Giri Casino Brango, Extreme, Yabby, Limitless e Paacific

3,140
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 mesi fa fa da cajunmama
christyrose160
  • Iniziato da
  • christyrose160
  • United States Newbie 3
  • attività più recente 6 mesi fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Pochi depositi persi e un prelievo è ok. Chiedo un limite di deposito sul mio conto 50€/settimana, mi confermano via e-mail che è stato fatto. Ieri ho ancora perso 350€ al casinò Che tipo di...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Sono Tim, un rappresentante di Boss Partners. Sono qui per aiutarti con qualsiasi domanda o richiesta sui nostri casinò: Cashwin , ZipCasino , Sushi Casino , Spinaro , Winsane e...

    LEGGI
  • CIAO, Ho giocato e vinto $ 1.040 al casinò Posh. Ho richiesto il pagamento diversi mesi fa. È stato approvato, ma non ho ancora ricevuto i miei soldi. Ho richiesto il pagamento sul mio portafoglio...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just want to give a big thumbs up to these 5 casinos. I don't know if limitless and Pacific Spins are part of the first three but they run the same gaming series. These 5 casinos and I've played at just about every casino online, really, they have always paid out within 30 mins, no questions. They do follow the rules for bonus so you just need to read the small print on the bonus and cash out is a breeze for these 5 casinos. 

    Christy Rose

    Voglio solo dare un grande elogio a questi 5 casinò. Non so se Limitless e Pacific Spins facciano parte dei primi tre ma gestiscono la stessa serie di giochi. Questi 5 casinò e io abbiamo giocato praticamente in tutti i casinò online, in realtà, hanno sempre pagato entro 30 minuti, senza fare domande. Seguono le regole per i bonus, quindi devi solo leggere le scritte in piccolo sul bonus e incassare è un gioco da ragazzi per questi 5 casinò.

    Cristo Rosa

  • Originale English Traduzione Italiano

    Be careful...if you win too much using their promos they will take away all bonus offerings across all casino brands. 

    Fai attenzione... se vinci troppo utilizzando le loro promozioni ti toglieranno tutti i bonus offerti da tutti i marchi di casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I have been playing at brango casino for a while now.  But lately it's been absolutely terrible customer service and I'm getting tired of it.  I ask questions in chat it gets closed on meajority of the time.  I'm gonna start screen shooting each time.  There are competitions I have won that I haven't seen my free spins at all.  They say they will get back to me. But never ever do.  But the fact that the support treats loyal customers so bad is disgusting.  I want them to know that they have a very unsatisfied customer right here.  

    My email associated with them: henkinsalec21@gmail.com

     

    Username: crankenator 

     

    Quindi gioco al casinò Brango ormai da un po'. Ma ultimamente il servizio clienti è stato assolutamente pessimo e mi sto stancando. Faccio domande in chat, ma la maggior parte delle volte viene chiusa. Inizierò a girare lo schermo ogni volta. Ci sono competizioni che ho vinto e di cui non ho visto affatto i miei giri gratuiti. Dicono che mi risponderanno. Ma non farlo mai. Ma il fatto che l'assistenza tratti così male i clienti fedeli è disgustoso. Voglio che sappiano che hanno un cliente molto insoddisfatto proprio qui.

    La mia email a loro associata: henkinsalec21@gmail.com

    Nome utente: Crankenator

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Henkins25,

     

    I hope that you are well.

     

    Please note that the Screenshots you have provided show a Scam account that has been abusing Casino Brango's name. The account has already been reported and multiple posts and notifications from have already been posted by our Marketing team warning users about this account in particular. 

    Let me take this opportunity to inform LCB users as well that Casino Brango, or any of our Casinos, would never ask for any personal information to be shared online apart from the registered username. Please make sure to contact our Customer service or Management at pitboss@casinobrango.com should you come across any unsolicited offers such as this one.

    Thank you for your understanding.

     

    Kind Regards,

    Mikey

    Casino Management

    Ciao Henkins25,

    Spero che tu stia bene.

    Tieni presente che gli screenshot che hai fornito mostrano un account truffa che ha abusato del nome di Casino Brango. L'account è già stato segnalato e numerosi post e notifiche sono già stati pubblicati dal nostro team di marketing per avvisare gli utenti di questo account in particolare.

    Vorrei cogliere l'occasione per informare anche gli utenti di LCB che Casino Brango, o uno qualsiasi dei nostri casinò, non chiederebbe mai che alcuna informazione personale venga condivisa online oltre al nome utente registrato. Assicurati di contattare il nostro servizio clienti o la direzione all'indirizzo pitboss@casinobrango.com nel caso in cui dovessi imbatterti in offerte non richieste come questa.

    Grazie per la vostra comprensione.

    Cordiali saluti,

    Mikey

    Gestione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh ok! But still to the fact that customer service has been just closing my chats.  over and over. Terrible customer service. 

    Oh va bene! Ma resta il fatto che il servizio clienti ha appena chiuso le mie chat. ancora ed ancora. Servizio clienti terribile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah they have done that to me in the past, I've noticed limitless and brango use the same reps so I've been double closed before lol

    Sì, mi hanno fatto questo in passato, ho notato che il numero illimitato e il brango usano le stesse ripetizioni, quindi sono stato doppiamente chiuso prima lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    Same thing happened to me I think that you guys should report the scammers  and credit us loyal customer because  at the end of the day we Re being scammed not you!

    La stessa cosa è successa a me, penso che voi ragazzi dovreste denunciare i truffatori e accreditare noi clienti fedeli perché alla fine siamo noi a essere truffati, non voi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi,

    I have to agree that these 5 casinos are my go to and the only ones I trust with my money as well as confidence that my withdrawal will be requested & received in my crypto wallet in less than 15 minutes. HUGE thumbs up. I would also add Bonus Blitz. Even though their mobile site is below par and there isn't any no deposit codes on LCB for players to claim after depositing, I have experienced FAR worst casinos. 

    That being said, I am tired of receiving emails with free spins, which I am unable to claim a majority of the time. I do consistently receive spins every week and most of the time up to 3x a week beginning on each Sunday. Its just frustrating that every day I receive an email from promotions department with free spins that customer support states my deposit class does not match. 🙄

    Please filter these emails correctly and for the correct player class. Aside from that issue I have ALWAYS been able to claim a free chip or free spins using a no deposit code from LCB, after my deposit, that hasn't been denied by support. Thank you for rewarding your loyal players and abiding by your T&C's without hidden or unannounced rules. MOST OF ALL, provided instant crypto withdrawals. 
    Regards. 

    CIAO,

    Devo ammettere che questi 5 casinò sono i miei preferiti e gli unici di cui mi fido con i miei soldi, oltre alla certezza che il mio prelievo verrà richiesto e ricevuto nel mio portafoglio crittografico in meno di 15 minuti. ENORME pollice in su. Aggiungerei anche Bonus Blitz. Anche se il loro sito mobile è al di sotto della media e non ci sono codici di deposito su LCB che i giocatori possano richiedere dopo aver depositato, ho sperimentato i casinò MOLTO peggiori.

    Detto questo, sono stanco di ricevere e-mail con giri gratuiti, cosa che non riesco a rivendicare la maggior parte delle volte. Ricevo costantemente giri ogni settimana e la maggior parte delle volte fino a 3 volte a settimana a partire da ogni domenica. È semplicemente frustrante che ogni giorno ricevo un'e-mail dal reparto promozioni con giri gratuiti in cui l'assistenza clienti afferma che la mia classe di deposito non corrisponde. 🙄

    Si prega di filtrare queste e-mail correttamente e per la classe del giocatore corretta. A parte questo problema, sono SEMPRE riuscito a richiedere un chip gratuito o giri gratuiti utilizzando un codice senza deposito di LCB, dopo il mio deposito, che non è stato negato dal supporto. Grazie per aver premiato i tuoi giocatori fedeli e per aver rispettato i tuoi T&C senza regole nascoste o non annunciate. SOPRATTUTTO, forniti prelievi crittografici istantanei.
    Saluti.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
91

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
22

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
2

Pacific Spins Casino - Chip gratuito esclusivo Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: $ 175 Chip gratuito Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Casinò Pacific Spins: chip gratuito esclusivo