Problema Skrill.

2,051
Visite
12
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da tenho7
tenho7
  • Iniziato da
  • tenho7
  • Finland Mighty Member 3228
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Yakuza.bet Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 50 giri gratuiti su Soldi selvaggi (Softswiss) Come richiedere il bonus: i giocatori devono...

    LEGGI
  • Ciao, Ho un problema simile. Ho provato a prelevare dal mio account per circa una settimana senza successo. Il mio account è stato verificato e invece di rispondere alla mia e-mail e ai messaggi...

    LEGGI

    IRRISOLTO: Casinò Suprabets

    16 1.01 K
    2 mesi fa
  • Sembra che non ci sia un rappresentante del casinò per betanysports.eu. Spero che tu possa aiutarmi comunque. Sto cercando di chiudere il mio account e ho chiesto loro ripetutamente di chiuderlo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hiya Lcber's!

    Have been using Skrill for many many years now, suddenly i can't transfer money anywhere or receive. when i i log in to my acc it says:

    Your account has been restricted for: All transactions

    Any1 else having this problem?

    Also my girlfriend's account has the same issue..

    I did called them twice they said it's a technical issue and will be sorted out or something. Very frustrating all my funds are now frozen there :(

    Also after the call email came: 

    "

    Dear Jami Viita,
    Thank you for contacting the Skrill Help Team.

    This matter has now been escalated and we shall make every effort to offer a satisfactory resolution as soon as possible. Please note that it may take several days to review your case. We will contact you once we have an update.

    Thank you for your patience.

    Best regards,
    Ayodeji
    Skrill Help Team" Cmon! Several days? :O

    Ciao Lcber!

    Utilizzo Skrill da molti anni ormai, all'improvviso non riesco più a trasferire o ricevere denaro da nessuna parte. quando accedo al mio account dice:

    Il tuo account è stato limitato per: Tutte le transazioni

    Qualcun altro ha questo problema?

    Anche l'account della mia ragazza ha lo stesso problema..

    Li ho chiamati due volte e hanno detto che è un problema tecnico e che verrà risolto o qualcosa del genere. È molto frustrante che tutti i miei fondi siano ora congelati lì :(

    Inoltre dopo la chiamata è arrivata l'e-mail:

    "

    Caro Jami Viita,
    Grazie per aver contattato il team di assistenza Skrill.

    La questione è stata ora intensificata e faremo ogni sforzo per offrire una soluzione soddisfacente il prima possibile. Tieni presente che potrebbero essere necessari diversi giorni per esaminare il tuo caso. Ti contatteremo non appena avremo un aggiornamento.

    Grazie per la vostra pazienza.

    Distinti saluti,
    Ayodeji
    Skrill Help Team" Dai! Diversi giorni? :O

  • Originale English Traduzione Italiano

    all seems good on my end.  Good luck to you, I'm sure they'll sort it out. Although we can all agree that Skrill's CS is pretty awful and slow.

    sembra tutto a posto da parte mia. Buona fortuna a te, sono sicuro che risolveranno la cosa. Anche se siamo tutti d'accordo sul fatto che il CS di Skrill è piuttosto orribile e lento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    yes, all good for methumbs_up

    sì, tutto bene per me thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea they are very slow.. :(

    Just hoping this doesn't really take DAYS! first i thought that the reason could be that me and my gf send money to each other account's from the same IP, but years ago they asked why's that and i explained it, all was good. And now that they said it's technical issue.. dunno why both accounts are "locked".

    Sì, sono molto lenti.. :(

    Spero solo che questo non richieda davvero GIORNI! per prima cosa ho pensato che il motivo potesse essere che io e la mia ragazza inviavamo denaro a vicenda dallo stesso IP, ma anni fa mi hanno chiesto perché e io l'ho spiegato, andava tutto bene. E ora che hanno detto che si tratta di un problema tecnico... non so perché entrambi gli account siano "bloccati".

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've just checked and all is fine with my account.

    Ho appena controllato e tutto va bene con il mio account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay so everyone's skrill seems good. Could it then really be that we use the same IP i dunno, but why did support said technical issue. Gosh..

    Thanks all for answers :)

    Ok, lo skrill di tutti sembra buono. Potrebbe davvero essere che utilizziamo lo stesso IP, non lo so, ma perché ha supportato questo problema tecnico. Perbacco..

    Grazie a tutti per le risposte :)

  • Originale English Traduzione Italiano

    The problem occured right after i received 25eur from LCB.. Could it be that they think it's drug money or something?

    laugh_out_loud Just kidding :D

    Il problema si è verificato subito dopo aver ricevuto 25 euro da LCB.. Potrebbe essere che pensano che siano soldi della droga o qualcosa del genere?

    laugh_out_loud Sto scherzando :D

  • Originale English Traduzione Italiano
    tenho7 wrote:

    The problem occured right after i received 25eur from LCB.. Could it be that they think it's drug money or something?

    laugh_out_loud Just kidding :D

    shhhhh dont tell anyone

    tenho7 ha scritto:

    Il problema si è verificato subito dopo aver ricevuto 25 euro da LCB.. Potrebbe essere che pensano che siano soldi della droga o qualcosa del genere?

    laugh_out_loud Sto scherzando :D

    shhhhh non dirlo a nessuno

  • Originale English Traduzione Italiano

    it happened to me today too

    è successo anche a me oggi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ahh okay so it must be some technical issue or somthing. Ty for your response Sebastian1991 ! Got my hopes up that it will be resolted shortly.. or not :D

    Ahh okay, quindi deve essere qualche problema tecnico o qualcosa del genere. Ty per la tua risposta Sebastian1991! Ho sperato che il problema venga risolto a breve... o no: D

  • Originale English Traduzione Italiano

    and my sister skrill works the same ip

    e mia sorella Skrill funziona con lo stesso IP

  • Originale English Traduzione Italiano

    Okay so i it was some kind of technical issue it is now resolved :)

    "We are pleased to confirm that your Skrill account is now active and you can proceed with your next payments.

    If there’s anything else we can help you with, please let us know.

    Best regards,
    Ayodeji
    Skrill Help Team"

    Thank you all for responses! :)

    Ok, quindi era una specie di problema tecnico che ora è stato risolto :)

    "Siamo lieti di confermare che il tuo conto Skrill è ora attivo e puoi procedere con i tuoi prossimi pagamenti.

    Se c'è qualcos'altro con cui possiamo aiutarti, faccelo sapere.

    Distinti saluti,
    Ayodeji
    Team di assistenza Skrill"

    Grazie a tutti per le risposte! :)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
307

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito