Un "principiante" con la domanda sul Casinò di Roma

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Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da reelplay
dixiesace
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  • Ciao, ho vinto una grossa somma di denaro 11072 usd. Non riesco a raggiungere il casinò, ho inviato tutti i documenti ma non mi hanno risposto su come posso prelevare i soldi. Potete aiutarmi?

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    RISOLTO: Norsewin.com

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello - I am new to the whole online casino thing.  I played at Rome Casino, which by the way the customer service has all been very nice wink I did win some, have a pending withdrawel since 1/14. I did sent to them all required documentation an received an email confirming they had received it all on 1/17. My question is if any of you might have a "kind-of" a timeframe I'm looking at as far as receiving my winnings? I am not able to get any kind of idea from the casino except they do guarantee I will get it an I dont wanna keep "bugging" them. I was using eWalletXpress.  Any response is appreciated cheesy

    Ciao, sono nuovo nel mondo dei casinò online. Ho giocato al Casinò di Roma, e tra l'altro il servizio clienti è stato molto gentile wink Ne ho vinti alcuni, ho un ritiro in sospeso dal 14/01. Ho inviato loro tutta la documentazione richiesta e ho ricevuto un'e-mail di conferma che avevano ricevuto tutto il 17/1. La mia domanda è se qualcuno di voi potrebbe avere una "specie" di tempo a cui sto guardando per quanto riguarda la ricezione delle mie vincite? Non riesco a ottenere alcun tipo di idea dal casinò, tranne che mi garantiscono che la otterrò e non voglio continuare a "infastidirli". Stavo usando eWalletXpress. Qualsiasi risposta è apprezzata cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was told 8 days for most e-wallets.  I too have been waiting on a withdrawal.  Not for as long as you have, but since Saturday.  I'm anxiously waiting on that lovely e-mail from the cashier telling me my funds have been sent, but no e-mail yet.  But seeing that your well beyond the 8 business days.  I'd be getting ahold of someone to see whats going on.  I know I'll start burning up the rep at CM starting Friday if I don't see a payment.

    Mi è stato detto 8 giorni per la maggior parte dei portafogli elettronici. Anch'io stavo aspettando un prelievo. Non per tutto il tempo che hai fatto tu, ma da sabato. Sto aspettando con ansia quella bella e-mail dal cassiere che mi informa che i miei fondi sono stati inviati, ma ancora nessuna e-mail. Ma visto che sei ben oltre gli 8 giorni lavorativi. Contatterò qualcuno per vedere cosa sta succedendo. So che inizierò a bruciare il rappresentante presso CM a partire da venerdì se non vedo un pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello - I appreciate you taking the time to respond. I did email Rome Finance Dept yesterday asking again for the status of my winnings, to date they have not responded. I did want show you the email they had sent previously when I had asked on Feb 1st, this was their response:
    ----- Original Message -----
    From: Finance Department
    To: 'Shawnya Montgomery'
    Sent: Tuesday, February 02, 2010 7:59 AM
    Subject: RE: REQUIRED DOCUMENTION FOR WITHDRAWEL
    Dear Shawnya,
    Please do not worry, your withdrawal will most definitely be processed and you will receive every penny that is owed to you. The reason for the delay is due to a backlog we are currently trying to lessen but this delayed payment will be paid to you.

    I can completely understand your worry but please do believe me your withdrawal will be processed. It would not be in our best interests not to.

    As soon as I have an idea of a time frame I will be sure to notify you via email.

    Kind regards,
    Jennifer  Finance Team

    I wish you luck on your winnings, and if/when I get an update I will let you know.

    Ciao, apprezzo che tu abbia dedicato del tempo per rispondere. Ieri ho inviato un'e-mail al Dipartimento delle Finanze di Roma chiedendo nuovamente lo stato delle mie vincite, ad oggi non hanno risposto. Volevo mostrarti l'e-mail che avevano inviato in precedenza quando gliel'avevo chiesto il 1° febbraio, questa era la loro risposta:
    ----- Messaggio originale -----
    Da: Dipartimento delle Finanze
    A: 'Shawnya Montgomery'
    Inviato: martedì 2 febbraio 2010 7:59
    Oggetto: OGGETTO: DOCUMENTAZIONE RICHIESTA PER IL RECESSO
    Caro Shawnya,
    Per favore non preoccuparti, il tuo prelievo verrà sicuramente elaborato e riceverai ogni centesimo che ti è dovuto. Il motivo del ritardo è dovuto ad un arretrato che stiamo attualmente cercando di ridurre, ma questo pagamento ritardato ti verrà pagato.

    Posso comprendere perfettamente la tua preoccupazione, ma per favore credimi, il tuo prelievo verrà elaborato. Non sarebbe nel nostro interesse non farlo.

    Non appena avrò un'idea del periodo di tempo, ti informerò via email.

    Cordiali saluti,
    Team finanziario di Jennifer

    Ti auguro buona fortuna con le tue vincite e se/quando riceverò un aggiornamento te lo farò sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Go into the casino and ask for Noah.  He's the customer service manager.  He'll get you taken care of.  I just got done talking to Noah earlier today and he's garunteed me payment by end of day tomorrow.

    Entra nel casinò e chiedi di Noah. È il responsabile del servizio clienti. Si prenderà cura di te. Ho appena finito di parlare con Noah oggi e mi ha garantito il pagamento entro domani fine giornata.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My withdrawal was processed on 9:36 this morning. So mine was taken care of, took a little longer than the 5 business days, but I did get paid.  I think I won't be playing here again though.  Nice casino, nice graphics, great support, but one shouldn't have to get a customer service manager involved to get a payout processed.

    Il mio prelievo è stato elaborato questa mattina alle 9:36. Quindi il mio è stato risolto, ci sono voluti un po' più di 5 giorni lavorativi, ma sono stato pagato. Penso che non giocherò più qui però. Bel casinò, bella grafica, ottimo supporto, ma non dovrebbe essere necessario coinvolgere un responsabile del servizio clienti per elaborare un pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I just wanted to update and say that I did get my payout from Rome Casino.  I also wanted to say that Customer Support was always very pleasant to me, even though it did take a month to complete. Thanks for your site & all the wealth of information you offer on it wink

    Volevo solo aggiornare e dire che ho ricevuto il mio pagamento da Rome Casino. Volevo anche dire che l'assistenza clienti è sempre stata molto piacevole per me, anche se ci è voluto un mese per completarla. Grazie per il tuo sito e per tutta la ricchezza di informazioni che offri su di esso wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have two withdrawals peding from Rome Casino, one requested on 1/15/10 and the other on 1/18/10.  I'm very unhappy about the turnaround time, and really starting to doubt whether I will get paid.  I've sent several emails to finance w/ no response.  I also have a pending withdrawal from Diceland.  I didn't realize they were connected, and then I started getting matching emails one right after the other from the two casinos.  They are offerring nice bonus, but I'm hesitant to ever play at either casino again.  I will try to reach Noah tomorrow.

    Ho due prelievi in corso al Casinò di Roma, uno richiesto il 15/01/10 e l'altro il 18/01/10. Sono molto scontento dei tempi di consegna e inizio davvero a dubitare che verrò pagato. Ho inviato diverse e-mail al settore finanziario senza risposta. Ho anche un ritiro in sospeso da Diceland. Non avevo realizzato che fossero collegati e poi ho iniziato a ricevere email corrispondenti una dopo l'altra dai due casinò. Offrono dei bei bonus, ma sono riluttante a giocare di nuovo in uno dei due casinò. Cercherò di contattare Noah domani.

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