I am wondering if any of you can provide me with your experience with Casino Classic?
My choice of casinos is typically RTG as for some reason the microgaming casinos tend to use up so much of my computer memory to run it annoys the heck out of me when playing.
I have been playing here and there at Casino Classic, have never won and playtime is generally limited. However, yesterday I did manage to get up to $100.00 and decided to withdraw to see how the process works here. I can see it pending and was advised up front it will be 48 hours before they look at it to pay it out. The chat rep told me that Monday they will process and I should have it in my Ecopayz acct by Tuesday. I am anxiously awaiting to see how smooth this process goes.
I have not been asked for documents and did ask the rep if and what I needed to send in so this goes well. I was advised that they would have asked me for docs if required???? My thoughts are they will ask on Monday when the 48 hours expires. Any feedback on this process and experience here would be appreciated.
Second question, there was a freebie of just over $40.00 sitting in my promo area and I went ahead and cashed it in at Casino Classic. It took quite awhile but appears I have made playthrough and have a cash balance of over $400.00. I have went to chat 2 or 3 times and asked about maximum wd from a freebie and was told there was no max on a win from a Mega game?? I did not play any type of progressive slot so am not sure why they are referring to that only when I ask about a max cashout.
Can anyone share any info on this? The T&C I find are confusing.
Thanks
dory
Mi chiedo se qualcuno di voi può fornirmi la propria esperienza con Casino Classic?
La mia scelta di casinò è tipicamente RTG poiché per qualche motivo i casinò di microgaming tendono a utilizzare così tanta memoria del mio computer per eseguirlo che mi dà fastidio quando gioco.
Ho giocato qua e là su Casino Classic, non ho mai vinto e il tempo di gioco è generalmente limitato. Tuttavia, ieri sono riuscito a guadagnare fino a $ 100,00 e ho deciso di ritirarmi per vedere come funziona il processo qui. Lo vedo in sospeso e mi è stato comunicato in anticipo che ci vorranno 48 ore prima che lo guardino per pagarlo. Il rappresentante della chat mi ha detto che lunedì elaboreranno e che dovrei averlo sul mio account Ecopayz entro martedì. Aspetto con ansia di vedere come andrà liscio questo processo.
Non mi sono stati richiesti documenti e ho chiesto al rappresentante se e cosa dovevo inviare, quindi va bene. Mi è stato detto che mi avrebbero chiesto dei documenti se necessari???? Il mio pensiero è che lo chiederanno lunedì, quando scadono le 48 ore. Qualsiasi feedback su questo processo ed esperienza qui sarebbe apprezzato.
Seconda domanda: c'era un omaggio di poco più di $40,00 nella mia area promozionale e sono andato avanti e l'ho incassato su Casino Classic. Ci è voluto un po' di tempo, ma sembra che io abbia completato il gioco e abbia un saldo in contanti di oltre $ 400,00. Sono andato in chat 2 o 3 volte e ho chiesto il wd massimo da un omaggio e mi è stato detto che non c'era un limite massimo per una vincita da un gioco Mega?? Non ho giocato a nessun tipo di slot progressiva, quindi non sono sicuro del motivo per cui si riferiscono a quella solo quando chiedo informazioni sul prelievo massimo.
Qualcuno può condividere qualche informazione su questo? I termini e le condizioni che trovo sono confusi.
Grazie
dory