Preoccupazione di Bit Starz

1,271
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 8 anni fa fa da trayber
cheetahwind
  • Iniziato da
  • cheetahwind
  • United States Super Hero 1061
  • attività più recente 5 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Lucky Tiger Casino - Chip gratuito esclusivo Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $40 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e utilizzare il codice...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nextbet Bonus di iscrizione: 200% fino a MYR200 Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI
  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 626
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not sure if this would be right in the complaints section or if I posted in the right area.

    Anywho here it goes.  Has anyone else seen that support hasn't been online at all today, nor have the weekly loyalty bonuses been credited yet?

    Even on Christmas they were pretty good about being available to players, getting payments out, and crediting loyalty bonuses like usual.  Yet today apparently they've dropped the ball on 3 areas.

    So am the only noticing the lack of anything going on with Bit Starz?  Support yesterday said they would be available today and be operating like usual.  Yet apparently not?  So I'm hoping it's just a holiday thing going on, but it does make me wonder a bit with the lack of anything being available that has me anxious.

    Non sono sicuro che sia corretto nella sezione reclami o se ho postato nell'area giusta.

    Chiunque sia qui. Qualcun altro ha visto che oggi il supporto non è stato per niente online, né sono stati ancora accreditati i bonus fedeltà settimanali?

    Anche a Natale sono stati piuttosto bravi nel mettersi a disposizione dei giocatori, nel ricevere pagamenti e nell'accreditare i bonus fedeltà come al solito. Eppure oggi a quanto pare hanno lasciato cadere la palla su 3 aree.

    Quindi sono gli unici a notare la mancanza di qualcosa che succede con Bit Starz? Il supporto ieri ha detto che sarebbero stati disponibili oggi e avrebbero funzionato come al solito. Ma a quanto pare no? Quindi spero che sia solo una questione di vacanza, ma mi fa riflettere un po' la mancanza di qualcosa di disponibile che mi rende ansioso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Perhaps they have just bare minimum staff in.  If they worked over New Year perhaps they are catching up with time off.  Keep an eye and if things haven't improved by Monday, I'll contact the rep.  Keep us posted.

    Forse hanno solo il personale minimo indispensabile. Se hanno lavorato durante il nuovo anno, forse stanno recuperando tempo libero. Tieni d'occhio e se entro lunedì la situazione non migliora, contatterò il rappresentante. Tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They apparently did take the day off, shortly in the late evening hours.  They finally came back online and things were running about as smooth as normal.  Just seemed odd to have them in on Christmas with full staff and not New Years.  oh well, maybe the folks in Europe had a few too many to drink lol

    Apparentemente si presero un giorno libero, poco a tarda sera. Alla fine sono tornati online e le cose funzionavano normalmente. Sembrava strano averli a Natale con lo staff al completo e non a Capodanno. oh beh, forse la gente in Europa ha bevuto un po' troppo lol

  • Originale English Traduzione Italiano

    LOL maybe.  Glad it's resolved though.

    LOL forse. Sono contento che comunque si sia risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's why I only play at bitcasno.io because they have support on about 22 hours a day. I have had some issues a while back at bitstarz and sent email that went unanswered for 16+ hours and the support was hardly online. I will say the times I've interacted with Mike hes been real easy to work with. Probably another deciding factor is I've made several deposits and yet to make a cashout. Games just seem tight to me (Softswiss) and impossible to get a big enough win on to make cashout.

    Ecco perché gioco solo su bitcasno.io perché hanno supporto circa 22 ore al giorno. Ho avuto alcuni problemi qualche tempo fa con bitstarz e ho inviato e-mail senza risposta per più di 16 ore e il supporto era difficilmente online. Devo dire che le volte in cui ho interagito con Mike è stato davvero facile lavorare con lui. Probabilmente un altro fattore decisivo è che ho effettuato diversi depositi e non ho ancora effettuato un prelievo. I giochi mi sembrano semplicemente serrati (Softswiss) ed è impossibile ottenere una vincita abbastanza grande da poter incassare.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas