hope this info helps..
"The management of Quicktender would like to make the following statement
regarding the current situation with UseMyWallet/Quicktender withdrawals:
We have operated a reputable and reliable payment mechanism for US customers
since 2006. Our reputation is important to us, and until recently there has
never been any question that players and merchants would be paid. In order
to achieve this, we have built over many years relationships with payment
intermediaries that share our values of honesty and integrity. In the
jurisdictions from which we offer our services we are proud to be properly
licensed and constituted, and have even worked with US law enforcement on
occasions where criminal activity has been identified.
However, we cannot always predict some of the vagaries of the US
administration. Over the past 2 weeks we have in good faith transmitted
withdrawals initiated by Quicktender account holders to beneficiary bank
accounts in the US. The money left our account in Europe. It was only in
response to increasing complaints from our customers that we recognised
there was a problem, and asked our bank to investigate. It emerges that the
money has been accumulated in our bank's correspondent banking partners
accounts in the US, and has been frozen. We suspect it is possible that
these funds may be subject to a seizure order by the US authorities. We
would stress that we do not have bank accounts in the US of our own, and
that the funds have left our account Europe.
It is our express intention to ensure that the funds of our account holders
are safe. For this reason we have decided to suspend future withdrawals
until we understand what has happened to the money that has been frozen. If
we continue to transmit bank wires into the US we could find that these
funds also do not reach their ultimate beneficiaries. This would simply make
the problem worse.
We ask our customers to bear with us in these difficult times. Please be
assured that we have always honored our obligations in the past, and that we
will make every effort to overcome these current difficulties. It is not in
the interests of anybody to attempt to financially impact QuickTender
further. These actions may impact the future viability of the company and
the ability of the company to pay its customers. We are assessing our
current exposure, and how best to reintroduce withdrawals safely.
We would like to take this opportunity to thank our customers for their past
loyalty, and to reiterate that we will take all possible steps to ensure
that our customers money is secure."
__________________
spero che queste informazioni aiutino..
"La direzione di Quicktender desidera rilasciare la seguente dichiarazione
riguardo alla situazione attuale con i prelievi UseMyWallet/Quicktender:
Abbiamo gestito un meccanismo di pagamento affidabile e rispettabile per i clienti statunitensi
dal 2006. La nostra reputazione è importante per noi, e fino a poco tempo fa lo era
non c'è mai stato alcun dubbio sul fatto che giocatori e commercianti sarebbero stati pagati. Al fine
per raggiungere questo obiettivo abbiamo costruito negli anni rapporti di pagamento
intermediari che condividono i nostri valori di onestà e integrità. Nel
giurisdizioni da cui offriamo i nostri servizi siamo orgogliosi di essere adeguatamente
autorizzato e costituito, e ha anche collaborato con le forze dell'ordine statunitensi
occasioni in cui è stata identificata un'attività criminale.
Tuttavia, non possiamo sempre prevedere alcuni dei capricci degli Stati Uniti
amministrazione. Nelle ultime 2 settimane abbiamo trasmesso in buona fede
prelievi avviati dai titolari di conti Quicktender alla banca beneficiaria
conti negli Stati Uniti. Il denaro ha lasciato il nostro conto in Europa. Era solo dentro
risposta ai crescenti reclami dei nostri clienti che abbiamo riconosciuto
si è verificato un problema e abbiamo chiesto alla nostra banca di indagare. Emerge che il
il denaro è stato accumulato nei partner bancari corrispondenti della nostra banca
conti negli Stati Uniti ed è stato congelato. Sospettiamo che sia possibile
tali fondi potrebbero essere oggetto di un ordine di sequestro da parte delle autorità statunitensi. Noi
Sottolineiamo che non abbiamo conti bancari nostri negli Stati Uniti, e
che i fondi hanno lasciato il nostro conto Europa.
È nostra espressa intenzione garantire che i fondi dei nostri titolari di conti
sono sicuri. Per questo motivo abbiamo deciso di sospendere i futuri prelievi
finché non capiremo cosa è successo ai soldi che sono stati congelati. Se
se continuiamo a trasmettere bonifici bancari negli Stati Uniti, potremmo scoprire che questi
inoltre i fondi non raggiungono i loro beneficiari finali. Questo sarebbe semplicemente perfetto
il problema peggio.
Chiediamo ai nostri clienti di sopportarci in questi tempi difficili. Per favore, sii
certi che abbiamo sempre onorato i nostri obblighi in passato e che noi
farà ogni sforzo per superare le attuali difficoltà. Non è dentro
gli interessi di chiunque tenti di incidere finanziariamente su QuickTender
ulteriore. Queste azioni potrebbero avere un impatto sulla futura redditività della società e
la capacità dell’azienda di pagare i propri clienti. Stiamo valutando il ns
esposizione attuale e come reintrodurre al meglio i prelievi in modo sicuro.
Cogliamo l'occasione per ringraziare i nostri clienti per il loro passato
lealtà e ribadire che adotteremo tutte le misure possibili per garantire
che il denaro dei nostri clienti sia al sicuro."
__________________