this group of casinos has changed managers according to chat support and has now decided every player will only receive payouts in installments of $500.00/wk regardless of their VIP Status. And, speaking of your VIP/Player Class; it is next to impossible to find out what it is. In fact, my vip class at slots jungle actually went down from the level I was at in 2011 when I have still continued to play and deposit on a weekly basis.
They advise at all three casinos that payouts are normally paid in $500.00 installments per week but have failed to state so in their terms and conditions. This is deceptive trade practice and I won't tolerate it.
Neither should any player.
your thoughts please
Non depositi più su Slots Jungle, WinPalace o Casino Titan perché......
- Iniziato da
- footdr
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
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- Iniziato da
- footdr
- at Mar 30, 13, 01:43:19 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conquesto gruppo di casinò ha cambiato manager in base al supporto via chat e ora ha deciso che ogni giocatore riceverà pagamenti solo in rate di $ 500,00 a settimana, indipendentemente dal suo stato VIP. E, parlando della tua classe VIP/Giocatore; è quasi impossibile scoprire di cosa si tratta. In effetti, la mia lezione VIP a Slots Jungle è effettivamente scesa rispetto al livello a cui ero nel 2011, quando continuavo ancora a giocare e depositare su base settimanale.
Avvisano tutti e tre i casinò che i pagamenti vengono normalmente pagati in rate da $ 500,00 a settimana, ma non lo hanno dichiarato nei loro termini e condizioni. Questa è una pratica commerciale ingannevole e non la tollererò.
Nemmeno nessun giocatore dovrebbe farlo.
i tuoi pensieri, per favore -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 30, 13, 08:58:08 AM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
this has been going on for so long it makes me wonder what EXACTLY a casino has to do to be considered ROGUE?????
questo va avanti da così tanto tempo che mi chiedo cosa debba fare ESATTAMENTE un casinò per essere considerato ROGUE?????
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 30, 13, 07:01:42 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
The terms of withdrawal state the following:
"All withdrawals are paid in installments of up to $3,000. This is determined according to player class. Withdrawal approval time can take up to 4 business days. You will be notified by email when we send out your winnings......"
I agree the $500 is a bit of a joke though.I termini di recesso prevedono quanto segue:
"Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a $ 3.000. Questo è determinato in base alla classe del giocatore. Il tempo di approvazione del prelievo può richiedere fino a 4 giorni lavorativi. Verrai avvisato via e-mail quando invieremo le tue vincite......"
Sono d'accordo però che i $ 500 siano un po' uno scherzo. -
- Risposta da
- dabigdog
- at Mar 31, 13, 01:49:51 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
the thing that they do is arbitrarily change your player class to whatever they want.......AND.....wont and never will define even what the player classes are...every other casino lists what is the DEFINITION of their player classes....two years later and daniel still hasnt answered this one ?
la cosa che fanno è cambiare arbitrariamente la classe del giocatore in quello che vogliono.......E.....non definiranno e non definiranno mai nemmeno quali siano le classi del giocatore...tutti gli altri casinò elencano qual è la DEFINIZIONE delle loro classi di giocatori.... due anni dopo e Daniel non ha ancora risposto a questa domanda ?
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 01, 13, 12:34:41 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
The re
The terms of withdrawal state the following:
"All withdrawals are paid in installments of up to $3,000. This is determined according to player class. Withdrawal approval time can take up to 4 business days. You will be notified by email when we send out your winnings......"
I agree the $500 is a bit of a joke though.
The real joke is that chat support, phone support, vip support can't even explain what player classes are, how you achieve them AND what player class you currently are.
Per their website VIP players are suppose to get more benefits, faster payouts, special bonuses and more. BUT, when I phoned to ask why I have been depositing consistently since 2011 and never consistently get these perks; the rep said he doesn't know anything about it and to contact the finance department, which I have many many times and never, EVER, receive a reply.
It seems that once you make a withdrawal, they routinely stop deposit bonuses and now, Daniel(the rep here) says he can not credit me with the LCB cash back bonuses as I am cut off from bonuses.
This is why this is BS, I have deposited nearly $9,000.00 since 10/12 only a few times did I receive a bonus( seems they give you back bonuses on a whim and take them away on whim). Lost it all. Yet no bonus, no LCB cashback, and takes forever to redeem my comps which are valued at 1/2 of the amount I get at Win Palace and Slots Jungle. In other words, if I have 1200 points at slots jungle I get $12.00 but at Casino Titan I only get $6.00
Sorry but I call this deceptive trade practices and consider this casino group and their new manager to be scam artists. Not one of their support reps can answer questions regarding player class and withdrawal status, advise to contact Finance and ask them and then you never get a reply from finance or are contacted by your vip rep that knows nothing.
They should be rouged.
P.S. I always received my LCB cashback bonus even when I was not prive to vip deposit bonuses, I only recently tried to redeem my cashback on nearly $5000.00 worth of deposits and was informed by Daniel that he couldn't credit the cashback as I currently can't get deposit bonuses.
Nice of them to notify me of that before I deposited and nice of them to notify me that for the very first time Slots Jungle would only be sending me a $500.00 check of the $4100.00 I won. that's 8 weeks to pay my entire winnings; not acceptable when they have always paid me 100% up to $3000.00/week.
Their response, "policies change". Ok, but how about notifying your players of the change before they deposit? Duh!Là
I termini di recesso prevedono quanto segue:
"Tutti i prelievi vengono pagati in rate fino a $ 3.000. Questo è determinato in base alla classe del giocatore. Il tempo di approvazione del prelievo può richiedere fino a 4 giorni lavorativi. Verrai avvisato via e-mail quando invieremo le tue vincite......"
Sono d'accordo però che i $ 500 siano un po' uno scherzo.
La vera barzelletta è che il supporto via chat, il supporto telefonico, il supporto VIP non possono nemmeno spiegare quali sono le classi dei giocatori, come le raggiungi E quale classe di giocatori sei attualmente.
Secondo il loro sito web, i giocatori VIP dovrebbero ottenere più vantaggi, pagamenti più rapidi, bonus speciali e altro ancora. MA, quando ho telefonato per chiedermi perché deposito in modo coerente dal 2011 e non ottengo mai questi vantaggi in modo coerente; il rappresentante ha detto che non ne sa nulla e di contattare il dipartimento finanziario, cosa che ho fatto molte volte e non ho mai, MAI, ricevuto risposta.
Sembra che una volta effettuato un prelievo, interrompano regolarmente i bonus di deposito e ora Daniel (il rappresentante qui) dice che non può accreditarmi i bonus di rimborso in contanti della LCB poiché sono escluso dai bonus.
Questo è il motivo per cui sono stronzate, ho depositato quasi $ 9.000,00 dal 12/10 solo poche volte ho ricevuto un bonus (sembra che ti restituiscano i bonus per capriccio e li portino via per capriccio). Perso tutto. Eppure nessun bonus, nessun cashback LCB e ci vuole un'eternità per riscattare i miei comp che sono valutati a 1/2 dell'importo che ricevo su Win Palace e Slots Jungle. In altre parole, se ho 1200 punti su Slots Jungle ricevo $ 12,00 ma su Casino Titan ricevo solo $ 6,00
Mi dispiace, ma chiamo queste pratiche commerciali ingannevoli e considero questo gruppo di casinò e il loro nuovo manager come artisti della truffa. Nessuno dei loro rappresentanti di supporto può rispondere a domande riguardanti la classe del giocatore e lo stato di ritiro, consigliare di contattare la Finanza e chiedere loro e quindi non riceverai mai una risposta dalla finanza o verrai contattato dal tuo rappresentante VIP che non sa nulla.
Dovrebbero essere imbellettati.
PS Ho sempre ricevuto il mio bonus cashback LCB anche quando non avevo diritto ai bonus sul deposito VIP, solo di recente ho provato a riscattare il mio cashback su depositi per un valore di quasi $ 5000,00 e sono stato informato da Daniel che non poteva accreditare il cashback come faccio attualmente non riceverai bonus sul deposito.
Gentile da parte loro informarmi prima che depositassi e gentile da parte loro informarmi che per la prima volta Slots Jungle mi avrebbe inviato solo un assegno da $ 500,00 dei $ 4100,00 che avevo vinto. ci vogliono 8 settimane per pagare l'intera vincita; non accettabile quando mi hanno sempre pagato il 100% fino a $ 3000,00 a settimana.
La loro risposta, "le politiche cambiano". Ok, ma che ne dici di avvisare i tuoi giocatori della modifica prima che depositino? Eh!1.4/ 5
1.5/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 01, 13, 03:20:55 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
can the LCB staff call somebody out on this cashback item.......this is not cool
lo staff della LCB può chiamare qualcuno per questo articolo di cashback.......non è bello
-
- Risposta da
- zuga
- at Apr 01, 13, 03:24:33 PM
- Admin 8368
- attività più recente 4 giorni fa
can the LCB staff call somebody out on this cashback item.......this is not cool
I can notify Daniel about this thread. But obviously I cannot influence their managements decision to allow/deny promotions.
I hope Daniel will be able to shed some light though....
lo staff della LCB può chiamare qualcuno per questo articolo di cashback.......non è bello
Posso avvisare Daniel di questo thread. Ma ovviamente non posso influenzare la decisione del management di consentire/negare promozioni.
Spero però che Daniel riesca a fare un po' di luce.... -
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 01, 13, 03:26:00 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
thanks zuga..if this is the case of how they operate , they should have stated it
grazie zuga...se questo è il modo in cui operano, avrebbero dovuto dirlo
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 02, 13, 06:20:29 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
can the LCB staff call somebody out on this cashback item.......this is not cool
Hi
I'm sorry but don't agree. I would agree if it was done retroactively, But
Footdr was credited for her previous deposits and when it was done, i have informed her that I won't be able to give cashback for her future deposits.
She has chosen to continue depositing despite my PM.
Daniel
lo staff della LCB può chiamare qualcuno per questo articolo di cashback.......non è bello
CIAO
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Sarei d'accordo se fosse fatto retroattivamente, ma
A Footdr sono stati accreditati i suoi depositi precedenti e una volta terminato, l'ho informata che non potrò rimborsare i suoi depositi futuri .
Ha scelto di continuare a depositare nonostante il mio PM.
Daniele
-
- Risposta da
- BMWSTACK
- at Apr 02, 13, 09:39:17 AM
- Sr. Member 467
- attività più recente 8 anni fa
this group of casinos has changed managers according to chat support and has now decided every player will only receive payouts in installments of $500.00/wk regardless of their VIP Status. And, speaking of your VIP/Player Class; it is next to impossible to find out what it is. In fact, my vip class at slots jungle actually went down from the level I was at in 2011 when I have still continued to play and deposit on a weekly basis.
They advise at all three casinos that payouts are normally paid in $500.00 installments per week but have failed to state so in their terms and conditions. This is deceptive trade practice and I won't tolerate it.
Neither should any player.
your thoughts please
You have posted threads before that you were going to stop depositing or playing, and you always continue to play obviously.
The practice of $500 payments is common knowledge with this group. Thats great that you may have got larger payments in the past, but they change things all the time. You have spent enough time in all these forums that you should know this is how they operate, it should not really be a surprise.
Now your calling it a deceptive trade practice. Seriously? Is this you new attack on your personal agenda? The whole thing is deceptive. You gambling online knowing it is illegal is deceptive. You using your credit card/debit card to process gambling transactions is deceptive, and yes indeed the casino operating in US is deceptive, but they are not forcing you to deposit so IMO you are initiating these deceptive acts.
You also just started another thread about Slots Jungle. This is obv a personal attack because you are mad at them. Your post is nothing that you didnt already know. It seems the personal agenda has to do with this cashback issue, which SJ already commented that you were messaged you were no longer elgible.
questo gruppo di casinò ha cambiato manager in base al supporto via chat e ora ha deciso che ogni giocatore riceverà pagamenti solo in rate di $ 500,00 a settimana, indipendentemente dal suo stato VIP. E, parlando della tua classe VIP/Giocatore; è quasi impossibile scoprire di cosa si tratta. In effetti, la mia lezione VIP a Slots Jungle è effettivamente scesa rispetto al livello a cui ero nel 2011, quando continuavo ancora a giocare e depositare su base settimanale.
Avvisano tutti e tre i casinò che i pagamenti vengono normalmente pagati in rate da $ 500,00 a settimana, ma non lo hanno dichiarato nei loro termini e condizioni. Questa è una pratica commerciale ingannevole e non la tollererò.
Nemmeno nessun giocatore dovrebbe farlo.
i tuoi pensieri, per favore
Hai già pubblicato discussioni in cui avresti smesso di depositare o giocare e ovviamente continui sempre a giocare.
La pratica dei pagamenti da 500 dollari è una conoscenza comune in questo gruppo. È fantastico che tu possa aver ricevuto pagamenti più grandi in passato, ma cambiano le cose continuamente. Hai trascorso abbastanza tempo in tutti questi forum e dovresti sapere che è così che funzionano, non dovrebbe essere una sorpresa.
Ora la definisci una pratica commerciale ingannevole. Sul serio? È questo il tuo nuovo attacco alla tua agenda personale? L'intera faccenda è ingannevole. Giocare d'azzardo online sapendo che è illegale è ingannevole. L'utilizzo della tua carta di credito/debito per elaborare transazioni di gioco d'azzardo è ingannevole, e sì, in effetti il casinò che opera negli Stati Uniti è ingannevole, ma non ti obbligano a depositare, quindi IMO stai avviando questi atti ingannevoli.
Hai anche appena iniziato un'altra discussione su Slots Jungle. Questo è ovviamente un attacco personale perché sei arrabbiato con loro. Il tuo post non è nulla che non sapessi già. Sembra che l'agenda personale abbia a che fare con questo problema del cashback, che SJ ha già commentato dicendo che ti era stato comunicato che non eri più idoneo. -
- Risposta da
- Lipstick
- at Apr 02, 13, 02:33:32 PM
- Admin 13900
- attività più recente 23 years fa
footdr,
You have made your point on this forum with plenty of freedom to express yourself. I think i can speak for many members that it's time to put it to rest. Therefore anymore attempts for an ongoing mission to continuously attack this casino or group needs to stop.
We can all appreciate your complaints and most of us agree the terms definitely could use change. But counteracting with charge-backs and threats of legal recourse and using the LCB forum relentlessly to express it has to come to a close.
After receiving several complaints from our members i am asking you nicely to drop it.
Lipsfootdr,
Hai espresso il tuo punto su questo forum con molta libertà di esprimerti. Penso di poter parlare a nome di molti membri dicendo che è ora di mettere tutto a tacere. Pertanto è necessario interrompere qualsiasi tentativo di una missione in corso di attaccare continuamente questo casinò o gruppo.
Tutti apprezziamo i tuoi reclami e la maggior parte di noi concorda sul fatto che i termini potrebbero sicuramente essere modificati. Ma la reazione con riaddebiti e minacce di ricorsi legali e l’utilizzo incessante del forum LCB per esprimerlo deve finire.
Dopo aver ricevuto diversi reclami dai nostri membri, ti chiedo gentilmente di lasciar perdere.
Labbra -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 05, 13, 03:39:56 AM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
At which casino did you PM me about? and when and why where you informed that any player unable to claim bonuses, at the current time, would not be prive to the cashback bonus? Since my post, my deposit bonuses were suddenly "reinstated" at winpalace. Seems this entire thing is arbitrary, sudden and done at the whim of the casino management. Sorry, but that is not right. And, I want other players that have deposited at your casinos consistently, for years, to know what they might expect.
can the LCB staff call somebody out on this cashback item.......this is not cool
Hi
I'm sorry but don't agree. I would agree if it was done retroactively, But
Footdr was credited for her previous deposits and when it was done, i have informed her that I won't be able to give cashback for her future deposits.
She has chosen to continue depositing despite my PM.
Daniel
I have no problem with you Daniel, not your fault, you have no control over what management does.In quale casinò mi hai inviato un messaggio privato? e quando e perché sei stato informato che qualsiasi giocatore che non è in grado di richiedere i bonus, al momento, non avrà diritto al bonus cashback? Dopo il mio incarico, i miei bonus di deposito sono stati improvvisamente "ripristinati" su WinPalace. Sembra che tutta questa faccenda sia arbitraria, improvvisa e fatta per capriccio della direzione del casinò. Mi dispiace, ma non è giusto. E voglio che altri giocatori che hanno depositato costantemente nei vostri casinò, per anni, sappiano cosa potrebbero aspettarsi.
lo staff della LCB può chiamare qualcuno per questo articolo di cashback.......non è bello
CIAO
Mi dispiace ma non sono d'accordo. Sarei d'accordo se fosse fatto retroattivamente, ma
A Footdr sono stati accreditati i suoi depositi precedenti e una volta terminato, l'ho informata che non potrò rimborsare i suoi depositi futuri .
Ha scelto di continuare a depositare nonostante il mio PM.
Daniele
Non ho problemi con te Daniel, non è colpa tua, non hai alcun controllo su ciò che fa la direzione. -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 05, 13, 11:35:31 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Hi,
Winpalace are not aware of this post.
I've PMed you here when I've credited the previous cashback, i think a month ago or something in that area.
Best regards,
DanielCIAO,
WinPalace non è a conoscenza di questo post.
Ti ho mandato un messaggio qui quando ho accreditato il rimborso precedente, credo un mese fa o qualcosa del genere.
Distinti saluti,
Daniele -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 05, 13, 09:36:38 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Hi,
Winpalace are not aware of this post.
I've PMed you here when I've credited the previous cashback, i think a month ago or something in that area.
Best regards,
Daniel
What do you mean by winpalace not aware of my posts? Winpalace reinstituted my bonuses. It is Casino Titan where I have lost $1000's of dollars with no bonuses, half the usual comp point value on those deposits and now don't even get the cash back on my losses.
That is very upsetting.
Plus the fact that out of the blue the "new" manager decided to only start paying my winnings in $500.00 installments instead of the $2500.00 I was getting. And, instead of being sent a $500.00 wire which they knew is the way I preferred payment they sent me a check for $500.00 and told me it was sent FEDEX on 3/27/2013 and when I contacted them as I still had not received it by 4/4/2013 they told me it takes ten days via FEDEX; which is impossible as fedex is either express(3 day delivery) or ground(5 days). A call to FedEx on 3/4 indicated that they hadn't received an envelope for me. Therefore, there is no way I will even receive it 10 busniness days if sent on 3/27 as told.
Then early am on 3/5 chat support informed me the casino was having "technical issues" and my check should be sent very soon. What gives? As several days ago I was advised they would email me the tracking number.
inconsistent responses regarding my withdrawal.
CIAO,
WinPalace non è a conoscenza di questo post.
Ti ho mandato un messaggio qui quando ho accreditato il rimborso precedente, credo un mese fa o qualcosa del genere.
Distinti saluti,
Daniele
Cosa intendi con winpalace che non è a conoscenza dei miei post? Winpalace ha ripristinato i miei bonus. È Casino Titan dove ho perso $ 1000 di dollari senza bonus, metà del normale valore dei punti comp su quei depositi e ora non ricevo nemmeno indietro i soldi per le mie perdite.
Questo è molto sconvolgente.
Oltre al fatto che all'improvviso il "nuovo" manager ha deciso di iniziare a pagare le mie vincite solo in rate da $ 500,00 invece dei $ 2500,00 che ricevevo. E, invece di ricevere un bonifico di $ 500,00 che sapevano essere il modo di pagamento preferito, mi hanno inviato un assegno di $ 500,00 e mi hanno detto che era stato inviato FEDEX il 27/3/2013 e quando li ho contattati perché non l'avevo ancora ricevuto entro il 4/4/2013 mi hanno detto che ci vogliono dieci giorni tramite FEDEX; il che è impossibile poiché Fedex è espresso (consegna in 3 giorni) o via terra (5 giorni). Una chiamata a FedEx il 4/3 ha indicato che non avevano ricevuto una busta per me. Pertanto, non è possibile che lo riceva entro 10 giorni lavorativi se inviato il 27/3 come detto.
Poi la mattina presto, il 3/5, l'assistenza via chat mi ha informato che il casinò stava riscontrando "problemi tecnici" e il mio assegno avrebbe dovuto essere inviato molto presto. Cosa dà? Poiché diversi giorni fa mi è stato comunicato che mi avrebbero inviato via email il numero di tracciamento.
risposte incoerenti riguardo al mio ritiro.1.4/ 5
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 05, 13, 11:20:13 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i have found my life to be much easier once i realized that these people are crooks and it is stupid to waste your money dealing with clowns.......JUST QUIT......GO TO GAMBLERS ANNONYMOUS.....YOU GET WHAT YOU DESERVE WHEN YOU DEAL WITH STOOGES......is this surprising to anyone????
ho scoperto che la mia vita è diventata molto più semplice una volta che ho capito che queste persone sono dei truffatori ed è stupido sprecare i propri soldi occupandosi di clown....... BASTA LASCI... VAI DA GIOCATORI D'AZZARDO ANNONIMI... ..OTTIENI QUELLO CHE MERITI QUANDO AFFRONTI CON GLI STOOGES......è sorprendente per qualcuno????
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 06, 13, 03:57:19 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Checks are sent through 3rd party and sometimes there are delays. Anyway- i checked and funds were transferred from us long ago and Im sure that you will receive the check soon.
Gli assegni vengono inviati tramite terze parti e talvolta si verificano ritardi. Comunque, ho controllato e i fondi sono stati trasferiti da noi molto tempo fa e sono sicuro che riceverai presto l'assegno.
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 06, 13, 03:58:49 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
Dabigdog- my reply as always: 4 years of activity, 7 casinos, not a single legit player that wasn't paid. (in 500 installments or $3000 payments), but not a single one.
Dabigdog- la mia risposta come sempre: 4 anni di attività, 7 casinò, non un solo giocatore legittimo che non sia stato pagato. (in 500 rate o pagamenti da $ 3000), ma nemmeno uno.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 06, 13, 02:12:22 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
4 years of activity, 7 casinos, same old vague replies and excuses over and over...lol go figure
Dabigdog- my reply as always: 4 years of activity, 7 casinos, not a single legit player that wasn't paid. (in 500 installments or $3000 payments), but not a single one.
4 anni di attività, 7 casinò, sempre le stesse risposte vaghe e scuse ancora e ancora...lol figurati
Dabigdog- la mia risposta come sempre: 4 anni di attività, 7 casinò, non un solo giocatore legittimo che non sia stato pagato. (in 500 rate o pagamenti da $ 3000), ma nemmeno uno. -
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 06, 13, 03:23:22 PM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
and still the top part stands...
e la parte superiore è ancora in piedi...
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 07, 13, 03:38:20 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
OK DANIEL......please do tell us exactly what are the VIP levels for slots jungle and what are the requirements/ perks for each level???????????? this is a couple years you have had to come up with an answer for this so it should be a VERY EASY QUESTION.....one would think
OK DANIEL......per favore dicci esattamente quali sono i livelli VIP per Slots Jungle e quali sono i requisiti/vantaggi per ogni livello???????????? sono passati un paio d'anni da cui hai dovuto trovare una risposta, quindi dovrebbe essere una DOMANDA MOLTO FACILE.....si potrebbe pensare
-
- Risposta da
- danielaf
- at Apr 08, 13, 02:44:44 AM
- Full Member 234
- attività più recente 8 anni fa
It will be posted on the SlotsJungle site soon.
Sarà pubblicato presto sul sito SlotsJungle.
-
- Risposta da
- footdr
- at Apr 08, 13, 11:54:17 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
It will be posted on the SlotsJungle site soon.
About time and hope it happens as it is only fair players are fully informed. That is all I want.
Sarà pubblicato presto sul sito SlotsJungle.
Era ora e spero che ciò accada perché è giusto che solo i giocatori siano pienamente informati. Questo è tutto ciò che voglio. -
- Risposta da
- footdr
- at Apr 08, 13, 11:55:34 PM
- Sr. Member 403
- attività più recente 4 anni fa
Glad some players are willing to stick their necks out on behalf of all players.
Sono contento che alcuni giocatori siano disposti a mettersi in gioco per conto di tutti i giocatori.
-
- Risposta da
- dabigdog
- at Apr 09, 13, 08:48:25 PM
- Hero Member 751
- attività più recente 7 anni fa
i wonder EXACTLY ,.......after 4 years.........what is the definition of SOON..........?????? THESE THINGS TAKE TIME PEOPLE, SIMILAR TO PASSING A BUDGET
mi chiedo ESATTAMENTE,.......dopo 4 anni.........qual è la definizione di PRESTO................?????? QUESTE COSE RICHIEDONO TEMPO PERSONE, COME PER PASSARE UN BILANCIO
-
- Risposta da
- Cat50
- at Apr 14, 13, 09:22:12 PM
- Superstar Member 6644
- attività più recente 1 giorno fa
\
i have found my life to be much easier once i realized that these people are crooks and it is stupid to waste your money dealing with clowns.......JUST QUIT......GO TO GAMBLERS ANNONYMOUS.....YOU GET WHAT YOU DESERVE WHEN YOU DEAL WITH STOOGES......is this surprising to anyone????
sadly doesnt surprise me\
ho scoperto che la mia vita è diventata molto più semplice una volta che ho capito che queste persone sono dei truffatori ed è stupido sprecare i propri soldi occupandosi di clown....... BASTA LASCI... VAI DA GIOCATORI D'AZZARDO ANNONIMI... ..OTTIENI QUELLO CHE MERITI QUANDO AFFRONTI CON GLI STOOGES......è sorprendente per qualcuno????
purtroppo non mi sorprende -
- Risposta da
- trpschick
- at Apr 16, 13, 10:45:54 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
I feel for you Footdr
Mi dispiace per te Footdr
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