Sky Vegas è uno scherzo.

4,279
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da wscalley
garychi
  • Iniziato da
  • garychi
  • United Kingdom Full Member 138
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò BetWhale Bonus di iscrizione: Bonus del 250% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Offerta per nuovi clienti. Si applicano i T&C. 18+....

    LEGGI
  • Sensei Game - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che depositano! Nessun US! Importo: 100 giri su Magical Mirror , Power of Gods , Wild Spin o Cleo's Gold (Platipus) Come richiedere il...

    LEGGI
  • Mi chiedo se sapete tutti chi è Bluey, dato che ho sentito che molti gruppi diversi di persone lo adorano. Sei una di quelle persone?

    LEGGI

    Domanda casuale

    1 423
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    site crashed this afternoon and I was playing a slot and had the feature, when it was back up and running it resumed the feature game but did not credited the winnings and when I contacted technical support they said it would take several days to investigate and credit the winnings, never had this before at any of the other casino and will not be making any more deposits with sky vegas.

    il sito si è bloccato questo pomeriggio e stavo giocando a una slot e avevo la funzione, quando è tornato attivo e funzionante ha ripreso la funzione ma non ha accreditato le vincite e quando ho contattato il supporto tecnico mi hanno detto che ci sarebbero voluti diversi giorni per indagare e accreditare le vincite, non le ho mai avute prima in nessun altro casinò e non effettuerò più depositi con Sky Vegas.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Garychi. This is a standard procedure when a technical glitch happen. Just to let you know that can happen on all other Casinos. Also making a title like that - Sky vegas is a joke is not really any good or doing you any favours. You could had named it Technical problems at Sky Vegas, and then given a statement in your post. Doing it this way will just make anyone unwilling to even give you any feedback.

    Can understand you are frustrated but again it is all about patience, If you showed some kind of patience and bit of Easter spirit then I am sure Sky Vegas will get this looked into as quick as they can and will also credit you possible with something extrea next week. It is weekend now and bank holidays so you can not expect them to be available 24 hours. This calls for all Casinos again!

    Ciao Garychi. Questa è una procedura standard quando si verifica un problema tecnico. Giusto per farti sapere che può succedere su tutti gli altri casinò. Inoltre, creare un titolo del genere - Sky Vegas è uno scherzo non è affatto buono né farti alcun favore. Avresti potuto chiamarlo Problemi tecnici a Sky Vegas e poi rilasciare una dichiarazione nel tuo post. Farlo in questo modo renderà chiunque non disposto a darti alcun feedback.

    Posso capire che sei frustrato, ma ancora una volta è tutta una questione di pazienza. Se hai mostrato una sorta di pazienza e un po' di spirito pasquale, allora sono sicuro che Sky Vegas esaminerà la questione il più rapidamente possibile e ti accrediterà anche qualcosa di straordinario. la prossima settimana. Adesso è il fine settimana e i giorni festivi, quindi non puoi aspettarti che siano disponibili 24 ore su 24. Ciò richiede ancora una volta tutti i casinò!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    If you do not feel comfortable at that casino then do not give them anymore of your money. GL

    Se non ti senti a tuo agio in quel casinò, non dare loro più i tuoi soldi. GL

  • Originale English Traduzione Italiano

    Paasekuk I guess you work for sky vegas. Firstly I don't care about my feedback as I only stated what happened, as for sky vegas being a joke that was me being polite a quick search of the internet will tell you that they are infamous for not paying when there was a technical glitch and have even payed the money to customers accounts only to take it back again. This situation does not happen at other sites as I have had this happen in the past and a quick chat to customer support has got it sorted straight away.Sky have said 7 working days to sort it and I know I am not the only one as they say they say they have a lot of accounts to get through.  Anyway this is there loss not mine as I would not deposit here again and will be using more reputable casinos.

    Paasekuk Immagino che tu lavori per Sky Vegas. Innanzitutto non mi interessa il mio feedback poiché ho solo dichiarato cosa è successo, poiché Sky Vegas è uno scherzo ed ero educato, una rapida ricerca su Internet ti dirà che sono famigerati per non aver pagato quando si è verificato un problema tecnico e hanno persino versato i soldi sui conti dei clienti solo per riprenderli indietro. Questa situazione non si verifica in altri siti poiché è già successo in passato e una breve chiacchierata con l'assistenza clienti ha risolto immediatamente il problema. Sky ha detto 7 giorni lavorativi per risolvere il problema e so di non essere l'unico a farlo dicono che dicono di avere molti conti da sbrigare. Ad ogni modo, questa è una perdita non mia poiché non depositerei di nuovo qui e utilizzerò casinò più affidabili.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Paasekuk I guess you work for sky vegas. Firstly I don't care about my feedback as I only stated what happened, as for sky vegas being a joke that was me being polite a quick search of the internet will tell you that they are infamous for not paying when there was a technical glitch and have even payed the money to customers accounts only to take it back again. This situation does not happen at other sites as I have had this happen in the past and a quick chat to customer support has got it sorted straight away.Sky have said 7 working days to sort it and I know I am not the only one as they say they say they have a lot of accounts to get through.  Anyway this is there loss not mine as I would not deposit here again and will be using more reputable casinos.


    That is fine no need for a snitchy comment. I work for SkyVegas HUH???, I still find your post a joke no matter what and that is just my opinion. I have never stated SkyVegas has not had problems on certain places or said they are the best Casino out there have I?? Technical glitches or problems happens at just about all Casinos. Be welcome to post same thing at Casinomeister an I can promise you people wont be as "nice" and "polite" that I was in my first post to this.

    Paasekuk Immagino che tu lavori per Sky Vegas. Innanzitutto non mi interessa il mio feedback poiché ho solo dichiarato cosa è successo, poiché Sky Vegas è uno scherzo ed ero educato, una rapida ricerca su Internet ti dirà che sono famigerati per non aver pagato quando si è verificato un problema tecnico e hanno persino versato i soldi sui conti dei clienti solo per riprenderli indietro. Questa situazione non si verifica in altri siti poiché è già successo in passato e una breve chiacchierata con l'assistenza clienti ha risolto immediatamente il problema. Sky ha detto 7 giorni lavorativi per risolvere il problema e so di non essere l'unico a farlo dicono che dicono di avere molti conti da sbrigare. Ad ogni modo, questa è una perdita non mia poiché non depositerei di nuovo qui e utilizzerò casinò più affidabili.


    Va bene, non c'è bisogno di un commento spocchioso. Lavoro per SkyVegas EH???, trovo ancora il tuo post uno scherzo, qualunque cosa accada, e questa è solo la mia opinione. Non ho mai affermato che SkyVegas non abbia avuto problemi in determinati posti o che siano i migliori casinò là fuori, vero?? Inconvenienti tecnici o problemi si verificano in quasi tutti i casinò. Siete i benvenuti a pubblicare la stessa cosa su Casinomeister e posso promettervi che la gente non sarà così "gentile" ed "educata" come lo ero io nel mio primo post su questo.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just a last note. Let's just leave it behind us . No reason having a rant together on this. I do hope it works out for you. And wish you best luck elsewhere. I was not here to defend SkyVegas or trying to get u to keep playing there. Just to put that in place. Cheers wink

    Solo un'ultima nota. Lasciamolo alle spalle. Non c'è motivo di sfogare insieme su questo. Spero che funzioni per te. E ti auguro buona fortuna altrove. Non ero qui per difendere SkyVegas o per cercare di convincerti a continuare a giocare lì. Giusto per metterlo a posto. Saluti wink

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've never really had any trouble with sky vegas, I always saw them as a really trustworthy site, with decent support frown Sorry about your troubles though.

    Non ho mai avuto problemi con Sky Vegas, l'ho sempre considerato un sito davvero affidabile, con un supporto decente frown Mi spiace però per i tuoi problemi.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sky are usually very quick to resolve any technical issues, they have to give you an upper estimate of the possible length of time it could take to get things sorted so as not to leave you disappointed if it takes a little effort to sort, but I'm sure you can trust that they are genuinely doing their best to resolve it for you as soon as possible.

    Now if only I had as much faith in their blackjack .... !

    Sky di solito è molto veloce nel risolvere qualsiasi problema tecnico, devono darti una stima del possibile tempo necessario per sistemare le cose in modo da non lasciarti deluso se ci vuole un piccolo sforzo per sistemare, ma io Sono sicuro che puoi fidarti che stanno davvero facendo del loro meglio per risolverlo il prima possibile.

    Ora, se solo avessi tanta fiducia nel loro blackjack....!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 22 giorni fa
196

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

pusher777
pusher777 1 mese fa
31

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito