AFRICASINO

1,349
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da claralie
claralie
  • Iniziato da
  • claralie
  • France Hero Member 551
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...

    LEGGI
  • Lucky Elf Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 25 giri gratuiti su Ultra Luck (Gamzix) Dadi: Tieni premuto lo spin (Gamzix)...

    LEGGI
  • Cryptorush Casino - Torneo di Baccarat Promozione valida: 01.08.2024. - 31.08.2024. Montepremi: 500€

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I dont know if you  can make something but this casino is really not serious- i did not deposited there but i want just talk about their way to  work-

    IF you find that all is normal I will folow  you  in  your decision, but as they continue to send me emails after severals month  and  i just learned something  about "their rules"  i  want see with you if there is something to make, because i dont like to feel me stupid.

    Here the story  I Asked severals times to close my account but they continue to send me in French saying that my balance have again money-

    Yes I know there Is R30585 won when I register me and used their free bonus code PLAY100. I had never been paid, i did not know  what  amounyt  but  It is not a question of money,they are not serious and I would like that someone said them somes energics word

    so In first i won with their free bonus but they said me that french are  not allowed-then after a call phone  from a casino  sister (superlines) I learn  that it is not the  thrue!

    I go at the casino, now they accept french   but if  i want my winning (R500) i have  to deposit R5000 or 500 Euros

    yes I know  casino can change  their rules at  anytimes

    so i could register me but  normally i  was not allowed to  play

    and n ow   ii  am welcome but to  recuper  r500  i have  to deposit R5000

    Ok i am  french but  not so stupid !

    Non so se puoi fare qualcosa, ma questo casinò non è davvero serio. Non ho effettuato depositi lì, ma voglio solo parlare del loro modo di lavorare.

    SE trovi che tutto è normale ti seguirò nella tua decisione, ma poiché continuano a mandarmi e-mail dopo diversi mesi e ho appena imparato qualcosa sulle "loro regole", voglio vedere con te se c'è qualcosa da fare, perché io non mi piace sentirmi stupido.

    Ecco la storia. Ho chiesto più volte di chiudere il mio conto ma continuano a mandarmi in francese dicendo che il mio saldo è di nuovo in denaro-

    Sì, lo so, ho vinto R30585 quando mi sono registrato e ho utilizzato il loro codice bonus gratuito PLAY100. Non ero mai stato pagato, non sapevo quanto ammontasse ma non è una questione di soldi, non sono seri e vorrei che qualcuno dicesse loro qualche parola energica

    quindi all'inizio ho vinto con il loro bonus gratuito ma mi hanno detto che i francesi non sono ammessi, poi dopo una chiamata telefonica da una sorella del casinò (superlines) scopro che non è vero!

    Vado al casinò, ora accettano il francese ma se voglio vincere (500 R) devo depositare 5000 R o 500 euro

    sì, lo so, il casinò può cambiare le proprie regole in qualsiasi momento

    quindi potevo registrarmi ma normalmente non mi era permesso giocare

    e ora sono il benvenuto, ma per recuperare 500 R devo depositare R 5000

    Ok, sono francese ma non così stupido!

  • Originale English Traduzione Italiano
    claralie wrote:

    I dont know if you  can make something but this casino is really not serious- i did not deposited there but i want just talk about their way to  work-

    IF you find that all is normal I will folow  you  in  your decision, but as they continue to send me emails after severals month  and  i just learned something  about "their rules"  i  want see with you if there is something to make, because i dont like to feel me stupid.

    Here the story  I Asked severals times to close my account but they continue to send me in French saying that my balance have again money-

    Yes I know there Is R30585 won when I register me and used their free bonus code PLAY100. I had never been paid, i did not know  what  amounyt  but  It is not a question of money,they are not serious and I would like that someone said them somes energics word

    so In first i won with their free bonus but they said me that french are  not allowed-then after a call phone  from a casino  sister (superlines) I learn  that it is not the  thrue!

    I go at the casino, now they accept french   but if  i want my winning (R500) i have  to deposit R5000 or 500 Euros

    yes I know  casino can change  their rules at  anytimes

    so i could register me but  normally i  was not allowed to  play

    and n ow   ii  am welcome but to  recuper  r500  i have  to deposit R5000

    Ok i am  french but  not so stupid !

    Hi claralie,

    We don’t have Africasino listed on our website. We do have its sister brands Superlines and OrientXpress (They are all part of Rock Solid Affiliates group) with the registered Casino Rep on our forum. As you already know, some casinos have predatory terms and conditions that may change at any time without warning. That’s why we always advise our members to read our casino reviews and if the casino is not listed on our website to read Terms and Conditions carefully before depositing any money. There is nothing much we can do about it except exposing them and giving out warnings. It is ultimately your responsibility to make sure the casino you intend to deposit at is as fair and transparent as possible. Fortunately, there are numerous reputable casinos where you can play.

    However, if you would like to make a complaint about Africasino, you can PM me your casino username and we’ll contact them on your behalf.

     

    claralie ha scritto:

    Non so se puoi fare qualcosa, ma questo casinò non è davvero serio. Non ho effettuato depositi lì, ma voglio solo parlare del loro modo di lavorare.

    SE trovi che tutto è normale ti seguirò nella tua decisione, ma poiché continuano a mandarmi e-mail dopo diversi mesi e ho appena imparato qualcosa sulle "loro regole", voglio vedere con te se c'è qualcosa da fare, perché io non mi piace sentirmi stupido.

    Ecco la storia. Ho chiesto più volte di chiudere il mio conto ma continuano a mandarmi in francese dicendo che il mio saldo è di nuovo in denaro-

    Sì, lo so, ho vinto R30585 quando mi sono registrato e ho utilizzato il loro codice bonus gratuito PLAY100. Non ero mai stato pagato, non sapevo quanto ammontasse ma non è una questione di soldi, non sono seri e vorrei che qualcuno dicesse loro qualche parola energica

    quindi all'inizio ho vinto con il loro bonus gratuito ma mi hanno detto che i francesi non sono ammessi, poi dopo una chiamata telefonica da una sorella del casinò (superlines) scopro che non è vero!

    Vado al casinò, ora accettano il francese ma se voglio vincere (500 R) devo depositare 5000 R o 500 euro

    sì, lo so, il casinò può cambiare le proprie regole in qualsiasi momento

    quindi potevo registrarmi ma normalmente non mi era permesso giocare

    e ora sono il benvenuto, ma per recuperare 500 R devo depositare R 5000

    Ok, sono francese ma non così stupido!

    Ciao Claralie,

    Non abbiamo Africasino elencato sul nostro sito web. Abbiamo i suoi marchi gemelli Superlines e OrientXpress (fanno tutti parte del gruppo Rock Solid Affiliates) con il rappresentante del casinò registrato sul nostro forum. Come già saprai, alcuni casinò hanno termini e condizioni predatori che possono cambiare in qualsiasi momento senza preavviso. Ecco perché consigliamo sempre ai nostri membri di leggere le recensioni dei nostri casinò e, se il casinò non è elencato sul nostro sito web, di leggere attentamente i Termini e condizioni prima di depositare denaro. Non c’è molto che possiamo fare al riguardo se non smascherarli e dare avvertimenti. In definitiva, è tua responsabilità assicurarti che il casinò in cui intendi depositare sia il più giusto e trasparente possibile. Fortunatamente, ci sono numerosi casinò affidabili in cui puoi giocare.

    Tuttavia, se desideri presentare un reclamo su Africasino, puoi inviarmi in privato il tuo nome utente del casinò e li contatteremo per tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ty Sydney 

    I know aĺl that you said and I did not deposited there

    And I know that i will Never get

    This winnings  but it deserves that to know that à forum like your with so many players can dont recommend iit with à warm or I dont know what but some think that is not good for their réputation.  And if I have to make a complaint to be heard yes I will make it. Let me know if it is possible.

    Thank you Sydney 

    Ty Sydney

    So tutto quello che hai detto e non ho depositato lì

    E so che non lo capirò mai

    Questa vincita, ma merita di sapere che un forum come il tuo con così tanti giocatori non può consigliarlo a caldo o non so cosa, ma alcuni pensano che non sia positivo per la loro reputazione. E se devo fare un reclamo per essere ascoltato sì lo farò. Fammi sapere se è possibile.

    Grazie Sydney

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would not even make a deposit in a casino under the jurisdiction of Africa. Especially with the incomprehensible for most players the African currency.

    Non effettuerei nemmeno un deposito in un casinò sotto la giurisdizione dell'Africa. Soprattutto con l'incomprensibile per la maggior parte dei giocatori la valuta africana.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Claralie,

    We forwarded your complaint along with your username to the casino. Let's wait and see what they are going to say. We'll keep you posted. 

    Ciao Claralie,

    Abbiamo inoltrato il tuo reclamo insieme al tuo nome utente al casinò. Aspettiamo e vediamo cosa diranno. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok ty melissa

    Ok, Melissa

  • Originale English Traduzione Italiano

    it seems that we not will have at least a simple respons..................

    sembra che non avremo almeno una semplice risposta..............

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
211

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
11

Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas