team del personale di supporto per nome. Chiunque metta in dubbio la capacità di pagamento di Extreme può semplicemente guardare i post precedenti che ho scritto su di loro.

    OH! Ho giocato lì parecchio e non ho mai fatto abbastanza bene da incassare. Forse abbiamo usato software diversi o qualcosa del genere. Ho deciso di non suonare più lì perché si spegne ma, a differenza della marea, non entra.


    Ad esempio, sul mio primo deposito di $ 20, ho incassato $ 250 + ... poi, pochi giorni dopo, deposito due o tre separati 20 e incassa $ 450 + IMMEDIATAMENTE! Il tempo medio dal momento in cui ho premuto il pulsante di prelievo è stato inferiore a 10 minuti. A volte meno di un minuto!

    Personalmente, ho degli screenshot della maggior parte dei dettagli che ho elencato per te qui, quindi se hai bisogno di più rassicurazione basta dire una parola e cercherò di trovare qualche momento per pubblicarli per te questa settimana... Siamo molto impegnati per Me!

    Saluti e buona fortuna!

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi Cora

    The way you inserted your text in the "quoted" comment makes it appear that I made those statements. I wonder if that can be edited, as I do not share your sentiment. In fact, I just got my financial breakdown from Extreme:

    TOTAL DEPOSITS $780

    TOTAL WITHDRAWN $1160

    TOTAL PROFIT $380

    For every winning player there has to be at least one losing player, more than likely several losing players. It's inevitable that people will have different experiences with any casino. If Extreme is not your thing, I understand, and have no problem with you sharing your personal experience playing there.

    Actually, personal experiences are exactly what I look for from players when I decide where to spend my money. Ironically, Chocolateman is one of the influences that sent me to Bitcoin & Extreme. Now he is anti-Extreme & shockingly even anti-bitcoin casino altogether. His commentary about Bitcoin here on LCB was overwhelmingly convincing. So much so that I wrote to him thanking him for sharing his experiences with me ~ as I have done pretty well with Bitcoin thus far & will be forever grateful for his role in helping me build up the courage to dive into the Bitcoin abyss.

    So by all means, share your personal experiences because without those, it would be a very rogue landscape for all of us!
    Ciao Cora

    Il modo in cui hai inserito il testo nel commento "citato" fa sembrare che io abbia fatto quelle affermazioni. Mi chiedo se sia possibile modificarlo, poiché non condivido il tuo sentimento. In effetti, ho appena ricevuto il mio resoconto finanziario da Extreme:

    DEPOSITI TOTALI $780

    TOTALE RITIRATO $1160

    PROFITTO TOTALE $ 380

    Per ogni giocatore vincente ci deve essere almeno un giocatore perdente, molto probabilmente diversi giocatori perdenti. È inevitabile che le persone abbiano esperienze diverse con qualsiasi casinò. Se Extreme non fa per te, lo capisco e non ho problemi a condividere la tua esperienza personale giocando lì.

    In realtà, le esperienze personali sono esattamente ciò che cerco dai giocatori quando decido dove spendere i miei soldi. Ironicamente, Chocolateman è una delle influenze che mi ha portato a Bitcoin & Extreme. Ora è un casinò anti-estremo e, sorprendentemente, addirittura anti-bitcoin. Il suo commento su Bitcoin qui su LCB è stato assolutamente convincente. Tanto che gli ho scritto ringraziandolo per aver condiviso le sue esperienze con me ~ come ho fatto abbastanza bene finora con Bitcoin e gli sarò per sempre grato per il suo ruolo nell'aiutarmi a trovare il coraggio di tuffarmi nell'abisso di Bitcoin.

    Quindi, condividi sicuramente le tue esperienze personali perché senza quelle, sarebbe un paesaggio molto canaglia per tutti noi!

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure, its good now. But if they are treating other affiliates as such; And warning is being given. What not to say they won't do the same with LCB with a problem occur? These warnings most not be taken lightly just because you got paid.


    <link removed>

    Certo, va bene adesso. Ma se trattano gli altri affiliati come tali; E viene dato l'allarme. Cosa non dire che non faranno lo stesso con LCB se si verifica un problema? Questi avvertimenti non devono essere presi alla leggera solo perché sei stato pagato.


  • Originale English Traduzione Italiano


    Sure, its good now. But if they are treating other affiliates as such; And warning is being given. What not to say they won't do the same with LCB with a problem occur? These warnings most not be taken lightly just because you got paid.


    <link removed>


    Please mind that our forum T&C's do not allow any 3rd party advertising, plugging for other websites, referral or affiliate links of any kind.


    Certo, va bene adesso. Ma se trattano gli altri affiliati come tali; E viene dato l'allarme. Cosa non dire che non faranno lo stesso con LCB se si verifica un problema? Questi avvertimenti non devono essere presi alla leggera solo perché sei stato pagato.





    Tieni presente che i Termini e condizioni del nostro forum non consentono pubblicità di terze parti, collegamento ad altri siti Web, link di riferimento o di affiliazione di qualsiasi tipo.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Cora

    The way you inserted your text in the "quoted" comment makes it appear that I made those statements. I wonder if that can be edited, as I do not share your sentiment. In fact, I just got my financial breakdown from Extreme:

    TOTAL DEPOSITS $780

    TOTAL WITHDRAWN $1160

    TOTAL PROFIT $380

    For every winning player there has to be at least one losing player, more than likely several losing players. It's inevitable that people will have different experiences with any casino. If Extreme is not your thing, I understand, and have no problem with you sharing your personal experience playing there.

    Actually, personal experiences are exactly what I look for from players when I decide where to spend my money. Ironically, Chocolateman is one of the influences that sent me to Bitcoin & Extreme. Now he is anti-Extreme & shockingly even anti-bitcoin casino altogether. His commentary about Bitcoin here on LCB was overwhelmingly convincing. So much so that I wrote to him thanking him for sharing his experiences with me ~ as I have done pretty well with Bitcoin thus far & will be forever grateful for his role in helping me build up the courage to dive into the Bitcoin abyss.

    So by all means, share your personal experiences because without those, it would be a very rogue landscape for all of us!



    Read my words:  I neither know you nor am I aware of your standing with this casino.  I am a 69 year-old woman with nothing to gain by siding or not siding with you, or by twisting your words.  Please do not flatter yourself to think that I would take time to manipulate your words or your sentiments.  The instructions were to click on "quote" when responding, and THAT was my only intention.  Do have a nice day.

    Ciao Cora

    Il modo in cui hai inserito il testo nel commento "citato" fa sembrare che io abbia fatto quelle affermazioni. Mi chiedo se sia possibile modificarlo, poiché non condivido il tuo sentimento. In effetti, ho appena ricevuto il mio resoconto finanziario da Extreme:

    DEPOSITI TOTALI $780

    TOTALE RITIRATO $1160

    PROFITTO TOTALE $ 380

    Per ogni giocatore vincente ci deve essere almeno un giocatore perdente, molto probabilmente diversi giocatori perdenti. È inevitabile che le persone abbiano esperienze diverse con qualsiasi casinò. Se Extreme non fa per te, lo capisco e non ho problemi a condividere la tua esperienza personale giocando lì.

    In realtà, le esperienze personali sono esattamente ciò che cerco dai giocatori quando decido dove spendere i miei soldi. Ironicamente, Chocolateman è una delle influenze che mi ha portato a Bitcoin & Extreme. Ora è un casinò anti-estremo e, sorprendentemente, addirittura anti-bitcoin. Il suo commento su Bitcoin qui su LCB è stato assolutamente convincente. Tanto che gli ho scritto ringraziandolo per aver condiviso le sue esperienze con me ~ come ho fatto abbastanza bene finora con Bitcoin e gli sarò per sempre grato per il suo ruolo nell'aiutarmi a trovare il coraggio di tuffarmi nell'abisso di Bitcoin.

    Quindi, condividi sicuramente le tue esperienze personali perché senza quelle, sarebbe un paesaggio molto canaglia per tutti noi!



    Leggi le mie parole: non ti conosco né sono a conoscenza della tua posizione in questo casinò. Sono una donna di 69 anni che non ha nulla da guadagnare schierandosi o meno dalla tua parte, o distorcendo le tue parole. Per favore, non illuderti di pensare che mi prenderei del tempo per manipolare le tue parole o i tuoi sentimenti. Le istruzioni erano di fare clic su "Citazione" quando si rispondeva, e QUESTA era la mia unica intenzione. Buona giornata.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano


    Read my words:  I neither know you nor am I aware of your standing with this casino.  I am a 69 year-old woman with nothing to gain by siding or not siding with you, or by twisting your words.  Please do not flatter yourself to think that I would take time to manipulate your words or your sentiments.  The instructions were to click on "quote" when responding, and THAT was my only intention.  Do have a nice day.



    Thanks for responding Cora. My reference to the quoted comment was simply to prevent miscommunication. I am opinionated and outspoken, sometimes that comes across as a bit too sassy. I wish the exact connotation/emotion could be read through my text. I am just not that eloquent.

    I have/had no hard feelings toward you and I feel sorry that I seem to have upset you somehow.

    BlueDay came into the thread & removed the font from your response. Now it all seems even sillier... but at the time it was actually misleading.  Thank you Blue for correcting that.  wink



    Leggi le mie parole: non ti conosco né sono a conoscenza della tua posizione in questo casinò. Sono una donna di 69 anni che non ha nulla da guadagnare schierandosi o meno dalla tua parte, o distorcendo le tue parole. Per favore, non illuderti di pensare che mi prenderei del tempo per manipolare le tue parole o i tuoi sentimenti. Le istruzioni erano di fare clic su "Citazione" quando si rispondeva, e QUESTA era la mia unica intenzione. Buona giornata.



    Grazie per aver risposto Cora. Il mio riferimento al commento citato era semplicemente per prevenire errori di comunicazione. Sono supponente e schietto, a volte questo sembra un po’ troppo sfacciato. Vorrei che l'esatta connotazione/emozione potesse essere letta attraverso il mio testo. Semplicemente non sono così eloquente.

    Non ho/non ho avuto rancore nei tuoi confronti e mi dispiace di averti turbato in qualche modo.

    BlueDay è entrato nel thread e ha rimosso il carattere dalla tua risposta. Ora sembra tutto ancora più stupido... ma all'epoca era effettivamente fuorviante. Grazie Blu per aver corretto. wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    Good day LCB'ers ,

    This is to inform you that we are fully lincessed now and you may check the link bellow :

    https://validator.curacao-egaming.com/f584444c-9674-4199-90bf-0d4a90d52596

    Sorry for all the troubles this may caused !

    Sincerely
    Mikey

    Buongiorno LCB,

    Questo per informarti che ora abbiamo la licenza completa e che puoi controllare il link qui sotto:

    https://validator.curacao-egaming.com/f584444c-9674-4199-90bf-0d4a90d52596

    Ci scusiamo per tutti i problemi che ciò potrebbe causare!

    Cordiali saluti
    Mikey

  • Originale English Traduzione Italiano
    Mikey,

    Thank you for being so forthcoming through out all of this. I truly appreciate your sincerity and credit YOU with keeping Casino Extreme at the top of the list for my deposits. YOU ROCK!

    Mikey,

    Grazie per essere stato così disponibile in tutto questo. Apprezzo davvero la tua sincerità e ti merito di aver mantenuto Casino Extreme in cima alla lista per i miei depositi. SEI FORTE!

    4.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news indeed. Props to CAsinoExtreme and Mikey for solving this and keeping us posted.

    Davvero un'ottima notizia. Complimenti a CAsinoExtreme e Mikey per aver risolto questo problema e averci tenuto aggiornati.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas