Neosurf

1,959
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Gdolly
Gdolly
  • Iniziato da
  • Gdolly
  • Canada Newbie 8
  • attività più recente 3 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione del casinò Kripty Bonus di iscrizione: 100% fino a 1000€ + 50 giri Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 50% fino a 250€ + 20 giri Bonus 4° deposito: 100% fino a...

    LEGGI
  • La chat e l'assistenza in tempo reale sono disponibili per molti siti di casinò per i link lcb.org. Ho utilizzato il sito del casinò lcb ed è disponibile un'assistenza diretta. Sono felice che...

    LEGGI

    Supporto in tempo reale

    5 462
    2 mesi fa
  • Definizione di set regalo bonus giri gratuiti: vincita? Ho ricevuto giri gratuiti (la chat dal vivo diceva che si trattava di un bonus extra) in aggiunta al mio deposito dal casinò. Inizia il...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I m not to sure where to post about this issue/problem/complaint/warning, if I am not in the right place please let me know.                  Since last Friday March 18th 2022, I have been having issues with Neosurf. 1st: was the site had crashed (depositing at all casinos).       2nd: no response when contacting to get info about not being able to use my vouchers.      3rd: 1 casino that I tried to deposit directed me to open an account on the Neosurf site, so I did. I then added my vouchers to my account, but was still unable to deposit at any casinos. So I waited till Saturday, they had sent me an email stating that they were having alot of tech issues & they were trying to fix the problem ASAP.  BUT then when I tried to go & login to my neosurf account I was unable, with a popup saying my account was blocked, with no explanation nor any response to my 6 emails. I did scan my ID and sent them. And now Monday the 21st they have been completely silent no response any where. So now I have no idea what to do or to contact to get my money realised. If anyone can help me with this would be much appreciated.                           Thank you.  

     

    Non sono sicuro di dove pubblicare questo problema/problema/reclamo/avvertimento, se non sono nel posto giusto fatemelo sapere. Dallo scorso venerdì 18 marzo 2022 ho problemi con Neosurf. 1°: il sito era andato in crash (depositando in tutti i casinò). 2 °: nessuna risposta quando mi contatto per ottenere informazioni sull'impossibilità di utilizzare i miei voucher. 3°: 1 casinò su cui ho provato a depositare mi ha indirizzato ad aprire un conto sul sito Neosurf, così ho fatto. Ho quindi aggiunto i miei voucher al mio conto, ma non sono ancora riuscito a depositare in nessun casinò. Quindi ho aspettato fino a sabato, mi avevano inviato un'e-mail affermando che stavano riscontrando molti problemi tecnici e stavano cercando di risolvere il problema il prima possibile. MA poi quando ho provato ad accedere al mio account neosurf non sono riuscito, con un popup che diceva che il mio account era bloccato, senza alcuna spiegazione né alcuna risposta alle mie 6 e-mail. Ho scansionato il mio documento d'identità e li ho inviati. E ora lunedì 21 sono rimasti completamente in silenzio, nessuna risposta da nessuna parte. Quindi ora non ho idea di cosa fare o contattare per ottenere il realizzo dei miei soldi. Se qualcuno può aiutarmi con questo sarebbe molto apprezzato. Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Gdolly,

    Very sorry to hear you are experiencing these issues with Neosurf. Unfortunately, we cannot assist you in this matter, since we only work with casino representatives regarding player complaints. 

    As per information on the Neosurf website, you should get a response within 2-3 business days when reaching out via contact form.

    Ciao Gdolly,

    Mi dispiace molto apprendere che stai riscontrando questi problemi con Neosurf. Sfortunatamente, non possiamo aiutarti in questa questione, poiché collaboriamo solo con i rappresentanti del casinò per quanto riguarda i reclami dei giocatori.

    Secondo le informazioni sul sito Web Neosurf, dovresti ricevere una risposta entro 2-3 giorni lavorativi quando contatti tramite il modulo di contatto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for replying to me, tomorrow will be the 5th day since I contacted them for the 1st time.                                                I have zero faith of this being solved & that I have lost my money,  but it will be there lose as well because I was buying approx for 500$ a week in vouchers for me & my friend but not any more. 

    Grazie per avermi risposto, domani sarà il 5° giorno da quando li ho contattati per la prima volta. Non ho alcuna fiducia che questo problema venga risolto e che ho perso i miei soldi, ma perderò anche lì perché compravo circa 500 $ a settimana in buoni per me e il mio amico, ma non più.

  • Originale English Traduzione Italiano

    You're most welcome Gdolly, hope your problem will be resolved. Please allow them some additional time, you will probably receive some updates within the timeframe stated on their website (2-3 business days).

    If you contacted them on Friday please note that weekend days don't count, only working / business days. 

    Di niente, Gdolly, spero che il tuo problema venga risolto. Ti preghiamo di concedere loro un po' di tempo aggiuntivo, probabilmente riceverai alcuni aggiornamenti entro i tempi indicati sul loro sito web (2-3 giorni lavorativi).

    Se li hai contattati venerdì, tieni presente che i giorni del fine settimana non contano, solo i giorni lavorativi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I just wanted to give you an update concerning my neosurf problem, well to this day April/18/2022 they still have not resolved anything & they are still ghosting me. There is no phone number to call them, they never respond to emails in a timely manner & when they do respond they state that do to the high volume of emails that it take longer to get back to me. I don't even know where, nor who I can contact to make a formal complaint, because I am positive if it was me who was trying to take/steal there money, I would be accused of fraud. So if anyone can guide me I would be extremely grateful. Thank you & stay safe.

    GDolly.

     

    Ciao, volevo solo darti un aggiornamento riguardante il mio problema di neosurf, beh ad oggi 18/04/2022 non hanno ancora risolto nulla e mi stanno ancora fantasmando. Non c'è un numero di telefono per chiamarli, non rispondono mai alle e-mail in modo tempestivo e quando rispondono affermano che a causa dell'elevato volume di e-mail ci vuole più tempo per rispondermi. Non so nemmeno dove, né chi posso contattare per sporgere una denuncia formale, perché sono sicuro che se fossi io a cercare di prendere/rubare lì dei soldi, sarei accusato di frode. Quindi se qualcuno può guidarmi gli sarei estremamente grato. Grazie e stai al sicuro.

    GDolly.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
77

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low