E quindi penseresti....? Giusto??? Oppure sono semplicemente troppo duro

3,958
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 15 anni fa fa da Deb321
soda69
  • Iniziato da
  • soda69
  • Canada Hero Member 671
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Eternal Slots si è lentamente ma sicuramente dimostrato non etico quanto qualsiasi altro sito. Vorrei affrontare diverse questioni urgenti riguardanti la mia recente esperienza con la vostra...

    LEGGI

    RISOLTO: Slot eterni

    6 748
    2 mesi fa
  • Qualcuno conosce streamer online professionali? Mi piacerebbe incontrare giocatori più esperti di casinò come Egle Dicegirl. È una streamer di slot professionista. Ne conosci altri? Menzionateli,...

    LEGGI
  • Ho giocato alle slot interne del casinò e tutto stava andando bene, adoro il gameplay, hanno buoni bonus e il gameplay è divertente e tutto stava andando alla grande finché non sono dovuto andare...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    today i decide to try out a new casino...and if you didn't know already...i despise using freechips and prefer using match bonuses instead...which would require a deposit to be able to claim...this  deposit is actual money and a possibly income going into the casino...so then....

    i downloaded "Mighty Slots"...first of all..it launches into fullscreen mode and the escape didn't work toggle back...the lobby didnt even have an option button either. I clicked on the banner to claim a match bonus..immediately it brought me to the redeem coupon page in the cashier. A code was there but no description. I click redeem - the code was for a 800% match bonus with a min. of $100. FORGET THAT!!! I click on live support..and was greeted by Richard..asked if i could cancel that code and redeem another match bonus code with a lower min. He asked which code..i explained i didnt know yet as i hvnt seen the promo. Finally the esc key worked and I am able to toggle off the full screen - as it really annoyed me going back in forth from full screen mode when chatting with support. And from the promotions button....i see the first deposit bonus code...and asked Richard..what is the min. dep for the code VJGND.
    His response - that code is no longer valid. I told him to inform the webmaster as this code is directly from the website's promotion page for 1st deposits. He responds, "We are in the process of changing the codes?"....in my mind i was thinking "So how am I suppose to know which code i would want to use if the ones on the web are invalid"
    I was actually quite turned off by this and told him that I "think" I am changing my mind about making a deposit here - and then the just like that the conversation ended with a "Thank you, have a great day. Bye."

    so back to my question...

    wouldn't you think an online casino would make a better effort or be more courteous to a player who is willing to make a deposit? this is like a hot call in sales...make the right offer and u close the deal....lose the sale and u should be fired.

    those are just my own thoughts...and i could be wrong...but i really don't think i am...

    ....my casino words of the day - Mighty Slots - what a dumb ass casino.

    oggi decido di provare un nuovo casinò...e se non lo sapevi già...detesto l'uso delle fiches gratuite e preferisco usare invece i bonus di corrispondenza...che richiederebbe un deposito per poterlo richiedere...questo il deposito è denaro reale e un possibile reddito destinato al casinò... quindi...

    ho scaricato "Mighty Slots"... prima di tutto... si avvia in modalità a schermo intero e la fuga non funzionava e torna indietro... la lobby non aveva nemmeno un pulsante di opzione. Ho cliccato sul banner per richiedere un bonus di corrispondenza... immediatamente mi ha portato alla pagina di riscatto del coupon nella cassa. C'era un codice ma nessuna descrizione. Faccio clic su Riscatta: il codice era per un bonus dell'800% con un minimo. di $ 100. DIMENTICALO!!! Faccio clic sul supporto live... e sono stato accolto da Richard... che mi ha chiesto se potevo annullare quel codice e riscattare un altro codice bonus di corrispondenza con un minimo inferiore. Ha chiesto quale codice... gli ho spiegato che non lo sapevo ancora perché non avevo visto il promo. Alla fine il tasto esc ha funzionato e sono riuscito a disattivare lo schermo intero, poiché mi dava davvero fastidio tornare indietro dalla modalità a schermo intero quando chattavo con l'assistenza. E dal pulsante delle promozioni....vedo il codice bonus del primo deposito...e ho chiesto a Richard...qual è il minimo. dep per il codice VJGND.
    La sua risposta: quel codice non è più valido. Gli ho detto di informare il webmaster poiché questo codice proviene direttamente dalla pagina di promozione del sito per il primo deposito. Lui risponde: "Stiamo cambiando i codici?"....nella mia mente stavo pensando "Allora come faccio a sapere quale codice vorrei usare se quelli sul web non sono validi"
    In realtà ero piuttosto deluso da questo e gli ho detto che "penso" di cambiare idea sull'effettuare un deposito qui - e poi proprio così la conversazione si è conclusa con un "Grazie, buona giornata. Ciao."

    quindi torniamo alla mia domanda...

    non penseresti che un casinò online farebbe uno sforzo maggiore o sarebbe più cortese nei confronti di un giocatore disposto a effettuare un deposito? è come una chiamata urgente nelle vendite... fai l'offerta giusta e chiudi l'affare.... perdi la vendita e dovresti essere licenziato.

    questi sono solo i miei pensieri... e potrei sbagliarmi... ma davvero non credo di esserlo...

    ....le mie parole del giorno sul casinò: Mighty Slots: che casinò stupido.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They certainly did not try to "capture" you in any way. 
            If this is how they treat a potential customer, I would, as you are, be hesitant to go any further with this casino.
         
             The forum does list this site and it's sister sites with a warning sign, as many members have had trouble in the past with slow pay, no pay and bad customer service. 
        Guess their reputation will continue.

    Certamente non hanno cercato di "catturarti" in alcun modo.
    Se questo è il modo in cui trattano un potenziale cliente, anch'io, come te, esiterei ad andare oltre con questo casinò.

    Il forum elenca questo sito e i suoi siti gemelli con un segnale di avvertimento, poiché molti membri hanno avuto problemi in passato con retribuzioni lente, senza retribuzione e con un cattivo servizio clienti.
    Immagino che la loro reputazione continuerà.

  • Originale English Traduzione Italiano
    You are not being to harsh hun.  I have to agree with you.  The funny thing is they have no IDEA that they lost a player that actually does deposit! hehe

    GOOD LUCK HUN!
    Non sei troppo duro, tesoro. Devo essere d'accordo con te La cosa divertente è che non hanno idea di aver perso un giocatore che effettivamente deposita! eheh

    BUONA FORTUNA CIAO!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I got another word for Mighty Slots.. removing one letter from Slots and replacing it with another.. lol

    I only like them for the free chips, and many of us have hit the randoms, and other higher up jackpots.. but think they will pay you NOOOOOOO!

    Ho un'altra parola per Mighty Slots... rimuovendo una lettera da Slots e sostituendola con un'altra... lol

    Mi piacciono solo per le fiches gratuite, e molti di noi hanno vinto i jackpot casuali e altri jackpot più alti... ma penso che ti pagheranno NOOOOOOO!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Woooo...Not at all harsh there Soda.

    Honest and forthright.

    Thanks for the warning too!! (I shall keep my wallet closed when passing them)

    Woooo...per niente duro, quella soda.

    Onesto e schietto.

    Grazie anche per l'avvertimento!! (Terrò il portafoglio chiuso quando li passo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't think your being too harsh just honest. Very poor customer service and he should be fired.

    Non penso che tu sia troppo duro, semplicemente onesto. Servizio clienti molto scadente e dovrebbe essere licenziato.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
175

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!