Pagamenti del mondo dei club

4,045
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 7 anni fa fa da shirlsplay
dory99
  • Iniziato da
  • dory99
  • Canada Full Member 222
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI
  • Ho depositato, mi è stato inviato un bonus giocato, il saldo è sceso a 50. Ho verificato il mio account, ho ricevuto un'e-mail che diceva che ora posso prelevare. Ho provato a prelevare, ora mi...

    LEGGI
  • Bonanzino Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 120% fino a 1000 € + 250 FS su Book of Conquistador (50 FS al giorno per 5...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was fortunate enough to win some money at High Noon at now am wondering if anyone has had a bad experience here? I made a withdrawl some time ago, over one year for sure and at that time was so impressed as to the speed it was completed. I had the funds in my bank account within 4 days! I live in Canada. This time round it is a different story as I requested the payout Sunday and it is now Wednesday and still do not have an approval? I have confirmation that all my info to send this to me is what they require but no one will advise when I will find out when it is approved. Can anyone tell me what is normal and what I should expect? I cannot even get a reply to my questions. Also, the fact they are in a different time zone from me seems to be an issue. Thanks

    Ho avuto la fortuna di vincere dei soldi a High Noon e ora mi chiedo se qualcuno ha avuto una brutta esperienza qui? Ho effettuato un ritiro qualche tempo fa, sicuramente più di un anno e in quel momento sono rimasto così colpito dalla velocità con cui è stato completato. Ho avuto i fondi sul mio conto bancario entro 4 giorni! Vivo in Canada. Questa volta è una storia diversa poiché ho richiesto il pagamento domenica e ora è mercoledì e non ho ancora l'approvazione? Ho la conferma che tutte le mie informazioni per inviarmi questo sono ciò che richiedono, ma nessuno mi avviserà quando scoprirò quando sarà approvato. Qualcuno può dirmi cosa è normale e cosa dovrei aspettarmi? Non riesco nemmeno ad ottenere una risposta alle mie domande. Inoltre, il fatto che si trovino in un fuso orario diverso dal mio sembra essere un problema. Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dory99,

    you can send a private message to CWC-Martyn regarding your cashout.

    cheers
    Zuga

    Ciao Dory99,

    puoi inviare un messaggio privato a CWC-Martyn riguardo al tuo prelievo.

    saluti
    Zuga

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just an update to say I contacted support early this morning and was advised the payout will be completed today.
    I was  so glad to hear that as I really enjoy playing at the Club World casinos and would have been very disappointed if there was an issue.
    smiley smiley smiley

    Solo un aggiornamento per dire che ho contattato l'assistenza stamattina presto e mi è stato comunicato che il pagamento verrà completato oggi.
    Sono stato così felice di saperlo perché mi piace davvero giocare nei casinò Club World e sarei rimasto molto deluso se ci fosse stato un problema.
    smileysmileysmiley

  • Originale English Traduzione Italiano

    CWC is a top notch group and I would be really surprised if there was an issue with your cashout .

    CWC è un gruppo di prim'ordine e sarei davvero sorpreso se ci fosse un problema con il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I really hope you are right about no issues with the payout. I am somewhat concerned as it took 4 days to get the withdrawl approved and now it is 3 business days and I have not received payment. My bank said that a wire from Europe takes anywhere from hours to 3 business days to receive. 
    I guess where my concern lies is the fact my first withdrawl took 4 days from the time of the withdrawl request to seeing it in my bank account. Upon advice from my bank they said to ask what bank the money was wired from and transaction info and they would trace. I am unable to get that info.
    Is there only one cashier for the whole CWC group? Customer support keeps referring to how busy the cashier is, it seems odd if there is only one person doing this?
    Another question, what ever happened to the nice little free chips that came after dropping 200 bucks a day in the casino? These do not happen here any longer, anyone know why? Just wondering.
    Thanks and any comments regarding this withdrawl timeline would ne helpful and maybe reassuring.

    Spero davvero che tu abbia ragione riguardo all'assenza di problemi con il pagamento. Sono un po' preoccupato perché ci sono voluti 4 giorni per ottenere l'approvazione del prelievo e ora sono passati 3 giorni lavorativi e non ho ricevuto il pagamento. La mia banca ha affermato che per ricevere un bonifico dall'Europa occorrono da alcune ore a 3 giorni lavorativi.
    Immagino che la mia preoccupazione risieda nel fatto che il mio primo prelievo ha impiegato 4 giorni dal momento della richiesta di prelievo a vederlo sul mio conto bancario. Su consiglio della mia banca hanno detto di chiedere da quale banca veniva trasferito il denaro e le informazioni sulla transazione e avrebbero rintracciato. Non riesco a ottenere queste informazioni.
    Esiste un solo cassiere per l'intero gruppo CWC? L'assistenza clienti continua a riferirsi a quanto è occupato il cassiere, sembra strano se c'è solo una persona a farlo?
    Un'altra domanda: che fine hanno fatto le belle fiches gratuite che arrivavano dopo aver perso 200 dollari al giorno al casinò? Queste cose non accadono più qui, qualcuno sa perché? Mi stavo solo chiedendo.
    Grazie e qualsiasi commento riguardante questa tempistica di ritiro non sarebbe utile e forse rassicurante.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi dory99,

    This group are very prompt with payouts generally and I see no reason that you will ever not be paid.  I have daily contact with the reps of CWC Group and are very quick to help. 

    Regarding free chips, you should either contact live support and ask for free chips or, if you have lost $200+, you are entitled to claim $50 up to $75 (for $300+ in losses) each time in the cashback thread running HERE.  Just post your username and casino in the thread and I'll check with the reps for you and they credit your account direct.

    Ciao Dory99,

    Questo gruppo è molto rapido con i pagamenti in generale e non vedo alcun motivo per cui non verrai mai pagato. Ho contatti quotidiani con i rappresentanti del gruppo CWC e sono molto veloce nell'aiutare.

    Per quanto riguarda i chip gratuiti, dovresti contattare l'assistenza live e chiedere chip gratuiti oppure, se hai perso $ 200+, hai il diritto di richiedere $ 50 fino a $ 75 (per $ 300+ in perdite) ogni volta nel thread cashback in esecuzione QUI . Pubblica semplicemente il tuo nome utente e il tuo casinò nel thread e controllerò con i rappresentanti per te e accrediteranno direttamente il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So it all still seems a bit surreal to me as I have never won such a large amount or anywhere near this amount but my current balance at all star slots right now is slightly over $250,000.00. I have received payouts and very quickly at that from this group but at most it was $3,000.00. My question is, has anyone seen any problems arise if you happen to win a large amount?                                                                                            

    Here are some screenshots of the wins!

    Quindi mi sembra ancora tutto un po' surreale dato che non ho mai vinto una somma così grande o neanche lontanamente vicina a questo importo, ma il mio saldo attuale alle slot All Star in questo momento è leggermente superiore a $ 250.000,00. Ho ricevuto pagamenti e molto rapidamente da questo gruppo, ma al massimo erano $ 3.000,00. La mia domanda è: qualcuno ha visto sorgere problemi se ti capita di vincere una grossa somma?

    Ecco alcuni screenshot delle vincite!

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Wowser !! Those are some great hits. Am sure they will pay you , there a good group.  congrats !!  :)

    Wow!! Quelli sono dei grandi successi. Sono sicuro che ti pagheranno, c'è un buon gruppo. congratulazioni !! :)

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 25 giorni fa
77

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low