Problema relativo al rimborso della carta di credito

3,614
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 12 anni fa fa da chillymellow
cheetahwind
  • Iniziato da
  • cheetahwind
  • United States Super Hero 1061
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • I casinò sono sempre stati un affascinante mix di fortuna, strategia e intrattenimento. Che tu sia attratto dall'azione frenetica delle slot machine, dalla profondità strategica del poker o dal...

    LEGGI
  • Casino Extreme - Esclusivo torneo freeroll di luglio da $340 NOI OK! Montepremi: $ 340 Disponibile solo nella versione download! Deve avere un conto in USD - SÌ Nome del torneo: LCBEX1JULY1 I primi...

    LEGGI
  • America777 - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 15 giri gratuiti sui giochi bgaming, Gamebeat, Retrogaming, Spinomenal o Caleta (Contattare il supporto live per l'elenco dei...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So it would seem as if I have been waiting since July 17th for two different refunds that I was promised.
    Essentially for a while, a few casinos were having issues with a processor giving them a decline.  Then magically, they would still take the money off my card and keep it.  It would never fall back into my account as promised, and the money still hasn't shown back up.
    Now the casino in question, is having lots of processing issues period.  There directing me to go thru an eWallet, and barely responding to my question about if we have any update to the refund.  While I don't mind depositing thru an eWallet, the fees to deposit thru this eWallet are out of this world.  So I'm not very happy that I'm not even being compensated in even a small way for being forced to pay the wallets fee.  While they can't take my card directly right now.
    I'm really not bombarding the rep other than once a week.  All I'm asking for is an update.  The last update I got wasn't even regarding the refund, as much they were more concerned with the fact they couldn't process credit cards right now.
    While I realize this is devastating for a casino, not to have there processor working.  It still shouldn't deter them from at least giving me an update as to whether I should expect to see my refund this week, or if the processor is still going thru it's "long and complicated" verification process.
    I mean common, they took the money in less than a week off my card to keep.  Now there telling me, there not in the mood on giving just as an instant refund.  Seems a bit unfair doesn't it?

    Quindi sembrerebbe che stia aspettando dal 17 luglio due diversi rimborsi che mi erano stati promessi.
    Essenzialmente per un po', alcuni casinò hanno avuto problemi con un processore che li ha portati a rifiutare. Quindi magicamente, avrebbero comunque prelevato i soldi dalla mia carta e li avrebbero mantenuti. Non rientrerebbe mai nel mio conto come promesso, e il denaro non è ancora tornato.
    Ora il casinò in questione sta riscontrando molti problemi di elaborazione. Mi indica di utilizzare un portafoglio elettronico e risponde a malapena alla mia domanda se abbiamo aggiornamenti sul rimborso. Anche se non mi dispiace depositare tramite un eWallet, le commissioni per depositare tramite questo eWallet sono fuori dal mondo. Quindi non sono molto felice di non essere nemmeno ricompensato in piccola misura per essere stato costretto a pagare la tassa sul portafoglio. Anche se non possono prendere direttamente la mia carta in questo momento.
    In realtà non bombardo il rappresentante se non una volta alla settimana. Tutto quello che chiedo è un aggiornamento. L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto non riguardava nemmeno il rimborso, in quanto erano più preoccupati del fatto che al momento non potevano elaborare le carte di credito.
    Anche se mi rendo conto che è devastante per un casinò, non avere il processore funzionante. Ciò non dovrebbe comunque dissuaderli dal fornirmi almeno un aggiornamento sul fatto che dovrei aspettarmi di vedere il mio rimborso questa settimana o se il processore sta ancora eseguendo il processo di verifica "lungo e complicato".
    Intendo comune, hanno prelevato i soldi in meno di una settimana dalla mia carta per tenerli. Ora mi dice che non ho voglia di dare un rimborso immediato. Sembra un po' ingiusto, vero?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would definitely be wary of any transactions or promises or lies until your money comes back home.  Seems they are giving out global generic info and aren't prepared to get into a single player and their issues.  Maybe they are having a problem getting your money out of the processor, and are working on that on a big scale.  I hope you get your money back.

    I had an instance where I was trying to deposit, but never got to the verification stage (mastercard's special code so my bank knows it's me and all good).  The page seemed hung up.  So I quit and started over.  Lo and Behold!  Both transactions went through but NEITHER went through verification.  I was not a happy camper but luckily had funds to cover my double deposit. 

    Sarei sicuramente diffidente nei confronti di qualsiasi transazione, promessa o bugia finché i tuoi soldi non tornano a casa. Sembra che stiano fornendo informazioni generiche globali e non siano preparati ad entrare in un singolo giocatore e nei suoi problemi. Forse stanno avendo problemi a prelevare i tuoi soldi dal processore e ci stanno lavorando su larga scala. Spero che ti verranno restituiti i soldi.

    Ho avuto un caso in cui stavo cercando di depositare, ma non sono mai arrivato alla fase di verifica (codice speciale di Mastercard in modo che la mia banca sappia che sono io e tutto bene). La pagina sembrava bloccata. Quindi ho smesso e ho ricominciato da capo. Ecco! Entrambe le transazioni sono andate a buon fine ma NESSUNA è stata sottoposta a verifica. Non ero un campeggiatore felice ma fortunatamente avevo i fondi per coprire il mio doppio deposito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's definitely unfair and seems a little odd to have a processor out of commission for such a long time. That's a tough situation because generally you could dispute credit card charges but under the circumstances you don't want to open a can of worms. You're a US player right?

    Well if you get nowhere with this, we can always try and contact the casino on your behalf if it's one we're affiliated with.

    Questo è decisamente ingiusto e sembra un po' strano avere un processore fuori servizio per così tanto tempo. Questa è una situazione difficile perché in genere potresti contestare gli addebiti della carta di credito, ma date le circostanze non vuoi aprire un barattolo di vermi. Sei un giocatore americano, giusto?

    Beh, se non ottieni nulla, possiamo sempre provare a contattare il casinò per tuo conto, se è uno di quelli con cui siamo affiliati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    what casino is this?

    che casinò è questo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well the processor has been out Since Tuesday of last week.  It just concerns me, not only has there processor gone poof.  Yet now there making me as US Player go thru MyPaylinQ to deposit.  Which I absolutely hate because it's bad enough I have to pay $2.95 to deposit, plus a 3% foreign transaction fee, and then there fee to boot.  A lot of money out of pocket just to loose.

    Bene, il processore è fuori uso da martedì della scorsa settimana. Mi preoccupa solo, non solo il processore è andato a puttane. Eppure ora mi costringono come giocatore statunitense a passare tramite MyPaylinQ per depositare. Cosa che odio assolutamente perché è già abbastanza grave dover pagare $ 2,95 per depositare, più una commissione del 3% sulle transazioni estere, e poi una commissione per l'avvio. Un sacco di soldi di tasca propria solo per perderli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I finally got my refund issue resolved.  They offered me double the amount owed, and sent it to me via Pay Pal.  They even covered the transfer fees to boot.
    So now I can mark this 3 months of long drawn out issues.  As finally complete.

    Così ho finalmente risolto il problema del rimborso. Mi hanno offerto il doppio dell'importo dovuto e me lo hanno inviato tramite PayPal. Hanno anche coperto le spese di trasferimento.
    Quindi ora posso ricordare questi 3 mesi di problemi a lungo prolungati. Come finalmente completo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is such good news.  And for them to double your money, well, that says a lot. 

    Sending to paypal seems like such a logical solution!  Why oh why can't it always be that way.  Double for your trouble AND painlessly transferred into a nice trusted money site.

    Questa è una buona notizia. E che raddoppino i tuoi soldi, beh, questo la dice lunga.

    L'invio a PayPal sembra una soluzione logica! Perché oh perché non può essere sempre così. Raddoppia il tuo disturbo E trasferito indolore in una persona di buona fiducia money luogo.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
166

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!