Heads up, Latoken users/members. First,
If the purpose of keeping your Latoken app is to hoard tokens, then you may skip reading this as it will never concern you.
However, if Anybody finds Latoken to be helpfull on matters of trading, this might help.
So, a few weeks ago, when XrP started surging i decided to just for fun make a deposit on my Latoken account as i find the 50usd reward to oay fee’s a little entising. So i did. Roughly around 700XRP and then after i finish trading a few, i decided to return the XRP’s back to my original wallet, and to my surprise!!!
A fee of 10 XRP is required to process cashout. And knowing i have 50usd to take care of the fee’s as per Latoken’s rewards rule, i said, no matter. Should be okay!
Guess what? I was charged 10XRP and not a single dollar was deducted from the rewards money. And so as expected i went on ahead for support. And May God help soul.. they have the worst customer support in the whole crypto universe.
Attenzione, utenti/membri di Latoken. Primo,
Se lo scopo di mantenere la tua app Latoken è accumulare token, puoi saltare la lettura perché non ti riguarderà mai.
Tuttavia, se qualcuno ritiene che Latoken sia utile in materia di trading, questo potrebbe essere d'aiuto.
Quindi, qualche settimana fa, quando XrP ha iniziato ad aumentare, ho deciso, solo per divertimento, di effettuare un deposito sul mio conto Latoken poiché trovo che la ricompensa di 50 USD per la commissione di oy sia un po' allettante. Così ho fatto. Circa 700XRP e poi, dopo aver finito di scambiarne alcuni, ho deciso di riportare gli XRP nel mio portafoglio originale, e con mia sorpresa!!!
Per elaborare il prelievo è necessaria una commissione di 10 XRP. E sapendo di avere 50 dollari per occuparmi della tariffa secondo la regola dei premi di Latoken, ho detto, non importa. Dovrebbe andare bene!
Indovina un po? Mi sono stati addebitati 10XRP e non è stato detratto un solo dollaro dal denaro del premio. E così, come previsto, sono andato avanti per chiedere supporto. E che Dio aiuti l'anima... hanno il peggior supporto clienti nell'intero universo crittografico.