I just received a payout into my QT account and noticed that there is NO option available to withdraw the funds!! Has anyone tried to withdraw recently from QT? Their live support is offline so I sent an email to them asking 'what's up'...have never seen this before and hope there is no problem with them now. Have made LOTS of deposits of late using QT but this is my first withdrawal in about a month. A little nervous because I have another $2500 payout in process with a Rival casino....
Qualcuno ha provato a prelevare fondi tramite QT di recente?
- Iniziato da
- hymacaw
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Offerta di benvenuto esclusiva con rimborso in contanti senza scommesse da S lots.inc Casino per qualsiasi gioco Come richiedere il tuo cashback: Registrati tramite il nostro LINK ed effettua un...
LEGGISlots.inc Esclusivo Bonus Scommesse 35% ...
1 7232 mesi fa -
MyBookie Casino - Bonus esclusivo sul primo deposito Tutti i giocatori: USA OK! 300% fino a $2000 + 50 giri gratuiti su Super Golden Dragon Inferno Come richiedere il bonus: i giocatori devono...
LEGGIMyBookie Casino - Bonus esclusivo sul pr...
1 9642 mesi fa -
High Country Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $500 Halloween Treasures Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Montepremi garantito: $500 Nome del torneo: Tesori di Halloween I primi 20...
LEGGICHIUSO: High Country Casino - Torneo Fre...
1 1842 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- hymacaw
- at May 17, 11, 10:35:24 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Originale Traduzione tradotto conHo appena ricevuto un pagamento sul mio conto QT e ho notato che NON è disponibile alcuna opzione per prelevare i fondi!! Qualcuno ha provato a ritirarsi recentemente da QT? Il loro supporto live è offline, quindi ho inviato loro un'e-mail chiedendo loro "che succede?"... non avevo mai visto una cosa del genere prima e spero che non ci siano problemi con loro ora. Ultimamente ho effettuato MOLTI depositi utilizzando QT, ma questo è il mio primo prelievo in circa un mese. Un po' nervoso perché ho un altro pagamento di $2500 in corso con un casinò Rival....
-
- Risposta da
- chillymellow
- at May 17, 11, 10:58:19 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
hmmm.
Under "payment options" they have this:
Bank Account 1-4 business days
The Bank Account payment option is used for Withdrawals
but there isn't a "withdrawal options" link....
the faq says: Choose "Withdraw" Section from the left-hand menu.
hmmm.
Sotto "opzioni di pagamento" hanno questo:
Conto bancario 1-4 giorni lavorativi
Per i prelievi viene utilizzata l'opzione di pagamento tramite conto bancario
ma non c'è un link "opzioni di prelievo"....
la faq dice: Scegli la sezione "Ritira" dal menu a sinistra. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 17, 11, 11:16:33 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
hmmm.
Under "payment options" they have this:
Bank Account 1-4 business days
The Bank Account payment option is used for Withdrawals
but there isn't a "withdrawal options" link....
the faq says: Choose "Withdraw" Section from the left-hand menu.
So you aren't seeing a 'withdraw' option either, on the left hand of the screen? VERY strange...they are accepting deposits no problem but something fishy going on with taking it out! Support is VERY slow at emailing back, live support will probably be offline until late this afternoon...bummer
hmmm.
Sotto "opzioni di pagamento" hanno questo:
Conto bancario 1-4 giorni lavorativi
Per i prelievi viene utilizzata l'opzione di pagamento tramite conto bancario
ma non c'è un link "opzioni di prelievo"....
la faq dice: Scegli la sezione "Ritira" dal menu a sinistra.
Quindi non vedi nemmeno l'opzione "prelievo" sulla sinistra dello schermo? MOLTO strano... accettano depositi senza problemi, ma sta succedendo qualcosa di sospetto nel prelevarlo! Il supporto è MOLTO lento nel rispondere via email, il supporto dal vivo probabilmente sarà offline fino al tardo pomeriggio...che peccato -
- Risposta da
- chillymellow
- at May 17, 11, 11:32:11 AM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
I don't have any funds in there, but am curious, can we still transfer the funds to deposit at another casino?
If so, I'd get my money out of there quick and put it somewhere where I can cash it out into cash or check from a casino. Real Quick, before they Tender our money un-cashable completely.Non ho fondi lì dentro, ma sono curioso, possiamo comunque trasferire i fondi per depositare in un altro casinò?
Se è così, porterei via i miei soldi velocemente e li metterei da qualche parte dove posso cambiarli in contanti o assegno da un casinò. Davvero veloce, prima che offrano i nostri soldi completamente non incassabili. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 17, 11, 11:51:01 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I don't have any funds in there, but am curious, can we still transfer the funds to deposit at another casino?
If so, I'd get my money out of there quick and put it somewhere where I can cash it out into cash or check from a casino. Real Quick, before they Tender our money un-cashable completely.
Hmm...interesting suggestion, think I'll look in to that. But, my options in the US are limited as far as receiving funds, especially in a timely manner. Any checks issued are held at my bank for up to 10 days because they are international. Thanks chilly
Non ho fondi lì dentro, ma sono curioso, possiamo comunque trasferire i fondi per depositare in un altro casinò?
Se è così, porterei via i miei soldi velocemente e li metterei da qualche parte dove posso cambiarli in contanti o assegno da un casinò. Davvero veloce, prima che offrano i nostri soldi completamente non incassabili.
Hmm... suggerimento interessante, penso che lo prenderò in considerazione. Ma le mie opzioni negli Stati Uniti sono limitate per quanto riguarda la ricezione dei fondi, soprattutto in modo tempestivo. Tutti gli assegni emessi vengono trattenuti presso la mia banca per un massimo di 10 giorni perché sono internazionali. Grazie freddoloso -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 17, 11, 11:55:38 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
OK folks, just got this email from QT support and I am SCARED!! I am getting my out of there now by transferring to another casino (as much as I HATE doing this) and will then try to do a wire transfer or a check withdraw. Heads up folks...they are telling me to check back in 5 days????
Thank you for contacting the QuickTender Help Desk.
Unfortunately at this time we are unable to process your withdrawal for technical reasons. Please check back in 5 days for a status update. Your ability to transfer to merchants is unaffected.
Please feel free to contact us should you require any further assistance.
Kind Regards,
Dima
QuickTender Help Desk
Fax: +44 870 626 9684OK gente, ho appena ricevuto questa email dal supporto QT e ho PAURA!! Sto ottenendo il mio fuori di lì adesso trasferendomi in un altro casinò (per quanto ODIO farlo) e poi proverò a fare un bonifico bancario o un prelievo di assegno. Attenzione gente...mi dicono di ricontrollare tra 5 giorni????
Grazie per aver contattato l'Help Desk di QuickTender.
Purtroppo al momento non siamo in grado di elaborare il tuo prelievo per motivi tecnici. Ricontrolla tra 5 giorni per un aggiornamento sullo stato. La tua capacità di trasferire ai commercianti non è influenzata.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriore assistenza.
Cordiali saluti,
Dima
Help Desk di QuickTender
Fax: +44 870 626 9684 -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 17, 11, 12:46:55 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
I recently had a withdrawal of $3700 to my bank without a problem and I am having $700 pending withdrawal now. The withdrawal button is always available in my account. I understand how you feel, you should do whatever necessary to protect your money, but if they fix that for you and I think you will be able to make a withdrawal without a problem. Sorry, I just saw this message now.
Recentemente ho effettuato un prelievo di $ 3700 presso la mia banca senza problemi e ora ho $ 700 in sospeso. Il pulsante di prelievo è sempre disponibile nel mio account. Capisco come ti senti, dovresti fare tutto il necessario per proteggere i tuoi soldi, ma se risolvono il problema per te, penso che sarai in grado di effettuare un prelievo senza problemi. Scusa, ho visto solo ora questo messaggio.
-
- Risposta da
- hymacaw
- at May 17, 11, 01:20:18 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I recently had a withdrawal of $3700 to my bank without a problem and I am having $700 pending withdrawal now. The withdrawal button is always available in my account. I understand how you feel, you should do whatever necessary to protect your money, but if they fix that for you and I think you will be able to make a withdrawal without a problem. Sorry, I just saw this message now.
Thanks Taaa..I guess I am just nervous at the fact that they advise me to check back in FIVE DAYS for a simple 'technical problem'. Perhaps I am reading too much in to it but waiting 5 days to withdraw $3500 makes me a little uneasy! I went ahead and transferred the money I had in there to casino that I can do wire transfers with and will just use that method for the time being. Just don't like doing it that way because they charge a wire fee and my bank charges one...pretty spendy method to receive payouts. Let's just hope this is a very temporary issue with QT!
Recentemente ho effettuato un prelievo di $ 3700 presso la mia banca senza problemi e ora ho $ 700 in sospeso. Il pulsante di prelievo è sempre disponibile nel mio account. Capisco come ti senti, dovresti fare tutto il necessario per proteggere i tuoi soldi, ma se risolvono il problema per te, penso che sarai in grado di effettuare un prelievo senza problemi. Scusa, ho visto solo ora questo messaggio.
Grazie Taaa...credo di essere solo nervoso per il fatto che mi consigliano di ricontrollare tra CINQUE GIORNI per un semplice "problema tecnico". Forse sto leggendo troppo, ma aspettare 5 giorni per prelevare $ 3500 mi mette un po' a disagio! Sono andato avanti e ho trasferito i soldi che avevo lì al casinò con cui posso effettuare bonifici e per il momento utilizzerò semplicemente quel metodo. Semplicemente non mi piace farlo in questo modo perché addebitano una commissione per il bonifico e la mia banca addebita un... metodo piuttosto costoso per ricevere pagamenti. Speriamo solo che si tratti di un problema molto temporaneo con QT! -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 17, 11, 02:02:34 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
just wondering what casino you plan for your wire transfer.
long ago, I tried to do that to avoid paying QT withdrawal fee, I transfered the money to casino titan (no wire transfer fee), I thought everything went smoothly, but no, my money ended up moving around and came back to QT. It took 6 business days for casino titan to send me a message, telling me that I need to withdraw the money to the method that I deposited with, lol, I had to withdraw it back to my QT and it took 3 more working days for that money to go back to my QT and eventually I withdrew it from QT and pay the withdrawal fee anyway. I've learned a big lesson on that, lol. I think it is the policy between casinos and their processors or wallets that withdrawal will be deposited back to the method players use to deposit with, unless you deposit by CC, then you can withdraw via QTor wire transfer as you like.
glmi chiedevo solo quale casinò intendi effettuare per il tuo bonifico bancario.
molto tempo fa, ho provato a farlo per evitare di pagare la commissione di prelievo QT, ho trasferito i soldi a Casino Titan (nessuna commissione per il bonifico bancario), pensavo che tutto fosse andato liscio, ma no, i miei soldi hanno finito per spostarsi e sono tornati a QT. Ci sono voluti 6 giorni lavorativi perché Casino Titan mi inviasse un messaggio, dicendomi che dovevo ritirare i soldi con il metodo con cui avevo depositato, lol, ho dovuto ritirarli sul mio QT e ci sono voluti altri 3 giorni lavorativi per quei soldi per tornare sul mio QT e alla fine l'ho ritirato da QT e ho comunque pagato la commissione di prelievo. Ho imparato una grande lezione su questo, lol. Penso che sia la politica tra i casinò e i loro processori o portafogli che il prelievo venga depositato nuovamente nel metodo utilizzato dai giocatori per depositare, a meno che non depositi tramite CC, quindi puoi prelevare tramite bonifico bancario QTor come preferisci.
gl1.4/ 5
-
- Risposta da
- wnanhee
- at May 17, 11, 03:04:52 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Just in case any of you might not be aware of...
You can withdraw via check at Club USA
It is available for all players and it will be delivered by FEDEX.
You can request 1 cheque per week min $350 -$2500, there will be a small charge for cheques less than $750 for $25, and cheques above this we will cover the charge which will be deducted from the withdrawal.Nel caso qualcuno di voi non ne fosse a conoscenza...
Puoi prelevare tramite assegno presso Club USA
È disponibile per tutti i giocatori e verrà consegnato tramite FEDEX.
Puoi richiedere 1 assegno a settimana da $ 350 a $ 2500, ci sarà un piccolo addebito per assegni inferiori a $ 750 per $ 25, e gli assegni superiori a questo copriremo l'addebito che verrà detratto dal prelievo. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 17, 11, 03:09:03 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
just wondering what casino you plan for your wire transfer.
long ago, I tried to do that to avoid paying QT withdrawal fee, I transfered the money to casino titan (no wire transfer fee), I thought everything went smoothly, but no, my money ended up moving around and came back to QT. It took 6 business days for casino titan to send me a message, telling me that I need to withdraw the money to the method that I deposited with, lol, I had to withdraw it back to my QT and it took 3 more working days for that money to go back to my QT and eventually I withdrew it from QT and pay the withdrawal fee anyway. I've learned a big lesson on that, lol. I think it is the policy between casinos and their processors or wallets that withdrawal will be deposited back to the method players use to deposit with, unless you deposit by CC, then you can withdraw via QTor wire transfer as you like.
gl
Jackpot Capital is my most trusted RTG for now so that is who I am trying the wire transfer with. If it fails for some reason, I'll be left with no choice except to get a check, which I don't like doing because my bank hold them 7-10 days.
mi chiedevo solo quale casinò intendi effettuare per il tuo bonifico bancario.
molto tempo fa, ho provato a farlo per evitare di pagare la commissione di prelievo QT, ho trasferito i soldi a Casino Titan (nessuna commissione per il bonifico bancario), pensavo che tutto fosse andato liscio, ma no, i miei soldi hanno finito per spostarsi e sono tornati a QT. Ci sono voluti 6 giorni lavorativi perché Casino Titan mi inviasse un messaggio, dicendomi che dovevo ritirare i soldi con il metodo con cui avevo depositato, lol, ho dovuto ritirarli sul mio QT e ci sono voluti altri 3 giorni lavorativi per quei soldi per tornare sul mio QT e alla fine l'ho ritirato da QT e ho comunque pagato la commissione di prelievo. Ho imparato una grande lezione su questo, lol. Penso che sia la politica tra i casinò e i loro processori o portafogli che il prelievo venga depositato nuovamente nel metodo utilizzato dai giocatori per depositare, a meno che non depositi tramite CC, quindi puoi prelevare tramite bonifico bancario QTor come preferisci.
gl
Jackpot Capital è il mio RTG più fidato per ora, quindi è con lui che sto provando il bonifico bancario. Se fallisce per qualche motivo, non mi resterà altra scelta se non quella di ottenere un assegno, cosa che non mi piace fare perché la mia banca li trattiene per 7-10 giorni.3.5/ 5
1.4/ 5
-
- Risposta da
- hymacaw
- at May 17, 11, 03:10:29 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Just in case any of you might not be aware of...
You can withdraw via check at Club USA
It is available for all players and it will be delivered by FEDEX.
You can request 1 cheque per week min $350 -$2500, there will be a small charge for cheques less than $750 for $25, and cheques above this we will cover the charge which will be deducted from the withdrawal.
Thanks wnanhee. I've done checks before but my banks hold them for 7-10 days because they are issued from out of the country. Just hate waiting that long to have access to the funds but I may need to start doing that if QT is no longer going to be an option for me.
Nel caso qualcuno di voi non ne fosse a conoscenza...
Puoi prelevare tramite assegno presso Club USA
È disponibile per tutti i giocatori e verrà consegnato tramite FEDEX.
Puoi richiedere 1 assegno a settimana da $ 350 a $ 2500, ci sarà un piccolo addebito per assegni inferiori a $ 750 per $ 25, e gli assegni superiori a questo copriremo l'addebito che verrà detratto dal prelievo.
Grazie wnanhee. Ho già effettuato assegni in passato, ma le mie banche li trattengono per 7-10 giorni perché sono emessi dall'estero. Odio aspettare così a lungo per avere accesso ai fondi, ma potrei dover iniziare a farlo se QT non sarà più un'opzione per me. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 17, 11, 08:19:23 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
hymacaw,
I wish you luck, but if I was you I will need to contact jackpot capital to let you know ahead of time whether your method should be approved or not, it saves you time or if you wait till their accounting department people put their hand on it, whether it is approved or not, it might cost you at least 3-5 working days.Imacaw,
Ti auguro buona fortuna, ma se fossi in te dovrò contattare Jackpot Capital per farti sapere in anticipo se il tuo metodo deve essere approvato o meno, ti fa risparmiare tempo o se aspetti che gli addetti al reparto contabilità mettano le mani su esso, che sia approvato o meno, potrebbe costarti almeno 3-5 giorni lavorativi.3.5/ 5
-
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at May 18, 11, 12:48:36 PM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
I just got this letter regarding a recently failed cashout attempt.
Dear "Pacer",
Please be advised that there was an issue with your recent withdrawal request, which has not been processed by the US bank. We are investigating the issue, and in the meantime have returned the funds back to your QuickTender Account.
This situation is beyond our control as it relates to the onward transmission of funds transmitted by our European banking partner.
Please be advised that we will do everything we can to resolve this situation.
Kind regards,
QuickTender Settlement Department
banking@QuickTender.com
Fax: +44 (0)870 626 9684
Moreover, Rushmore Casino says they won't send funds to Quicktender because of reports they are not paying their customers.Ho appena ricevuto questa lettera riguardante un recente tentativo di prelievo fallito.
Caro "Pacer",
Tieni presente che si è verificato un problema con la tua recente richiesta di prelievo, che non è stata elaborata dalla banca statunitense. Stiamo indagando sul problema e nel frattempo abbiamo restituito i fondi al tuo account QuickTender.
Questa situazione va oltre il nostro controllo in quanto riguarda la trasmissione dei fondi trasmessi dal nostro partner bancario europeo.
Ti informiamo che faremo tutto il possibile per risolvere questa situazione.
Cordiali saluti,
Dipartimento di liquidazione QuickTender
banking@QuickTender.com
Fax: +44 (0)870 626 9684
Inoltre, Rushmore Casino afferma che non invierà fondi a Quicktender a causa delle segnalazioni di mancato pagamento ai propri clienti.1.1/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 18, 11, 02:05:40 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
We are writing with regard to the withdrawal you have submitted from your QuickTender account on (5/11/2011) under the MTCN number (2203541 #). We are pleased to confirm that the wire of 700.00 has been sent from our account today, on (5/13/2011) according to the bank details you have registered in your Payment Options. Please expect the funds in 3-5 business days to reach your account.
Please be informed that our fee for the withdrawal is $30.00 flat fee. But please be aware that correspondent banks may take their fees and charges for international transfers as well.
If you have any questions regarding withdrawals, please contact the QuickTender Help Desk. Please make sure that you have your QuickTender username and/or account number available to quote on any correspondence.
Sincerely,
QuickTender Team
support@quicktender.com
Fax: +44 870 626 9684
www.quicktender.com
the money does not hit my acct yet thouTi scriviamo in merito al prelievo che hai inviato dal tuo account QuickTender il (5/11/2011) con il numero MTCN (2203541 #). Siamo lieti di confermare che il bonifico di 700,00 è stato inviato dal nostro conto oggi, il (13/05/2011) secondo le coordinate bancarie che hai registrato nelle Opzioni di pagamento. Ti preghiamo di aspettarti che i fondi raggiungano il tuo account entro 3-5 giorni lavorativi.
Tieni presente che la nostra commissione per il prelievo è di $ 30,00 forfettari. Tieni però presente che le banche corrispondenti potrebbero addebitare commissioni e spese anche per i trasferimenti internazionali.
In caso di domande relative ai prelievi, contattare l'Help Desk di QuickTender. Assicurati di avere a disposizione il tuo nome utente QuickTender e/o il numero di conto da citare in qualsiasi corrispondenza.
Cordiali saluti,
Squadra QuickTender
support@quicktender.com
Fax: +44 870 626 9684
www.quicktender.com
i soldi non mi hanno ancora colpito -
- Risposta da
- labeled
- at May 18, 11, 02:49:59 PM
- Sr. Newbie 15
- attività più recente 8 anni fa
I won't post the link but here's the statement made to the webmaster of another forum from QT:
----
That does NOT look good.Non pubblicherò il collegamento ma ecco la dichiarazione fatta al webmaster di un altro forum di QT:
----
NON sembra bello. -
- Risposta da
- wnanhee
- at May 18, 11, 06:09:59 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Thanks,labeled for the info.
How frustrating...but I am glad to see QT does not have an account in the USA... so it can't be seized.
I understand that we can still deposit with QT, but just trying to be cautious and 100% sure if it is safe, do not withdraw to QT or withdraw from QT to your bank account until we hear/find more information(s).
I would suggest our members to request Wires or Checks when withdrawing from a Casino if these options are available for the time being.Grazie, etichettato per le informazioni.
Che frustrazione... ma sono felice di vedere che QT non ha un conto negli Stati Uniti... quindi non può essere sequestrato.
Capisco che possiamo ancora depositare con QT, ma cercando solo di essere prudenti e sicuri al 100% che sia sicuro, non ritirare su QT o prelevare da QT sul tuo conto bancario finché non avremo ricevuto/trovato ulteriori informazioni.
Suggerirei ai nostri membri di richiedere bonifici o assegni quando prelevano da un casinò se queste opzioni sono disponibili per il momento. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 18, 11, 07:00:29 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
I now see the option to WD from my QT account, it was there this morning but since I already initiated a wire transfer for the first of my 2 payouts, I won't be using QT just yet. However, I have one more payout for $2500 on the way to QT and I am not sure how I will handle the WD. I hate transfering it to another casino to initiate a wire transfer because its another 4-7 day delay to get funds....but from the sounds of things here, that may be quicker than trying to WD via QT! Taaa, you'll have to let us know when funds hit your account since you have a WD in process now. Hope its there in the next day or two!!
Ora vedo l'opzione per WD dal mio account QT, era lì stamattina ma poiché ho già avviato un bonifico bancario per il primo dei miei 2 pagamenti, non utilizzerò ancora QT. Tuttavia, ho un altro pagamento di $ 2500 sulla strada per QT e non sono sicuro di come gestirò il WD. Odio trasferirlo a un altro casinò per avviare un bonifico bancario perché è un altro ritardo di 4-7 giorni per ottenere fondi... ma a quanto pare qui, potrebbe essere più veloce che provare a WD tramite QT! Taaa, dovrai farci sapere quando i fondi arriveranno sul tuo account poiché hai un WD in corso ora. Spero che sia lì nei prossimi giorni o due!!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 18, 11, 09:05:28 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
yeah, I've been waiting for it and will update it when I see money in my bank acct. Normally, it would hit my acct already, but the way things went right now as in pacer and labeled message, I dont know what to expect. Problly, the money will go back to my quicktender or whatever, I dont know, just wait and see.
sì, lo stavo aspettando e lo aggiornerò quando vedrò i soldi sul mio conto bancario. Normalmente, mi avrebbe già colpito, ma per come sono andate le cose in questo momento, come nel pacer e nel messaggio etichettato, non so cosa aspettarmi. Probabilmente i soldi torneranno al mio offerente o qualcosa del genere, non lo so, aspetta e vedrai.
-
- Risposta da
- Joseph Kennedy
- at May 20, 11, 01:19:28 AM
- Super Hero 1621
- attività più recente 7 anni fa
3.3/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 20, 11, 02:07:26 AM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
I just noticed that some reputable casinos like clubworld don't have usemywallet for deposit/withdrawal anymore which made me so nervous. Luckily, Jackpot Capital group still has this option, so I transfered my last $140 to Grande Vegas. My withdrawal of $700 still has not reached my bank yet nor returned back to quicktender, so I dont know what to do.
Ho appena notato che alcuni casinò rispettabili come Clubworld non hanno più usemywallet per depositi/prelievi, il che mi ha reso così nervoso. Fortunatamente, il gruppo Jackpot Capital ha ancora questa opzione, quindi ho trasferito i miei ultimi $ 140 a Grande Vegas. Il mio prelievo di $ 700 non è ancora arrivato alla mia banca né è tornato all'asta veloce, quindi non so cosa fare.
3.5/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- LhasaLover
- at May 20, 11, 03:24:20 AM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Pacer, where did that post come from? It sounds to me like someone is seriously trying to rile people up, and I'd like to know who.
Pacer, da dove viene quel post? Mi sembra che qualcuno stia seriamente cercando di innervosire la gente, e mi piacerebbe sapere chi.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at May 20, 11, 03:35:05 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Pacer, where did that post come from? It sounds to me like someone is seriously trying to rile people up, and I'd like to know who.
I was wondering the very same thing.
Those who choose to act will be commended as this scandal unfolds, those who make the decision not to, well, it will be revealed who was notified and did nothing. ... ---- (sorry but my mouth is sealed)
Pacer, da dove viene quel post? Mi sembra che qualcuno stia seriamente cercando di innervosire la gente, e mi piacerebbe sapere chi.
Mi stavo chiedendo proprio la stessa cosa.
Coloro che sceglieranno di agire saranno elogiati man mano che questo scandalo si svolgerà, coloro che prenderanno la decisione di non farlo, beh, verrà rivelato chi è stato informato e non ha fatto nulla. ... ---- (scusa ma ho la bocca sigillata)
-
- Risposta da
- wnanhee
- at May 20, 11, 04:00:09 AM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I just noticed that some reputable casinos like clubworld don't have usemywallet for deposit/withdrawal anymore which made me so nervous. Luckily, Jackpot Capital group still has this option, so I transfered my last $140 to Grande Vegas. My withdrawal of $700 still has not reached my bank yet nor returned back to quicktender, so I dont know what to do.
Taaa, I am not sure if your withdrawal is included in the case of money left their(qt) bank but the bank that they send all the US wires to is the one that's been frozen.(according to their letter!)
I seriously don't understand how anyone can keep our money because of the clear fact that it's not theirs!!!
What helps me to feel better,,,knowing that players from all five poker sites have started to getting their money back even after funds were seized.,,,so I guess it's only a matter of time.
Hope you will get your money without any hassle.
Ho appena notato che alcuni casinò rispettabili come Clubworld non hanno più usemywallet per depositi/prelievi, il che mi ha reso così nervoso. Fortunatamente, il gruppo Jackpot Capital ha ancora questa opzione, quindi ho trasferito i miei ultimi $ 140 a Grande Vegas. Il mio prelievo di $ 700 non è ancora arrivato alla mia banca né è tornato all'asta veloce, quindi non so cosa fare.
Taaa, non sono sicuro che il tuo prelievo sia incluso nel caso in cui il denaro abbia lasciato la loro banca (qt), ma la banca a cui inviano tutti i bonifici statunitensi è quella che è stata congelata. (secondo la loro lettera!)
Davvero non capisco come qualcuno possa trattenere i nostri soldi per il fatto evidente che non sono loro!!!
Ciò che mi aiuta a sentirmi meglio, sapere che i giocatori di tutti e cinque i siti di poker hanno iniziato a recuperare i loro soldi anche dopo che i fondi sono stati sequestrati, quindi immagino sia solo questione di tempo.
Spero che riceverai i tuoi soldi senza problemi.
3.5/ 5
3.3/ 5
-
- Risposta da
- blueday
- at May 20, 11, 05:03:36 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
"No more funds to be sent to US players
As of recent, there have been reports that US affiliates and players are not receiving payments in a timely manner, and in confirmation of these reports, the reputable European e-payment company Quick Tender-UseMyWallet announced that it has stopped sending funds to US players.
The company made a public statement, in which it stated that it has reliable and efficiently served the industry for several years, but that it cannot always predict the "vagaries of the US administration."
"Over the past 2 weeks we have in good faith transmitted withdrawals initiated by Quicktender account holders to beneficiary bank accounts in the US," the statement reads.
"The money left our account in Europe. It was only in response to increasing complaints from our customers that we recognised there was a problem, and asked our bank to investigate.
"It emerges that the money has been accumulated in our bank's correspondent banking partners accounts in the US, and has been frozen. We suspect it is possible that these funds may be subject to a seizure order by the US authorities.
"We would stress that we do not have bank accounts in the US of our own, and that the funds have left our account in Europe."
"For this reason we have decided to suspend future withdrawals until we understand what has happened to the money that has been frozen. If we continue to transmit bank wires into the US we could find that these funds also do not reach their ultimate beneficiaries. This would simply make the problem worse," it was concluded in the statement, which asks users to be patient until a clarification is obtained.
For the time being, since the cessation of the US actions could represent a significant blow to the company’s viability, it started assessing its current exposure and how best to reintroduce withdrawals in a safe and reliable manner."
LCB new article
blue"Non verranno più inviati fondi ai giocatori statunitensi
Di recente, ci sono state segnalazioni secondo cui gli affiliati e i giocatori statunitensi non ricevono i pagamenti in modo tempestivo e, a conferma di queste segnalazioni, la rispettabile società europea di pagamenti elettronici Quick Tender-UseMyWallet ha annunciato di aver smesso di inviare fondi ai giocatori statunitensi .
L'azienda ha rilasciato una dichiarazione pubblica in cui afferma di servire l'industria in modo affidabile ed efficiente da diversi anni, ma che non è sempre in grado di prevedere i "capricci dell'amministrazione statunitense".
"Nelle ultime due settimane abbiamo trasmesso in buona fede i prelievi avviati dai titolari di conti Quicktender ai conti bancari dei beneficiari negli Stati Uniti", si legge nella dichiarazione.
"Il denaro ha lasciato il nostro conto in Europa. È stato solo in risposta ai crescenti reclami dei nostri clienti che abbiamo riconosciuto che c'era un problema e abbiamo chiesto alla nostra banca di indagare.
"Emerge che il denaro è stato accumulato nei conti dei partner bancari corrispondenti della nostra banca negli Stati Uniti, ed è stato congelato. Sospettiamo che sia possibile che questi fondi possano essere oggetto di un ordine di sequestro da parte delle autorità statunitensi.
"Vorremmo sottolineare che non abbiamo conti bancari negli Stati Uniti e che i fondi hanno lasciato il nostro conto in Europa."
"Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere i futuri prelievi fino a quando non capiremo cosa è successo al denaro che è stato congelato. Se continuiamo a trasmettere bonifici bancari negli Stati Uniti potremmo scoprire che anche questi fondi non raggiungono i loro beneficiari finali. Questo peggiorerebbe semplicemente il problema", si conclude nel comunicato, chiedendo agli utenti di pazientare finché non si otterranno chiarimenti.
Per il momento, poiché la cessazione delle azioni statunitensi potrebbe rappresentare un duro colpo per la redditività della società, ha iniziato a valutare la sua attuale esposizione e il modo migliore per reintrodurre i prelievi in modo sicuro e affidabile."
Nuovo articolo LCB
blu -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 20, 11, 09:32:48 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Man, this is really stressing me out! I am stil waiting on a $2500 payout to hit QT from Rival Superior...should have been there yesterday...not there today....their live chat was closed off & on yesterday and also this morning so I had to leave a message to check the status of the payout. I'm going to stick to the casinos that I can get checks or wire transfers from for the time being...no more usemywallet payouts, which includes pretty much all the Rivals as their only method for USA players. This just sucks. Trying to remain patient while it all gets sorted out but $2500 is a big chunk of change to be held in limbo!
Cavolo, questa cosa mi sta davvero stressando! Sto ancora aspettando un pagamento di $ 2500 per raggiungere QT da Rival Superior... avrei dovuto essere lì ieri... non lì oggi... la loro chat dal vivo è stata chiusa e attivata ieri e anche stamattina, quindi sono dovuto andare via un messaggio per verificare lo stato del pagamento. Per il momento mi limiterò ai casinò da cui posso ricevere assegni o bonifici... non userò più i pagamenti del mio portafoglio, che include praticamente tutti i Rivals come unico metodo per i giocatori statunitensi. Questo è semplicemente uno schifo. Cerco di rimanere paziente mentre tutto viene risolto, ma $ 2500 sono una grossa fetta di resto da tenere nel limbo!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 20, 11, 12:49:41 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
As your recent QuickTender withdrawal MTCN WD2203541 of $700.00 was not received into your nominated bank account we will be returning the full amount of the withdrawal including the $30.00 fee shortly to your QuickTender Account 1000673941.
So long as your QuickTender Account remains in good standing with us we will enable you to make a new withdrawal request as soon as we have this facility available again. We will notify you as a priority as soon as it is available.
Also the funds in your QuickTender Account can still be used to purchase at QuickTender accepting sites.
Please be assured the funds in your QuickTender Account are safe and secure and we appreciate your continued support. We apologise for the inconvenience that our inability to process your withdrawal request has caused you. Please understand that we transmitted your withdrawal request in good faith from a European bank account, and the funds left this account. We understand that the money has been frozen in the US banking system, and you will appreciate that this is entirely beyond our control.
We have suspended the withdrawal option as a temporary measure in order to prevent further instances like this in the short term.
Thank you for your patience.
QuickTender Support TeamPoiché il tuo recente prelievo QuickTender MTCN WD2203541 di $ 700,00 non è stato ricevuto sul tuo conto bancario indicato, restituiremo a breve l'intero importo del prelievo inclusa la commissione di $ 30,00 sul tuo account QuickTender 1000673941.
Finché il tuo account QuickTender rimane in regola con noi, ti consentiremo di effettuare una nuova richiesta di prelievo non appena questa struttura sarà nuovamente disponibile. Ti avviseremo in via prioritaria non appena sarà disponibile.
Inoltre, i fondi nel tuo account QuickTender possono ancora essere utilizzati per effettuare acquisti presso i siti che accettano QuickTender.
Ti assicuriamo che i fondi nel tuo account QuickTender sono sicuri e protetti e apprezziamo il tuo continuo supporto. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla nostra incapacità di elaborare la tua richiesta di prelievo. Ti preghiamo di comprendere che abbiamo trasmesso la tua richiesta di prelievo in buona fede da un conto bancario europeo e che i fondi hanno lasciato questo conto. Comprendiamo che il denaro è stato congelato nel sistema bancario statunitense e apprezzerai che ciò è completamente al di fuori del nostro controllo.
Abbiamo sospeso l'opzione di recesso come misura temporanea per prevenire ulteriori casi come questo a breve termine.
Grazie per la vostra pazienza.
Team di supporto QuickTender -
- Risposta da
- LhasaLover
- at May 20, 11, 12:56:44 PM
- Hero Member 847
- attività più recente 7 anni fa
Ok, well, that's good news. At least it's not frozen in cyberspace hell.
Ok, beh, questa è una buona notizia. Almeno non è congelato nell'inferno del cyberspazio.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 20, 11, 01:19:13 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
I know LhasaLover, it's good to know that they are trying to resolve the issue. Unlike Echeck.us, they were just gone overnight and took all my money.
Ok, well, that's good news. At least it's not frozen in cyberspace hell.
Conosco LhasaLover, è bello sapere che stanno cercando di risolvere il problema. A differenza di Echeck.us, se ne sono andati da un giorno all'altro e hanno preso tutti i miei soldi.
Ok, beh, questa è una buona notizia. Almeno non è congelato nell'inferno del cyberspazio. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 20, 11, 02:25:23 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
As your recent QuickTender withdrawal MTCN WD2203541 of $700.00 was not received into your nominated bank account we will be returning the full amount of the withdrawal including the $30.00 fee shortly to your QuickTender Account 1000673941.
So long as your QuickTender Account remains in good standing with us we will enable you to make a new withdrawal request as soon as we have this facility available again. We will notify you as a priority as soon as it is available.
Also the funds in your QuickTender Account can still be used to purchase at QuickTender accepting sites.
Please be assured the funds in your QuickTender Account are safe and secure and we appreciate your continued support. We apologise for the inconvenience that our inability to process your withdrawal request has caused you. Please understand that we transmitted your withdrawal request in good faith from a European bank account, and the funds left this account. We understand that the money has been frozen in the US banking system, and you will appreciate that this is entirely beyond our control.
We have suspended the withdrawal option as a temporary measure in order to prevent further instances like this in the short term.
Thank you for your patience.
QuickTender Support Team
Yikes Taaa!! Once I get funds into my QT account I am quickly transferring them to the reputable casinos I wd via check/wire with and will go that route until we are all certain things are going to be ok with QT. So sorry that you are caught in the middle of this hassle and hope that you receive your funds ok.
Poiché il tuo recente prelievo QuickTender MTCN WD2203541 di $ 700,00 non è stato ricevuto sul tuo conto bancario indicato, restituiremo a breve l'intero importo del prelievo, inclusa la commissione di $ 30,00, al tuo account QuickTender 1000673941.
Finché il tuo account QuickTender rimane in regola con noi, ti consentiremo di effettuare una nuova richiesta di prelievo non appena questa struttura sarà nuovamente disponibile. Ti avviseremo in via prioritaria non appena sarà disponibile.
Inoltre, i fondi nel tuo account QuickTender possono ancora essere utilizzati per effettuare acquisti presso i siti che accettano QuickTender.
Ti assicuriamo che i fondi nel tuo account QuickTender sono sicuri e protetti e apprezziamo il tuo continuo supporto. Ci scusiamo per l'inconveniente causato dalla nostra incapacità di elaborare la tua richiesta di prelievo. Ti preghiamo di comprendere che abbiamo trasmesso la tua richiesta di prelievo in buona fede da un conto bancario europeo e che i fondi hanno lasciato questo conto. Comprendiamo che il denaro è stato congelato nel sistema bancario statunitense e apprezzerai che ciò è completamente al di fuori del nostro controllo.
Abbiamo sospeso l'opzione di recesso come misura temporanea per prevenire ulteriori casi come questo a breve termine.
Grazie per la vostra pazienza.
Team di supporto QuickTender
Cavolo Taaa!! Una volta che avrò ottenuto i fondi sul mio conto QT, li trasferirò rapidamente ai casinò rispettabili con cui ho scelto tramite assegno/bonifico e seguirò questa strada finché non saremo tutti certi che le cose andranno bene con QT. Mi dispiace così tanto che ti trovi in mezzo a questa seccatura e spero che tu riceva i tuoi fondi bene. -
- Risposta da
- blueday
- at May 20, 11, 02:43:39 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
I know LhasaLover, it's good to know that they are trying to resolve the issue. Unlike Echeck.us, they were just gone overnight and took all my money.
Ok, well, that's good news. At least it's not frozen in cyberspace hell.
Surely you will get that at some point - they have to pay out what is rightfully yours and they cannot use your funds to pay any fines made on them by the USA Govt. It's a bit like the big 4 poker sites - the DoJ are allowing them to pay their players.
blue
Conosco LhasaLover, è bello sapere che stanno cercando di risolvere il problema. A differenza di Echeck.us, se ne sono andati da un giorno all'altro e hanno preso tutti i miei soldi.
Ok, beh, questa è una buona notizia. Almeno non è congelato nell'inferno del cyberspazio.
Sicuramente lo capirai ad un certo punto: devono pagare ciò che è tuo di diritto e non possono utilizzare i tuoi fondi per pagare eventuali multe inflitte loro dal governo degli Stati Uniti. È un po' come i 4 grandi siti di poker: il DoJ permette loro di pagare i propri giocatori.
blu -
- Risposta da
- chillymellow
- at May 20, 11, 04:03:29 PM
- Mighty Member 3618
- attività più recente 4 anni fa
How can QT afford to again pay money that they already paid? I don't believe them. Individual people probably wouldn't double pay. A corporation? . good luck!
Come può QT permettersi di pagare nuovamente i soldi che ha già pagato? Non ci credo. I singoli individui probabilmente non pagherebbero il doppio. Una società? . buona fortuna!
-
- Risposta da
- blueday
- at May 20, 11, 05:14:11 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
They won't pay it again - the banks will have to release it to the customers or return it to QT, but those that have not been able to withdraw and cannot see the withdraw button, they will have to pay them at some point or some way that enables the player to get it into their bank account. (Sorry - I didn't make that clear).
blueNon lo pagheranno di nuovo: le banche dovranno rilasciarlo ai clienti o restituirlo a QT, ma quelli che non sono stati in grado di prelevare e non possono vedere il pulsante di prelievo, dovranno pagarli ad un certo punto o in qualche modo che consenta al giocatore di inserirlo nel proprio conto bancario. (Scusate, non sono stato chiaro).
blu -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 23, 11, 01:58:21 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
hymacaw,
have you successfully made a withdraw at Jackpot Capital?
my withdrawal was denied, they said my deposit must be turned over once, meaning, if I deposit $100, I need to wager $100 before withdrawal will be allowed or I have to pay 15% of my deposit, then they will honor it. I think I'll try to do the turn over thing since my deposit was only $680.Imacaw,
hai effettuato con successo un prelievo su Jackpot Capital?
il mio prelievo è stato negato, hanno detto che il mio deposito deve essere restituito una volta, il che significa che, se deposito $ 100, devo scommettere $ 100 prima che il prelievo sia consentito o devo pagare il 15% del mio deposito, quindi lo onoreranno. Penso che proverò a fare il turn over dato che il mio deposito era di soli $ 680.3.5/ 5
-
- Risposta da
- hymacaw
- at May 23, 11, 03:16:21 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
hymacaw,
have you successfully made a withdraw at Jackpot Capital?
my withdrawal was denied, they said my deposit must be turned over once, meaning, if I deposit $100, I need to wager $100 before withdrawal will be allowed or I have to pay 15% of my deposit, then they will honor it. I think I'll try to do the turn over thing since my deposit was only $680.
What??? That's crazy! I have a wire withdrawal in process right now, that I initiated yesterday after finally receiving funds into my QT account over the weekend from my Superior cashout. I did successfully receive a check today from Intertops for $600 after I deposited $1000 from my QT account last week so I just assumed JC would be no problem either, to try the wire. I'll keep you posted on that process. I can't afford to gamble/lose anymore right now so I am sure hoping they'll let this $2500 go without further hassle!
Imacaw,
hai effettuato con successo un prelievo su Jackpot Capital?
il mio prelievo è stato negato, hanno detto che il mio deposito deve essere restituito una volta, il che significa che, se deposito $ 100, devo scommettere $ 100 prima che il prelievo sia consentito o devo pagare il 15% del mio deposito, quindi lo onoreranno. Penso che proverò a fare il turn over dato che il mio deposito era di soli $ 680.
Che cosa??? Questo è pazzesco! Ho un prelievo in corso proprio adesso, che ho avviato ieri dopo aver finalmente ricevuto i fondi sul mio conto QT durante il fine settimana dal mio prelievo Superior. Oggi ho ricevuto con successo un assegno da Intertops per $ 600 dopo aver depositato $ 1000 dal mio conto QT la scorsa settimana, quindi ho pensato che anche JC non avrebbe avuto problemi a provare il bonifico. Ti terrò aggiornato su questo processo. Non posso più permettermi di scommettere/perdere in questo momento, quindi spero sicuramente che lasceranno andare questi $ 2500 senza ulteriori problemi!3.5/ 5
-
- Risposta da
- hymacaw
- at May 23, 11, 04:15:26 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Ya know...I have been pretty darned lax at reading T&C on the casino websites and I just did for Jackpot Capital, where I've been playing for a few years now. Had no idea I needed to turn over a deposit once or they may impose a 1.5% processing fee. Either way, I'm still screwed because I can't get funds out of QT right now so I have to deposit any winnings into a casino where I can wd via wire or check, or try my luck at turning the depoist at least once. had I known that, I would have deposited a smaller amount, perhaps break it up within a few casinos that I trust...and not risk losing as much that way. This particular payout came from a Rival during the middle of this fiasco with QT so I had no idea at the time I'd have any problems getting the winnings ;( Oh well...I may be losing $375 on this payout because I don't want to risk losing any more of it by playing!
Newer folks...please read T&C on any casino site you plan to gamble at. Will save you much grief down the road. Thannks Taaa for the heads up on this one. Good luck to you on getting your winnings out by turning tha deposit over. Shouldn't be any problem for you!Sapete... sono stato dannatamente negligente nel leggere i termini e le condizioni sui siti web dei casinò e l'ho fatto solo per Jackpot Capital, dove gioco ormai da alcuni anni. Non avevo idea di dover versare un deposito una volta o avrebbero potuto imporre una commissione di elaborazione dell'1,5%. In ogni caso, sono ancora fregato perché al momento non riesco a prelevare fondi da QT, quindi devo depositare le eventuali vincite in un casinò dove posso effettuare pagamenti tramite bonifico o assegno, oppure tentare la fortuna girando il deposito almeno una volta. . se lo avessi saputo, avrei depositato un importo inferiore, magari suddiviso in alcuni casinò di cui mi fido... e non avrei rischiato di perdere così tanto in quel modo. Questo particolare pagamento è arrivato da un rivale nel bel mezzo di questo fiasco con QT, quindi non avevo idea in quel momento che avrei avuto problemi a ottenere le vincite ;(Oh beh...potrei perdere $ 375 su questo pagamento perché non non voglio rischiare di perderne altri giocando!
Gente nuova... vi preghiamo di leggere i Termini e condizioni su qualsiasi sito di casinò su cui intendete scommettere. Ti risparmierà molto dolore lungo la strada. Grazie Taaa per l'avviso su questo. Buona fortuna a te se ritiri le tue vincite girando il deposito. Per te non dovrebbero esserci problemi!3.5/ 5
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 23, 11, 09:22:14 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
Thank you for your continued patience as you attempt to withdraw your winnings.
We have denied your withdrawal and the funds are currently back in your player account. After thoroughly checking our records, they indicate that you have made a deposit and want to withdraw, without having the deposit at least turned over once. As we do pay fees for both, deposits and withdrawal, a fee of 15% would be deducted from your payout of $670. Please resubmit your withdrawal request and we will deduct the fee or turn over your deposit once.
Please read our Terms & Conditions, rule 18:
18. If a deposit has not been turned over at least once before requesting a payout, an administration fee of 15% will be deducted.
Should you require any further information or assistance, please feel free to contact us at the below-mentioned telephone numbers and/or e-mail address.
Enjoy playing in the casino!
Yours Sincerely,
Jessica
Casino Support
actually it is 15%, lol, if it is 1.5% i would pay for the fee already. BTW, I lost $40 after I got my deposit tuned over one time.Grazie per la tua continua pazienza mentre tenti di ritirare le tue vincite.
Abbiamo negato il tuo prelievo e i fondi sono attualmente nuovamente nel tuo conto giocatore. Dopo aver controllato attentamente i nostri registri, indicano che hai effettuato un deposito e desideri prelevare, senza che il deposito venga restituito almeno una volta. Poiché paghiamo commissioni sia per i depositi che per i prelievi, una commissione del 15% verrà detratta dal tuo pagamento di $ 670. Ti preghiamo di inviare nuovamente la tua richiesta di prelievo e detrarremo la commissione o restituiremo il tuo deposito una volta.
Si prega di leggere i nostri Termini e Condizioni, regola 18:
18. Se un deposito non è stato versato almeno una volta prima di richiedere un pagamento, verrà detratta una commissione amministrativa del 15%.
Se avete bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a contattarci ai numeri telefonici e/o all'indirizzo e-mail sotto indicati.
Divertiti giocando al casinò!
Cordiali saluti,
Jessica
Supporto al casinò
in realtà è del 15%, lol, se fosse dell'1,5% pagherei già la commissione. A proposito, ho perso $ 40 dopo aver ottimizzato il mio deposito più di una volta. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 23, 11, 10:15:59 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
My bad...I meant 15%!! Thank you for the correction...I'd gladly pay the 1.5% as well...LOL! Either way, just sucks that we are having such a tough time of it getting our winnings to us, which are hard enough to come by! Thanks Taaa
Colpa mia... volevo dire il 15%!! Grazie per la correzione... pagherei volentieri anche l'1,5%... LOL! Ad ogni modo, è semplicemente uno schifo che stiamo attraversando un momento così difficile per ricevere le nostre vincite, che sono già abbastanza difficili da ottenere! Grazie Taaa
-
- Risposta da
- hymacaw
- at May 25, 11, 11:06:35 AM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
QT is officially gone, just saw this message when I attempted to log in:
"With regret, the Quicktender service has been discontinued. All account holders will be notified by email"
I think I'm done gambling online for awhile now. Still trying to get the last of my winnings out of JC which I transfered from QT on Sunday...whew, so glad I got them oout of there! This just sucks...so tired of the govt intervening in our personal lives.QT è ufficialmente sparito, ho appena visto questo messaggio quando ho tentato di accedere:
"Con rammarico, il servizio Quicktender è stato interrotto. Tutti i titolari del conto verranno avvisati tramite e-mail"
Penso di aver smesso di giocare d'azzardo online ormai da un po'. Sto ancora cercando di ritirare l'ultima delle mie vincite da JC che ho trasferito da QT domenica... wow, sono così felice di averle tirate fuori da lì! Questo fa semplicemente schifo... sono così stanco che il governo intervenga nelle nostre vite personali. -
- Risposta da
- bongo
- at May 25, 11, 11:37:45 AM
- Super Hero 1840
- attività più recente 5 years fa
It's a bit ironic that it's harder to put money in than withdraw.
È un po' ironico che sia più difficile depositare denaro che prelevarlo.
-
- Risposta da
- blueday
- at May 25, 11, 11:58:23 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
So now that QT is gone - what actually is left for you guys and gals to use to deposit?
blueQuindi, ora che QT non c'è più, cosa rimane effettivamente a voi ragazzi e ragazze da utilizzare per depositare?
blu -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 25, 11, 12:29:10 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
So now that QT is gone - what actually is left for you guys and gals to use to deposit?
blue
Visa/MC is still available at the few casinos I play at but I'm sure that option will soon be disappearing as well. I think wire transfer and Western Union might also be an option but not only is it expensive, they don't get to the casino immediately like our other options. I checked with Live Chat at one of the Rival casinos I was playing frequently and inquired as to when a new deposit method for USA players might be available. Their response was "We're working very hard to establish a new method for depositing" but in the meantime, NO other option was available to deposit if you are in the US.
Quindi, ora che QT non c'è più, cosa rimane effettivamente a voi ragazzi e ragazze da utilizzare per depositare?
blu
Visa/MC è ancora disponibile nei pochi casinò in cui gioco, ma sono sicuro che presto anche questa opzione scomparirà. Penso che anche il bonifico bancario e Western Union potrebbero essere un'opzione, ma non solo sono costosi, ma non arrivano immediatamente al casinò come le nostre altre opzioni. Ho controllato la chat dal vivo in uno dei casinò Rival a cui giocavo spesso e ho chiesto quando sarebbe stato disponibile un nuovo metodo di deposito per i giocatori statunitensi. La loro risposta è stata "Stiamo lavorando molto duramente per stabilire un nuovo metodo di deposito" ma nel frattempo NON era disponibile nessun'altra opzione per depositare se ti trovi negli Stati Uniti. -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 25, 11, 12:30:19 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
what? I just used it last nite and have an incoming withrawal to
So now that QT is gone - what actually is left for you guys and gals to use to deposit?
blue
Che cosa? L'ho usato proprio la scorsa notte e ho un ritiro in arrivo
Quindi, ora che QT non c'è più, cosa rimane effettivamente a voi ragazzi e ragazze da utilizzare per depositare?
blu -
- Risposta da
- blueday
- at May 25, 11, 12:46:19 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
what? I just used it last nite and have an incoming withrawal to
So now that QT is gone - what actually is left for you guys and gals to use to deposit?
blue
[/quote]
I'm going by Hymacaw's post:
[quote author=hymacaw link=topic=17289.msg169613#msg169613 date=1306335995]
QT is officially gone, just saw this message when I attempted to log in:
"With regret, the Quicktender service has been discontinued. All account holders will be notified by email"
I think I'm done gambling online for awhile now. Still trying to get the last of my winnings out of JC which I transfered from QT on Sunday...whew, so glad I got them oout of there! This just sucks...so tired of the govt intervening in our personal lives.
As of today it is gone.
blue
Che cosa? L'ho usato proprio la scorsa notte e ho un ritiro in arrivo
Quindi, ora che QT non c'è più, cosa rimane effettivamente a voi ragazzi e ragazze da utilizzare per depositare?
blu
[/citazione]
Sto seguendo il post di Hymacaw:
[citazione autore=hymacaw link=topic=17289.msg169613#msg169613 data=1306335995]
QT è ufficialmente sparito, ho appena visto questo messaggio quando ho tentato di accedere:
"Con rammarico, il servizio Quicktender è stato interrotto. Tutti i titolari del conto verranno avvisati tramite e-mail"
Penso di aver smesso di giocare d'azzardo online ormai da un po'. Sto ancora cercando di ritirare l'ultima delle mie vincite da JC che ho trasferito da QT domenica... wow, sono così felice di averle tirate fuori da lì! Questo fa semplicemente schifo... sono così stanco che il governo intervenga nelle nostre vite personali.
Ad oggi non c'è più.
blu -
- Risposta da
- kattboots
- at May 25, 11, 01:22:18 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
If I try to got to Quicktender login page I get this message:
Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------
The resource cannot be found.
Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.
Requested URL: /Login.aspx
And if I try to go to UseMyWallet login page I get this message:
The UseMyWallet service has been temporary stopped.
The only hopeful news in this is "temporary stopped."
kattSe provo ad accedere alla pagina di accesso di Quicktender ricevo questo messaggio:
Errore del server nell'applicazione '/'
-------------------------------------------------- ------------------------------
La risorsa non può essere trovata.
Descrizione: HTTP 404. La risorsa che stai cercando (o una delle sue dipendenze) potrebbe essere stata rimossa, il suo nome è stato cambiato o è temporaneamente non disponibile. Controlla il seguente URL e assicurati che sia scritto correttamente.
URL richiesto: /Login.aspx
E se provo ad andare alla pagina di accesso di UseMyWallet ricevo questo messaggio:
Il servizio UseMyWallet è stato temporaneamente interrotto.
L'unica notizia che fa ben sperare è "l'arresto temporaneo".
katt -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 25, 11, 01:42:31 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
thanks blue,
I changed my withdrawal via wire transfer.
kat,
this is the message I have,
With regret, the Quicktender service has been discontinued. All account holders will be notified by emailgrazie blu,
Ho modificato il mio prelievo tramite bonifico bancario.
Kat,
questo è il messaggio che ho,
Con rammarico il servizio Quicktender è stato interrotto. Tutti i titolari dell'account verranno avvisati tramite e-mail -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at May 25, 11, 08:30:39 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 8 mesi fa
hymacaw,
I just hope your $2500 came to your UMW in time when you were able to transfer it to a casino of your choice. As of today, you know that your money will be stuck if it is still sitting in your quicktender.Imacaw,
Spero solo che i tuoi $ 2500 arrivino al tuo UMW in tempo quando sei riuscito a trasferirli in un casinò di tua scelta. Da oggi sai che i tuoi soldi rimarranno bloccati se sono ancora nella tua asta veloce. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 25, 11, 09:21:42 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
hymacaw,
I just hope your $2500 came to your UMW in time when you were able to transfer it to a casino of your choice. As of today, you know that your money will be stuck if it is still sitting in your quicktender.
Taaa, I got it out in time and JC just processed it today and will be sent to my bank via wire....within 4-10 business days, which sucks but I am happy that I was able to get funds out of QT in the nick of time.
Imacaw,
Spero solo che i tuoi $ 2500 arrivino al tuo UMW in tempo quando sei riuscito a trasferirli in un casinò di tua scelta. Da oggi sai che i tuoi soldi rimarranno bloccati se sono ancora nella tua asta veloce.
Taaa, l'ho ricevuto in tempo e JC l'ha elaborato oggi e verrà inviato alla mia banca tramite bonifico... entro 4-10 giorni lavorativi, il che è un peccato, ma sono felice di essere riuscito a ottenere fondi da QT appena in tempo. -
- Risposta da
- wnanhee
- at May 25, 11, 09:49:02 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
It was a great move,hymacaw even if it will take some time still you know for sure you will receive your money.
Way to go and let us know when you finally receive it.È stata un'ottima mossa, anche se ci vorrà del tempo, sai per certo che riceverai i tuoi soldi.
Ben fatto e facci sapere quando finalmente lo riceverai. -
- Risposta da
- hymacaw
- at May 27, 11, 02:04:21 PM
- Hero Member 717
- attività più recente 7 anni fa
Taaa...wanted to let you know that the WD I initated with JC for $2500 hit my bank account today via wrire...woo-hoo! For those that haven't been following this thread, these are winnings from a Rival casino about 10 days ago that I requested to be transferred to my QT account...funds were put into QT about 2-3 days before it was shut down. Once they were in QT, I immediately transferred the funds to a trusted RTG casino, played on it awhile and then cashed out, requesting funds be sent to my bank via wire. I've been really nervous about getting my hands on the winnings because of all the hoopla taking place. Soooo....with that, I think I'm going to count my blessings and lay low with online gambling awhile and wait things out to see what happens for us USA folks. Best of luck to all the rest of you!!
Taaa...volevo farti sapere che il WD che ho avviato con JC per $2500 è arrivato oggi sul mio conto bancario tramite wrire...woo-hoo! Per coloro che non hanno seguito questo thread, queste sono le vincite ottenute da un casinò Rival circa 10 giorni fa di cui ho richiesto il trasferimento sul mio conto QT... i fondi sono stati inseriti in QT circa 2-3 giorni prima della chiusura . Una volta che erano in QT, ho immediatamente trasferito i fondi a un casinò RTG di fiducia, ci ho giocato per un po' e poi ho incassato, richiedendo che i fondi venissero inviati alla mia banca tramite bonifico. Ero davvero nervoso all'idea di mettere le mani sulle vincite a causa di tutto il trambusto che si stava svolgendo. Quindi... con questo, penso che conterò le mie benedizioni e rimarrò tranquillo con il gioco d'azzardo online per un po' e aspetterò che le cose finiscano per vedere cosa succede per noi americani. Buona fortuna a tutti gli altri!!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito