Perhaps Zuga would be interested in this since he, I think, takes players complaints into consideration when rating casinos.
I got a mailing, in snail mail, with my name on it, from Atlantis Gold, for daily free spins.
They would not honor any saying I was not on 'the list'. Um, they sent me an invite. I scanned and forwarded the invitation and have got nothing but the run around.
Live chat had me on hold for almost an hour. She kept saying how busy they were and to wait. Seemed as if I was at the grocery store and one cashier handled 5 registers. Ring up 2 items for one customer, move to the next register, ring 2 items for that customer and down the line so your purchase took an hour. >:(
Reclamo sull'oro di Atlantide
- Iniziato da
- gabby
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4072 mesi fa -
Un sacco di recensioni negative su Bovada di recente Volevo solo conoscere l'opinione pubblica di LCB prima di sprecare altri soldi
LEGGIBovada
1 3972 mesi fa -
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4602 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- gabby
- at May 30, 12, 11:40:57 AM
- Mighty Member 3326
- attività più recente 2 anni fa
Originale Traduzione tradotto conForse Zuga sarebbe interessato a questo dato che, credo, prende in considerazione i reclami dei giocatori quando valuta i casinò.
Ho ricevuto una mail, per posta ordinaria, con il mio nome sopra, da Atlantis Gold, per giri gratuiti giornalieri.
Non avrebbero onorato nessuno che dicesse che non ero sulla "lista". Uhm, mi hanno mandato un invito. Ho scansionato e inoltrato l'invito e non ho ottenuto altro che correre qua e là.
La chat dal vivo mi ha tenuto in attesa per quasi un'ora. Continuava a dire quanto fossero occupati e ad aspettare. Sembrava che fossi al supermercato e un cassiere gestisse 5 registri. Chiama 2 articoli per un cliente, passa al registro successivo, chiama 2 articoli per quel cliente e prosegui in modo che il tuo acquisto richieda un'ora. >:( -
- Risposta da
- cheetahwind
- at May 30, 12, 02:46:22 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 3 giorni fa
Personally I have gotten the vibe that Atlantis Gold has taken on way more than it chew. 90% of the time of I"m waiting for a spin to complete because there server is overloaded, the cashier is slow, the document authentication process was a pain in the ass, and as far as I've seen the cashout process isn't any better. Plus your not missing out on much with the spins anyways. It's 2 lines, I kid you not, 2 lines at a nickel per line for 10 spins. Really doesn't seem to amount to much.
I really honestly think there are better Bet On Soft casinos out there than this group. Like for example, Planet Casino at least is up front and honest. As long as you've completed the verification process. All cash outs are processed on Thursdays.Personalmente ho avuto l'impressione che Atlantis Gold abbia preso molto più di quanto possa masticare. Il 90% delle volte sto aspettando il completamento di un giro perché il server è sovraccarico, il cassiere è lento, il processo di autenticazione del documento è stato un rompicoglioni e, per quanto ho visto, il processo di incasso non lo è Non c'è niente di meglio. Inoltre non ti perdi molto con i giri comunque. Sono 2 linee, non scherzo, 2 linee a un centesimo per linea per 10 giri. Davvero non sembra equivalere a molto.
Onestamente penso davvero che ci siano casinò Bet On Soft migliori di questo gruppo. Come ad esempio, Planet Casino è almeno schietto e onesto. Purché tu abbia completato il processo di verifica. Tutti i prelievi vengono elaborati il giovedì.2.6/ 5
-
- Risposta da
- drtheolen
- at May 31, 12, 06:57:20 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 14 years fa
They have a rule for those daily free spins, they cannot be claimed consecutively.
If you deposited prior trying to claim them gabby, than it is quite awkward.Hanno una regola per i giri gratuiti giornalieri, non possono essere richiesti consecutivamente.
Se hai depositato prima di provare a richiederli, allora è piuttosto imbarazzante. -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 11, 12, 10:55:09 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
Personally I have gotten the vibe that Atlantis Gold has taken on way more than it chew. 90% of the time of I"m waiting for a spin to complete because there server is overloaded, the cashier is slow, the document authentication process was a pain in the ass, and as far as I've seen the cashout process isn't any better. Plus your not missing out on much with the spins anyways. It's 2 lines, I kid you not, 2 lines at a nickel per line for 10 spins. Really doesn't seem to amount to much.
I really honestly think there are better Bet On Soft casinos out there than this group. Like for example, Planet Casino at least is up front and honest. As long as you've completed the verification process. All cash outs are processed on Thursdays.
agreed gl gabby
Personalmente ho avuto l'impressione che Atlantis Gold abbia preso molto più di quanto possa masticare. Il 90% delle volte sto aspettando il completamento di un giro perché il server è sovraccarico, il cassiere è lento, il processo di autenticazione del documento è stato un rompicoglioni e, per quanto ho visto, il processo di incasso non lo è Non c'è niente di meglio. Inoltre non ti perdi molto con i giri comunque. Sono 2 linee, non scherzo, 2 linee a un centesimo per linea per 10 giri. Davvero non sembra equivalere a molto.
Onestamente penso davvero che ci siano casinò Bet On Soft migliori di questo gruppo. Come ad esempio, Planet Casino è almeno schietto e onesto. Purché tu abbia completato il processo di verifica. Tutti i prelievi vengono elaborati il giovedì.
sono d'accordo con Gabby2.6/ 5
-
- Risposta da
- cheetahwind
- at Jun 12, 12, 12:34:41 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 3 giorni fa
Oh lets add a few more things, so like every monday for the last 2 MONTHS since I had stopped depositing. I was getting VIP offers for 50 plus free spins on various slot games. With normally 1 line times a nickel.
So this weekend out of frustration with slotocash. I decided to deposit into Atlantis Gold.
Come Monday no VIP spins, I was a bit upset to say the least.
They seem to have no issues what so ever on offering you free spins when you've already claimed the 1 line times a penny ones, and haven't deposited after that. Mainly because they know if you do win something off of the VIP spins. You won't be able to cash it in.
To say the least how frustrating.
I will give them this, I don't know if a rep is reading my comments or not, but so far over the last 2 weekends tho. The main casino and cashier system have gained significant speed in operation. In other words when I click on deposit, it doesn't take 2 minutes for the credit card page to open up, or 2 minutes for the bonus page to load. Then another 2 minutes for the bonus code to process.
To boot the spins seemed a bit more consistent with a way better speed than previously.
So my only 2 conclusions, is either people got tired of the slowness and took there business elsewhere. Therefore increasing server resources (My money is banked on the previous option versus the next one), or they actually gave there server and internet connection a boost.
Either way something was needed, otherwise I didn't see how they planned on staying in business.
Oh well, maybe they forgot to mail me something today and tomorrow I'll get my VIP spins. Who knows. Rant overOh, aggiungiamo qualche altra cosa, quindi come ogni lunedì negli ultimi 2 MESI da quando ho smesso di depositare. Ricevevo offerte VIP per oltre 50 giri gratuiti su vari giochi di slot. Con normalmente 1 linea per un centesimo.
Quindi questo fine settimana per frustrazione con slotocash. Ho deciso di depositare su Atlantis Gold.
Vieni lunedì niente giri VIP, ero un po' turbato per usare un eufemismo.
Sembra che non abbiano alcun problema nell'offrirti giri gratuiti quando hai già richiesto la linea 1 per un centesimo e non hai depositato dopo. Principalmente perché sanno se vinci qualcosa con i giri VIP. Non potrai incassarlo.
A dir poco frustrante.
Darò loro questo, non so se un rappresentante sta leggendo i miei commenti o no, ma finora negli ultimi 2 fine settimana. Il casinò principale e il sistema di cassa hanno acquisito una notevole velocità di funzionamento. In altre parole, quando clicco sul deposito, non ci vogliono 2 minuti per aprire la pagina della carta di credito, o 2 minuti per caricare la pagina del bonus. Poi altri 2 minuti per l'elaborazione del codice bonus.
Per avviare le rotazioni sembravano un po' più coerenti con una velocità decisamente migliore rispetto a prima.
Quindi le mie uniche 2 conclusioni sono che le persone si sono stancate della lentezza e hanno portato gli affari altrove. Pertanto, hanno aumentato le risorse del server (i miei soldi sono puntati sull'opzione precedente rispetto a quella successiva), oppure hanno effettivamente dato una spinta al server e alla connessione Internet.
In ogni caso serviva qualcosa, altrimenti non vedevo come pensavano di restare in attività.
Oh beh, forse si sono dimenticati di mandarmi qualcosa per posta oggi e domani riceverò i miei giri VIP. Chi lo sa. Scatenarsi -
- Risposta da
- Bitspender
- at Jun 12, 12, 07:58:37 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
From what I've been reading about this casino. They are poorly ran. I would think long and hard before depositing here. Personally I would think long and hard depositing at any BETONSOFT casinos. Their software is fishy/funny
Da quello che ho letto su questo casinò. Sono mal gestiti. Penserei a lungo e intensamente prima di depositare qui. Personalmente penserei che il deposito sia lungo e difficile in qualsiasi casinò BETONSOFT. Il loro software è sospetto/divertente
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Jun 12, 12, 09:14:30 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 14 years fa
Betonsoft software has some quality games but downside is definitly its slowness.
Regarding Atlantis Gold, I had pretty much ok experience in several deposits i made so far, probably not the best i had but pretty average.
The only thing i really dont like about Atlantis Gold is spaming of my inbox with 7-8 mails per day with various free spin offers that im not always eligible to recieve by their own terms and conditions.Il software Betonsoft ha alcuni giochi di qualità ma lo svantaggio è sicuramente la sua lentezza.
Per quanto riguarda Atlantis Gold, ho avuto un'esperienza abbastanza positiva in diversi depositi effettuati finora, probabilmente non la migliore che ho avuto ma piuttosto nella media.
L'unica cosa che davvero non mi piace di Atlantis Gold è lo spam nella mia casella di posta con 7-8 email al giorno con varie offerte di giri gratuiti che non sono sempre idoneo a ricevere in base ai loro termini e condizioni. -
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 12, 12, 09:17:34 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
i know you have to deposit inbetween freespins for rtg but i wasnt aware betonsoft had the same policy.Oh well playmoney is still fun
So che devi depositare tra i giri gratuiti per RTG, ma non sapevo che Betonsoft avesse la stessa politica. Oh beh, PlayMoney è comunque divertente
-
- Risposta da
- drtheolen
- at Jun 12, 12, 09:27:58 AM
- Moderator 2322
- attività più recente 14 years fa
Its stated in their T&C but is not shown when you recieve a mail promo, so basicaly recieving a mail does not implicate that you are eligible
È indicato nei loro Termini e condizioni ma non viene mostrato quando ricevi una promozione via posta, quindi sostanzialmente ricevere un'e-mail non implica che tu sia idoneo
-
- Risposta da
- Cat50
- at Jun 12, 12, 09:42:45 AM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 5 giorni fa
Its stated in their T&C but is not shown when you recieve a mail promo, so basicaly recieving a mail does not implicate that you are eligible
thanks (these days im just playing for fun)except jackpot capital but their really tight
È indicato nei loro Termini e condizioni ma non viene mostrato quando ricevi una promozione via posta, quindi sostanzialmente ricevere un'e-mail non implica che tu sia idoneo
grazie (in questi giorni sto giocando solo per divertimento) tranne il capitale del jackpot ma sono davvero limitati3.5/ 5
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Jun 29, 12, 09:47:08 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Perhaps Zuga would be interested in this since he, I think, takes players complaints into consideration when rating casinos.
I got a mailing, in snail mail, with my name on it, from Atlantis Gold, for daily free spins.
They would not honor any saying I was not on 'the list'. Um, they sent me an invite. I scanned and forwarded the invitation and have got nothing but the run around.
Live chat had me on hold for almost an hour. She kept saying how busy they were and to wait. Seemed as if I was at the grocery store and one cashier handled 5 registers. Ring up 2 items for one customer, move to the next register, ring 2 items for that customer and down the line so your purchase took an hour. >:(
I mentioned this with our customer service manager and this was the time we released our mailers for daily spins for selected players and due to technical difficulties some of the codes didn't work on certain days. There had been technical glitch on very few. Rest assured that this had been addressed. If you can PM me your username or log in so I can have the casino manager contact you.
Forse Zuga sarebbe interessato a questo dato che, credo, prende in considerazione i reclami dei giocatori quando valuta i casinò.
Ho ricevuto una mail, per posta ordinaria, con il mio nome sopra, da Atlantis Gold, per giri gratuiti giornalieri.
Non avrebbero onorato nessuno che dicesse che non ero sulla "lista". Uhm, mi hanno mandato un invito. Ho scansionato e inoltrato l'invito e non ho ottenuto altro che correre qua e là.
La chat dal vivo mi ha tenuto in attesa per quasi un'ora. Continuava a dire quanto fossero occupati e ad aspettare. Sembrava che fossi al supermercato e un cassiere gestisse 5 registri. Chiama 2 articoli per un cliente, passa al registro successivo, chiama 2 articoli per quel cliente e prosegui in modo che il tuo acquisto richieda un'ora. >:(
Ne ho parlato con il nostro responsabile del servizio clienti e questo è stato il momento in cui abbiamo rilasciato i nostri mailer per i giri giornalieri per giocatori selezionati e, a causa di difficoltà tecniche, alcuni codici non funzionavano in determinati giorni. Si erano verificati problemi tecnici su pochissimi. Siate certi che questo problema è stato risolto. Se puoi mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente o accedere, così posso farti contattare dal direttore del casinò. -
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Jun 29, 12, 09:56:54 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Personally I have gotten the vibe that Atlantis Gold has taken on way more than it chew. 90% of the time of I"m waiting for a spin to complete because there server is overloaded, the cashier is slow, the document authentication process was a pain in the ass, and as far as I've seen the cashout process isn't any better. Plus your not missing out on much with the spins anyways. It's 2 lines, I kid you not, 2 lines at a nickel per line for 10 spins. Really doesn't seem to amount to much.
I really honestly think there are better Bet On Soft casinos out there than this group. Like for example, Planet Casino at least is up front and honest. As long as you've completed the verification process. All cash outs are processed on Thursdays.
As per accounts department the required documents are set by our credit card processors for us to be able to have your account authenticated and allow making more frequent deposits. Without the docs the credit card processors won’t be able to give us approval to recognize that an account is safe. This is done for your security, as well as, preventing online fraud and identity theft.
To address your other post for the free spins offer, we offer various comps and free games that our promotions department schedules. The main objective for the free spins is to give our players a showcase of how the top games feels and look like.
Now for the free comps that you got and mentioned was stopped after you deposited. Promotions sched varies from week to week and is not only given every Mondays and is never tied up with any player’s deposit or activity. Ensure to whitelist us with your email so you won’t miss out on any of our offers in your inbox.
Your gaming experience is our top priority and we appreciate you posting this message in the forums.
Personalmente ho avuto l'impressione che Atlantis Gold abbia preso molto più di quanto possa masticare. Il 90% delle volte sto aspettando il completamento di un giro perché il server è sovraccarico, il cassiere è lento, il processo di autenticazione del documento è stato un rompicoglioni e, per quanto ho visto, il processo di incasso non lo è Non c'è niente di meglio. Inoltre non ti perdi molto con i giri comunque. Sono 2 linee, non scherzo, 2 linee a un centesimo per linea per 10 giri. Davvero non sembra equivalere a molto.
Onestamente penso davvero che ci siano casinò Bet On Soft migliori di questo gruppo. Come ad esempio, Planet Casino è almeno schietto e onesto. Purché tu abbia completato il processo di verifica. Tutti i prelievi vengono elaborati il giovedì.
Secondo il reparto contabilità, i documenti richiesti vengono impostati dai nostri processori di carte di credito per consentirci di autenticare il tuo account e consentire depositi più frequenti. Senza i documenti gli elaboratori di carte di credito non saranno in grado di darci l'approvazione per riconoscere che un conto è sicuro. Questo viene fatto per la tua sicurezza e per prevenire frodi online e furti di identità.
Per rispondere all'altro tuo post relativo all'offerta di giri gratuiti, offriamo vari comp e giochi gratuiti pianificati dal nostro reparto promozioni. L'obiettivo principale dei giri gratuiti è offrire ai nostri giocatori una dimostrazione di come si sentono e appaiono i migliori giochi.
Ora, i comp gratuiti che hai ricevuto e menzionati sono stati interrotti dopo aver depositato. Il programma delle promozioni varia di settimana in settimana e non viene fornito solo ogni lunedì e non è mai vincolato al deposito o all'attività di alcun giocatore. Assicurati di inserirci nella whitelist con la tua email in modo da non perdere nessuna delle nostre offerte nella tua casella di posta.
La tua esperienza di gioco è la nostra massima priorità e apprezziamo che tu abbia pubblicato questo messaggio nei forum.
2.6/ 5
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Jun 29, 12, 09:59:23 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
They have a rule for those daily free spins, they cannot be claimed consecutively.
If you deposited prior trying to claim them gabby, than it is quite awkward.
Usually claiming free games consecutively won’t be a problem. Kindly send me your username or log in name so I can forward this to our Casino Manager.
Hanno una regola per i giri gratuiti giornalieri, non possono essere richiesti consecutivamente.
Se hai depositato prima di provare a richiederli, allora è piuttosto imbarazzante.
Di solito, richiedere giochi gratuiti consecutivamente non sarà un problema. Gentilmente inviami il tuo nome utente o il nome di accesso in modo che io possa inoltrarlo al nostro direttore del casinò.
-
- Risposta da
- AtlantisGold
- at Jun 29, 12, 10:01:27 AM
- Casino Rep 39
- attività più recente 7 anni fa
Hope my messages above answers all inquiries. If there's anything please don't hesitate to send me a personal message..
Thank you!!Spero che i miei messaggi sopra rispondano a tutte le domande. Se c'è qualcosa non esitate a mandarmi un messaggio personale..
Grazie!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas