Problema del casinò Amsterdam e GD

2,190
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da righton
righton
  • Iniziato da
  • righton
  • United Kingdom Full Member 204
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò NuggetSlots Bonus di iscrizione: 100% fino a €200 Bonus sul 2° deposito: 50% fino a 300 € Bonus 3° deposito: 25% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori...

    LEGGI
  • Recensione del casinò RakeBit Bonus di iscrizione - Giri del casinò: fino a 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...

    LEGGI
  • Recensione di Spinsy Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus Cashback: 15% di Cashback Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Has anybody had problems with these 2 casinos owned by the same company

    I was doing a playthrough at different times with a free bonus on each casino

    I was playing the flash slot and got the scatters which did not click to change to winning character so I closed the slot reoponed it and the scatters had gone and the slot had reset to normal start play so I had lost the scatters.when I contacted chat they told me it should not have happened which I knew already .they just said to clear cookies etc..I sent  an email to them and have had no reply since the 16th may2014.i checked the company books on google and they were in debt in dec2013.i would be careful about this company as I now don't trust them until I see what happens to my query.the other thing is there was no ticket set up on the amsterdams casino for my query however there was a ticket set up on the gday casino..strange.

    I will keep the forum posted on the outcome and if anyone else had a problem let me know

    Qualcuno ha avuto problemi con questi 2 casinò di proprietà della stessa società

    Stavo giocando in momenti diversi con un bonus gratuito su ciascun casinò

    Stavo giocando allo slot flash e ho ottenuto gli scatter che non facevano clic per passare al personaggio vincente, quindi ho chiuso lo slot, l'ho riposizionato e gli scatter erano spariti e lo slot si era ripristinato all'inizio del gioco normale, quindi avevo perso gli scatter. Quando ho contattato chat mi hanno detto che non sarebbe dovuto succedere, cosa che già sapevo. Mi hanno semplicemente detto di cancellare i cookie, ecc. Ho inviato loro un'e-mail e non ho ricevuto risposta dal 16 maggio 2014. Ho controllato i libri dell'azienda su Google ed erano presenti debito nel dicembre 2013. Farei attenzione a questa società poiché ora non mi fido di loro finché non avrò visto cosa succede alla mia richiesta. L'altra cosa è che non c'era nessun biglietto impostato sul casinò di Amsterdam per la mia richiesta, tuttavia c'era un biglietto organizzato il casinò di oggi... strano.

    Terrò aggiornato il forum sull'esito e se qualcun altro avesse un problema me lo faccia sapere

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Never had anyhting similar happened to me at any casino. Though i never played at these two.

    Anyhting new from their support?

    Non mi era mai successo niente di simile in nessun casinò. Anche se non ho mai giocato a questi due.

    Qualcosa di nuovo dal loro supporto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 2fast4u

    yes I tried to get chat yesterday waited half a day ...no chat ...something is up with this casino I think...they did send me an email ad today

    Ciao 2fast4u

    sì, ho provato a chattare ieri ho aspettato mezza giornata...nessuna chat... credo che ci sia qualcosa che non va in questo casinò... mi hanno inviato un annuncio via email oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    here is the tickets I got from them

    they have ignored my query and keep closing the tickets BE WARNED im closing my account on both casinos


    your chat on the day of the problem told me to clear the page as it would reload properly which it did not because the scatters were gone I was merely showing you your sister casino owned by the same company it also happened on gday casino the SAME PROBLEM ...NO COINCIDENCE you need to get this fixed



    Tue, May 27 2014 20:27 - parrotfactor

    why did you close my ticket it has not been answered yet


    Tue, May 27 2014 20:21 - Support

    Hello,

    You are sending a printscreen of Gday casino.
    This is amsterdamscasino.com
    Sorry, you have the wrong casino We have nothing to do with Gday casino

    Best regards,

    Amsterdams casino





    Tue, May 27 2014 20:18 - parrotfactor

    gday_problem.doc (1.3 mb) 
    see attached scatters problem slot


    Tue, May 27 2014 20:11 - parrotfactor

    hi

    this problem with the scatters also occured on your sister site gday casino and in that case I ignored your chat who told me to reload page and clear cookies which I did any way but that time I took a screen shot of the scatters showing as attached please explained whay the scatters did not work you need to get your it team on to this problem 




    ecco i biglietti che ho ricevuto da loro

    hanno ignorato la mia richiesta e continuano a chiudere i biglietti ATTENZIONE, sto chiudendo il mio account su entrambi i casinò


    la tua chat il giorno in cui si è verificato il problema mi ha detto di cancellare la pagina perché si sarebbe ricaricata correttamente, cosa che non è avvenuta perché gli scatter erano spariti ti stavo semplicemente mostrando il tuo casinò gemello di proprietà della stessa società è successo anche al casinò Gday lo STESSO PROBLEMA ...NESSUNA COINCIDENZA che tu debba risolvere il problema



    mar 27 maggio 2014 20:27 - pappagallo

    perché hai chiuso il mio ticket? Non è stata ancora data risposta


    Mar 27 maggio 2014 20:21 - Supporto

    Ciao,

    Stai inviando una schermata di stampa del casinò Gday.
    Questo è amsterdamscasino.com
    Siamo spiacenti, hai sbagliato casinò. Non abbiamo niente a che fare con il casinò Gday

    Distinti saluti,

    Casinò di Amsterdam





    mar 27 maggio 2014 20:18 - pappagallo

    gday_problem.doc (1,3 mb)
    vedere lo slot per problemi scatter allegato


    mar 27 maggio 2014 20:11 - pappagallo

    CIAO

    questo problema con gli scatter si è verificato anche sul tuo sito gemello gday casino e in quel caso ho ignorato la tua chat che mi diceva di ricaricare la pagina e cancellare i cookie, cosa che ho fatto comunque, ma quella volta ho preso uno screenshot degli scatter che mostravano come allegato, per favore spiegato il motivo per cui gli scatter non hanno funzionato, è necessario coinvolgere il team IT su questo problema




    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    latest


    Tue, May 27 2014 20:32 - Support

    Please contact Gday casino for further info.
    I can't help you with this.

    Best regards,


    Tue, May 27 2014 20:30 - parrotfactor

    your chat on the day of the problem told me to clear the page as it would reload properly which it did not because the scatters were gone I was merely showing you your sister casino owned by the same company it also happened on gday casino the SAME PROBLEM ...NO COINCIDENCE you need to get this fixed


    So in fact they are not even going to check the Flash slot  ....

    ultimo


    Mar 27 maggio 2014 20:32 - Supporto

    Si prega di contattare il casinò Gday per ulteriori informazioni.
    Non posso aiutarti con questo.

    Distinti saluti,


    mar 27 maggio 2014 20:30 - pappagallo

    la tua chat il giorno in cui si è verificato il problema mi ha detto di cancellare la pagina perché si sarebbe ricaricata correttamente, cosa che non è avvenuta perché gli scatter erano spariti ti stavo semplicemente mostrando il tuo casinò gemello di proprietà della stessa società è successo anche al casinò Gday lo STESSO PROBLEMA ...NESSUNA COINCIDENZA che tu debba risolvere il problema


    Quindi in realtà non controlleranno nemmeno lo slot Flash ....

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
10

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas