I would say very vague to describe it, but again no need for details unless 8eighty8 comes back to fight it.
Slots Jungle - chiuso per discussione
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- Risposta da
- dabigdog
- at Feb 09, 13, 06:36:39 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
if what daniel says is in fact the absolute truth....how easy would it be to put this matter to rest. it would take five seconds...the answer he gave makes NO sense.....my grandma always told me...it is really easy to explain the truth.......it is lies that tend to sound fishy???
I would say very vague to describe it, but again no need for details unless 8eighty8 comes back to fight it.
se ciò che dice Daniel è effettivamente la verità assoluta... quanto sarebbe facile mettere fine a questa questione. ci sarebbero voluti cinque secondi...la risposta che ha dato NON ha senso.....mia nonna me lo diceva sempre...è davvero facile spiegare la verità.......sono bugie che tendono a sembrare di pesce???
Direi molto vago per descriverlo, ma ancora una volta non c'è bisogno di dettagli a meno che 8eighty8 non torni a combatterlo.
-
- Risposta da
- medtrans
- at Feb 09, 13, 08:04:32 PM
- Super Hero 1359
- attività più recente 3 anni fa
Here is what Daniel said about this player:
8eighty8 is a fraud player. There are 2 guys that are trying to use the forum to generate pressure in order to get paid and most important, to gain knowledge on how they were caught.
He is obviously not publishing the fraud so they can't gain knowledge on how they were caught.
medtransEcco cosa ha detto Daniel di questo giocatore:
8eighty8 è un giocatore fraudolento. Ci sono 2 ragazzi che stanno cercando di utilizzare il forum per fare pressione per essere pagati e, cosa più importante, per acquisire informazioni su come sono stati catturati.
Ovviamente non pubblicherà la frode, quindi non potranno sapere come sono stati catturati.
medtrans -
- Risposta da
- dabigdog
- at Feb 09, 13, 09:14:30 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
....what you just said (which is what daniel said) makes absolutely NO sense...PLEASE somebody explain to me what the post says????
Here is what Daniel said about this player:
8eighty8 is a fraud player. There are 2 guys that are trying to use the forum to generate pressure in order to get paid and most important, to gain knowledge on how they were caught.
He is obviously not publishing the fraud so they can't gain knowledge on how they were caught.
medtrans
....quello che hai appena detto (che è quello che ha detto Daniel) NON ha assolutamente senso... PER FAVORE, qualcuno mi spieghi cosa dice il post????
Ecco cosa ha detto Daniel di questo giocatore:
8eighty8 è un giocatore fraudolento. Ci sono 2 ragazzi che stanno cercando di utilizzare il forum per fare pressione per essere pagati e, cosa più importante, per acquisire informazioni su come sono stati catturati.
Ovviamente non pubblicherà la frode, quindi non potranno sapere come sono stati catturati.
medtrans -
- Risposta da
- footdr
- at Feb 11, 13, 12:07:51 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Regardless whether members believe other players posts on slots jungle not paying, one thing is for sure: they use to pay me my total amount of withdrawal and now only paying me $500.00 per withdrawal with no change in terms and no email notice to me that my payout was changes. That is not right.
Indipendentemente dal fatto che i membri credano che i post degli altri giocatori su Slots Jungle non paghino, una cosa è certa: prima mi pagavano l'importo totale del prelievo e ora mi pagano solo $ 500,00 per prelievo senza modifiche nei termini e senza avviso via e-mail che il mio il pagamento è stato modificato. Non è giusto.
-
- Risposta da
- trpschick
- at Feb 11, 13, 12:42:46 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Regardless whether members believe other players posts on slots jungle not paying, one thing is for sure: they use to pay me my total amount of withdrawal and now only paying me $500.00 per withdrawal with no change in terms and no email notice to me that my payout was changes. That is not right.
I honestly think that they do that because they don't have enough money on hand to pay out total amounts so they rely on deposits from other players to cover any wins. They must not be working with enough "working capital" which is wrong in my opinion. Having a minimum that you can cashout per week is ridiculous. They take full deposits so how come no full payouts??? See the problem is is that they give a "range" $100 - $3000 you can request per week. Why even bother if they are only going to approve $500 at a time? They do this all of the time so just make their terms clear ... $500 max per cashout request because that is all they ever approve at a time anyway. Its not right if you think that if you request $3000 that you are going to get $3000 because it NEVER happens. They string it out $500 at a time AND because they only work M-Th it always takes them the full 4 "business" days to approve a cashout which usually ends up being at least 7 - 10 "total" days for approval depending on what day you request your cashout and then it takes another 14 days or more to even see the money. What also really stinks is the fact that while you have a pending cashout you cant deposit any additional funds and continue to play. They want to force you to play your winnings back if you want to play. All for their benefit so you can't win anymore on top of what you have pending in winnings. It just is a shitty practice all the way around. Microgaming NEVER did that AND I always saw whatever I cashed out within 48 hours of winning anything! If I won $5000 and requested it then that is what I was paid. No nonsense or excuses! I seriously think that this group really needs to step it up and do the right thing and change their shady practices. JMO
Indipendentemente dal fatto che i membri credano che i post degli altri giocatori su Slots Jungle non paghino, una cosa è certa: prima mi pagavano l'importo totale del prelievo e ora mi pagano solo $ 500,00 per prelievo senza modifiche nei termini e senza avviso via e-mail che il mio il pagamento è stato modificato. Non è giusto.
Onestamente penso che lo facciano perché non hanno abbastanza soldi a disposizione per pagare gli importi totali, quindi fanno affidamento sui depositi di altri giocatori per coprire eventuali vincite. Non devono lavorare con abbastanza "capitale circolante", il che è sbagliato secondo me. Avere un minimo che puoi incassare a settimana è ridicolo. Accettano depositi completi, quindi come mai non ci sono pagamenti completi??? Vedi, il problema è che danno un "intervallo" di $ 100 - $ 3000 che puoi richiedere a settimana. Perché preoccuparsi se approveranno solo $ 500 alla volta? Lo fanno continuamente, quindi chiarisci i loro termini... $ 500 max per richiesta di prelievo perché è comunque tutto ciò che approvano in ogni momento. Non è giusto se pensi che se richiedi $ 3000 ne otterrai $ 3000 perché non accadrà MAI. Distribuiscono $ 500 alla volta E poiché lavorano solo dal lunedì al giovedì, ci vogliono sempre 4 giorni "lavorativi" interi per approvare un prelievo che di solito finisce per essere almeno 7 - 10 giorni "totali" per l'approvazione a seconda di cosa giorno in cui richiedi il prelievo e poi ci vogliono altri 14 giorni o più per vedere i soldi. Ciò che fa davvero schifo è il fatto che mentre hai un prelievo in sospeso non puoi depositare fondi aggiuntivi e continuare a giocare. Vogliono costringerti a restituire le tue vincite se vuoi giocare. Tutto a loro vantaggio, quindi non puoi più vincere oltre a ciò che hai in sospeso in vincite. E' semplicemente una pratica schifosa in ogni caso. Microgaming non l'ha MAI fatto E ho sempre visto tutto ciò che ho incassato entro 48 ore dalla vincita! Se vincessi $ 5000 e li richiedessi, verrei pagato con quello. Niente sciocchezze o scuse! Penso seriamente che questo gruppo debba davvero intensificarsi, fare la cosa giusta e cambiare le loro pratiche losche. JMO -
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 11, 13, 01:56:09 AM
- Admin 13900
- attività più recente 20 years fa
I really don't understand what all the drama is about this player not getting paid. Daniel clearly stated that 8eighty8 committed fraud.
If anyone should be coming forward to defend their case then is should be 8eighty8 . If anyone is angry it should be at 8eighty8 if he is falsely accused. And as far as i see it he did commit fraud because he never came back.
He blasted this casino for not getting paid and guess what? It backfired and he finally got busted and now he doesn't have a word to say.
Daniel hasn't duped him or the members. The only one duping members here is 8eighty8 who got exactly what he wanted to rally the troops with his sob story of not getting paid and it worked!
If any members are upset, then direct it at who deserves it, the player committing fraud and praying on your sympathy and support. He has done nothing but dupe the members here.
If the casino rep does not want to go into the details of the fraudulent activity that is his prerogative and most likely is the terms of the casino not to divulge the details under their privacy policy.
I do agree there has been reports of slow payouts for players and Daniel has openly admitted it. I also think that $500 on a withdrawal max is unreasonable and hope they reconsider the terms because they will lose players as a result.
I do hope members can see this situation for what it is and not advocate players who know darn well they committed a wrong doing.
LipsDavvero non capisco quale sia il dramma di questo giocatore che non viene pagato. Daniel ha affermato chiaramente che 8eighty8 ha commesso una frode.
Se qualcuno dovesse farsi avanti per difendere la propria causa, allora dovrebbe essere 8eighty8. Se qualcuno è arrabbiato dovrebbe essere a 8eighty8 se è falsamente accusato. E per quanto la vedo io ha commesso una frode perché non è mai tornato.
Ha criticato questo casinò per non essere stato pagato e indovina un po'? Tutto si è ritorto contro e alla fine è stato arrestato e ora non ha una parola da dire.
Daniel non ha ingannato né lui né i membri. L'unico membro che inganna qui è 8eighty8 che ha ottenuto esattamente quello che voleva per radunare le truppe con la sua storia strappalacrime di non essere pagato e ha funzionato!
Se qualche membro è arrabbiato, indirizzalo a chi se lo merita, al giocatore che commette frodi e prega per la tua simpatia e sostegno. Non ha fatto altro che ingannare i membri qui.
Se il rappresentante del casinò non vuole entrare nei dettagli dell'attività fraudolenta, è sua prerogativa e molto probabilmente è previsto dai termini del casinò di non divulgare i dettagli ai sensi della loro politica sulla privacy.
Sono d'accordo che ci siano state segnalazioni di pagamenti lenti per i giocatori e Daniel lo ha ammesso apertamente. Penso anche che $ 500 su un massimo di prelievo siano irragionevoli e spero che riconsiderino i termini perché di conseguenza perderanno giocatori.
Spero che i membri possano vedere questa situazione per quello che è e non difendere i giocatori che sanno benissimo di aver commesso un'azione sbagliata.
Labbra -
- Risposta da
- footdr
- at Feb 11, 13, 05:18:33 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Personally I have never had an issue being paid by Slots Jungle. winpalace or casino titan since I started playing this group several years ago. As long as you comply with the terms and conditions including the terms of any deposit bonus; you shouldn't have any problems being paid. It takes their casinos on average 4 business days to approve your withdrawal provided you have already sent required documents and fax back form and then anywhere up to 10 days to receive your wiretransfer if that is the paymet method you chose and the only payment method available to U.S. players to my knowledge.
If you are experiencing problems being paid your winnings, I would contact them and ask why you payment is delayed. Please post your issues so others can try to help you. Ok?Personalmente non ho mai avuto problemi con il pagamento da parte di Slots Jungle. winpalace o casino titan da quando ho iniziato a giocare a questo gruppo diversi anni fa. Finché rispetti i termini e le condizioni, inclusi i termini di qualsiasi bonus di deposito; non dovresti avere problemi con il pagamento. I loro casinò impiegano in media 4 giorni lavorativi per approvare il tuo prelievo a condizione che tu abbia già inviato i documenti richiesti e il modulo di risposta via fax e poi fino a 10 giorni per ricevere il tuo bonifico bancario se questo è il metodo di pagamento che hai scelto e l'unico metodo di pagamento disponibile per Giocatori statunitensi, per quanto ne so.
Se riscontri problemi nel pagamento delle tue vincite, li contatterò e chiederò perché il pagamento è ritardato. Per favore pubblica i tuoi problemi in modo che altri possano provare ad aiutarti. OK?1.4/ 5
-
- Risposta da
- footdr
- at Feb 11, 13, 05:38:31 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
" Regarding your recent withdrawal request, due to a management decision we have temporarily placed this on hold, as our security department are reviewing all accounts. We will keep you updated with any changes via email.
I have a big win at Slots Jungle Casino & they stopped paying me!
To process my win they asked me to send my passport, 2 utility bills and a fax form. They approved my documents and started making payments to me. Shortly there after they delayed my payment, I sent them an email inquiring about the delay, and they responded...
Regarding your recent withdrawal request, due to a management decision we have temporarily placed this on hold, as our security department are reviewing all accounts. We will keep you updated with any changes via email.
Please accept my profuse apologies for the delay.
Weeks later I emailed them a 2nd time inquiring about my payment, once again they sent the same email as stated above. That was the last I heard from them & they stopped paying me!
Please accept my profuse apologies for the delay". Sounds like total B.S. to me and unacceptable. Therefore due to the large amount of money they owe you I would send them an email advising them that if you don't receive payment for the total amount they owe you, you will be forced to take any legal action afforded you to recoop the amount owed. I don't know how much you have deposited at this casino and its sister casinos, but if after demanding they remit payment within 14 business days(up to you) they still haven't paid you and offer no information as to when you will be paid; I would dispute any deposits made to them or their sister casinos within the last 90 days Most credit card companies and banks will allow you to dispute charges within 60 days for 100% reimbursement and beyond that for a lesser percentage of the charges. Often just advising the casino that you plan to dispute your deposits up to the amount they owe you will result in them paying you. If not, the bank or credit card company will return your mone and recover it from the casinos processor who then under a normal contract with the casino will recover it from the casino It is likely the casino would rather pay you than deal will a dispute that ends in a charge-back that ultimately will increase the % they are charged by the processor for processing their deposits and payments.
This is really only the legal recourse you have.
I am dumbfounded that this casino has decided not to pay the remainder of your winnings as they have always treated me fairly when it comes to payment other than limiting weekly payment to $500.00 reently." Per quanto riguarda la tua recente richiesta di prelievo, a causa di una decisione della direzione l'abbiamo temporaneamente sospesa, poiché il nostro dipartimento di sicurezza sta esaminando tutti gli account. Ti terremo aggiornato su eventuali modifiche via e-mail.
Ho una grande vincita allo Slots Jungle Casino e hanno smesso di pagarmi!
Per elaborare la mia vincita mi hanno chiesto di inviare il mio passaporto, 2 bollette e un modulo fax. Hanno approvato i miei documenti e hanno iniziato a pagarmi. Poco dopo aver ritardato il mio pagamento, ho inviato loro un'e-mail chiedendo informazioni sul ritardo e loro hanno risposto...
Per quanto riguarda la tua recente richiesta di prelievo, a causa di una decisione della direzione l'abbiamo temporaneamente sospesa, poiché il nostro dipartimento di sicurezza sta esaminando tutti gli account. Ti terremo aggiornato su eventuali modifiche via email.
La prego di accettare le mie infinite scuse per il ritardo.
Settimane dopo ho inviato loro un'e-mail per la seconda volta chiedendo informazioni sul mio pagamento, ancora una volta hanno inviato la stessa e-mail indicata sopra. Questa è stata l'ultima volta che ho avuto loro notizie e hanno smesso di pagarmi!
Per favore accetta le mie scuse per il ritardo". Mi sembra una totale stronzata ed è inaccettabile. Pertanto, a causa dell'enorme quantità di denaro che ti devono, invierei loro un'e-mail informandoli che se non ricevi il pagamento per l'importo totale ti devono, sarai costretto a intraprendere qualsiasi azione legale per recuperare l'importo dovuto. Non so quanto hai depositato in questo casinò e nei suoi casinò gemelli, ma se dopo aver richiesto il pagamento entro 14 giorni lavorativi (a te) non ti hanno ancora pagato e non offrono informazioni su quando verrai pagato; contesterei qualsiasi deposito effettuato a loro o ai loro casinò gemelli negli ultimi 90 giorni La maggior parte delle società di carte di credito e delle banche ti consentirà contestare gli addebiti entro 60 giorni per un rimborso del 100% e oltre per una percentuale inferiore degli addebiti. Spesso semplicemente avvisando il casinò che intendi contestare i tuoi depositi fino all'importo dovuto ti verrà pagato. In caso contrario, la banca o la società emittente della carta di credito restituirà il tuo denaro e lo recupererà dall'elaboratore del casinò che poi, in base a un normale contratto con il casinò, lo recupererà dal casinò È probabile che il casinò preferisca pagarti piuttosto che affrontare una controversia che finisce in un riaddebito che alla fine aumenterà la percentuale addebitata dal processore per l'elaborazione dei depositi e dei pagamenti.
Questo è in realtà solo il ricorso legale che hai.
Sono sbalordito dal fatto che questo casinò abbia deciso di non pagare il resto delle tue vincite poiché mi hanno sempre trattato equamente quando si tratta di pagamenti diversi dalla limitazione del pagamento settimanale a $ 500,00 di recente. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Feb 11, 13, 05:27:13 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
what is the fraud???
IT IS A SIMPLE QUESTION>>>>WHAT FRAUDqual'è la frode???
È UNA DOMANDA SEMPLICE>>>>CHE FRODE -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Feb 11, 13, 09:25:34 PM
- Super Hero 1061
- attività più recente 1 giorno fa
Ok, I've been reading this drama unfold.
We have no idea what form of fraud was committed. 100% of the casinos in the world really won't comment on how they caught a player from the get go. Unless is if the scheme is old and no longer useful.
So can I ask what makes you think this situation is any different. That's all you seem to harp about on this thread. I really vote for this thread to be locked and closed. Why? All it seems is a broken record, on one person getting really upset over something that "really" doesn't affect them.Ok, ho letto lo svolgersi di questo dramma.
Non abbiamo idea di quale forma di frode sia stata commessa. Il 100% dei casinò del mondo non commenta davvero come hanno catturato un giocatore fin dall'inizio. A meno che non lo sia se lo schema è vecchio e non più utile.
Quindi posso chiederti cosa ti fa pensare che questa situazione sia diversa. Questo è tutto ciò su cui sembri insistere in questo thread. Voto davvero affinché questo thread venga bloccato e chiuso. Perché? Sembra solo un disco rotto, una persona che si arrabbia davvero per qualcosa che "veramente" non la tocca. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Feb 12, 13, 07:52:57 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i guess i am just not one to take a half ass answers that sound like a crock of shit....i bet you are satisfied with the Benghazi answer too huh ? go figure
Immagino di non essere il tipo che accetta risposte mezze stronzate che suonano come una stronzata....scommetto che anche tu sei soddisfatto della risposta di Bengasi eh ? vai a capire
-
- Risposta da
- blueday
- at Feb 12, 13, 01:13:14 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I think it is reasonable that Daniel does not give information on what the fraud was - surely the casino would be opening themselves up to further fraud from other players?
Penso che sia ragionevole che Daniel non fornisca informazioni su quale fosse la frode: sicuramente il casinò si aprirebbe a ulteriori frodi da parte di altri giocatori?
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 12, 13, 01:46:47 PM
- Admin 13900
- attività più recente 20 years fa
Simple answer - WHO CARES!
what is the fraud???
IT IS A SIMPLE QUESTION>>>>WHAT FRAUD
Risposta semplice: CHI SE NE FREGA!
qual'è la frode???
È UNA DOMANDA SEMPLICE>>>>CHE FRODE
-
- Risposta da
- Lipstick
- at Feb 12, 13, 01:55:19 PM
- Admin 13900
- attività più recente 20 years fa
i guess i am just not one to take a half ass answers that sound like a crock of shit....i bet you are satisfied with the Benghazi answer too huh ? go figure
Attacking reps who come on board and offer an explanation that is not quite satisfactory to your needs for which it doesn't even pertain to you is the crock. REFUSING to accept the explanation that he committed fraud and wanting to know the sorted details is really not yours or any our business if the rep chooses not to share it.
Getting snippy with members who don't see it your way is also a CROCK. Enough of trying to reason with you and your uncompromising demands.
If the player accused wants to challenge these accusations he can certainly come back and open up a new thread
I am locking this thread.
Immagino di non essere il tipo che accetta risposte mezze stronzate che suonano come una stronzata....scommetto che anche tu sei soddisfatto della risposta di Bengasi eh ? vai a capire
Attaccare i rappresentanti che salgono a bordo e offrono una spiegazione che non è del tutto soddisfacente per le tue esigenze e per la quale non ti riguarda nemmeno è una sciocchezza. RIFIUTARE di accettare la spiegazione che ha commesso una frode e voler conoscere i dettagli ordinati non è davvero affar tuo o nostro se il rappresentante sceglie di non condividerlo.
Anche essere sprezzante con i membri che non la vedono come te è una CROCK. Basta cercare di ragionare con te e le tue richieste senza compromessi.
Se il giocatore accusato vuole contestare queste accuse può sicuramente tornare indietro e aprire un nuovo thread
Chiudo questo thread. -
- Risposta da
- zuga
- at Feb 12, 13, 03:59:56 PM
- Admin 8368
- attività più recente 56 minuti fa
This topic will remain locked however I think I owe everyone at forum a short brief on what was/is the main issue here.
I was in London last week for the annual iGaming Conference where I had a chance to meet down with Daniel and discuss about this very thread.
After talking to him I am convinced this player was indeed a fraudster and is not operating alone.
The only reason why they got originally paid was because the fraud was not spotted earlier.
Unfortunately I am not in liberty to disclose more information as to how they got caught ( for the same reason why Daniel was reluctant to publish such info on here ), as it would only show these fraudsters what they did that got them busted.
You all can take my word for it, or not , that is your choice , but Im confident this was the right move by Daniel and their fraud dep. to stop any further payments.
We also discussed the issue of low weekly cashout limits and i was assured it is something they been working on for some time now in order to improve this.
Daniel was open about their shortcomings and he is here to help every legit player to get paid ( in case there is a problem ) and he has personally helped in getting many members paid full amount at once disregarding those low withdrawal limits..
Do I think they should do more and improve, yes definitely , but do i think their group is all bad and in the business of scamming players, no I dont.Questo argomento rimarrà chiuso, tuttavia penso di dovere a tutti i membri del forum un breve resoconto su quale fosse/è il problema principale qui.
La settimana scorsa ero a Londra per la conferenza annuale iGaming, dove ho avuto la possibilità di incontrare Daniel e discutere proprio di questo argomento.
Dopo aver parlato con lui, sono convinto che questo giocatore fosse davvero un truffatore e non stia operando da solo.
L'unico motivo per cui sono stati originariamente pagati è perché la frode non è stata individuata prima.
Sfortunatamente non sono libero di rivelare ulteriori informazioni su come sono stati catturati (per lo stesso motivo per cui Daniel era riluttante a pubblicare tali informazioni qui), poiché mostrerebbe solo a questi truffatori cosa hanno fatto per arrestarli.
Potete credermi tutti sulla parola, oppure no, questa è la vostra scelta, ma sono fiducioso che questa sia stata la mossa giusta da parte di Daniel e del loro reparto antifrode. di interrompere ogni ulteriore pagamento.
Abbiamo anche discusso la questione dei limiti di prelievo settimanali bassi e mi è stato assicurato che è qualcosa su cui stanno lavorando da tempo per migliorare la situazione.
Daniel ha parlato apertamente delle loro carenze ed è qui per aiutare ogni giocatore legittimo a essere pagato (nel caso ci sia un problema) e ha aiutato personalmente a far pagare a molti membri l'intero importo in una volta, ignorando quei bassi limiti di prelievo.
Penso che dovrebbero fare di più e migliorare, sì, sicuramente, ma penso che il loro gruppo sia pessimo e nel settore della truffa dei giocatori, no, non lo penso.
attività lcb nelle ultime 24 ore
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