Attenzione al Casinò Vanguard

3,449
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da mankybikol
mankybikol
  • Iniziato da
  • mankybikol
  • United Kingdom Nuovo Arrivato Senior 21
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao. Il team di Lcb.org Ho bisogno del tuo aiuto, il casinò Betsomnia non è qui nell'elenco dei reclami, quindi posso segnalarli Questo casinò mi ha truffato con un prelievo di 15k che avevo...

    LEGGI

    RISOLTO: Betsomnia

    21 878
    2 mesi fa
  • Qual è il tuo fornitore di giochi preferito?

    LEGGI
  • Complimenti dei giocatori al casinò Permettetemi di impostare l'argomento per ammirare il casinò. La maggior parte delle volte mi lamento dei termini e delle condizioni del casinò. D'altro canto,...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wish to report folks of these is sore losers who refused to pay me and I didnt even have a dupicate account!! pointless and time wasters!

    Dear Marina Penilla,

    Regrettably your withdrawal has been denied and your winnings were void
    because you are linked to duplicate accounts.

    This goes in against the terms of the casino and therefore your
    withdrawal has been denied and your winnings void.

    As per the user agreement, only one account per casino per
    household/computer/ip is allowed.

    Your deposit has been funded back into your casino account and you can
    log in to withdraw this.

    You can still play at the casino for Real or Fun, however you will not
    be able to claim a bonus at this time. Continuous play can result in a
    further review of your account to switch your status back to eligible.

    Sincerely,

    Vanguard Casino Customer Support

    Desidero segnalare la gente di questi perdenti irritati che si sono rifiutati di pagarmi e non avevo nemmeno un account duplicato!! inutile e perdita di tempo!

    Cara Marina Penilla,

    Purtroppo il tuo prelievo è stato negato e le tue vincite sono state annullate
    perché sei collegato ad account duplicati.

    Ciò va contro i termini del casinò e quindi i tuoi
    il prelievo è stato negato e le tue vincite sono state annullate.

    Secondo il contratto con l'utente, solo un account per casinò per
    domestico/computer/IP è consentito.

    Il tuo deposito è stato riaccreditato sul tuo conto del casinò e puoi farlo
    accedi per ritirarlo.

    Puoi ancora giocare al casinò per soldi veri o divertenti, ma non lo farai
    poter richiedere un bonus in questo momento. Il gioco continuo può risultare in a
    ulteriore revisione del tuo account per riportare il tuo stato a idoneo.

    Cordiali saluti,

    Assistenza clienti del Casinò Vanguard

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    >:(

    to top it all check out their lies!

    Dear Marina Penilla,

    Following up on your chat with live help earlier.

    As requested, we hereby send to you a transcript of your recent chat
    with our Customer Service agent Don.

    duration: 00:12:10
    [12:36:42] Penilla, Marina (babako27):hi i just made a withdraw how
    much money will i get please im marina penilla
    [12:36:57] system:CSRs are busy and will reply as soon as they can.
    [12:37:00] Penilla, Marina (babako27):i withdrew 108 pound
    [12:37:18] Penilla, Marina (babako27):how long will it take pls
    [12:37:33] Penilla, Marina (babako27):do you have a working phone
    number pls
    [12:37:41] Don:participant joined the chat session
    [12:37:51] Don:Hello, welcome to Vanguard Casino Live Help

    [12:37:56] Don:Please hold one moment while I check your account

    [12:38:11] Penilla, Marina (babako27):hi don pleaseure can u answer
    queries above pls
    [12:38:31] Penilla, Marina (babako27):i withdrew to ecocard
    [12:38:58] Don:I can confirm that your withdrawal has been submitted to
    be paid to EcoCard for the amount of £ 85.00

    [12:39:11] Penilla, Marina (babako27):your phone number is not
    right??...
    [12:39:37] Penilla, Marina (babako27):brilliantt how long will it take
    i luv ur casino! some ask forheftyfees ur fair he he
    [12:39:56] Don:A withdrawal usually takes around 5 business days to
    fully process and pay out, provided that everything is in order with the
    account in regards to documentation.
    Should documentation be necessary, you will be sent an email soon to
    formally request this of you and with further details about what you
    will have to send in

    [12:40:34] Don:In order to process your withdrawal, we will require a
    government issued photo ID, and a utility bill or bank statement not
    older than 2 months

    [12:40:47] Don:The email that will be sent to you will also contain a
    form that you will have to print and sign by hand.

    [12:40:53] Penilla, Marina (babako27):let me kow asap and email me this
    chat pls don
    [12:41:18] Don:Of course.

    [12:41:52] Don:I must apologize about the phone numbers, we are aware
    that they are not currently working properly.
    We are working on having them operational again as soon as possible, as
    well as having more operators online to attend them

    [12:43:42] Penilla, Marina (babako27):cheers from a 1st user it seems
    dodgy cheers hows d weather in antilles we ill suffer with -15 c for 3
    weeks jesus
    [12:43:52] Penilla, Marina (babako27):we will in uk
    [12:44:50] Don:These days it's pretty rainy over here, but besides that
    it's quite nice.

    [12:45:58] Don:Is there anything else I can help you with?

    [12:48:52] Penilla, Marina (babako27):participant left the chat
    session


    Thank you for contacting us. If you have any further questions, please
    don't hesitate to contact us again.

    Have a nice day.

    Sincerely,
    Vanguard Casino Customer Service

    >:(

    per finire, dai un'occhiata alle loro bugie!

    Cara Marina Penilla,

    Segui la tua chat con l'aiuto dal vivo in precedenza.

    Come richiesto, ti inviamo una trascrizione della tua recente chat
    con il nostro agente del servizio clienti Don.

    durata: 00:12:10
    [12:36:42] Penilla, Marina (babako27): ciao, ho appena effettuato un prelievo, come
    riceverò molti soldi, per favore, sono Marina Penilla
    [12:36:57] sistema: I CSR sono occupati e risponderanno il prima possibile.
    [12:37:00] Penilla, Marina (babako27): ho ritirato 108 sterline
    [12:37:18] Penilla, Marina (babako27): quanto tempo ci vorrà, per favore?
    [12:37:33] Penilla, Marina (babako27): hai un telefono funzionante?
    numero per favore
    [12:37:41] Don: il partecipante si è unito alla sessione di chat
    [12:37:51] Don: Ciao, benvenuto nell'aiuto live di Vanguard Casino

    [12:37:56] Don: Aspetta un attimo mentre controllo il tuo account

    [12:38:11] Penilla, Marina (babako27): ciao don, per favore puoi rispondere
    domande sopra, per favore
    [12:38:31] Penilla, Marina (babako27): mi sono ritirato su ecocard
    [12:38:58] Don: Posso confermare che il tuo ritiro è stato inviato
    essere versato su EcoCard per l'importo di £ 85,00

    [12:39:11] Penilla, Marina (babako27): il tuo numero di telefono no
    Giusto??...
    [12:39:37] Penilla, Marina (babako27): brillante, quanto tempo ci vorrà?
    adoro il vostro casinò! alcuni chiedono compensi elevati, è giusto, he he
    [12:39:56] Don: Un prelievo richiede solitamente circa 5 giorni lavorativi
    elaborare e pagare completamente, a condizione che tutto sia in ordine con il
    conto per quanto riguarda la documentazione.
    Qualora fosse necessaria la documentazione, ti verrà presto inviata un'e-mail a
    richiederti formalmente questo e con ulteriori dettagli su ciò che desideri
    dovrà inviare

    [12:40:34] Don: Per elaborare il tuo prelievo, avremo bisogno di a
    un documento d'identità con foto rilasciato dal governo e una bolletta o un estratto conto no
    più vecchio di 2 mesi

    [12:40:47] Don:L'e-mail che ti verrà inviata conterrà anche a
    modulo che dovrai stampare e firmare a mano.

    [12:40:53] Penilla, Marina (babako27): fatemi sapere al più presto e inviatemi questo messaggio via email
    chatta, per favore, non farlo
    [12:41:18] Don: Certo.

    [12:41:52] Don: Devo scusarmi per i numeri di telefono, lo sappiamo
    che attualmente non funzionano correttamente.
    Stiamo lavorando per renderli di nuovo operativi il prima possibile, come
    oltre ad avere più operatori online per assisterli

    [12:43:42] Penilla, Marina (babako27): saluti da un primo utente, a quanto pare
    saluti incerti, che tempo fa nelle Antille, soffriremo con -15 C per 3
    settimane Gesù
    [12:43:52] Penilla, Marina (babako27): andremo nel Regno Unito
    [12:44:50] Don: In questi giorni è piuttosto piovoso qui, ma a parte questo
    è piuttosto carino

    [12:45:58] Don: C'è qualcos'altro con cui posso aiutarti?

    [12:48:52] Penilla, Marina (babako27): il partecipante ha lasciato la chat
    sessione


    Grazie per averci contattato. Se avete ulteriori domande, per favore
    non esitate a contattarci nuovamente.

    Buona giornata.

    Cordiali saluti,
    Servizio clienti del casinò Vanguard

    1.7/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
77

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
342

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Casinò Sunrise Slots Nota dell'amministratore: Sunrise Slots Casino è stato inserito nella lista di avvertimento di LCB a causa di un elenco continuo di reclami da parte dei giocatori. I reclami...
[Attenzione] Sunrise Slots Casino senza deposito