GUARDARE...?
- Iniziato da
- august2153
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...
LEGGIBonus e promozioni del casinò in contant...
1 3912 mesi fa -
Benvenuti su Playbet.io , dove l'emozione del gioco d'azzardo con criptovalute raggiunge un livello completamente nuovo! Tuffati nella tua avventura con uno spettacolare Bonus di Benvenuto e continua...
LEGGIThread di supporto e reclami di Playbet....
5 4932 mesi fa -
Recensione del casinò RitzSlots Bonus di iscrizione: 500% Bonus di iscrizione: 50% Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza clienti. Solo per nuovi clienti. Si...
LEGGIBonus e promozioni del casinò RitzSlots
8 9452 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- august2153
- at Mar 24, 11, 09:47:07 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 25, 11, 07:38:43 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
From "news" I've seen on the internet, this option has been removed from quite a few casinos.
blueDalle "notizie" che ho visto su Internet, questa opzione è stata rimossa da parecchi casinò.
blu -
- Risposta da
- august2153
- at Mar 25, 11, 09:28:31 AM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
yes...this is the message i recieved from the Fourtune Lounge Group:
Good day Carolyn
It’s Pierre here from the VIP Relationship Team at the Fortune Lounge Group of Online Casinos.
We had been informed by ECheck that they are no longer offering their services within the US. We have, as a result, had to remove this option from our banking pages. We are truly sorry for any inconvenience this might cause you.
In order to continue enjoying your gaming you are still more than welcome to purchase using your Visa Card. I have also noticed that you have used QuickTender in the past, so please feel free to use this purchasing mechanism as well....etc
another one bites the dust...
sì... questo è il messaggio che ho ricevuto dal Fourtune Lounge Group:
Buona giornata Carolyn
Sono Pierre, del VIP Relationship Team del gruppo Fortune Lounge dei casinò online.
Siamo stati informati da ECheck che non offrono più i loro servizi negli Stati Uniti. Di conseguenza, abbiamo dovuto rimuovere questa opzione dalle nostre pagine bancarie. Siamo davvero dispiaciuti per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causarti.
Per continuare a divertirti con il gioco, sei ancora più che benvenuto ad acquistare utilizzando la tua carta Visa. Ho anche notato che hai utilizzato QuickTender in passato, quindi sentiti libero di utilizzare anche questo meccanismo di acquisto... ecc.
un altro morde la polvere... -
- Risposta da
- blueday
- at Mar 25, 11, 11:26:08 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
It does indeed. It's like the powers that be are doing the rounds and blocking as much as they can before "proper regulation" hopefully comes in so they can make a killing by charging an arm and a leg to be registered/regulated by the USA.
blueLo fa davvero. È come se i poteri forti stessero facendo il giro e bloccando il più possibile prima che, si spera, arrivi una "regolamentazione adeguata" in modo che possano fare una strage caricando un braccio e una gamba per essere registrati/regolamentati dagli Stati Uniti.
blu -
- Risposta da
- 2fast4u
- at Mar 25, 11, 12:22:57 PM
- Hero Member 807
- attività più recente 7 years fa
Had the same problem "offline" wth is going on? Happening more often now. >:D
Si è verificato lo stesso problema "offline"? Succede più spesso adesso. >:D
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 25, 11, 01:26:03 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Echeck is no longer offering their service within the U.S.
I can't access to echeck website. I had money in there and I have incoming echeck payments from some casinos and I don't know how they will handle this. Fingers crossed
should I inform the casinos about Echeck and ask if I can withraw by different method?Echeck non offre più il proprio servizio negli Stati Uniti
Non riesco ad accedere al sito web di echeck. Avevo dei soldi lì dentro e ho ricevuto pagamenti tramite assegno elettronico da alcuni casinò e non so come gestiranno la cosa. Dita incrociate
devo informare i casinò di Echeck e chiedere se posso prelevare con un metodo diverso? -
- Risposta da
- august2153
- at Mar 25, 11, 01:30:48 PM
- Super Hero 1059
- attività più recente 4 anni fa
Hi Taaa
I posted about echeck in the banking section...Ciao Taaa
Ho pubblicato un post su echeck nella sezione bancaria... -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 25, 11, 01:32:24 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
Absolutely contact the casinos TAAA! You will never get what goes into Echeck now... stop the flow! Be a darn shame to lose all the winnings from your recent run of good luck over something like this!
Contattate assolutamente i casinò TAAA! Non otterrai mai ciò che entra in Echeck adesso... ferma il flusso! Sarebbe un vero peccato perdere tutte le vincite della tua recente serie di fortuna per qualcosa del genere!
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 25, 11, 02:14:01 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
I requested the money to send to my global atm card couple days ago ($860), I just checked and my global atm card has $0.00 balance in there. I can't access to echeck website and echeck phone number didnt work. I dont know what to do, OMG.
amp; amp; amp;Ho richiesto il denaro da inviare alla mia carta bancomat globale un paio di giorni fa ($ 860), ho appena controllato e la mia carta bancomat globale ha un saldo di $ 0,00. Non riesco ad accedere al sito web di echeck e il numero di telefono di echeck non ha funzionato. Non so cosa fare, mio Dio.
amplificatore; amplificatore; amplificatore; -
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 25, 11, 02:25:53 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I was about to sign up just the other night after running around with bank every time I make any transaction at casinos.
What a shame! They(who think they have the right to take our freedom!!!) are really squeezing our necks tight...just unbelievable.
Taaa, do every possible ways to somehow get all your money back, I would hate to see you or anyone who have remaining funds and fund being processed while their web site shut down.
My fingers are tightly crossed for you.Stavo per iscrivermi proprio l'altra sera dopo aver girato con la banca ogni volta che effettuo una transazione nei casinò.
Che peccato! Loro (che pensano di avere il diritto di prendersi la nostra libertà!!!) ci stanno davvero stringendo forte il collo... semplicemente incredibile.
Taaa, fai tutti i modi possibili per riavere in qualche modo tutti i tuoi soldi, mi dispiacerebbe vedere te o chiunque abbia fondi rimanenti e fondi in fase di elaborazione mentre il loro sito web viene chiuso.
Le mie dita sono strettamente incrociate per te. -
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Mar 25, 11, 02:29:19 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
OMG,TAAADAAA that is just awful >:( >:( I hope it works out for you and you get the that is rightfully yours.
Oh mio Dio, TAAADAAA è semplicemente orribile >:( >:( Spero che funzioni per te e che tu ottenga il quello è tuo di diritto.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 25, 11, 02:35:00 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
I requested the money to send to my global atm card couple days ago ($860), I just checked and my global atm card has $0.00 balance in there. I can't access to echeck website and echeck phone number didnt work. I dont know what to do, OMG.
amp; amp; amp;
Awww Taaa, I am truly sorry. :'(
Did you have any remaining balance? Someone I know was able to cash her remainder out from global atm card this morning.
How bout casino(s)? did they say anything about your situation?
I am getting nervous thinking the worst but have a feeling that things will all worked out good,
Wish there's something I can do,taaa...
Ho richiesto il denaro da inviare alla mia carta bancomat globale un paio di giorni fa ($ 860), ho appena controllato e la mia carta bancomat globale ha un saldo di $ 0,00. Non riesco ad accedere al sito web di echeck e il numero di telefono di echeck non ha funzionato. Non so cosa fare, mio Dio.
amplificatore; amplificatore; amplificatore;
Awww Taaa, mi dispiace davvero. :'(
Avevi del saldo residuo? Qualcuno che conosco è riuscito a prelevare il resto dal suo bancomat globale stamattina.
Che ne dici dei casinò? ti hanno detto qualcosa sulla tua situazione?
Mi sto innervosendo pensando al peggio, ma ho la sensazione che tutto andrà bene,
Vorrei che ci fosse qualcosa che posso fare, taaa... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 25, 11, 02:44:27 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
Im trying to stop the casinos to send my withdrawals to echeck now, 3 withdrawals for a total of $1780. That's the only thing I can do, I had almost $1k left in my echeck account, and I'm helpless now, don't know what I can do to get this money out, can't access to their website, can't contact them by phone
I requested the money to send to my global atm card couple days ago ($860), I just checked and my global atm card has $0.00 balance in there. I can't access to echeck website and echeck phone number didnt work. I dont know what to do, OMG.
amp; amp; amp;
Awww Taaa, I am truly sorry. :'(
Did you have any remaining balance? Someone I know was able to cash her remainder out from global atm card this morning.
How bout casino(s)? did they say anything about your situation?
I am getting nervous thinking the worst but have a feeling that things will all worked out good,
Wish there's something I can do,taaa...
Sto cercando di impedire ai casinò di inviare i miei prelievi a echeck adesso, 3 prelievi per un totale di $ 1780. Questa è l'unica cosa che posso fare, mi sono rimasti quasi 1.000 dollari sul mio conto echeck e ora sono impotente, non so cosa posso fare per prelevare questi soldi, non riesco ad accedere al loro sito web, non posso t contattarli telefonicamente
Ho richiesto il denaro da inviare alla mia carta bancomat globale un paio di giorni fa ($ 860), ho appena controllato e la mia carta bancomat globale ha un saldo di $ 0,00. Non riesco ad accedere al sito web di echeck e il numero di telefono di echeck non ha funzionato. Non so cosa fare, mio Dio.
amplificatore; amplificatore; amplificatore;
Awww Taaa, mi dispiace davvero. :'(
Avevi del saldo residuo? Qualcuno che conosco è riuscito a prelevare il resto dal suo bancomat globale stamattina.
Che ne dici dei casinò? ti hanno detto qualcosa sulla tua situazione?
Mi sto innervosendo pensando al peggio, ma ho la sensazione che tutto andrà bene,
Vorrei che ci fosse qualcosa che posso fare, taaa... -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 25, 11, 03:10:11 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
All operators are currently assisting others. Thanks for your patience. You are currently placed in queue number 1. The average wait is 22seconds. An operator will be with you shortly.
You are now chatting with 'Albert'
Albert: Welcome to Tropica Casino Live Support. How may I assist you?
taaadaaahhh: username is taaadaaahhh
taaadaaahhh: I had two pending echeck withdrawals with Tropica
taaadaaahhh: and I just found out that echeck is no longer offering their service within the US
Albert: May I have your email address please?
taaadaaahhh: so, can you help me to have Tropica either send these two withdrawals to my usemywallet account instead?
taaadaaahhh: xxxxxxxxxx@yahoo.com
Albert: One moment please.
Albert: Do you have an active UseMyWallet account?
taaadaaahhh: yes
taaadaaahhh: xxxxxxxxxxxxxxx
Albert: One moment please.
Albert: Thank you for holding.
Albert: You could resubmit your withdrawals using this option after reversing your current transactions.
Albert: But your withdrawals will start once again.
taaadaaahhh: oh, but the withdrawals are not there for me to reverse
taaadaaahhh: these withdrawals were made on 03/16 and 03/17
Albert: We could reverse them in your behalf.
taaadaaahhh: yes please
Albert: One moment please.
Albert: Thank you for holding.
Albert: We would like to confirm that as per your request your withdrawals have been successfully reversed.
taaadaaahhh: thanks alot Albert
, $1270 with Tropica is safe now, thanks godTutti gli operatori stanno attualmente assistendo gli altri. Grazie per la vostra pazienza. Attualmente sei inserito nella coda numero 1. L'attesa media è di 22 secondi. Un operatore sarà da te a breve.
Ora stai chattando con "Albert"
Albert: Benvenuto al supporto live di Tropica Casino. Come posso aiutarti?
taaadaaahhh: il nome utente è taaadaaahhh
taaadaaahhh: Avevo due prelievi echeck in sospeso con Tropica
taaadaaahhh: e ho appena scoperto che echeck non offre più il proprio servizio negli Stati Uniti
Albert: Posso avere il tuo indirizzo email, per favore?
taaadaaahhh: quindi, puoi aiutarmi a fare in modo che Tropica invii questi due prelievi al mio account usemywallet?
taaadaaahhh: xxxxxxxxxx@yahoo.com
Albert: Un momento, per favore.
Albert: Hai un account UseMyWallet attivo?
taaadaaahhh: sì
taaadaaahhh: xxxxxxxxxxxxxxx
Albert: Un momento, per favore.
Albert: Grazie per avermi aspettato.
Albert: Puoi inviare nuovamente i tuoi prelievi utilizzando questa opzione dopo aver annullato le tue transazioni correnti.
Albert: Ma i tuoi prelievi ricominceranno.
taaadaaahhh: oh, ma i prelievi non posso invertirli
taaadaaahhh: questi prelievi sono stati effettuati il 16/03 e il 17/03
Albert: Potremmo invertirli a tuo favore.
taaadaaahhh: sì, grazie
Albert: Un momento, per favore.
Albert: Grazie per avermi aspettato.
Albert: Vorremmo confermare che, come da tua richiesta, i tuoi prelievi sono stati annullati con successo.
taaadaaahhh: grazie mille Albert
, $ 1270 con Tropica ora sono al sicuro, grazie a Dio1.6/ 5
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 25, 11, 03:32:39 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Thank God!!!
That's the start,Taaa...things will all turn out good.
What a great support ...thanks to both Albert and Tropica Casino for understanding the critical situation and supporting their members.
Taaa, please let us know how it went with the other casino withdrawal when you get a chance.Meno male!!!
Questo è l'inizio, Taaa... le cose andranno tutte bene.
Che grande supporto...grazie sia ad Albert che a Tropica Casino per aver compreso la situazione critica e supportato i loro membri.
Taaa, per favore facci sapere come è andata con il prelievo dall'altro casinò quando ne hai la possibilità.1.6/ 5
-
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Mar 25, 11, 03:42:22 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Phew So glad to hear that.Hopefully you'll get all your money.
Uff Sono così felice di saperlo. Spero che avrai tutti i tuoi soldi.
-
- Risposta da
- wnanhee
- at Mar 25, 11, 05:04:29 PM
- Superstar Member 5413
- attività più recente 2 anni fa
Taaa, have you tried this one yet?
I don't have an account but I sent them some question regarding the situation you are in...
not sure if they will reply to me but if they do, I will let you know.
https://www.echeck.us.com/echkus/web/helpfaqs/askforhelp.aspTaaa, questo lo hai già provato?
Non ho un account ma ho inviato loro alcune domande riguardanti la situazione in cui ti trovi...
non sono sicuro che mi risponderanno, ma se lo fanno ti farò sapere.
https://www.echeck.us.com/echkus/web/helpfaqs/askforhelp.asp -
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 25, 11, 07:29:54 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
thanks wnanhee,
no, I havent tried to email them yet, please update it for me,
thanks
Taaa, have you tried this one yet?
I don't have an account but I sent them some question regarding the situation you are in...
not sure if they will reply to me but if they do, I will let you know.
https://www.echeck.us.com/echkus/web/helpfaqs/askforhelp.aspgrazie wnanhee,
no, non ho ancora provato a inviargli un'e-mail, per favore aggiornalo per me,
Grazie
Taaa, questo lo hai già provato?
Non ho un account ma ho inviato loro alcune domande riguardanti la situazione in cui ti trovi...
non sono sicuro che mi risponderanno, ma se lo fanno ti farò sapere.
https://www.echeck.us.com/echkus/web/helpfaqs/askforhelp.asp -
- Risposta da
- kattboots
- at Mar 25, 11, 11:58:53 PM
- Mighty Member 2805
- attività più recente 3 anni fa
TAAA I am just on pins and needles waiting to hear how this comes out for you... Hang in there!
TAAA Sono proprio in attesa di sapere come andrà a finire per te... Resisti!
-
- Risposta da
- wmmeden
- at Mar 26, 11, 03:18:51 PM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
Trying to withdraw and can't.
Cerco di ritirarmi e non ci riesco.
-
- Risposta da
- blueday
- at Mar 26, 11, 03:21:54 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
-
- Risposta da
- wmmeden
- at Mar 26, 11, 04:26:39 PM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
Sorry for putting it in the wrong place, Zuga. Thnx. I see now why I can't.
Scusa se l'ho messo nel posto sbagliato, Zuga. Grazie. Ora capisco perché non posso.
-
- Risposta da
- zuga
- at Mar 26, 11, 04:34:22 PM
- Admin 8368
- attività più recente 42 minuti fa
no worries wmmeden
btw Ive merged the topics
Zuganon preoccuparti, wmmeden
comunque ho unito gli argomenti
Zuga -
- Risposta da
- chillymellow
- at Mar 26, 11, 07:59:06 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
I got to reverse my pending withdrawal of $275 that was trying to go to echeck.us. Thank goodness there had been a slow processing of my request.
Devo invertire il mio prelievo in sospeso di $ 275 che stavo cercando di andare su echeck.us. Per fortuna c'è stata un'elaborazione lenta della mia richiesta.
-
- Risposta da
- TAAADAAA
- at Mar 26, 11, 10:23:53 PM
- Superstar Member 5873
- attività più recente 7 mesi fa
same here chilly,
I've been waiting for all of my withdrawals to hit echeck, then I will cash a big one out to my global atm card, then I found out about echeck trouble. IF all of my money hit the echeck and I couldnt cash out, I problly become a mad dog now
I got to reverse my pending withdrawal of $275 that was trying to go to echeck.us. Thank goodness there had been a slow processing of my request.
lo stesso qui freddo,
Ho aspettato che tutti i miei prelievi arrivassero a echeck, poi ne incasserò uno grosso sulla mia carta bancomat globale, poi ho scoperto dei problemi con echeck. SE tutti i miei soldi arrivassero all'assegno e non potessi incassare, probabilmente diventerei un cane rabbioso
Devo invertire il mio prelievo in sospeso di $ 275 che stavo cercando di andare su echeck.us. Per fortuna c'è stata un'elaborazione lenta della mia richiesta. -
- Risposta da
- bingocrazy48
- at Mar 27, 11, 02:54:31 PM
- Mighty Member 3637
- attività più recente 3 anni fa
Glad to hear everyone seems to be getting their money.I'm so happy for all of you!!
Sono felice di sapere che sembra che tutti stiano ricevendo i loro soldi. Sono così felice per tutti voi!!
-
- Risposta da
- wmmeden
- at Mar 27, 11, 06:09:52 PM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
What sucks is that I finally made plyathru on a free chip at Regal and can't cashout. I have no usemywallet or clicktoplay account
Ciò che fa schifo è che finalmente ho realizzato plyathru con un chip gratuito su Regal e non posso incassare. Non utilizzo il mio portafoglio o l'account clicktoplay
-
- Risposta da
- chillymellow
- at Mar 27, 11, 08:33:33 PM
- Mighty Member 3619
- attività più recente 4 anni fa
Well, whenever they get rid of quicktender, that's it for me, too!
Bene, ogni volta che si sbarazzeranno dell'asta veloce, sarà la fine anche per me!
-
- Risposta da
- wmmeden
- at Mar 28, 11, 12:05:38 AM
- Super Hero 1204
- attività più recente 1 anno fa
Well, Chilly, looks like we'll save some money.
Well, whenever they get rid of quicktender, that's it for me, too!
Beh, Chilly, sembra che risparmieremo un po' di soldi.
Bene, ogni volta che si sbarazzeranno dell'asta veloce, sarà la fine anche per me!
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...
Ritz Slots Casino senza deposito
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas