Una Guida Dettagliata di Wazdan con LCB

277
October 13th, 2017
Indietro Una Guida Dettagliata di Wazdan con LCB

Abbiamo qualche fan di Wazdan lì fuori? Per quelli tra voi a cui può essere sconosciuto, dedichiamo questo. Come sviluppatore di giochi, sono specializzati nello sviluppo di giochi in HTML5, con quasi 100 attualmente nel loro colorato portafoglio. Il più famoso? Dovrete continuare a leggere per scoprirlo. Abbiamo rintracciato David Mann - responsabile della vendita e dello sviluppo dell'azienda - per illustrarci i prodotti e le offerte. L'importanza della riconoscibilità del brand e dell'originalità hanno la precedenza in questi giorni, quindi potete saperne di più su questo e su cosa serve per lanciare una nuova white label, su licenze, nuove uscite e molto altro ancora in questa intervista esclusiva.

D: Si prega di fornire ai membri di LCB una sintesi dei prodotti, dei servizi e di tutti gli aspetti personalizzabili di Wazdan per i clienti.

R: I nostri fondatori hanno una passione per i giochi e, con una lunga storia nel settore del gaming, hanno creato il fornitore di giochi di casinò b2b Wazdan che potete vedere oggi. Armati di quasi 100 giochi in HTML5 nel nostro portafoglio, abbiamo bingo, roulette e poker, ma la maggior parte dei nostri titoli sono slot e dato il volume del nostro portafoglio abbiamo affrontato i temi più popolari e originali e le caratteristiche richieste dai giocatori. Adattarsi al cambiamento, i nostri sviluppatori prendono seriamente le richieste provenienti dai nostri partner e non esitano a creare qualcosa di specifico.

D: Quale brand è stato la tua prima white label e che genere di problemi devono essere elaborati al momento del lancio di un nuovo operatore?

R: È facile pensare che quando hai tra le mani un grande contenuto, i giochi possono parlare da soli, ma questo è un presupposto pericoloso. Dalla negoziazione delle pubblicità all'integrazione ed al lancio dei giochi, Wazdan deve essere coinvolto con il partner per assicurarsi che tutto funzioni perfettamente da entrambe le parti. Quando ci avviciniamo al lancio dei nostri giochi con gli operatori, una volta che tutti i test sono stati completati, è importante assicurarsi che sia in atto un piano per avere un impatto massimo per i giochi, in modo da garantire che non solo i giocatori ma anche il personale sia pienamente consapevole ed impegnato con i nuovi contenuti, rafforzando così la partnership per essere sicuri di portare avanti un grande lancio.

D: Qual è l'obiettivo principale della società in questo momento?

R: Sarebbe ingiusto dire che abbiamo un obiettivo principale in questo momento, in quanto ci stiamo concentrando su molte aree diverse per raggiungere i nostri obiettivi. Non solo stiamo continuando a produrre giochi entusiasmanti, ma stiamo anche lavorando sulla riconoscibilità del nostro brand. Allo stesso tempo stiamo dedicando energie sullo sviluppo di caratteristiche più innovative, come ad esempio la nostra modalità Power Saver o la Custom Volatility, pur garantendo al contempo che i nostri clienti esistenti non siano solo soddisfatti, ma affamati di ulteriori contenuti provenienti da Wazdan per completare i nostri servizi già esistenti.

D: Parlaci un pò della licenza, della certificazione e di come è assicurata la correttezza con i tuoi giochi.

R: I giocatori meritano solo i giochi migliori e più belli, per questo motivo collaboriamo con NMi+ per i nostri test e per le nostre certificazioni. Come organismo indipendente loro garantiscono che i nostri giochi ed il RNG soddisfino i requisiti dei nostri organismi di licenza presso la MGA, a Curacao ed a breve presso la UKGC.

D: Quale titolo, o quali titoli, sembrano essere il più grande successo tra i giocatori online?

R: Il nostro gioco più popolare ed anche il mio preferito personale è Magic Target Deluxe. Porta i giocatori a fare un divertente viaggio in fiera, con delle immagini e degli effetti spettacolari che non fanno altro che completare l'eccitazione ad ogni giro. La nostra funzione Gamble permette ai giocatori di far fuoco con un cannone al Magic Target ed il divertimento aumenta con ogni linea vincente. Dopo Magic Target Deluxe, molti dei nostri titoli si stanno allontanando dagli altri, tra cui Valhalla a tema vichingo, l'azione hot di Burning Reels ed i giri a fuoco rapido a tema Western in Wild Guns.

D: Nel complesso, cosa vi distingue dagli altri fornitori?

R: Stiamo cercando di puntare sull'originalità in un mercato molto saturo, trovando dei modi per migliorare i nostri giochi non solo per i giocatori, ma anche per i nostri partner. La nostra funzione Custom Volatility, ad esempio, consente ai giocatori di modificare la volatilità di ogni giro con una semplice pressione del pulsante, creando uno stile di gioco completamente diverso all'interno di un solo gioco. Abbiamo anche creato la nostra modalità Energy Saver, disponibile in ciascuno dei nostri giochi attraverso il menù di gioco, la quale consente ai giocatori di prolungare la durata della batteria durante il gioco fino al 40%. Con il mobile gaming in modo pertinente, questo è il tipo di innovazione che creiamo con i nostri partner ed i loro giocatori in mente. Non solo quello, dato che i nostri giochi hanno anche una modalità a doppio schermo, il che significa che i giocatori che sono abituati alle macchine tradizionali (nei pub, nelle sale giochi e nei casinò) possono avere lo stesso tipo di divertimento grazie alla nostra soluzione a doppio schermo. Basta un clic nelle opzioni oppure è sufficiente ruotare il dispositivo in posizione verticale per poter godere dei due schermi che ricordano una slot machine fisica. Questa è, secondo la nostra conoscenza, una caratteristica unica nel settore (come la custom volatility) ed ognuno dei nostri giochi è stato preparato in questo modo. In special modo vale la pena di provarla su schermi più grandi dove l'effetto è ancora più coinvolgente.

D: Puoi condividere qualche dettaglio sui prossimi giochi, sulle funzioni o sugli aggiornamenti del prodotto?

R: Tra i giochi che abbiamo in fase di sviluppo, sono molto eccitato per Maya Ritual, costruita intorno all'antico tema delle civiltà Maya con simboli colossali e mini slot all'interno dello schermo per delle vincite enormi. Abbiamo anche altre funzionalità di back-office in fase di sviluppo, che consentono ai nostri partner di avere molti più dettagli sui risultati di gioco con l'obiettivo di implementare alcune grandi funzioni CRM. Andremo a mostrare alcuni dei nuovi contenuti nelle prossime fiere commerciali, perciò assicuratevi di farci visita e di provarli!

D: Concludendo, c'è ancora qualcosa di cui non abbiamo parlato che ritieni importante per noi sapere di Wazdan?

R: Abbiamo una passione per i giochi qui a Wazdan e stiamo dedicando il nostro tempo ed i nostri sforzi per produrre i migliori giochi possibili. Siamo orgogliosi di ciò che facciamo e riteniamo che ciò si rifletta nella qualità dei nostri prodotti e dei nostri servizi. Stiamo negoziando con una serie di nuovi partner al momento e mentre la nostra lista di partner cresce, la qualità non sarà pregiudicata, ma potrà solo migliorare, mentre continuiamo ad apprendere e migliorare noi stessi a beneficio di tutti. La nostra porta è sempre aperta e le nostre orecchie sono sempre in ascolto, quindi mandaci un messaggio sui social media, un'email oppure una chiamata e facciamo due chiacchiere.

“Stiamo cercando di puntare sull'originalità in un mercato molto saturo”

Torna agli articoli
Play now at trusted Bovada Casino

Cerca

Risultati della Ricerca

Seleziona la lingua

English English Italiano Italiano Nederlands Nederlands

Non mostrarlo nuovamente

Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi