Potenziato il Negozio LCB con Fantastiche Funzionalità per lo Status degli Ordini

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May 2nd, 2023
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Trasformare in Realtà il Desiderio di un Membro

Quando diciamo che il nostro motto è "Portare più Valore al Giocatore", alcuni di voi probabilmente penseranno che si tratti solo di uno slogan utilizzato da innumerevoli piattaforme di casinò online. Ma vi è molto più di questo. Segnatevi bene queste nostre parole, quelle non sono solo parole vuote (un gioco voluto di parole!).

Con il chiaro intento di far salire di livello la vostra esperienza di acquisto, il team di LCB ha progettato alcune utili funzioni per contrassegnare lo stato degli ordini in modo che i giocatori possano essere informati in tempo reale sui loro acquisti. Questa fantastica idea è stata ispirata da un post sul forum da parte di uno dei nostri membri.

Spiegazione delle Nuove Funzionalità del Negozio

Come abbiamo indicato nell'introduzione il suggerimento sullo "status dell'ordine" è stato fornito da un collega membro di LCB. Il nostro team ha amato così tanto l'idea che, a distanza di meno di due settimane dopo che questi pensieri sono stati condivisi sul thread dedicato, l'idea si è trasformata in realtà.

Per rendervi ancora più semplice la comprensione del funzionamento delle nuove funzionalità nel negozio LCB, abbiamo creato questa comoda guida:

  •      NUOVO

Una volta che un membro effettua una richiesta di acquisto di un articolo presente nel negozio, il suo stato viene contrassegnato come "NUOVO". In questo modo, se vengono acquistati più articoli in un periodo relativamente breve, sarà più facile per loro tenere traccia dell'avanzamento e dello status dell'ordine per ciascuno di tali articoli.

  •      RICHIESTA INVIATA

Una volta ricevuta la richiesta dal nostro team, questa verrà inoltrata al casinò per l'approvazione. Nel caso in cui un giocatore avrà agito in base alle regole, è probabile che la richiesta verrà approvata.

  •      APPROVATO / ACCREDITATO

Una volta che la richiesta sarà stata inoltrata al casinò, il suo team deciderà se dare il via libera all'acquisto o meno. Se il vostro ordine verrà contrassegnato come "APPROVATO / ACCREDITATO", congratulazioni! Ciò sta a significare che avete acquistato con successo i crediti desiderati, di conseguenza potete andare direttamente al casinò e godervi il vostro pacchetto di omaggi.

  •      NEGATO / RIMBORSATO

Se la richiesta non verrà approvata dal casinò, lo status dell'ordine risulterà come "NEGATO / RIMBORSATO". Più account e la reputazione di chi abusa di bonus sono tra i motivi più comuni per cui un giocatore può essere escluso per conto dell'operatore. In una situazione del genere i crediti spesi vengono restituiti al saldo LCB e possono essere utilizzati per effettuare altri acquisti.

  •      ANNULLATO / RIMBORSATO

A volte i giocatori non si preoccupano di leggere i Termini, dal momento che vogliono arrivare il più velocemente possibile alla parte più divertente, ma spesso perdono alcuni dettagli e regole importanti, a causa dei quali la loro richiesta non riesce ad ottenere lo status "APPROVATO / ACCREDITATO".

Ad esempio alcuni articoli del negozio possono essere richiesti ogni sette giorni, altri possono essere acquistati una volta ogni due settimane o una volta al mese, a seconda delle singole regole. Se un consumatore li acquista prima del periodo di tempo specificato, infrange le regole (intenzionalmente o meno), il che comporterà l'annullamento dell'acquisto dell'articolo da parte del nostro team. Un nome utente non valido ed i commenti privi di significato possono anche essere motivi per cui un ordine viene "ANNULLATO / RIMBORSATO".

Proprio come nella situazione precedente anche in questo caso le chip verranno riaccreditate sul saldo del membro, in modo che potranno riutilizzarle per richiedere altri oggetti.

  •      RIFIUTATO

Quando l'ordine di un giocatore è contrassegnato come "RIFIUTATO", significa che ha fatto qualcosa che va contro le regole del negozio. Per dirla semplicemente tale comportamento rappresenta un abuso estremo del nostro Negozio e si traduce in una richiesta "RIFIUTATA", ma non si tradurrà comunque in un ban totale.

Ad esempio a volte capita che un membro pubblichi commenti rubati per acquisire chip e per utilizzarle successivamente per acquistare qualcosa dal negozio. Questa è una delle situazioni che possono comportare una richiesta rifiutata, nel tal caso i crediti non verranno rimborsati.

È molto importante rilevare che un membro riceverà una spiegazione per entrambi gli stati "ANNULLATO / RIMBORSATO" e "RIFIUTATO". Ovviamente qualsiasi membro che necessiti di ulteriori chiarimenti sul motivo per cui il suo ordine è stato "ANNULLATO" o "RIFIUTATO" può contattare gli agenti del servizio clienti o il moderatore del negozio.

Come si Ottengono le Chip LCB?

Se siete interessati a visitare il nostro negozio in continua crescita e ad acquistare alcune tra le tante chicche lì presenti, dovete aumentare il vostro saldo in chip. I crediti si ottengono con le seguenti modalità:

  •      Per la valutazione delle slot (e degli altri giochi) e dei casinò nonchè per la pubblicazione di post sul nostro forum, un giocatore guadagna 0,10 $
  •      0,20 $ vengono guadagnati per la pubblicazione di commenti sotto le nostre notizie, le nostre recensioni, i blog e le interviste ai membri e per l'attività quotidiana online
  •      In occasione del compleanno e del deposito iniziale in alcuni dei casinò partecipanti, un giocatore riceve 3 $

Anche in questo caso non dimenticate di leggere i termini e le condizioni del negozio LCB e, cosa ancora più importante, non infrangeteli. Questo è l'unico modo per ottenere il massimo da questa interessante offerta.

Cosa ne pensate delle nuove funzionalità del Negozio LCB? Avete altri interessanti suggerimenti per il nostro team? Andate alla sezione commenti qui sotto e condividete i vostri pensieri con noi!

“i giocatori possano essere informati in tempo reale sui loro acquisti”

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