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to top it all check out their lies!
Dear Marina Penilla,
Following up on your chat with live help earlier.
As requested, we hereby send to you a transcript of your recent chat
with our Customer Service agent Don.
duration: 00:12:10
[12:36:42] Penilla, Marina (babako27):hi i just made a withdraw how
much money will i get please im marina penilla
[12:36:57] system:CSRs are busy and will reply as soon as they can.
[12:37:00] Penilla, Marina (babako27):i withdrew 108 pound
[12:37:18] Penilla, Marina (babako27):how long will it take pls
[12:37:33] Penilla, Marina (babako27):do you have a working phone
number pls
[12:37:41] Don:participant joined the chat session
[12:37:51] Don:Hello, welcome to Vanguard Casino Live Help
[12:37:56] Don:Please hold one moment while I check your account
[12:38:11] Penilla, Marina (babako27):hi don pleaseure can u answer
queries above pls
[12:38:31] Penilla, Marina (babako27):i withdrew to ecocard
[12:38:58] Don:I can confirm that your withdrawal has been submitted to
be paid to EcoCard for the amount of £ 85.00
[12:39:11] Penilla, Marina (babako27):your phone number is not
right??...
[12:39:37] Penilla, Marina (babako27):brilliantt how long will it take
i luv ur casino! some ask forheftyfees ur fair he he
[12:39:56] Don:A withdrawal usually takes around 5 business days to
fully process and pay out, provided that everything is in order with the
account in regards to documentation.
Should documentation be necessary, you will be sent an email soon to
formally request this of you and with further details about what you
will have to send in
[12:40:34] Don:In order to process your withdrawal, we will require a
government issued photo ID, and a utility bill or bank statement not
older than 2 months
[12:40:47] Don:The email that will be sent to you will also contain a
form that you will have to print and sign by hand.
[12:40:53] Penilla, Marina (babako27):let me kow asap and email me this
chat pls don
[12:41:18] Don:Of course.
[12:41:52] Don:I must apologize about the phone numbers, we are aware
that they are not currently working properly.
We are working on having them operational again as soon as possible, as
well as having more operators online to attend them
[12:43:42] Penilla, Marina (babako27):cheers from a 1st user it seems
dodgy cheers hows d weather in antilles we ill suffer with -15 c for 3
weeks jesus
[12:43:52] Penilla, Marina (babako27):we will in uk
[12:44:50] Don:These days it's pretty rainy over here, but besides that
it's quite nice.
[12:45:58] Don:Is there anything else I can help you with?
[12:48:52] Penilla, Marina (babako27):participant left the chat
session
Thank you for contacting us. If you have any further questions, please
don't hesitate to contact us again.
Have a nice day.
Sincerely,
Vanguard Casino Customer Service
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per finire, dai un'occhiata alle loro bugie!
Cara Marina Penilla,
Segui la tua chat con l'aiuto dal vivo in precedenza.
Come richiesto, ti inviamo una trascrizione della tua recente chat
con il nostro agente del servizio clienti Don.
durata: 00:12:10
[12:36:42] Penilla, Marina (babako27): ciao, ho appena effettuato un prelievo, come
riceverò molti soldi, per favore, sono Marina Penilla
[12:36:57] sistema: I CSR sono occupati e risponderanno il prima possibile.
[12:37:00] Penilla, Marina (babako27): ho ritirato 108 sterline
[12:37:18] Penilla, Marina (babako27): quanto tempo ci vorrà, per favore?
[12:37:33] Penilla, Marina (babako27): hai un telefono funzionante?
numero per favore
[12:37:41] Don: il partecipante si è unito alla sessione di chat
[12:37:51] Don: Ciao, benvenuto nell'aiuto live di Vanguard Casino
[12:37:56] Don: Aspetta un attimo mentre controllo il tuo account
[12:38:11] Penilla, Marina (babako27): ciao don, per favore puoi rispondere
domande sopra, per favore
[12:38:31] Penilla, Marina (babako27): mi sono ritirato su ecocard
[12:38:58] Don: Posso confermare che il tuo ritiro è stato inviato
essere versato su EcoCard per l'importo di £ 85,00
[12:39:11] Penilla, Marina (babako27): il tuo numero di telefono no
Giusto??...
[12:39:37] Penilla, Marina (babako27): brillante, quanto tempo ci vorrà?
adoro il vostro casinò! alcuni chiedono compensi elevati, è giusto, he he
[12:39:56] Don: Un prelievo richiede solitamente circa 5 giorni lavorativi
elaborare e pagare completamente, a condizione che tutto sia in ordine con il
conto per quanto riguarda la documentazione.
Qualora fosse necessaria la documentazione, ti verrà presto inviata un'e-mail a
richiederti formalmente questo e con ulteriori dettagli su ciò che desideri
dovrà inviare
[12:40:34] Don: Per elaborare il tuo prelievo, avremo bisogno di a
un documento d'identità con foto rilasciato dal governo e una bolletta o un estratto conto no
più vecchio di 2 mesi
[12:40:47] Don:L'e-mail che ti verrà inviata conterrà anche a
modulo che dovrai stampare e firmare a mano.
[12:40:53] Penilla, Marina (babako27): fatemi sapere al più presto e inviatemi questo messaggio via email
chatta, per favore, non farlo
[12:41:18] Don: Certo.
[12:41:52] Don: Devo scusarmi per i numeri di telefono, lo sappiamo
che attualmente non funzionano correttamente.
Stiamo lavorando per renderli di nuovo operativi il prima possibile, come
oltre ad avere più operatori online per assisterli
[12:43:42] Penilla, Marina (babako27): saluti da un primo utente, a quanto pare
saluti incerti, che tempo fa nelle Antille, soffriremo con -15 C per 3
settimane Gesù
[12:43:52] Penilla, Marina (babako27): andremo nel Regno Unito
[12:44:50] Don: In questi giorni è piuttosto piovoso qui, ma a parte questo
è piuttosto carino
[12:45:58] Don: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?
[12:48:52] Penilla, Marina (babako27): il partecipante ha lasciato la chat
sessione
Grazie per averci contattato. Se avete ulteriori domande, per favore
non esitate a contattarci nuovamente.
Buona giornata.
Cordiali saluti,
Servizio clienti del casinò Vanguard