21 Incasso del Grand Casino

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Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da Cosmetolog
Cosmetolog
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    Hi members! =) I claimed 10$n/d bonus in this casino and requested cashout after meting cashout req. I requested in Feb 18 and still PROCESSING. Live help always tells me, that they have problem in cash department.... maybe someone regulary recieves cashout from this casino...  huh

    Ciao membri! =) Ho richiesto un bonus di 10$n/d in questo casinò e ho richiesto il prelievo dopo aver soddisfatto i requisiti di prelievo. Ho richiesto il 18 febbraio e sono ancora IN ELABORAZIONE. L'aiuto dal vivo mi dice sempre che hanno problemi con il reparto cassa.... forse qualcuno riceve regolarmente incassi da questo casinò... huh

  • Originale English Traduzione Italiano

    useless casino imo... a waste of time and never worth playing at...

    1st incident was regarding cashout... spoke to support, was ok at 1st then was ignored and they mixed me up with someone lse telling me i had a bonus applied to my account... then when i asked the same question i wanted an answer to they never replied.

    next I was given a $5 free chip there (after depositing once or twice)... in the terms it said max cashout from the chip is $50... however when i contacted support they told me the minimum withdrawl is $100 (so there was no chance of seeing it)

    Casinò inutile, a mio parere... una perdita di tempo e non vale mai la pena giocarci...

    Il primo incidente riguardava il prelievo... ho parlato con l'assistenza, all'inizio era ok, poi è stato ignorato e mi hanno confuso con qualcuno che mi diceva che avevo applicato un bonus al mio conto... poi quando ho fatto la stessa domanda volevo un risposta a non hanno mai risposto.

    successivamente mi è stato dato un chip gratuito da $ 5 (dopo aver depositato una o due volte)... nei termini si diceva che il prelievo massimo dal chip è di $ 50... tuttavia quando ho contattato l'assistenza mi hanno detto che il prelievo minimo è $ 100 (quindi lì non avevo alcuna possibilità di vederlo)

  • Originale English Traduzione Italiano

    That sounds really strange. I played there a lot last year and their payouts usually never takes more than five days.

    Sembra davvero strano. Ci ho giocato parecchio l'anno scorso e di solito i pagamenti non richiedono più di cinque giorni.

  • Originale English Traduzione Italiano
    next I was given a $5 free chip there (after depositing once or twice)... in the terms it said max cashout from the chip is $50... however when i contacted support they told me the minimum withdrawl is $100 (so there was no chance of seeing it)


    That's why I sugeested to make screenshots of promotions before claiming them... =\
    Support very often connected me to one guy, who don't speak english, translates his text in google and then paste in chat... I understood him hardly... =/
    successivamente mi è stato dato un chip gratuito da $ 5 (dopo aver depositato una o due volte)... nei termini si diceva che il prelievo massimo dal chip è di $ 50... tuttavia quando ho contattato l'assistenza mi hanno detto che il prelievo minimo è $ 100 (quindi lì non avevo alcuna possibilità di vederlo)


    Ecco perché ho suggerito di fare screenshot delle promozioni prima di richiederle... =\
    Molto spesso l'assistenza mi ha messo in contatto con un ragazzo che non parla inglese, traduce il suo testo su Google e poi lo incolla nella chat... lo capivo a malapena... =/
  • Originale English Traduzione Italiano

    i also sent them my docs...

    gli ho anche inviato i miei documenti...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Today i contacted Live chat again and after that recieved a call. Operator caid, that my account will be suspend soon. He gave me an example about my account suspending with blackjack playing... But i played slots only... So he adviced me to requested back my deposit. In next week my account will be suspended and it's all after sending them all my docs...

    Oggi ho contattato di nuovo la chat dal vivo e successivamente ho ricevuto una chiamata. L'operatore ha detto che il mio account verrà sospeso presto. Mi ha fatto un esempio della sospensione del mio conto giocando a blackjack... Ma giocavo solo alle slot... Quindi mi ha consigliato di richiedere indietro il mio deposito. La prossima settimana il mio account verrà sospeso e tutto ciò avverrà dopo aver inviato loro tutti i miei documenti...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad now I deleted them long ago....;D

    Sono contento di averli cancellati molto tempo fa...;D

  • Originale English Traduzione Italiano

    very weird and unprofessional.. i mean why tell someone theyre account will be suspended in the next week?

    i remember when i wanted my account closed because of their mistakes a few weeks back and rubbish support replied saying....

    "i am really sorry and you are absolutely right.
    i created just for you another free $100 bonus with a much lower wagering."

    1stly what planet are they from? i didnt exactly complain about "wagering requirements" but I remember from my deposit bonus... WR total was something like $3000, that "free $100 bonus" was with a WR that totalled over $4000... it had a lower playthrough amount times but because the bonus was bigger WR was more.

    next....

    "i really do not know why the support team acted like that and i really want to make up to you!

    just let me know if there is any chance for that.

    i am pretty honest with you, we are a new casino and we do not want to have issues like that. "

    havent done a good job at that and they still havent employed competant support staff

    "anyway, although you will not deposit or visit us anymore, i wish you a lot of fun with that free bonus and a lot of luck with your bets."

    so theyre saying "ok you wont deposit... heres a chance for free cash"... again they wouldnt just give money away. They knew full well I would never make WR.

    and the final line

    "i hope to see you again and that sometimes you gonna talk with a smile on your face about us."


    fat chance... I have met wagering requirements for another ND bonus so  we will see

    molto strano e poco professionale... voglio dire, perché dire a qualcuno che il suo account verrà sospeso la prossima settimana?

    Ricordo che qualche settimana fa volevo che il mio account venisse chiuso a causa dei loro errori e il supporto scadente mi ha risposto dicendo...

    "mi dispiace davvero e hai assolutamente ragione.
    ho creato solo per te un altro bonus gratuito di $ 100 con una scommessa molto più bassa."

    Innanzitutto da che pianeta provengono? non mi lamentavo esattamente dei "requisiti di scommessa" ma ricordo dal mio bonus di deposito... il totale WR era qualcosa come $ 3000, quel "bonus gratuito di $ 100" era con un WR che ammontava a oltre $ 4000... aveva un numero di giocate inferiore volte ma poiché il bonus era maggiore, il WR era maggiore.

    Prossimo....

    "Non so davvero perché il team di supporto si sia comportato in quel modo e voglio davvero farmi perdonare!

    fammi solo sapere se c'è qualche possibilità.

    Sono abbastanza onesto con te, siamo un nuovo casinò e non vogliamo avere problemi del genere. "

    non hanno fatto un buon lavoro e non hanno ancora assunto personale di supporto competente

    "comunque, anche se non effettuerai più depositi né ci visiterai più, ti auguro buon divertimento con quel bonus gratuito e tanta fortuna con le tue scommesse."

    quindi stanno dicendo "ok, non depositerai... ecco un'opportunità per contanti gratuiti"... ancora una volta non si limiterebbero a regalare soldi. Sapevano benissimo che non avrei mai realizzato WR.

    e la riga finale

    "Spero di rivederti e che qualche volta parlerai di noi con il sorriso sulle labbra."


    grossa possibilità... Ho soddisfatto i requisiti di scommessa per un altro bonus ND, quindi vedremo

  • Originale English Traduzione Italiano

    As far as I know they used to be named 'Gold Rock Casino' and recently they changed their name to 21GRAND, so they are not exactly new.
    I have opened an account long ago at GoldRock, so I bet my life if I sign up at 21GRAND I'll get my ass banned for having duplicate accounts, lol.

    I don't like the way Rival is going lately, kinda worries me to see all the complaints and all these 'new' clipjoints opening their virtual doors.

    Per quanto ne so si chiamavano "Gold Rock Casino" e recentemente hanno cambiato nome in 21GRAND, quindi non sono esattamente nuovi.
    Ho aperto un conto molto tempo fa su GoldRock, quindi scommetto la mia vita se mi iscrivo a 21GRAND mi faranno bannare il culo per aver account duplicati, lol.

    Non mi piace come sta andando Rival ultimamente, mi preoccupa un po' vedere tutte le lamentele e tutti questi 'nuovi' clipjoint aprire le loro porte virtuali.

    2.6/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support can't normally explain fhy they close my acount. Only danms examples with games, which i didn't play... I needed to wait 3 weeks of cashout requesting to know, that my account will close. ololo

    Normalmente il supporto non può spiegare perché chiudono il mio account. Solo dannati esempi di giochi a cui non ho giocato... Avevo bisogno di aspettare 3 settimane di prelievo per sapere che il mio account sarebbe stato chiuso. ololo

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