Trasformare in Realtà il Desiderio di un Membro
Quando diciamo che il nostro motto è "Portare più Valore al Giocatore", alcuni di voi probabilmente penseranno che si tratti solo di uno slogan utilizzato da innumerevoli piattaforme di casinò online. Ma vi è molto più di questo. Segnatevi bene queste nostre parole, quelle non sono solo parole vuote (un gioco voluto di parole!).
Con il chiaro intento di far salire di livello la vostra esperienza di acquisto, il team di LCB ha progettato alcune utili funzioni per contrassegnare lo stato degli ordini in modo che i giocatori possano essere informati in tempo reale sui loro acquisti. Questa fantastica idea è stata ispirata da un post sul forum da parte di uno dei nostri membri.
Spiegazione delle Nuove Funzionalità del Negozio
Come abbiamo indicato nell'introduzione il suggerimento sullo "status dell'ordine" è stato fornito da un collega membro di LCB. Il nostro team ha amato così tanto l'idea che, a distanza di meno di due settimane dopo che questi pensieri sono stati condivisi sul thread dedicato, l'idea si è trasformata in realtà.
Per rendervi ancora più semplice la comprensione del funzionamento delle nuove funzionalità nel negozio LCB, abbiamo creato questa comoda guida:
- NUOVO
Una volta che un membro effettua una richiesta di acquisto di un articolo presente nel negozio, il suo stato viene contrassegnato come "NUOVO". In questo modo, se vengono acquistati più articoli in un periodo relativamente breve, sarà più facile per loro tenere traccia dell'avanzamento e dello status dell'ordine per ciascuno di tali articoli.
- RICHIESTA INVIATA
Una volta ricevuta la richiesta dal nostro team, questa verrà inoltrata al casinò per l'approvazione. Nel caso in cui un giocatore avrà agito in base alle regole, è probabile che la richiesta verrà approvata.
- APPROVATO / ACCREDITATO
Una volta che la richiesta sarà stata inoltrata al casinò, il suo team deciderà se dare il via libera all'acquisto o meno. Se il vostro ordine verrà contrassegnato come "APPROVATO / ACCREDITATO", congratulazioni! Ciò sta a significare che avete acquistato con successo i crediti desiderati, di conseguenza potete andare direttamente al casinò e godervi il vostro pacchetto di omaggi.
- NEGATO / RIMBORSATO
Se la richiesta non verrà approvata dal casinò, lo status dell'ordine risulterà come "NEGATO / RIMBORSATO". Più account e la reputazione di chi abusa di bonus sono tra i motivi più comuni per cui un giocatore può essere escluso per conto dell'operatore. In una situazione del genere i crediti spesi vengono restituiti al saldo LCB e possono essere utilizzati per effettuare altri acquisti.
- ANNULLATO / RIMBORSATO
A volte i giocatori non si preoccupano di leggere i Termini, dal momento che vogliono arrivare il più velocemente possibile alla parte più divertente, ma spesso perdono alcuni dettagli e regole importanti, a causa dei quali la loro richiesta non riesce ad ottenere lo status "APPROVATO / ACCREDITATO".
Ad esempio alcuni articoli del negozio possono essere richiesti ogni sette giorni, altri possono essere acquistati una volta ogni due settimane o una volta al mese, a seconda delle singole regole. Se un consumatore li acquista prima del periodo di tempo specificato, infrange le regole (intenzionalmente o meno), il che comporterà l'annullamento dell'acquisto dell'articolo da parte del nostro team. Un nome utente non valido ed i commenti privi di significato possono anche essere motivi per cui un ordine viene "ANNULLATO / RIMBORSATO".
Proprio come nella situazione precedente anche in questo caso le chip verranno riaccreditate sul saldo del membro, in modo che potranno riutilizzarle per richiedere altri oggetti.
- RIFIUTATO
Quando l'ordine di un giocatore è contrassegnato come "RIFIUTATO", significa che ha fatto qualcosa che va contro le regole del negozio. Per dirla semplicemente tale comportamento rappresenta un abuso estremo del nostro Negozio e si traduce in una richiesta "RIFIUTATA", ma non si tradurrà comunque in un ban totale.
Ad esempio a volte capita che un membro pubblichi commenti rubati per acquisire chip e per utilizzarle successivamente per acquistare qualcosa dal negozio. Questa è una delle situazioni che possono comportare una richiesta rifiutata, nel tal caso i crediti non verranno rimborsati.
È molto importante rilevare che un membro riceverà una spiegazione per entrambi gli stati "ANNULLATO / RIMBORSATO" e "RIFIUTATO". Ovviamente qualsiasi membro che necessiti di ulteriori chiarimenti sul motivo per cui il suo ordine è stato "ANNULLATO" o "RIFIUTATO" può contattare gli agenti del servizio clienti o il moderatore del negozio.
Come si Ottengono le Chip LCB?
Se siete interessati a visitare il nostro negozio in continua crescita e ad acquistare alcune tra le tante chicche lì presenti, dovete aumentare il vostro saldo in chip. I crediti si ottengono con le seguenti modalità:
- Per la valutazione delle slot (e degli altri giochi) e dei casinò nonchè per la pubblicazione di post sul nostro forum, un giocatore guadagna 0,10 $
- 0,20 $ vengono guadagnati per la pubblicazione di commenti sotto le nostre notizie, le nostre recensioni, i blog e le interviste ai membri e per l'attività quotidiana online
- In occasione del compleanno e del deposito iniziale in alcuni dei casinò partecipanti, un giocatore riceve 3 $
Anche in questo caso non dimenticate di leggere i termini e le condizioni del negozio LCB e, cosa ancora più importante, non infrangeteli. Questo è l'unico modo per ottenere il massimo da questa interessante offerta.
Cosa ne pensate delle nuove funzionalità del Negozio LCB? Avete altri interessanti suggerimenti per il nostro team? Andate alla sezione commenti qui sotto e condividete i vostri pensieri con noi!
eddie04 1 anno fa Sr. Member
quando ricevono $ 25 PayPal sul mio PayPal, vogliono un'e-mail da cui proviene il denaro
when getting the $25 paypal on my paypal they want a email from where the money is coming from
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Markotik 1 anno fa Admin
Non ti abbiamo inviato nulla. Hai appena acquistato il Paypal da $ 25. Non ho ancora controllato la tua richiesta per vedere se hai diritto a ricevere contanti. Secondo i Termini e condizioni del negozio, attendi 48 ore (esclusi i fine settimana) affinché la tua richiesta venga elaborata.
We haven't sent anything to you. You have just bought the $25 Paypal. I haven't even check your request yet to see if you are eligible for cash at all. As per Shop T&C, allow 48h (not including weekends) for your request to be processed.
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p1x 1 anno fa Jr. Member
Questa è davvero una nuova estensione fantastica e utile, che ritengo sia molto utile. Ora è molto più facile per me orientarmi e sono sempre al corrente dello stato dei miei ordini correnti :) Grazie al team LCB per il vostro ottimo servizio qui, che apprezzo molto :) Continuate così! :D
Das ist wirklich eine tolle und sinnvolle neue Erweiterung, die für mich gefühlt direkt sehr hilfreich ist. Finde mich nun viel leichter zurecht und bin mir über den Status meiner aktuellen Bestellungen immer bewusst :) Danke LCB-Team für euren super Service hier, den ich sehr zu schätzen weiß :) Keep up the good work!...
Das ist wirklich eine tolle und sinnvolle neue Erweiterung, die für mich gefühlt direkt sehr hilfreich ist. Finde mich nun viel leichter zurecht und bin mir über den Status meiner aktuellen Bestellungen immer bewusst :) Danke LCB-Team für euren super Service hier, den ich sehr zu schätzen weiß :) Keep up the good work! :D
Mostra dettagliThis is really a great and useful new extension, which I feel is very helpful. It's much easier to find my way around now and I'm always aware of the status of my current orders :) Thank you LCB team for your great service here, which I really appreciate :) Keep up the good work! :D
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Steven S. Davis 1 anno fa Newbie
non ho trascorso molto tempo nel negozio qui, ma con questo intervento avrò accumulato venticinque dollari americani per il negozio e ho intenzione di ottenere la carta regalo paypal e presumo che lascerò un feedback sul processo e quindi diventerò un lcb per lcb. haaaa!
i havent spent much time in the shop here but with this posting i will have accumulated twenty five us dollars for the shop and i intend to get the paypal gift card and i assume i will be leaving feedback regarding the process and therefore becoming a lcb for lcb. haaaay!
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LeeroyJenkins 1 anno fa Jr. Member
Così utile. Adoro assolutamente questa nuova funzionalità..grazie LCB
So useful. Absolutely love this new feature..thx LCB
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KingNemo 1 anno fa Mighty Member
Che grande caratteristica! Molto necessario e necessario! Grande mossa LCB!
What a great feature! Very much needed and necessary! Great move LCB!
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Complaints Moderator 1 anno fa Super Hero
I membri di LCB sono veramente ascoltati e questo è ciò che distingue questo sito. Renderà il processo di ottenere informazioni sugli articoli del negozio molto più semplice.
Members of LCB are truly listened to and that is what makes this site stand out. It will make the process of getting information about the shop items so much easier.
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leastep51 1 anno fa Newbie
Wow, idea fantastica! Grazie per averlo reso vero così in fretta.
Wow, amazing idea! Thanks for making it true so fast.
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