I'am not sure if this is a joke or what. I received an e-mail that stated if I had an account which excepted Euro's they could foward my money in to it. I don't as of now. Does anyone have any suggestions as to what I can do.
E-mail di gara rapida con la richiesta di istruzioni per l'inoltro dei fondi
- Iniziato da
- judi99
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Lekkerbets Bonus di iscrizione: 100% fino a 100€ + 40 Giri Bonus di iscrizione - Sud Africa: 100% fino a R2.000 + 40 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Lekkerbets
1 3362 mesi fa -
Quindi ho notato di recente che i principali portafogli crittografici con p2p hanno preso misure severe e hanno iniziato a chiudere gli account delle persone una volta che sono stati segnalati per...
LEGGISuggerimenti per il portafoglio crittogr...
3 3652 mesi fa -
Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...
LEGGITornei del casinò Nextbet
1 3342 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- judi99
- at Jun 07, 11, 10:44:10 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conNon sono sicuro se sia uno scherzo o cosa. Ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che se avessi avuto un conto che escludesse gli euro avrebbero potuto inoltrare i miei soldi ad esso. Per ora non lo so. Qualcuno ha qualche suggerimento su cosa posso fare.
-
- Risposta da
- Feelin froggy
- at Jun 07, 11, 10:49:21 AM
- Superstar Member 6049
- attività più recente 1 anno fa
An account should have the capability to accept any currency. It's generally just converted to local currency. Before you give them any information. definitely contact them. I would not go handing out any banking info until the validity is confirmed. I am interested to see how many others have received this email.
Un conto dovrebbe avere la capacità di accettare qualsiasi valuta. Generalmente viene semplicemente convertito nella valuta locale. Prima di dare loro qualsiasi informazione. contattateli sicuramente. Non fornirei alcuna informazione bancaria finché la validità non sarà confermata. Sono interessato a vedere quanti altri hanno ricevuto questa email.
-
- Risposta da
- jaggrl
- at Jun 08, 11, 07:46:24 PM
- Newbie 11
- attività più recente 13 anni fa
I never even gave it a thought that this might be phony. I won't give out any information now I read this!
Non ho mai nemmeno pensato che potesse essere falso. Non darò alcuna informazione ora che ho letto questo!
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Jun 08, 11, 09:38:16 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I'm pretty sure this is where the news item about Quicktender originated, as I can't find any other source for it. If it came from an email, originally, I don't think we should have it up as news. I made a comment on that page that the item sounds very phishy!
An account should have the capability to accept any currency. It's generally just converted to local currency. Before you give them any information. definitely contact them. I would not go handing out any banking info until the validity is confirmed. I am interested to see how many others have received this email.
Sono abbastanza sicuro che sia qui che ha avuto origine la notizia su Quicktender, poiché non riesco a trovare nessun'altra fonte per essa. Se provenisse da un'e-mail, in origine, non credo che dovremmo inserirlo come notizia. Ho fatto un commento su quella pagina dicendo che l'oggetto sembra molto phishy!
Un conto dovrebbe avere la capacità di accettare qualsiasi valuta. Generalmente viene semplicemente convertito nella valuta locale. Prima di dare loro qualsiasi informazione. contattateli sicuramente. Non fornirei alcuna informazione bancaria finché la validità non sarà confermata. Sono interessato a vedere quanti altri hanno ricevuto questa email. -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 09, 11, 07:15:55 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I'm pretty sure this is where the news item about Quicktender originated, as I can't find any other source for it. If it came from an email, originally, I don't think we should have it up as news. I made a comment on that page that the item sounds very phishy!
An account should have the capability to accept any currency. It's generally just converted to local currency. Before you give them any information. definitely contact them. I would not go handing out any banking info until the validity is confirmed. I am interested to see how many others have received this email.
Yes I saw your comment Chilly.
I can't find anything on the internet and their website still says this "With regret, the Quicktender service has been discontinued. All account holders will be notified by email."
blue
Sono abbastanza sicuro che sia qui che ha avuto origine la notizia su Quicktender, poiché non riesco a trovare nessun'altra fonte per essa. Se provenisse da un'e-mail, in origine, non credo che dovremmo inserirlo come notizia. Ho fatto un commento su quella pagina dicendo che l'oggetto sembra molto phishy!
Un conto dovrebbe avere la capacità di accettare qualsiasi valuta. Generalmente viene semplicemente convertito nella valuta locale. Prima di dare loro qualsiasi informazione. contattateli sicuramente. Non fornirei alcuna informazione bancaria finché la validità non sarà confermata. Sono interessato a vedere quanti altri hanno ricevuto questa email.
Sì, ho visto il tuo commento Chilly.
Non riesco a trovare nulla su Internet e il loro sito web dice ancora questo "Con rammarico, il servizio Quicktender è stato interrotto. Tutti i titolari di account verranno avvisati tramite e-mail."
blu -
- Risposta da
- jaggrl
- at Jun 24, 11, 03:25:39 PM
- Newbie 11
- attività più recente 13 anni fa
Just received this email today..6/24/2011 Help, is this real or phony?
To ensure that your QuickTender emails get to your inbox, please add support@quicktender.com
to your email Address Book or Safe List
Dear xxxxxxxxx
We are writing to confirm the process to enable you to withdraw your remaining ‘available’ QuickTender USD balance.
As previously advised in order for customers to have their balances refunded, they will need to have a Euro currency bank account as we can no longer make any payments into a USD denominated account. We urge you to obtain a EURO denominated bank account in order to receive your funds.
From the 1st July and until the 15th August you will be able to log into the QuickTender site at www.quicktender.com and to request a withdrawal using the ‘Contact Us’ section. Before selecting contact us, you should first login as this ensures your account name and registered email is copied and also the page is now secure (if you select contact us before logging in the page, neither your account information is copied, or the page is secure via HTTPS Socket Level Security).
Once logged into your QuickTender account, you will be able to review your balance and obtain a statement of the previous transactions prior to requesting a withdrawal. There will be no way to transfer funds to previously QuickTender accepting merchants.
In this contact us section, you should select ‘Withdrawing Funds from your account’ from the drop down subject menu and in the space below, immediately provide with your EURO bank account details (clearly including any intermediatory bank details if necessary) in the following format:
Bank Account Name (this must match the family name that your QuickTender account is registered in)
Bank Name
Bank Address
Bank Identification Code (BIC also known as Swift Code)
Bank Account Number / International Bank Account Number (IBAN)
Please note we will not send any funds that claim to be destined for a EURO account to a 9 digit Fedwire/ABA routing number. If you obtain a EURO account from a USA based bank they will be able to provide you with the BIC/Swift Code and /or an International Bank Account Number (IBAN).
As previously mentioned, withdrawals can only be made to EURO bank accounts and will only be sent in the name of the registered QuickTender account holder. We cannot support 3rd party withdrawals.
To be clear, your withdrawal will be processed from your USD QuickTender account and QuickTender will convert it to the EURO equivalent amount based on the prevailing exchange rate.
Once we have successfully processed your withdrawal, we will advise you by email of the EURO amount and the date you should expect to receive it. Only funds sent to a EURO bank account are fully protected. We will not be held liable for any funds that are not received due to them not being sent to a EURO bank account in the name of the QuickTender account holder.
If you want your funds you need to act quickly to open a EURO denominated bank account and request a withdrawal to it prior to the 15th August 2011.
We are deeply sorry that this is the only means of ensuring you receive your QuickTender funds as part of us ceasing our service, but we want to ensure you receive them rather than the USA authorities.
QuickTender Team
--------------------------------------------------------------------------------
How do I know this is not a Spoof email? Spoof or 'phishing' emails tend to have generic greetings such as "Dear QuickTender member". Emails from QuickTender will always address you by your first and last name.Ho appena ricevuto questa email oggi..24/06/2011 Aiuto, è reale o fasulla?
Per assicurarti che le tue email QuickTender arrivino alla tua casella di posta, aggiungi support@quicktender.com
alla tua rubrica e-mail o all'elenco sicuro
Caro xxxxxxxxx
Ti scriviamo per confermare la procedura che ti consentirà di ritirare il saldo rimanente di QuickTender USD "disponibile".
Come precedentemente consigliato, affinché i clienti possano ottenere il rimborso del saldo, dovranno disporre di un conto bancario in valuta euro poiché non possiamo più effettuare pagamenti su un conto denominato in USD. Ti invitiamo ad ottenere un conto bancario denominato in EURO per ricevere i tuoi fondi.
Dal 1° luglio e fino al 15 agosto potrai accedere al sito QuickTender all'indirizzo www.quicktender.com e richiedere un prelievo utilizzando la sezione 'Contattaci'. Prima di selezionare Contattaci, dovresti prima effettuare l'accesso in quanto ciò garantisce che il nome del tuo account e l'e-mail registrata vengano copiati e anche che la pagina sia ora protetta (se selezioni Contattaci prima di accedere alla pagina, né le informazioni del tuo account verranno copiate, né la pagina verrà modificata). protetto tramite la sicurezza a livello di socket HTTPS).
Una volta effettuato l'accesso al tuo account QuickTender, potrai rivedere il tuo saldo e ottenere un estratto delle transazioni precedenti prima di richiedere un prelievo. Non sarà possibile trasferire fondi ai commercianti che precedentemente accettavano QuickTender.
In questa sezione Contattaci, seleziona "Prelevare fondi dal tuo conto" dal menu a tendina e, nello spazio sottostante, fornisci immediatamente i dettagli del tuo conto bancario in EURO (includendo chiaramente eventuali dettagli bancari intermediari, se necessario) nel seguente formato :
Nome del conto bancario (deve corrispondere al cognome in cui è registrato il tuo account QuickTender)
Nome della banca
Indirizzo bancario
Codice Identificativo Bancario (BIC noto anche come Codice Swift)
Numero di conto bancario/Numero di conto bancario internazionale (IBAN)
Tieni presente che non invieremo fondi che dichiarano di essere destinati a un conto in EURO a un numero di routing Fedwire/ABA a 9 cifre. Se ottieni un conto in EURO da una banca con sede negli Stati Uniti, questa sarà in grado di fornirti il codice BIC/Swift e/o un numero di conto bancario internazionale (IBAN).
Come accennato in precedenza, i prelievi possono essere effettuati solo su conti bancari in EURO e verranno inviati solo a nome del titolare del conto QuickTender registrato. Non possiamo supportare prelievi di terze parti.
Per essere chiari, il tuo prelievo verrà elaborato dal tuo conto QuickTender in USD e QuickTender lo convertirà nell'importo equivalente in EURO in base al tasso di cambio prevalente.
Una volta che avremo elaborato con successo il tuo prelievo, ti avviseremo via e-mail dell'importo in EURO e della data in cui dovresti aspettarti di riceverlo. Solo i fondi inviati ad un conto bancario in EURO sono completamente protetti. Non saremo ritenuti responsabili per eventuali fondi non ricevuti perché non inviati a un conto bancario in EURO a nome del titolare del conto QuickTender.
Se desideri i tuoi fondi devi agire rapidamente per aprire un conto bancario denominato in EURO e richiedere un prelievo prima del 15 agosto 2011.
Siamo profondamente dispiaciuti che questo sia l'unico mezzo per assicurarti di ricevere i tuoi fondi QuickTender come parte della nostra cessazione del nostro servizio, ma vogliamo assicurarci che tu li riceva piuttosto che le autorità statunitensi.
Squadra QuickTender
-------------------------------------------------- -------------------------------
Come faccio a sapere che questa non è un'e-mail spoof? Le e-mail di spoofing o "phishing" tendono ad avere saluti generici come "Gentile membro di QuickTender". Le email di QuickTender ti indirizzeranno sempre con il tuo nome e cognome. -
- Risposta da
- blueday
- at Jun 24, 11, 05:49:29 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Hi jaggrl (I've removed your real name for your own protection),
You don't know if it is real or not. I highly recommend you manually type the quiktender website address with "https://" in front of the "www", rather than just http. Never click a link in an email if you are not sure to trust the email.
If you try to log in during the dates stipulated, you should be able to tell if the email is for real.
blueCiao Jaggrl (ho rimosso il tuo vero nome per la tua protezione),
Non sai se è reale o no. Ti consiglio vivamente di digitare manualmente l'indirizzo del sito web di quiktender con "https://" davanti a "www", anziché solo http. Non fare mai clic su un collegamento in un'e-mail se non sei sicuro di fidarti dell'e-mail.
Se provi ad accedere durante le date stabilite, dovresti essere in grado di capire se l'e-mail è reale.
blu -
- Risposta da
- judi99
- at Jul 01, 11, 08:44:26 AM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Go to the quicktender site and log in. Thats how I got on and it let me. It is the web site I just hope I did everything right. I wrote off that money in their. But it sure would be nice to get it.
Vai al sito QuickTender ed effettua il login. È così che sono andato avanti e me lo ha permesso. È il sito web, spero solo di aver fatto tutto bene. Ho cancellato quei soldi nel loro. Ma sicuramente sarebbe bello ottenerlo.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 01, 11, 02:47:56 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Go to the quicktender site and log in. Thats how I got on and it let me. It is the web site I just hope I did everything right. I wrote off that money in their. But it sure would be nice to get it.
Best of luck with that Judi. Do please keep us posted as to whether you receive your cash or not.
blue
Vai al sito QuickTender ed effettua il login. È così che sono andato avanti e me lo ha permesso. È il sito web, spero solo di aver fatto tutto bene. Ho cancellato quei soldi nel loro. Ma sicuramente sarebbe bello ottenerlo.
Buona fortuna con quella Judi. Per favore, tienici informati se riceverai i tuoi soldi o meno.
blu -
- Risposta da
- judi99
- at Jul 18, 11, 04:12:38 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Well they just gave me the runaround nothing is good enough. Gave them an international account number and it wasn't good enough. I think it is just a joke. You jump through all their hoops and they still just keep your money. NOT HAPPY >:(
Beh, mi hanno appena dato il via, niente è abbastanza buono. Ho dato loro un numero di conto internazionale e non era abbastanza buono. Penso che sia solo uno scherzo. Salti attraverso tutti i loro cerchi e loro continuano a trattenere i tuoi soldi. NON FELICE >:(
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Jul 18, 11, 05:29:42 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
A bit more information I got.
Right now the Linwood Affidavit shows that the chargestream accounts in the Netherland belong to Eccocard which is apparently the parent company of UMW/QT were seized.
So what does it mean?
American authorities have seized ALL of the US players money and at first it seems that they were only holding US accounts so that is why QT advised us to transfer money in via euro but I am guessing they now are trying to even stopping players from receiving withdraws via euros.
So obviously most of our funds are frozen until the authorizes decide to pay back.
Frustrating but another wait and see situation that we are in.Ho qualche informazione in più.
In questo momento la dichiarazione giurata di Linwood mostra che i conti Chargestream nei Paesi Bassi appartengono a Eccocard, che a quanto pare è la società madre di UMW/QT, sono stati sequestrati.
Quindi cosa vuol dire?
Le autorità americane hanno sequestrato TUTTI i soldi dei giocatori statunitensi e all'inizio sembra che detenessero solo conti statunitensi, ecco perché QT ci ha consigliato di trasferire denaro tramite euro, ma immagino che ora stiano cercando di impedire ai giocatori di ricevere prelievi tramite euro.
Quindi ovviamente la maggior parte dei nostri fondi sono congelati finché le autorità non decidono di rimborsarli.
Frustrante ma un'altra situazione di attesa e visione in cui ci troviamo. -
- Risposta da
- blueday
- at Jul 18, 11, 06:39:44 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
That doesn't sound good at all Nan and Judi.
As you say, it's a case of wait and see.
blueNon suona affatto bene, Nan e Judi.
Come dici tu, è una questione di aspettare e vedere.
blu -
- Risposta da
- judi99
- at Jul 26, 11, 05:37:50 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Thanks Blue I gave quicktender the info they requested from my bank so I could receive international transfers, and it wasn't good enough for them. In the e-mail I received from my bank on the issue I forwarded it to them it stated they could handel getting money in EUROS so I just don't get it. Well I haven't spent it yet so kay sa ra!
Grazie Blue, ho fornito a Quicktender le informazioni richieste dalla mia banca per poter ricevere trasferimenti internazionali, e per loro non è stato abbastanza buono. Nell'e-mail che ho ricevuto dalla mia banca in merito al problema, gliel'ho inoltrato, si diceva che potevano gestire la ricezione di denaro in EURO, quindi semplicemente non capisco. Beh, non l'ho ancora speso, quindi kay sa ra!
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 26, 11, 06:26:16 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Thanks Blue I gave quicktender the info they requested from my bank so I could receive international transfers, and it wasn't good enough for them. In the e-mail I received from my bank on the issue I forwarded it to them it stated they could handel getting money in EUROS so I just don't get it. Well I haven't spent it yet so kay sa ra!
I hope they resolve the issues soon Judi. Do keep us posted as to how it's going/whether there is any light at the end of the tunnel.
blue
Grazie Blue, ho fornito a Quicktender le informazioni richieste dalla mia banca per poter ricevere trasferimenti internazionali, e per loro non è stato abbastanza buono. Nell'e-mail che ho ricevuto dalla mia banca in merito al problema, gliel'ho inoltrato, si diceva che potevano gestire la ricezione di denaro in EURO, quindi semplicemente non capisco. Beh, non l'ho ancora speso, quindi kay sa ra!
Spero che risolvano presto i problemi Judi. Tienici aggiornati su come sta andando/se c'è qualche luce alla fine del tunnel.
blu -
- Risposta da
- jaggrl
- at Jul 29, 11, 05:29:19 PM
- Newbie 11
- attività più recente 13 anni fa
Since I live in the USA, I don't know how to get a Euro Banking Acct. I think I have lost my $395 to quicktender.
Dato che vivo negli Stati Uniti, non so come ottenere un conto bancario in euro. Penso di aver perso i miei $ 395 con l'asta veloce.
-
- Risposta da
- blueday
- at Jul 30, 11, 05:23:41 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Since I live in the USA, I don't know how to get a Euro Banking Acct. I think I have lost my $395 to quicktender.
You need an account in an international bank - I suggest opening an account in one of the largest banks that also has international branches. Not sure which banks in USA do have international branches. Do you have HSBC bank in USA?
You should then be able to request the payment in euros.
blue
Dato che vivo negli Stati Uniti, non so come ottenere un conto bancario in euro. Penso di aver perso i miei $ 395 con l'asta veloce.
Hai bisogno di un conto in una banca internazionale: suggerisco di aprire un conto in una delle banche più grandi che abbia anche filiali internazionali. Non sono sicuro di quali banche negli Stati Uniti abbiano filiali internazionali. Hai una banca HSBC negli Stati Uniti?
Dovresti quindi essere in grado di richiedere il pagamento in euro.
blu -
- Risposta da
- wnanhee
- at Jul 30, 11, 12:01:45 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Since I live in the USA, I don't know how to get a Euro Banking Acct. I think I have lost my $395 to quicktender.
Hi jaggrl.
I am not sure what bank you use but I suggest you to contact your bank and ask for the wire department to see if they have international accounts and if they say they do, then they will give you instruction like swift code number and all from whichever country they have.
They will transfer money as Euro at first and later convert back in USD.
The best and a better way to find out more information would be to speak to the wire department.
Hope you will get your money.
Dato che vivo negli Stati Uniti, non so come ottenere un conto bancario in euro. Penso di aver perso i miei $ 395 con l'asta veloce.
Ciao Jaggrl.
Non sono sicuro di quale banca utilizzi, ma ti suggerisco di contattare la tua banca e chiedere all'ufficio bonifici di vedere se hanno conti internazionali e se dicono di sì, ti daranno istruzioni come il numero del codice Swift e tutto da qualunque paese che hanno.
Trasferiranno inizialmente il denaro in Euro e successivamente lo riconvertiranno in USD.
Il modo migliore e migliore per trovare maggiori informazioni sarebbe parlare con il dipartimento dei cavi.
Spero che riceverai i tuoi soldi. -
- Risposta da
- judi99
- at Aug 02, 11, 01:47:41 PM
- Full Member 125
- attività più recente 7 anni fa
Hi jaggrl beleive me I feel for you I forwarded all info my personal bank gave me stateing that they could handle receiving a wire in EURO's.
I provided quicktender with my banks international bank number and swift code and all I got was won't work. Maybe someday we will all be surprised and we will get our money. But I quit counting on it.Ciao Jaggrl, credimi, mi dispiace per te. Ho inoltrato tutte le informazioni che la mia banca personale mi ha fornito affermando che potevano gestire la ricezione di un bonifico in EURO.
Ho fornito QuickTender con il numero di banca internazionale e il codice Swift della mia banca e tutto ciò che ho ottenuto è che non funzionerà. Forse un giorno saremo tutti sorpresi e otterremo i nostri soldi. Ma ho smesso di contarci. -
- Risposta da
- blueday
- at Aug 03, 11, 03:34:21 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
There is a site that lists Swift Codes for all banks in the world where you can check the number you have been given.
Just type in Bank Swift Codes in Google and it should be top.
blueEsiste un sito che elenca i codici Swift di tutte le banche del mondo dove puoi verificare il numero che ti è stato fornito.
Basta digitare i codici Bank Swift su Google e dovrebbe essere in alto.
blu
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas