21 Ritiro dei Duchi.... Ancora in attesa

22,184
Visite
59
risposte
Ultimo messaggio fatto 14 anni fa fa da sweetlummi
PMM2008
  • Iniziato da
  • PMM2008
  • United States Mighty Member 3103
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Vegas Casino Online - Esclusivo torneo freeroll Cai Hong da $500 Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Cai Hong I primi 20 giocatori vincono i premi...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Trivelabet Bonus di iscrizione: 200% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 200% fino a C$1500 Bonus di iscrizione - Polonia: 200% fino a zł5000 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gang:
        After a small $25 deposit, and a very easy win of $700 I decided to cash out of the new casino 21 Dukes.  Live Chat was great, and helpful, and after my docs were sent in and approved almost instantly I started the wait for my money.

    This is where the hiccup started.  I was told "at the latest" my withdrawl would be processed in 72 hours. . Well I guess I misunderstood. I thought I would have it in 72hrs, which is not the case.  After it is approved it goes to what is called the "platform" and then it can take up to 7-14 days to be put into my ewallet express account.

    Live help realized that this is not exactly clear in their terms and conditions, and I was told they are working to correct this misunderstanding.  I was asked to be patient as they are new and are going thru the first round of issues.

    Again, Live chat was very helpful and polite. I felt appreciated and important as a player. Each time I inquire about my withdrawl I am treated with respect, yet asked to be patient.  I was even given a $10 chip for my troubles. HAHA  Which isn't exactly what it is going to take to make me happy when I have $700 out there somewhere.

    I think this is going to be a good casino for Top Game, but you may want to hold off on a deposit till a few more of the bugs get worked out.


    I'll keep everyone updated when I hear anything else.


                                                            PMM

    Ciao Gang:
    Dopo un piccolo deposito di $ 25 e una vincita molto facile di $ 700, ho deciso di incassare il nuovo casinò 21 Dukes. La chat dal vivo è stata fantastica e utile e, dopo che i miei documenti sono stati inviati e approvati quasi immediatamente, ho iniziato ad aspettare i miei soldi.

    È qui che è iniziato il singhiozzo. Mi è stato detto "al più tardi" che il mio prelievo sarebbe stato elaborato entro 72 ore. . Beh, immagino di aver frainteso. Pensavo che l'avrei avuto in 72 ore, ma non è così. Dopo che è stato approvato, passa a quella che viene chiamata "piattaforma" e quindi possono essere necessari fino a 7-14 giorni per essere inserito nel mio conto ewallet express.

    L'aiuto dal vivo si è reso conto che questo non è esattamente chiaro nei loro termini e condizioni e mi è stato detto che stanno lavorando per correggere questo malinteso. Mi è stato chiesto di essere paziente poiché sono nuovi e stanno affrontando la prima serie di problemi.

    Ancora una volta, la chat dal vivo è stata molto utile ed educata. Mi sono sentito apprezzato e importante come giocatore. Ogni volta che chiedo informazioni sul mio ritiro vengo trattato con rispetto, ma mi viene chiesto di essere paziente. Mi è stato persino dato un chip da 10 dollari per i miei problemi. HAHA Il che non è esattamente quello che serve per rendermi felice quando avrò $ 700 là fuori da qualche parte.

    Penso che questo sarà un buon casinò per Top Game, ma potresti voler trattenere il deposito finché alcuni altri bug non verranno risolti.


    Terrò tutti aggiornati quando sentirò qualcos'altro.


    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm having the same problem with this casino.
    I won off my 23 free chip, made the playthrough and could cashout the max. of $100 from it.
    But I had to make a $25 deposit first.
    As this $25 was my last playmoney for this month, I asked support first how long it would take for my withdrawl to hit my Neteller.
    He said, please allow up to 72 hours for a first time withdrawl.
    The next day I made my deposit, and my balance of 100 vanished and was replaced by 87,50 , my deposit and the welcomebonus.
    Contacted support again, another person this time, he told me no worries, just mail your ID documents and Neteller account number and all will be fine.
    Asked him again how long it would take, got the same answer, up to 72 hours. That was last Sunday afternoon.
    Mailed my docs immediately and played my deposit and bonus back to zero.

    Heard nothing back from them ever since, and as the 72 hours had passed today, decided to go and ask if all was fine, if docs. were received etc.
    Got again another person, he said documents were received and and all was forwarded to the gaming platform (?).
    When I asked how long it would take he said 7-14 days!!
    And when I said to him I was told something completely different last weekend, he just cut the connection!
    Really, I have not been rude or impolite to him at all, just asked a question and said it was a different answer than last weekend.

    I don't mind waiting for a few days, a week, as long as I KNOW I have to wait.
    I was expecting the money today or tomorrow, now it appears both chatreps were blatantly lying to me about the withdrawltimes.

    I hope I will ever see my money, I'll keep you updated as wel.
    I'm somehow afraid it won't be this year, but who knows..

    Btw, my Neteller shows that the payment was made to Rich casino, so its probably a sistercasino to Rich.
    Anyone knows if they are reputable?


    Ho lo stesso problema con questo casinò.
    Ho vinto con le mie 23 fiche gratuite, ho effettuato il playthrough e ho potuto incassare il massimo. di $ 100 da esso.
    Ma prima dovevo effettuare un deposito di $ 25.
    Dato che questi $25 erano il mio ultimo denaro virtuale per questo mese, ho chiesto prima al supporto quanto tempo ci sarebbe voluto perché il mio prelievo raggiungesse il mio Neteller.
    Ha detto, si prega di attendere fino a 72 ore per il primo ritiro.
    Il giorno successivo ho effettuato il deposito e il mio saldo di 100 è svanito ed è stato sostituito da 87,50, il mio deposito e il bonus di benvenuto.
    Ho contattato di nuovo l'assistenza, un'altra persona questa volta, mi ha detto di non preoccuparti, basta inviare i tuoi documenti d'identità e il numero di conto Neteller e tutto andrà bene.
    Gli ho chiesto di nuovo quanto tempo ci sarebbe voluto, ha ottenuto la stessa risposta, fino a 72 ore. È successo domenica pomeriggio scorsa.
    Ho spedito immediatamente i miei documenti e ho rigiocato il mio deposito e il mio bonus a zero.

    Da allora non ho più ricevuto risposta da loro e, poiché oggi erano trascorse 72 ore, ho deciso di andare a chiedere se andava tutto bene, se i documenti. sono stati ricevuti ecc.
    Ho incontrato di nuovo un'altra persona, ha detto che i documenti sono stati ricevuti e che tutto è stato inoltrato alla piattaforma di gioco (?).
    Quando ho chiesto quanto tempo ci sarebbe voluto, ha detto 7-14 giorni!!
    E quando gli ho detto che mi era stato detto qualcosa di completamente diverso lo scorso fine settimana, ha semplicemente interrotto la connessione!
    Davvero, non sono stato affatto scortese o scortese con lui, ho solo fatto una domanda e ho detto che era una risposta diversa rispetto allo scorso fine settimana.

    Non mi dispiace aspettare qualche giorno, una settimana, purché SO che devo aspettare.
    Mi aspettavo i soldi oggi o domani, ora sembra che entrambi i chatreps mi abbiano mentito sfacciatamente riguardo ai tempi di prelievo.

    Spero di non vedere mai i miei soldi, ti terrò aggiornato anche io.
    Ho qualche paura che non sarà quest'anno, ma chi lo sa...

    A proposito, il mio Neteller mostra che il pagamento è stato effettuato al casinò Rich, quindi probabilmente è un casinò gemello di Rich.
    Qualcuno sa se sono affidabili?


    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate this post Slotbeuker.  Although I must say my stomach dropped when reading it the fact I am not the only one who is going thru this.

    This is not a good sign.

    Gawd I hope we get paid.

    Keep us updated if you hear anything okay?

                                                                        PMM

    Apprezzo questo post Slotbeuker. Anche se devo dire che mi è caduto lo stomaco leggendolo, il fatto che non sono l'unico a dover affrontare tutto questo.

    Questo non è un buon segno.

    Dio, spero che verremo pagati.

    Tienici aggiornati se senti qualcosa, ok?

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    I appreciate this post Slotbeuker.   Although I must say my stomach dropped when reading it the fact I am not the only one who is going thru this.

    This is not a good sign.

    Gawd I hope we get paid.

    Keep us updated if you hear anything okay?

                                                                        PMM


    Hi PMM, I wil, but I'm afraid there won't be much to update for a while.
    I don't even know what days we're talking about here, 7-14 businessdays?
    7-14 mondays?
    Yes, I always tend to get very sceptical in such cases, sorry..

    I just feel lured in, because if I had known this, I would have let those 100 sit there in my account until I have some balance again in my neteller.

    Lets just hope its gonna be 7 days, not 14, and that all days of the week count, lol.


    Apprezzo questo post Slotbeuker. Anche se devo dire che mi è caduto lo stomaco leggendolo, il fatto che non sono l'unico a dover affrontare tutto questo.

    Questo non è un buon segno.

    Dio, spero che verremo pagati.

    Tienici aggiornati se senti qualcosa, ok?

    PMM


    Ciao PMM, lo farò, ma temo che non ci sarà molto da aggiornare per un po'.
    Non so nemmeno di quali giorni stiamo parlando qui, 7-14 giorni lavorativi?
    7-14 lunedì?
    Sì, tendo sempre a diventare molto scettico in questi casi, mi dispiace..

    Mi sento semplicemente attratto, perché se lo avessi saputo, avrei lasciato quei 100 lì sul mio conto finché non avrò di nuovo un po' di saldo nel mio Neteller.

    Speriamo solo che siano 7 giorni, non 14, e che tutti i giorni della settimana contino, lol.

  • Originale English Traduzione Italiano

    My experience with Rich Casino...if these two are sisters.  I won $500 cash in a contest back in Sept.  I had made a $25 deposit, did not win on it, but won the contest. 

    After I sent my docs in I was told Rich only processes withdrawals on Mondays.  Of course this was on Tues!  I did have my money in my quicktender account the following Tues.

    medtrans

    La mia esperienza con Rich Casino...se queste due sono sorelle. Ho vinto $ 500 in contanti in un concorso a settembre. Avevo effettuato un deposito di $ 25, non ho vinto, ma ho vinto il concorso.

    Dopo aver inviato i miei documenti, mi è stato detto che Rich elabora i prelievi solo il lunedì. Ovviamente questo era martedì! Avevo i miei soldi sul mio conto QuickTender il martedì successivo.

    medtrans

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well gang:
        The wait continues. 
    Got a nice email from Christopher assuring me I would get it soon, but that finance had to call me at home to verify something or another. (Above and beyond the docs I already sent in.)

    I am told it will be today. So I sit and wait for it, you know how it goes, and it never comes.

    I get back on live chat tonight and talk to Mark. He says they are now having technical difficulties with withdrawls and could give me no time frame of when it would be processed or when I would even get the call.  Hmmmm

    This is beginning to sound like a delay tactic to me.  I am losing my patience a little each day with 21 Dukes.  Each day it is always some other reason they cannot give me my withdrawl.  Them being new, technical difficulties, etc.

    I will keep you up to date if I get any new word.

                                                            PMM

    Bene, banda:
    L'attesa continua.
    Ho ricevuto una bella email da Christopher che mi assicurava che l'avrei ricevuta presto, ma che la finanza doveva chiamarmi a casa per verificare una cosa o l'altra. (Al di là dei documenti che ho già inviato.)

    Mi è stato detto che sarà oggi. Quindi mi siedo e aspetto, sai come va, e non arriva mai.

    Stasera torno in chat dal vivo e parlo con Mark. Dice che ora stanno avendo difficoltà tecniche con i prelievi e non possono darmi un periodo di tempo su quando verrebbero elaborati o quando avrei ricevuto la chiamata. Hmmmm

    Questa comincia a sembrarmi una tattica dilatoria. Ogni giorno perdo un po' la pazienza con 21 Dukes. Ogni giorno c'è sempre qualche altro motivo per cui non possono darmi il ritiro. Trattandosi di novità, difficoltà tecniche, ecc.

    Ti terrò aggiornato se ricevo qualche nuova parola.

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    I uninstalled them today along with Ripoff royal smiley

    Cheat, lie and delay...Sounds like politicians!!!  tongue

    Li ho disinstallati oggi insieme a Ripoff Royal smiley

    Imbrogliare, mentire e ritardare... Sembra che i politici!!! tongue

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi PMM,

    That really sucks the run around you are getting. Thanks for bringing awareness to us. I really hope you get paid soon and they pull through. I just can't understand why these casinos don't pay their players. It's not like they are hurting. They are making a ton of cash from players.

    These are the type of casinos that will ruin there reputation. Hold on tight girl there may still be some light at the end of the tunnel.

    Keeping my fingers crossed for you!

    Lips
    Ciao PMM,

    Fa davvero schifo il modo in cui ti muovi. Grazie per averci portato consapevolezza. Spero davvero che tu venga pagato presto e che ce la facciano. Non riesco proprio a capire perché questi casinò non pagano i loro giocatori. Non è che stiano male. Stanno guadagnando un sacco di soldi dai giocatori.

    Questi sono il tipo di casinò che rovineranno la loro reputazione. Tieni duro ragazza, potrebbe esserci ancora un po' di luce alla fine del tunnel.

    Tengo le dita incrociate per te!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Wel, nothing here either, not a penny, not a word, no email, I don't even bother asking anymore.
    If its Rich casino indeed, they only process on Mondays, its in their T&C's so why they keep giving you these empty promises is a mystery to me, as it only leads to dissapointments and players beeing even more pissed off.
    If I don't have my money next tuesday I'll start bugging them again.
    Lets just hope there's no need for that.

    Ebbene, anche qui niente, non un soldo, non una parola, nessuna email, non mi prendo nemmeno più la briga di chiedere.
    Se è davvero un casinò ricco, elaborano solo il lunedì, è nei loro termini e condizioni, quindi il motivo per cui continuano a darti queste promesse vuote è un mistero per me, poiché porta solo a delusioni e i giocatori sono ancora più incazzati.
    Se martedì prossimo non avrò i soldi ricomincerò a infastidirli.
    Speriamo solo che non ce ne sia bisogno.

    1.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Went straight to live chat this morning and talked to Gabriel.
       
    I heard nothing about any technical problems this morning like I did last night.
    Just that eveything was clear on their side and waiting for the gaming platform to process it.

    He stated again that their terms and conditions say 7-14 days.

    I guess it doesn't matter to him that I recieved an email from Christopher saying I would get a phone call yesterday and would have my money after that.

    The wait continues.....

                                                                      PMM

    Stamattina sono andato direttamente alla chat dal vivo e ho parlato con Gabriel.

    Stamattina non ho sentito parlare di problemi tecnici come è successo ieri sera.
    Solo che dalla loro parte era tutto chiaro e aspettavano che la piattaforma di gioco lo elaborasse.

    Ha affermato ancora una volta che i loro termini e condizioni dicono 7-14 giorni.

    Immagino che non gli importi che ho ricevuto un'e-mail da Christopher che diceva che avrei ricevuto una telefonata ieri e che avrei avuto i miei soldi dopo.

    L'attesa continua.....

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pam, whats the date from begining of your withdrawl adventure?

    Pam, qual è la data dall'inizio della tua avventura di astinenza?

  • Originale English Traduzione Italiano

    The 12th...  I just checked.  Was approved on the 15th, and since then nothing.
      They keep saying they have to call me, but the phone call never comes.

                                                              PMM

    Il 12... ho appena controllato. È stato approvato il 15 e da allora più nulla.
    Continuano a dire che devono chiamarmi, ma la telefonata non arriva mai.

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Don't forget the hoops we have to jump thru as well.  Pictured ID, Utility Bill, Fax Back Forms.....  Sighhhhhh

                                                            PMM

    Non dimenticare anche i cerchi attraverso i quali dobbiamo saltare. Documento d'identità nella foto, bolletta, moduli fax... Sighhhhhh

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh hun, I hope it all works out for you hun.  I'm sure it will in time.

    GOOD LUCK!!

    Oh tesoro, spero che tutto funzioni per te, tesoro. Sono sicuro che lo farà in tempo.

    BUONA FORTUNA!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well they just called. I cant believe it.  cheesy cheesy

            They wanted to verify my identity i.e. Birthdate. Address, etc. Also the last 4 of the credit card I used.

    I was told my identity was in fact verified, and that it would be another 24 hours.


    Ohhhhhh, do I dare say I see the light at the end of the tunnel? 

    If I were to get it within 24 hours I may still  be able to get it from Ewallet Express by Christmas.  If not, surely in time to enjoy all the clearance sales.

    I'll keep you posted....


                                                              PMM

    Beh, hanno appena chiamato. Non posso crederci. cheesycheesy

    Volevano verificare la mia identità, ad esempio la data di nascita. Indirizzo, ecc. Anche gli ultimi 4 della carta di credito che ho utilizzato.

    Mi è stato detto che la mia identità era stata effettivamente verificata e che ci sarebbero volute altre 24 ore.


    Ohhhhhh, oso dire che vedo la luce alla fine del tunnel?

    Se dovessi riceverlo entro 24 ore, potrei ancora riuscire a riceverlo da Ewallet Express entro Natale. In caso contrario, sicuramente in tempo per godersi tutte le svendite.

    Vi terrò aggiornati....


    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've just received an email telling me that my security docs. have arrived and that they are added to my account records.
    Nothing about my withdrawl or when it will be processed.
    Oh wel, at least something happens.
    I'll just wait and see, what else can we do....

    Ho appena ricevuto un'e-mail che mi informa che i miei documenti di sicurezza. sono arrivati e che vengono aggiunti ai record del mio account.
    Niente sul mio ritiro o su quando verrà elaborato.
    Oh beh, almeno succede qualcosa.
    Aspetterò e vedrò, cos'altro possiamo fare....

  • Originale English Traduzione Italiano
    WOOO HOOO!!!!  IT LOOKS GOOD FOR BOTH OF YOU!!!  cheesy  cheesy

    SOMETIMES THE SITES DON'T HAVE ENOUGH STAFF TO PROCESS THINGS AS QUICK AS THEY WOULD LIKE. 

    HOPEFULLY BOTH OF YOU GET YOUR W/D SOON!!!!!  wink 
    WOOO HOOO!!!! SEMBRA BUONO PER ENTRAMBI!!! cheesycheesy

    A VOLTE I SITI NON HANNO ABBASTANZA PERSONALE PER ELABORARE LE COSE RAPIDAMENTE COME VORREBBERO.

    SPERIAMO CHE ENTRAMBI RICEVERAI PRESTO IL VOSTRO W/D!!!!! wink
  • Originale English Traduzione Italiano

    hahaha...Dont you know that Finance doesnt work weekends, so I have to wait till Monday now before the REAL wait begins.

    Stiill waiting....

                                                                PMM

    ahahah...non sai che la Finanza non funziona nei fine settimana, quindi devo aspettare fino a lunedì prima che inizi la VERA attesa.

    Sto ancora aspettando....

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano
    Hopefully u will get it in time for Christmas hun!!!!  Thanks for keeping us posted!  smiley
    Spero che lo riceverai in tempo per Natale, tesoro!!!! Grazie per tenerci aggiornati! smiley
  • Originale English Traduzione Italiano
    Hi PMM,

    I got a feeling by next week you will be eating christmas cookies and counting cash with a nice hot cup of cocoa.......wink!!

    Slot.........i have the same visions for you as well!!!


    Lips
    Ciao PMM,

    Ho la sensazione che entro la prossima settimana mangerai biscotti di Natale e conterai i soldi con una bella tazza di cioccolata calda.......occhiolino!!

    Slot.........ho le stesse visioni anche per te!!!


    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Pam, it's monday, any weeeeeerrrdddddd yet? cheesy

    Pam, è lunedì, hai ancora qualche weeeeeerrrdddddd? cheesy

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have spoke to live chat, and they told me it has been processed, yet no word from Ewallet express yet as to a deposit from a Merchant Payout.

    Still waiting.....

                                                    PMM

    Ho parlato con la chat dal vivo e mi hanno detto che è stato elaborato, ma Ewallet Express non ha ancora ricevuto alcuna notizia in merito a un deposito da parte di un pagamento del commerciante.

    Sto ancora aspettando.....

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Grace wouldn't credit my account! Oh well nothing lost, nothing gained!

    Grace non accrediterebbe il mio conto! Oh bene, niente di perso, niente di guadagnato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    ..nothing here either..

    ..niente neanche qui..

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well gosh:
    Different day, different story from 21 Dukes.  I talk to live chat no less than three times a day and each rep says they will personally get to the bottom of it, and then nothing. I was told I would have an email from finance, and nothing.

    Was told it was processed, and then today it was not yet.

    I can get no straight answers, each day it is different.

                                  Still waiting:
                                          PMM

    Beh, cavolo:
    Giorno diverso, storia diversa da 21 Dukes. Parlo in live chat non meno di tre volte al giorno e ogni rappresentante dice che andrà personalmente a fondo della questione, e poi più niente. Mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail dalla finanza e niente.

    Mi è stato detto che era stato elaborato, e poi oggi non lo era ancora.

    Non riesco a ottenere risposte dirette, ogni giorno è diverso.

    Sto ancora aspettando:
    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano
    Awww PMM i am so sorry to hear that. I wanted so badly for you to have it for Christmas.

    sad sad sad sad sad sad sad sad sad sad sad sad sad sad sad sad

    Lips
    Awww PMM mi dispiace tanto sentirlo. Volevo così tanto che tu lo avessi per Natale.

    sadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsadsad

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    Well gosh:
    Different day, different story from 21 Dukes.  I talk to live chat no less than three times a day and each rep says they will personally get to the bottom of it, and then nothing. I was told I would have an email from finance, and nothing.

    Was told it was processed, and then today it was not yet.

    I can get no straight answers, each day it is different.

                                  Still waiting:
                                          PMM


    Sorry PMM! I hope you have it by tomorrow!

    Beh, cavolo:
    Giorno diverso, storia diversa da 21 Dukes. Parlo in live chat non meno di tre volte al giorno e ogni rappresentante dice che andrà personalmente a fondo della questione, e poi più niente. Mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail dalla finanza e niente.

    Mi è stato detto che era stato elaborato, e poi oggi non lo era ancora.

    Non riesco a ottenere risposte dirette, ogni giorno è diverso.

    Sto ancora aspettando:
    PMM


    Scusa PMM! Spero di averlo entro domani!
  • Originale English Traduzione Italiano

    I am happy to inform everyone that I was finally paid today. The money came in about 4:00am my time. I only saw it post to ewallet as I was getting upf or work at that time.  ::)

          I was reassured that it only takes this long the first time. They have incredible security measures in place I was told.

          I made quite a name for myself there with going to Live chat no less than three times a day. HAHA I was patient and respectful, yet firm with my requests.  I know it helped move the procedure along.

    I'm just glad it is over.
                                                              Merry Christmas:
                                                                  PMM

    Sono felice di informare tutti che oggi sono stato finalmente pagato. I soldi sono arrivati verso le 4:00, ora locale. L'ho visto pubblicato su ewallet solo mentre mi stavo alzando o lavorando in quel momento. ::)

    Sono stato rassicurato dal fatto che ci vuole così tanto tempo solo la prima volta. Mi è stato detto che hanno delle misure di sicurezza incredibili.

    Mi sono fatto un bel nome lì andando alla chat dal vivo non meno di tre volte al giorno. HAHA sono stato paziente e rispettoso, ma fermo con le mie richieste. So che ha aiutato a portare avanti la procedura.

    Sono solo felice che sia finita.
    Buon Natale:
    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad you got your money PMM, when I saw this post I got hope again, but nothing in my Neteller, bummer..
    I think they got finally tired of you, lol!

    Congrats on the cashout and MERRY CHRISTMAS!!

    Sono contento che tu abbia ricevuto i tuoi soldi PMM, quando ho visto questo post ho avuto di nuovo speranza, ma niente nel mio Neteller, peccato..
    Penso che finalmente si siano stancati di te, lol!

    Congratulazioni per l'incasso e BUON NATALE!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yay Pam!!!
    Good news!!!

    13.. whats the problem with Lucky Red, thought they have always paid quickly?

    Evvai Pam!!!
    Buone notizie!!!

    13.. qual è il problema con Lucky Red, pensi che abbiano sempre pagato velocemente?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please help me guys!
    I make withdrawal 10th december, and 14th it was approved. I send copy of ID and bank statement, they mail to me and write that bank statement is incorrect because they dont approve online statement, and i go to my bank and print it from my bank, and send to 21dukes. Today I log in and there my balance was 214$ (I make withdrawal 214$). I talk to chat and he say:

    Gabriel 10:48:22
    Your withdarwal has been rejected and your initial deposit will be refunded.
    Gabriel 11:18:07
    As per terms and conditions 21Dukes has the right to: "In the event of a complaint or dispute in the Casino, the complaint must be submitted in writing within fourteen (14) days of the event happening. If the complaint is received after this time, we will simply not address it. However, if there are extenuating circumstances; for example: A Player is incapacitated or otherwise unavailable for comment, we will address these issues on a case by case basis but reserve the right to invoke the 14 day rule above.
    telprzem 11:18:57
    what?
    Gabriel 11:19:26
    Your withdarwal has been rejected and your initial deposit will be refunded.
    telprzem 11:19:52
    this is my fault that You dont withdraw my cash in 14days?
    Gabriel 11:20:24
    Your withdarwal has been rejected and your initial deposit will be refunded.
    Gabriel 11:21:43
    These terms and conditions was accepted by you.
    Gabriel 11:26:31
    As per terms and conditions that you accepted :"Furthermore the Player further indisputably agrees to indemnify 21Dukes Casino, its employees, officers, directors and any and all associated or affiliated persons or organizations against any and all costs, expenses, liabilities and damages arising from any legal or other action taken either by or against the Player arising from any and all action within the Casino and/or any of its employees, officers, directors and any and all associated or affiliated

    Gabriel 11:35:56
    your initila deposit will be refunded and no further deposits will be accepted


    What I should do ? ;(

    PLEASE HELP ME!






    So what are we reading? Some sort of complaint against the casino from you?  I apologize if I am misunderstanding, but I want to understand and help if I can. 
    Please explain what happened.

                                                  PMM

    Per favore aiutatemi ragazzi!
    Faccio il ritiro il 10 dicembre e il 14 è stato approvato. Invio una copia del documento d'identità e dell'estratto conto, mi spediscono per posta e scrivono che l'estratto conto non è corretto perché non approvano l'estratto conto online, vado alla mia banca, lo stampo dalla mia banca e lo invio a 21dukes. Oggi accedo e il mio saldo era di 214 $ (effettuo un prelievo di 214 $). Parlo per chattare e lui dice:

    Gabriele 10:48:22
    Il tuo ritiro è stato rifiutato e il tuo deposito iniziale verrà rimborsato.
    Gabriele 11:18:07
    Secondo i termini e le condizioni 21Dukes ha il diritto di: "In caso di reclamo o controversia nel Casinò, il reclamo deve essere presentato per iscritto entro quattordici (14) giorni dal verificarsi dell'evento. Se il reclamo viene ricevuto dopo tale termine , semplicemente non affronteremo il problema. Tuttavia, se ci sono circostanze attenuanti, ad esempio: un giocatore è incapace o altrimenti non disponibile per commentare, affronteremo questi problemi caso per caso, ma ci riserviamo il diritto di invocare la regola dei 14 giorni Sopra.
    telprzem 11:18:57
    Che cosa?
    Gabriele 11:19:26
    Il tuo ritiro è stato rifiutato e il tuo deposito iniziale verrà rimborsato.
    telprzem 11:19:52
    è colpa mia se non ritiri i miei soldi entro 14 giorni?
    Gabriele 11:20:24
    Il tuo ritiro è stato rifiutato e il tuo deposito iniziale verrà rimborsato.
    Gabriele 11:21:43
    Questi termini e condizioni sono stati accettati da te.
    Gabriele 11:26:31
    Secondo i termini e le condizioni che hai accettato: "Inoltre, il Giocatore accetta indiscutibilmente di indennizzare 21Dukes Casino, i suoi dipendenti, funzionari, direttori e tutte le persone o organizzazioni associate o affiliate contro tutti i costi, spese, responsabilità e danni derivanti da qualsiasi azione legale o di altro tipo intrapresa da o contro il Giocatore derivante da qualsiasi azione all'interno del Casinò e/o di qualsiasi dei suoi dipendenti, funzionari, direttori e tutti gli associati o affiliati

    Gabriele 11:35:56
    il tuo deposito iniziale verrà rimborsato e non saranno accettati ulteriori depositi


    Cosa dovrei fare ? ;(

    MI AIUTI PER FAVORE!






    Allora cosa stiamo leggendo? Una sorta di reclamo da parte tua contro il casinò? Mi scuso se ho frainteso, ma vorrei capire e aiutare se posso.
    Per favore, spiega cosa è successo.

    PMM

    2.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    PMM Glad you finally got it.

    telprzem I don't know why they'd have rejected you although it "Might" been due to playing games not allowed, or "Other" factors they determine and they'll never tell you what they are (Like many casinos)

    As for me, Again, Congrats Pmm, but that software STAYS uninstalled..After what you went through, that is BULL.

    Merry Christmas also smiley

    PMM Sono contento che tu abbia finalmente capito.

    telprzem Non so perché ti avrebbero rifiutato, anche se "potrebbe" essere dovuto al fatto di giocare a giochi non consentiti, o ad "altri" fattori che determinano e non ti diranno mai cosa sono (come molti casinò)

    Per quanto mi riguarda, ancora una volta congratulazioni Pmm, ma quel software RIMANE disinstallato... Dopo quello che hai passato, questo è TORO.

    Buon Natale anche smiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was online for 10 minutes, no live chat. Tried to call, got a completely different casino. huh Maybe they are out of business???

    Sono stato online per 10 minuti, nessuna chat dal vivo. Ho provato a chiamare, ho trovato un casinò completamente diverso.huh Forse hanno cessato l'attività???

  • Originale English Traduzione Italiano
    Congrats PMM!!!! Party is at your house i presume??? He he he!!!

    Merry Christmas to my girl!!!!!!!!!!!!!

    Lips
    Complimenti PMMM!!!! La festa è a casa tua, presumo??? Eh eh eh!!!

    Buon Natale alla mia ragazza!!!!!!!!!!!!!

    Labbra
  • Originale English Traduzione Italiano

    I was online for 10 minutes, no live chat. Tried to call, got a completely different casino. huh Maybe they are out of business???


    Hi there. 21 Dukes was down for maintenence and upgrades yesterday, perhaps you caught Live Help at that time and that is why you did not get anyone to answer you.

    As far as the phone number, I too called it and was told they do not support 21 DUkes casino yet at that number. I asked Live Help about it and they told me it was because they were so new, they had not gotten the right phone number to their call center in Costa Rica.  However I was not given another number to try.

                                                              PMM

    Sono stato online per 10 minuti, nessuna chat dal vivo. Ho provato a chiamare, ho trovato un casinò completamente diverso.huh Forse hanno cessato l'attività???


    Ciao. 21 Dukes era fuori servizio per manutenzione e aggiornamenti ieri, forse hai ricevuto Live Help in quel momento ed è per questo che non hai trovato nessuno che ti rispondesse.

    Per quanto riguarda il numero di telefono, ho chiamato anch'io e mi è stato detto che non supportano ancora il casinò 21 DUkes a quel numero. Ho chiesto informazioni al Live Help e mi hanno detto che era perché erano così nuovi che non avevano ricevuto il numero di telefono corretto dal loro call center in Costa Rica. Tuttavia non mi è stato dato un altro numero da provare.

    PMM

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Congrats on finally getting paid Pam.  Just in time for Christmas weeeeeeeeeeeeeee

    Congratulazioni per essere stata finalmente pagata, Pam. Giusto in tempo per Natale weeeeeeeeeeeeeee

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've not been paid.
    Now I have to eat catfood during Christmas!!
    And as I'm running short of it, I may have to eat the cat as wel!
    Thanks Dukes, nice one!

    Non sono stato pagato.
    Adesso devo mangiare cibo per gatti a Natale!!
    E visto che ne sto finendo, forse dovrò mangiare anche il gatto!
    Grazie Dukes, bello!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The cat survived, nobody touch my cat! smiley
    I've eaten my grandmother instead. Not recommended btw. Awful taste.

    The money was put back into my account today, had to withdraw again, so the wait starts all over again, lol.
    Won't be this year I'm afraid...

    Il gatto è sopravvissuto, nessuno tocchi il mio gatto! smiley
    Invece ho mangiato mia nonna. Non consigliato comunque. Gusto terribile.

    Il denaro è stato rimesso sul mio conto oggi, ho dovuto ritirarlo di nuovo, quindi l'attesa ricomincia da capo, lol.
    Non sarà quest'anno, temo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    I JUST GOT PAID!!!

    Cant believe it! Had to do the withdrawlthing again yesterday, so no expectations for this year, but its in my account already!
    Now THATS a NICE SURPRISE!!

    Yeehaw!!!

    SONO APPENA PAGATO!!!

    Non posso crederci! Ho dovuto rifare il ritiro ieri, quindi nessuna aspettativa per quest'anno, ma è già nel mio conto!
    Questa è una BELLA SORPRESA!!

    Sì!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Oh slotbeuker that is just terrific news. They paid you. Awesome!!! I am so glad for you.

    That is a nice surprise indeed. 

                                                                      PMM

    Oh slotbeuker, è una notizia davvero fantastica. Ti hanno pagato. Eccezionale!!! Sono così felice per te

    È davvero una bella sorpresa.

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    I got the freebie when it opened, and also got the 5 free.. i really loved that forrest treasure game, i got a call from my daughter, she said she was doing well with 21 dukes, she told me she had gotten hers up to 350.00 and for me play, she was all excited.. okay i made a deposit and ooo weee true to that fact got mine up as well, she and i are both cashing out with 400.00.. this being only because she was yelling in my ear over the phone~ "CASH OUT MOM CASH OUT" lol.. anyways im hoping all goes well for both of us. It's been a while for me, seriously i don't cash out i'm always going for the biggie!

    Ho ricevuto l'omaggio all'apertura e ho ricevuto anche 5 gratis.. mi è piaciuto molto quel gioco del tesoro di Forest, ho ricevuto una chiamata da mia figlia, ha detto che se la cavava bene con 21 duchi, mi ha detto che aveva ottenuto il suo a 350,00 e per me giocare, era tutta eccitata.. okay, ho fatto un deposito e ooo davvero, proprio così ho fatto salire anche il mio, io e lei stiamo entrambi incassando con 400,00.. questo solo perché lei stava urlando il mio orecchio al telefono~ "CASH OUT MOM CASH OUT" lol.. comunque spero che tutto vada bene per entrambi. È passato un po' di tempo per me, sul serio non incassi, cerco sempre il grosso!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Imagin.ation:
          I hope the best for you with your withdrawl. If it is the first withdrawl, it will be longer as they have a very serious anti fraud dept and they want to verify your identity by calling you, etc. as well as your documents.

    Granted, my withdrawl was when it just opened, so perhaps it has improved since then.

    Please keep us informed....

    By the way, Christopher was who I always dealt with and he was quite helpful, but all live chat was good to me.

                                                                    PMM

    Immaginazione:
    Spero che il tuo ritiro sia il meglio per te. Se è il primo ritiro, sarà più lungo perché hanno un reparto antifrode molto serio e vogliono verificare la tua identità chiamandoti, ecc. così come i tuoi documenti.

    Certo, il mio ritiro è avvenuto appena aperto, quindi forse da allora è migliorato.

    Perfavore tienici informati....

    A proposito, Christopher è stato quello con cui ho sempre avuto a che fare ed è stato molto disponibile, ma tutta la chat dal vivo è stata buona per me.

    PMM

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank You PMM.. i see you and others have cashed out with them it doesn't seem so bad, and i'm in no hurry, and yes i will keep you informed if it seems to be taking longer, or if i come across problems, which there should be no reasons, this thread is very helpful in doing what i need to do, and what i should watch out for.

    Grazie PMM... vedo che tu e altri avete incassato con loro, non mi sembra così grave, e non ho fretta, e sì, vi terrò informati se sembra che ci vorrà più tempo, o se vengo in caso di problemi, che non dovrebbero esserci ragioni, questo thread è molto utile per fare ciò che devo fare e a cosa dovrei prestare attenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    one of those . Now you have to just stay off that casino. Just time you can do it remember what you can do with it. lol

    uno di quelli . Ora devi semplicemente stare lontano da quel casinò. Giusto il momento in cui puoi farlo, ricorda cosa puoi farci. lol

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 27 giorni fa
85

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low