yes i checked my acount and no free spins and i dont remember i made deposit here maybe long time ago .
Discussione sul casinò BitStarz
- Iniziato da
- lowroller
- Super Hero 1391
- attività più recente 1 giorno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Suprabets.com ha bloccato il mio account e mi ha inviato un'e-mail dicendo che avevo violato le loro regole. Al momento ho 184 EUR sul mio account e ho richiesto il primo pagamento di 20 EUR sul...
LEGGIIRRISOLTO: Suprabets ha bloccato il mio ...
5 5492 mesi fa -
Ciao Ho inoltrato una richiesta di prelievo il 23.10, ed è stata confermata lo stesso giorno. È già il quinto giorno lavorativo. Quanto tempo ci vorrà approssimativamente prima che il denaro...
LEGGIRISOLTO: Prelievo approvato, soldi manca...
17 9052 mesi fa -
iNetBet , Kudos , PrimaPlay , RedCherry , LadyLuck e TripleSeven Casino - Esclusivo torneo freeroll di novembre da $ 250 Per i giocatori nuovi ed esistenti: US OK! Disponibile su Instant Play e...
LEGGICHIUSO: iNetBet, Kudos, PrimaPlay, RedCh...
4 7902 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Risposta da
- abuzmaster
- at Jan 31, 18, 04:02:31 PM
- Hero Member 731
- attività più recente 2 anni fa
i deposit last week no email no bonus no spins
ho depositato la scorsa settimana, nessuna e-mail, nessun bonus, nessun giro
-
- Risposta da
- Marmems1
- at Jan 31, 18, 09:52:56 PM
- Jr. Member 58
- attività più recente 6 giorni fa
Nothing in mine either.
They usually only give freebies to active depositors as i received them when i was frequently depositing but they have since stopped. Good luck to you all! X
Niente neanche nel mio.
Di solito danno omaggi solo ai depositanti attivi poiché li ho ricevuti quando depositavo spesso, ma da allora hanno smesso. Buona fortuna a tutti voi! X
-
- Risposta da
- uhdunno
- at Feb 04, 18, 03:05:04 PM
- Full Member 196
- attività più recente 4 anni fa
Yeah, freebies are so scarce that the casinos look like it was planned all along. Dump in lots to get people interested then tie em down and let em lose or win by the dagger.
Sì, gli omaggi sono così scarsi che i casinò sembrano essere stati pianificati da sempre. Lanciane un sacco per attirare l'interesse delle persone, quindi legali e lasciali perdere o vincere con il pugnale.
-
- Risposta da
- jtucc23
- at Feb 04, 18, 11:01:55 PM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 3 anni fa
oh bitstarz, we used to be so close..............i used to deposit here with some regularity & would get a bonus for free spins about once a week. this went on for several months at least. then, one day, they stopped coming for some reason. i wasn't depositing or playing any less & in fact, increased my deposits briefly thinking maybe that was why I was no longer qualified for the bonus that I had been receiving every week since signing up. eventually opened a support chat to ask what was going on & what needed to happen to keep receiving the bonus. the agent i spoke to was MIKE who didn't answer my question and was pretty rude in the response he did give. all he kept saying was that i was "not guaranteed a bonus". i said i understood & explained the circumstances & asked what i could do to receive a bonus again....do i need to deposit more? different variations of "you aren't guaranteed a bonus & never were" was the only response i got again and again. it felt very condescending & borderline rude & damn inconsiderate. eventually, i told him i understood i wasn't getting a bonus & asked if he could simply tell me if my account status had changed or did they just stop sending out bonuses......he said i was just taking the conversation in circles, the the conversation was a waste of his time & that he was going to end the chat.......
keep in mind i deposited there quite often at the time & still was treated badly, in my opinion. i know that i am not entitled to any bonuses no matter what or where i deposit. they don't owe me anything. being treated this way by a rep though is why i no longer play here & why i encourage others to consider playing somewhere else. MIKE is rude and arrogant and a very, VERY poor excuse for casino rep. AVOID BITSTARZ! DON'T GIVE THEM YOUR MONEY! play somewhere else that appreciates their players. play anywhere that MIKE isn't a rep.
oh bitstarz, eravamo così vicini.............. depositavo qui con una certa regolarità e ricevevo un bonus per i giri gratuiti circa una volta alla settimana. questo andò avanti per diversi mesi almeno. poi, un giorno, per qualche motivo smisero di venire. Non depositavo né giocavo di meno e in effetti ho aumentato brevemente i miei depositi pensando che forse era per questo che non ero più qualificato per il bonus che ricevevo ogni settimana da quando mi ero iscritto. alla fine ho aperto una chat di supporto per chiedere cosa stava succedendo e cosa doveva accadere per continuare a ricevere il bonus. l'agente con cui ho parlato era MIKE che non ha risposto alla mia domanda ed è stato piuttosto scortese nella risposta che ha dato. tutto quello che continuava a dire era che "non mi era garantito un bonus". ho detto di aver capito, ho spiegato le circostanze e ho chiesto cosa potevo fare per ricevere nuovamente un bonus... devo depositare di più? diverse varianti di "non ti è garantito un bonus e non lo sei mai stato" è stata l'unica risposta che ho ricevuto ancora e ancora. sembrava molto condiscendente e al limite del maleducato e dannatamente sconsiderato. alla fine, gli ho detto che avevo capito che non avrei ricevuto un bonus e gli ho chiesto se poteva semplicemente dirmi se lo stato del mio account era cambiato o avevano semplicemente smesso di inviare bonus... ha detto che stavo solo seguendo la conversazione in tondo, la conversazione era una perdita di tempo e che avrebbe terminato la chat.......
tieni presente che all'epoca depositavo lì abbastanza spesso e, secondo me, venivo comunque trattato male. So che non ho diritto ad alcun bonus, non importa cosa o dove deposito. non mi devono nulla. essere trattato in questo modo da un rappresentante è il motivo per cui non gioco più qui e perché incoraggio gli altri a prendere in considerazione l'idea di giocare da qualche altra parte. MIKE è scortese e arrogante e una scusa molto, MOLTO scarsa per il rappresentante del casinò. EVITA BITSTARZ! NON DARE LORO I TUOI SOLDI! giocare da qualche altra parte che apprezzi i loro giocatori. gioca ovunque che MIKE non sia un rappresentante.
-
- Risposta da
- joy34
- at Feb 04, 18, 11:56:11 PM
- Full Member 196
- attività più recente 15 giorni fa
I totally agree I deposit with them however, I won't anymore I thought it was me but this is confirmation right here!!! Their reps are horrible and they never want to give any bonuses.
Sono totalmente d'accordo, tuttavia deposito con loro, non lo farò più, pensavo di essere io, ma questa è la conferma proprio qui!!! I loro rappresentanti sono orribili e non vogliono mai dare alcun bonus.
-
- Risposta da
- ygg11
- at Feb 05, 18, 02:13:11 AM
- Jr. Member 65
- attività più recente 6 anni fa
Minimum deposit - 1000 Russian Ruble. And minimum Withdrawal - 2500 Ruble! What?!?! 2500???
Very strong minimal withdrawals limits.
Deposito minimo: 1000 rubli russi. E prelievo minimo: 2500 rubli! Che cosa?!?! 2500???
Limiti minimi di prelievo molto forti.
-
- Risposta da
- Mojo Jojo
- at Feb 05, 18, 05:12:21 AM
- Super Hero 1212
- attività più recente 4 anni fa
joy34 wrote:
I totally agree I deposit with them however, I won't anymore I thought it was me but this is confirmation right here!!! Their reps are horrible and they never want to give any bonuses.
Keep in mind that this is the only European casino that accept USA to play. I was actually surprised how they managed to get this far. I think they stopped giving free spins because their popularity in the USA. The more players, the more free spins they have to give and the odd of players winning from those free spins is automatically much greater. Or maybe the USA goverment not allowing BitStarz to offer their players freebies anymore. There could me several reasons.
joy34 ha scritto:Sono totalmente d'accordo, tuttavia deposito con loro, non lo farò più, pensavo di essere io, ma questa è la conferma proprio qui!!! I loro rappresentanti sono orribili e non vogliono mai dare alcun bonus.
Tieni presente che questo è l'unico casinò europeo che accetta gli Stati Uniti per giocare. In realtà sono rimasto sorpreso da come siano riusciti ad arrivare così lontano. Penso che abbiano smesso di offrire giri gratuiti a causa della loro popolarità negli Stati Uniti. Più giocatori ci sono, più giri gratuiti devono offrire e la probabilità che i giocatori vincano da quei giri gratuiti è automaticamente molto maggiore. O forse il governo degli Stati Uniti non consente più a BitStarz di offrire omaggi ai propri giocatori. Potrebbero esserci diverse ragioni.
-
- Risposta da
- zuga
- at Feb 05, 18, 05:28:18 AM
- Admin 8383
- attività più recente 7 years fa
This dicussion does not belong in ND section, why its now moved to Casino board.
Questa discussione non appartiene alla sezione ND, motivo per cui ora è stata spostata nel tabellone del Casinò.
-
- Risposta da
- jtucc23
- at Feb 05, 18, 07:46:14 AM
- Sr. Newbie 39
- attività più recente 3 anni fa
Mojo Jojo wrote:
joy34 wrote:
I totally agree I deposit with them however, I won't anymore I thought it was me but this is confirmation right here!!! Their reps are horrible and they never want to give any bonuses.
Keep in mind that this is the only European casino that accept USA to play. I was actually surprised how they managed to get this far. I think they stopped giving free spins because their popularity in the USA. The more players, the more free spins they have to give and the odd of players winning from those free spins is automatically much greater. Or maybe the USA goverment not allowing BitStarz to offer their players freebies anymore. There could me several reasons.
Mary Jo, I know it wasn't me that you were quoting but I have some thoughts anyway....
For starters, no they aren't.
Second, whatever the reason is they stopped issuing bonuses is immaterial & is beside the point. Not receiving bonuses isn't the reason I wrote what I did. The takeaway was supposed to be their customer service being generally LOUSY due to representatives who aren't helpful & generally rude.....especially MIKE! Like i said before, I don't expect bonuses from anywhere. All I asked of MIKE their superstar rep was if some reason existed that may have rendered me ineligible & if it could be remedied......like, maybe if I deposited larger amounts or more often. How entitled of me to make such an unreasonable question! The nerve! Please. If it's my account, tell me. If it's some regulatory thing & they aren't allowed, tell me. Is it one of several reasons, tell me! If you can't tell me, the tell me you can't tell me!!! No...instead of any one of those things, MIKE opted to go another way. Rude customer service was the point....at least it was my point, but I guess it wasn't me you were quoting to begin with, was it? Sooooo, I guess.......never mind?
Mojo Jojo ha scritto:joy34 ha scritto:Sono totalmente d'accordo, tuttavia deposito con loro, non lo farò più, pensavo di essere io, ma questa è la conferma proprio qui!!! I loro rappresentanti sono orribili e non vogliono mai dare alcun bonus.
Tieni presente che questo è l'unico casinò europeo che accetta gli Stati Uniti per giocare. In realtà sono rimasto sorpreso da come siano riusciti ad arrivare così lontano. Penso che abbiano smesso di offrire giri gratuiti a causa della loro popolarità negli Stati Uniti. Più giocatori ci sono, più giri gratuiti devono offrire e la probabilità che i giocatori vincano da quei giri gratuiti è automaticamente molto maggiore. O forse il governo degli Stati Uniti non consente più a BitStarz di offrire omaggi ai propri giocatori. Potrebbero esserci diverse ragioni.
Mary Jo, so che non stavi citando me, ma ho comunque qualche idea....
Per cominciare, no, non lo sono.
In secondo luogo, qualunque sia il motivo per cui hanno smesso di emettere bonus, è irrilevante e non ha senso. Non ricevere bonus non è il motivo per cui ho scritto quello che ho fatto. Il cibo da asporto avrebbe dovuto essere il loro servizio clienti generalmente PESSIMO a causa di rappresentanti che non sono d'aiuto e generalmente scortesi. Come ho detto prima, non mi aspetto bonus da nessuna parte. Tutto quello che ho chiesto a MIKE, il loro rappresentante superstar, è stato se esisteva qualche motivo che avrebbe potuto rendermi non idoneo e se si poteva rimediare... magari se avessi depositato importi maggiori o più spesso. Quanto ho il diritto di fare una domanda così irragionevole! Il nervo! Per favore. Se è il mio account, dimmelo. Se si tratta di qualcosa di normativo e non sono consentiti, dimmelo. È uno dei tanti motivi, dimmi! Se non puoi dirmelo, dimmi che non puoi dirmelo!!! No... invece di una qualsiasi di queste cose, MIKE ha deciso di prendere un'altra strada. Il punto era il servizio clienti scortese... almeno era il mio punto, ma immagino che non stessi citando io all'inizio, vero? Allora, immagino... non importa?
-
- Risposta da
- kimosabi0077
- at Jun 15, 23, 03:12:23 AM
- Sr. Member 361
- attività più recente 3 mesi fa
Would someone care to explain to me where and how to play NoLimit slots in the USA? I used to be able to play with BTC at Bitstarz but then one day they were just gone
Qualcuno vorrebbe spiegarmi dove e come giocare alle slot NoLimit negli USA? Una volta potevo giocare con BTC su Bitstarz, ma poi un giorno se ne sono andati
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito