Hey Man.
I made a deposit, with a match coupon, which was somewhere around $135 after the bonus was added to my deposit. I started losing right away, and left the casino. When I logged back in a few days later, I had a balance. I thought it was left over from the deposit, but apparently the casino put in a $10 chip. Thinking it was left over from the last session, I played 1 single hand of table games, then wanted to check my playthrough. It was then that I realized that I had played a restricted game, so I contacted the casino.
Keep in mind I only played 1 single hand of cards, it was a $1 bet, and I think I just won the bet back. I asked the manager Jerry if he could just remove the winnings from my account, but he said that he could reset my chip to $10. I had just won $77 on a slot game, so my balance was $87.50, which was probably the reason that he wanted to reset my chip, because I had won over $77 in a bonus game. He would not let me keep the winnings, even though I had generated ALL of my money playing slots, not by playing tables.
The casino would not just remove my original $10, nor could they remove the $1 hand of blackjack, instead they just removed ALL my winnings and gave me another chip. I suspect this happened because they didn't want me to be able to cash-out. By allowing me to keep my winnings, I have a significantly better chance of making the play-through. They are using the fact that I played just 1 single hand of blackjack to reset my entire account.
I really think this is unfair, like I have said, I just played a single hand of blackjack. I think its rather extreme to have to clear out my entire balance over just 1 hand of blackjack. They are trying to make it difficult for me, even though I have a $45 deposit for my previous transaction. It looks as though they are not willing to cooperate over just $1.
In my opinion this is really an easy fix. Just remove the $1 that I played, as well as the $1 I was paid for the winnings. There is no need to reset my entire account, especially when I started winning for a change. The casino is making it tougher than it needs to be. Its ntot like I was racking up bankroll playing table games, it was just 1 hand. I can see how it would be different if I had sat there playing hand after hand, but it was just one.
If someone were to just look at my play history, you could see that it was just a single hand.
Instead of gaining a new customer, they lost a new customer. I make $ of deposits each month, and I can say that I will not be back at Begado. I will just keep making deposits at Slotastic. Slotastic customer support is much more helpful. Don't count on Begado to resolve your issues, they just want to make it more difficult for the player.
Assistenza Casinò Begado :(
- Iniziato da
- freddyvtown
- Jr. Member 98
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1 3612 mesi fa
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- Iniziato da
- freddyvtown
- at Oct 25, 12, 12:21:50 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 4 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conHey amico.
Ho effettuato un deposito, con un coupon della partita, che ammontava a circa $ 135 dopo che il bonus è stato aggiunto al mio deposito. Ho iniziato subito a perdere e ho lasciato il casinò. Quando ho effettuato nuovamente l'accesso qualche giorno dopo, avevo un saldo. Pensavo fosse rimasto dal deposito, ma a quanto pare il casinò ha inserito una fiche da $ 10. Pensando che fosse rimasto dall'ultima sessione, ho giocato una sola mano di giochi da tavolo, poi ho voluto controllare il mio playthrough. È stato allora che mi sono reso conto di aver giocato a un gioco limitato, quindi ho contattato il casinò.
Tieni presente che ho giocato solo 1 mano di carte, era una scommessa di $ 1 e penso di aver appena vinto la scommessa. Ho chiesto al manager Jerry se poteva semplicemente rimuovere le vincite dal mio conto, ma ha detto che poteva resettare il mio chip a $ 10. Avevo appena vinto $77 ad una slot, quindi il mio saldo era di $87,50, motivo per cui probabilmente voleva resettare la mia fiche, perché avevo vinto più di $77 ad una partita bonus. Non mi permetteva di trattenere le vincite, anche se avevo generato TUTTI i miei soldi giocando alle slot, non ai tavoli.
Il casinò non avrebbe semplicemente rimosso i miei $ 10 originali, né avrebbe potuto rimuovere la mano di $ 1 del blackjack, ma ha semplicemente rimosso TUTTE le mie vincite e mi ha dato un'altra fiche. Sospetto che ciò sia accaduto perché non volevano che potessi incassare. Permettendomi di trattenere le mie vincite, ho molte più possibilità di raggiungere il play-through. Stanno sfruttando il fatto che ho giocato solo una mano di blackjack per ripristinare il mio intero account.
Penso davvero che sia ingiusto, come ho detto, ho giocato solo una mano di blackjack. Penso che sia piuttosto estremo dover svuotare tutto il mio saldo con una sola mano di blackjack. Stanno cercando di rendermi le cose difficili, anche se ho un deposito di $ 45 per la mia transazione precedente. Sembra che non siano disposti a cooperare per un solo dollaro.
Secondo me questa è davvero una soluzione semplice. Basta rimuovere $ 1 che ho giocato, così come $ 1 che mi è stato pagato per le vincite. Non è necessario reimpostare l'intero account, soprattutto quando ho iniziato a vincere, tanto per cambiare. Il casinò sta rendendo le cose più difficili del necessario. Non è come se stessi accumulando soldi giocando ai giochi da tavolo, era solo una mano. Posso immaginare come sarebbe stato diverso se fossi stato seduto lì a giocare una mano dopo l'altra, ma era solo una.
Se qualcuno guardasse semplicemente la mia cronologia di gioco, vedrebbe che si trattava di una sola mano.
Invece di acquisire un nuovo cliente, hanno perso un nuovo cliente. ho fatto $ di depositi ogni mese e posso dire che non tornerò a Begado. Continuerò a effettuare depositi su Slotastic. L'assistenza clienti Slotastic è molto più utile. Non contare su Begado per risolvere i tuoi problemi, vogliono solo rendere le cose più difficili per il giocatore.3.5/ 5
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 25, 12, 12:48:29 PM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Did you lose everything from your deposit, and was all the winnings from the free chip? If so how much could you have cashed out?
Well unforunately rules are rules. I have seen casainos in the past work things out in the manner you wanted them to, but not all casinos will do that. Gives them a real easy way to get out of not paying you.
I wouldnt worry though, you probably wouldnt have been paid anyways. I have seen that they may be affiliated with a few other problem casino.Hai perso tutto dal tuo deposito e tutte le vincite provenivano dal chip gratuito? Se sì, quanto avresti potuto incassare?
Beh, sfortunatamente le regole sono regole. Ho visto casaino in passato risolvere le cose nel modo in cui volevi, ma non tutti i casinò lo fanno. Offre loro un modo davvero semplice per evitare di non pagarti.
Non mi preoccuperei comunque, probabilmente non saresti stato pagato comunque. Ho visto che potrebbero essere affiliati ad alcuni altri casinò problematici. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Oct 25, 12, 01:24:43 PM
- Admin 13900
- attività più recente 14 years fa
They placed the chip directly into your account without you claiming it first? I know it sucks they removed the free chip and your winnings went down the drain. But casinos have specific rules and they can't break them. Offering you another free chip at least a nice thing to do. Sorry for the mishap hun
Hanno inserito il chip direttamente nel tuo conto senza che tu lo reclamassi prima? So che è uno schifo che abbiano rimosso il chip gratuito e che le tue vincite siano andate in malora. Ma i casinò hanno regole specifiche e non possono infrangerle. Offrirti un altro chip gratis è almeno una cosa carina da fare. Mi dispiace per l'incidente, tesoro
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- Risposta da
- freddyvtown
- at Oct 27, 12, 09:55:24 PM
- Jr. Member 98
- attività più recente 4 mesi fa
Hey Man .
I received that bonus in my account without claiming it first. It would have been nice to have been notified, I ALWAYS read my terms and conditions before each chip use. It was ONE HAND!!! They lost a new customer over a dollar, but that's ok, I received a snail mail from Slotastic for $50 and I have just under $300 left of playthrough. I ave cashed out a couple times now with their comp chips...
I just wanted to share that experience, it should help other players. The only way to prevent this is to check the cashier in case the casino "played around" with your balance, thus manipulating your approach to playing the games. You never know when they are going to add more money to it, thereby requiring you to have to play more at the casino to get money.Hey amico .
Ho ricevuto quel bonus sul mio conto senza prima richiederlo. Sarebbe stato carino essere informato, leggo SEMPRE i miei termini e condizioni prima di ogni utilizzo del chip. Era UNA MANO!!! Hanno perso un nuovo cliente per più di un dollaro, ma va bene, ho ricevuto una posta ordinaria da Slotastic per $ 50 e mi restano poco meno di $ 300 di gioco. Ho incassato un paio di volte con le loro fiches comp...
Volevo solo condividere questa esperienza, dovrebbe aiutare gli altri giocatori. L'unico modo per evitare che ciò accada è controllare la cassa nel caso in cui il casinò abbia "giocato in giro" con il tuo saldo, manipolando così il tuo approccio al gioco. Non sai mai quando aggiungeranno più soldi, costringendoti quindi a giocare di più al casinò per ottenere soldi.3.5/ 5
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- Risposta da
- BMWSTACK
- at Oct 28, 12, 04:24:03 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
Its a blessing in disguise for you not to want to play their. Keep an eye on the complaints of people not getting paid by this casino.
È una benedizione sotto mentite spoglie per te non voler giocare a loro. Tieni d'occhio le lamentele delle persone che non vengono pagate da questo casinò.
-
- Risposta da
- blueday
- at Oct 28, 12, 04:34:40 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
How very frustrating.
You could send the casino rep a personal message HERE - there may be something that he can do. Provide your username to him and a link to this thread or a brief overview of what happened.
Alternatively, you could post in the Direct Casino Support thread.
blueChe cosa molto frustrante.
Potresti inviare un messaggio personale al rappresentante del casinò QUI: potrebbe esserci qualcosa che può fare. Forniscigli il tuo nome utente e un collegamento a questo thread o una breve panoramica di ciò che è successo.
In alternativa, puoi postare nel thread di supporto diretto del casinò .
blu -
- Risposta da
- sanchya
- at Oct 28, 12, 02:51:20 PM
- Hero Member 725
- attività più recente 5 mesi fa
I made a deposit, with a match coupon, which was somewhere around $135 after the bonus was added to my deposit. I started losing right away, and left the casino. ..
agree...the same here - impossible to win anything..did deposits 3 times (3x333% for my deposits) but i lose all without any nice win with max bet 0.50$...dont like this place...
p.s terms is terms..they have perfect reason to removed all ur win..Ho effettuato un deposito, con un coupon della partita, che ammontava a circa $ 135 dopo che il bonus è stato aggiunto al mio deposito. Ho iniziato subito a perdere e ho lasciato il casinò. ..
sono d'accordo... lo stesso qui - impossibile vincere qualcosa..ho effettuato depositi 3 volte (3x333% per i miei depositi) ma ho perso tutto senza una bella vincita con una scommessa massima di 0,50 $... non mi piace questo posto...
ps i termini sono termini... hanno una ragione perfetta per rimuovere tutte le tue vincite.. -
- Risposta da
- masskat
- at Nov 17, 12, 06:21:10 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
I tried downloading Begado today from LCB and even a different way and both times Win Palace was downloaded not Begado. Could not get Begado to download ..very weird
Ho provato a scaricare Begado oggi da LCB e anche in un modo diverso ed entrambe le volte è stato scaricato Win Palace e non Begado. Impossibile scaricare Begado...molto strano
1.5/ 5
-
- Risposta da
- masskat
- at Nov 17, 12, 06:45:39 PM
- Sr. Member 361
- attività più recente 1 anno fa
just clicked on Begado live chat and got an immediate response saying they were going through an upgrade and to come back later..um ok lol
ho appena cliccato sulla chat live di Begado e ho ricevuto una risposta immediata dicendo che stavano eseguendo un aggiornamento e che sarebbero tornati più tardi..um ok lol
-
- Risposta da
- glaughnan
- at Nov 18, 12, 08:26:15 AM
- Jr. Member 98
- attività più recente 7 giorni fa
Hi there,
Just wanted to give you a full timeline of the average customer's experience over the last few days:
I deposited Thursday night and played. I logged on at 4am EST the following morning and the error message said my internet connection was faulty, cannot connect to casino.
I fiddle around with my computer, restart, the works.
I log into live chat. The agent tells me 15 minutes (three days later OF COURSE I wish I saved my chats!) until the site is back up from an upgrade.
I check back after an excruciating hour. The time until the "new software upgrade" is complete is indeterminate. "We'll let YOU know when it's over."
Friday 11:00am EST: I wake up and try to log in. No dice. Serena's automatic greeting is set to a message, paraphrased here: "We are experiencing an upgrade. This is to improve our games. The upgrade will complete in two hours." I figure the message has been up for an hour or two.
1pm: Same message. "Two hours" Has been changed to "five hours." I kid you not. Same message.
5pm: Same message.
7pm: Same message
9pm: Manager1 auto reply: "We are upgrading our software. Check back tomorrow."
Saturday 11am: New name on live chat. "The note I have here says the upgrade will complete at 10am our time tomorrow." TOMORROW tomorrow or is this an old msg? It was a new message.
Anybody who had a deposit on the line and was playing better get a good free chip. No notice was given to customers. Terms and conditions state that your personal info will be used to contact you to notify you of a software upgrade. I've seen this happen on similar sites in the RTG family... someone called it a "hack" but I have no idea. We shouldn't have to even worry about this. Going to a brick and mortar casino tomorrow.Ciao,
Volevo solo darti una cronologia completa dell'esperienza del cliente medio negli ultimi giorni:
Ho depositato giovedì sera e ho giocato. Ho effettuato l'accesso alle 4:00 EST del mattino seguente e il messaggio di errore diceva che la mia connessione Internet era difettosa e non potevo collegarmi al casinò.
Giocherello con il mio computer, riavvio, funziona.
Accedo alla chat dal vivo. L'agente mi dice che ci vorranno 15 minuti (tre giorni dopo OVVIAMENTE vorrei aver salvato le mie chat!) finché il sito non sarà tornato attivo dopo un aggiornamento.
Ricontrollo dopo un'ora straziante. Il tempo fino al completamento del "nuovo aggiornamento software" è indeterminato. "Ti faremo sapere quando sarà finito."
Venerdì 11:00 EST: mi sveglio e provo ad accedere. Nessun dado. Il saluto automatico di Serena è impostato su un messaggio, parafrasato qui: "Stiamo sperimentando un aggiornamento. Questo serve per migliorare i nostri giochi. L'aggiornamento verrà completato tra due ore." Immagino che il messaggio sia rimasto attivo per un'ora o due.
13:00: Stesso messaggio. "Due ore" è stato cambiato in "cinque ore". Non sto scherzando. Stesso messaggio.
17:00: Stesso messaggio.
19:00: Stesso messaggio
21:00: risposta automatica del Manager1: "Stiamo aggiornando il nostro software. Ricontrolla domani."
Sabato 11:00: Nuovo nome sulla live chat. "La nota che ho qui dice che l'aggiornamento verrà completato domani alle 10, ora locale." DOMANI domani o è un vecchio messaggio? Era un messaggio nuovo.
Chiunque avesse effettuato un deposito sulla linea e avesse giocato meglio, riceverà una buona fiche gratuita. Nessun avviso è stato dato ai clienti. I termini e le condizioni stabiliscono che le tue informazioni personali verranno utilizzate per contattarti per informarti di un aggiornamento del software. L'ho visto accadere su siti simili nella famiglia RTG... qualcuno lo ha definito un "hack" ma non ne ho idea. Non dovremmo nemmeno preoccuparci di questo. Domani andrò in un casinò fisico.
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