Planet Casino Aumenta la Sua Reputazione

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October 24th, 2018
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Al Planet Casino è stata concessa un'altra possibilità quest'anno in seguito all'acquisizione del brand all'inizio del 2018. A causa di pratiche commerciali inadeguate e di un supporto clienti del tutto inadeguato, sono arrivati sulla lista Warning di LCB. Abbiamo rimosso l'avvertimento (Warning) a partire dal mese di giugno ed abbiamo disposto per il casinò un periodo di prova, dal quale sono riusciti ad uscire a partire dal mese di ottobre. Volevamo raggiungere la nuova gestione per vedere esattamente cosa stava succedendo dietro le quinte per perfezionare le operazioni. Se vuoi sapere di più su tutto ciò che serve ad un operatore per riprendersi dagli abissi più profondi, continua a leggere!

D: In che modo è arrivato il tuo gruppo ad acquisire il Planet Casino?

R: In primo luogo vorrei iniziare ringraziando LCB per avermi offerto l'opportunità di essere parte di questa intervista! Come forse saprai sono stato coinvolto nel gaming per molti anni, gestendo alcuni dei più grandi operatori di casinò nel mondo del gaming online ed ho lavorato personalmente a stretto contatto con il tuo senior management team ormai da oltre 10 anni! Planet Casino è stato acquistato all'inizio dell'anno da uno dei gruppi consultati da Player Serv Marketing ed il motivo principale per cui eravamo stati contattati era che il casinò era stato gestito male per un lungo periodo di tempo in precedenza ed il gruppo che aveva acquistato il programma ha visto un enorme potenziale nella ricostruzione del Planet Casino.

D: Quali misure immediate sono state prese per migliorare la reputazione del brand?

R: Dopo aver acquistato il programma ed il casinò, ho immediatamente iniziato a lavorare su di un completo rebrand del casinò. Abbiamo ridisegnato l'intera interfaccia del casinò, contattato tutti gli affiliati ed i giocatori esistenti per informarli delle modifiche manageriali ed abbiamo messo in atto un piano di conservazione completo per il database esistente dei giocatori, consentendo loro di guadagnare ancora una volta fiducia e di sentirsi a proprio agio nel casinò. Il nostro rinnovamento del casinò non si è fermato qui e, nel corso dell'ultimo trimestre, abbiamo aggiunto i giochi Rival alla piattaforma del casinò e stiamo per iniziare con i giochi Betsoft questa settimana, permettendo ai giocatori di godere di ancora più contenuti di gioco che mai! Ad ogni lancio offriamo ai nostri giocatori dei bonus eccezionali, che sono fiducioso nel dire che ci ha permesso di ricostruire il nome planet casino dove crediamo che dovrebbe stare.

D: Non è facile superare una cattiva reputazione, quindi come pensi di toglierti di dosso la storia di pratiche non etiche e di un supporto che non risponde della gestione precedente?

R: Gestiamo i nostri casinò in un modo molto diverso rispetto alla maggior parte delle piattaforme di casinò. Facciamo in modo che i nostri stimati giocatori siano ben curati dal momento in cui si iscrivono, costruendo un rapporto con i nostri giocatori, permettendo loro di sentirsi sempre a proprio agio. Abbiamo uno dei team VIP più esperti del settore che è gestito da Hein Klopper che come me ha lavorato con alcuni dei più grandi operatori di gaming del mondo prima di entrare a far parte del nostro team poco più di 2 anni fa ... Offriamo ora un servizio con un supporto 24/7, la chat live è disponibile anche 24 ore su 24 ed i pagamenti dei giocatori sono migliorati in modo significativo, a cui continuiamo a lavorare duramente per poter migliorare!

D: Dicci qualcosa di più sulla riprogettazione e le funzionalità disponibili.

R: La riprogettazione del casinò è stata sviluppata in via principale con l'attenzione principale sul design reattivo, permettendo ai nostri giocatori di giocare su desktop, laptop, su qualsiasi dispositivo mobile o tablet ed è stato altresì costruito con particolare attenzione alla "facile navigazione". Il nuovo Planet casino ha dimostrato di essere già un grande successo tra la nostra base di giocatori in rapida crescita!

D: Abbiamo già visto dei feedback positivi da parte dei nostri membri per quanto riguarda il rinnovamento ed il miglioramento del servizio al cliente; tuttavia i termini per l'elaborazione dei prelievi, in particolare i limiti ed i pagamenti rateali, restano una preoccupazione. Eventuali piani per apportare modifiche lì?

R: Il nostro obiettivo principale è sempre l'esperienza del giocatore e, naturalmente, siamo più che disposti ad ascoltare le preoccupazioni e le domande dei giocatori ... Il processo di prelievo è migliorato in modo significativo e continua a migliorare ed anche i limiti vengono migliorati in continuazione ...

D: Come sono cambiati i bonus, le promozioni ed il programma di fidelizzazione?

R: Durante la riorganizzazione del casinò abbiamo esaminato tutti gli altri programmi a cui Player Marketing si rivolge ed abbiamo implementato un approccio molto simile nel Planet Casino. Questo ha dimostrato di essere un enorme successo e continuiamo a concentrarci molto sulla ricostruzione del nome del casinò in uno molto rispettabile ... Credo che i cambiamenti che abbiamo già realizzato dimostrino le nostre buone intenzioni e continueremo a lavorare sodo per ricostruire il brand!

D: Siete disposti a rivedere i conti dei giocatori che sono stati bruciati dalla precedente gestione per risolvere i pagamenti in sospeso o altri problemi?

R: Ovviamente noi siamo disposti a dare un'occhiata a tutto questo ... Se qualche giocatore ha in corso delle preoccupazioni, dei problemi o delle domande, è più che benvenuto nel contattare il nostro team di supporto e posso rassicurare personalmente LCB che i loro account sono in fase di esame "avendo come riferimento il giocatore".

D: Grazie per aver chattato con noi. C'è qualcos'altro che vorresti condividere con i nostri membri?

R: Vorrei ringraziare ancora una volta LCB per questa intervista e spero che i cambiamenti che il casinò ha già fatto e che continuerà a fare dimostreranno che la nuova gestione non solo è esperta in ciò che sta facendo, ma mostra anche ai nostri stimati giocatori che ci preoccupiamo per ogni singolo giocatore, sia che tu stia giocando per divertimento oppure che tu stia giocando ad un livello più serio! Siamo qui per assicurarti un'esperienza di gioco piacevole e siamo sempre alla ricerca di nuove strade per continuare a migliorare il nostro brand! Grazie per il tuo tempo!

“Facciamo in modo che i nostri stimati giocatori siano ben curati dal momento in cui si iscrivono”

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