Dietro le Quinte con Marina Ostrovtsova di BGaming

363
October 30th, 2019
Indietro  Dietro le Quinte con Marina Ostrovtsova di BGaming

BGaming, un rebranding di SOFTSWISS Games, ha sviluppato un suo personale portafoglio di prodotti. La slot più recente, Spins and Spell, è andata live giusto in tempo per la stagione di Halloween. Abbiamo parlato con il Gaming Director Marina Ostrovtsova per discutere un pò di tutto, dalla storia che si cela dietro la società, alle nuove slot, allo sviluppo del gioco ed alla sua recente licenza svedese. Se sei interessato a saperne di più sulle imminenti creature sottomarine presenti nel prossimo lancio del gioco o sul focus incentrato sulla frutta per il 2020, resta qui. Un grande grazie a Marina e senza ulteriori indugi, ecco l'intervista.

D: Non tutti possono essere consapevoli del fatto che questo marchio di prodotti e servizi deriva da SOFTSWISS. Per favore, raccontaci di più sulla storia del rebranding e sui motivi che vi sono dietro ad esso.

R: Una domanda interessante, è passato un pò di tempo dal rebranding e dalla scissione. Per essere più precisi - già 1 anno e mezzo, beh anche un pò di più. Tuttavia siamo sempre lieti di condividerne i dettagli.

Questa gamma di prodotti è stata parte del gruppo di società sin dall'inizio. Come sapete SOFTSWISS è famoso soprattutto per i suoi software di casinò all'avanguardia e per un mucchio di prodotti che l'accompagnano. Ma non è successo a molti di sapere che SOFTSWISS è sempre stato un fornitore di contenuti e che lo sviluppo è iniziato nello stesso momento in cui è stato lanciato il software casinò.

Per un paio d'anni dall'inizio abbiamo sviluppato e lanciato circa 30 giochi, il che è in gran parte rilevante - non solo slot, abbiamo giochi di carte, roulette e persino alcuni giochi casuali. Questo non è un caso normale perché i fornitori di giochi normalmente si concentrano sulle slot - ovviamente c'è un motivo dietro tutto questo, ma sembra che dobbiamo ancora distinguerci.

Il contenuto è diventato popolare tra il pubblico di SOFTSWISS ed ha raggiunto la posizione di vertice (soprattutto in criptovaluta). Tuttavia a quel tempo era naturale per noi avere contenuti in-house, ma non abbiamo mai fissato questa come priorità in termini di sviluppo futuro di tutta la socieà. Ma i numeri ci hanno fatto capire che questo può essere cambiato se poniamo il team dedicato per eseguire questo processo.

Questo è stato realizzato e voilà - i giochi SOFTSWISS sono diventati i giochi BGaming.

Da allora questa è una storia completamente diversa, con i propri processi, le proprie vendite, i propri piani aziendali.

D: SOFTSWISS ha fatto dei passi da gigante nel settore "Provably Fair". Ciò si ripercuote e gioca un ruolo importante in BGaming?

R: Di certo ciò che è stato fatto e realizzato è ancora la gran parte di BGaming. Apprezziamo il nostro sviluppo - il sistema Provably Fair, ci rendiamo conto di essere stati i primi a inventarlo e sì, creeremo i nostri nuovi giochi utilizzando questo sistema.

Se possiamo considerare questo come il ruolo principale in BGaming? - non del tutto, anche se crediamo fermamente nell'equità in questo settore.

Ci siamo imbattuti molte volte in giocatori che si lamentano di giochi non corretti (non sto parlando dei nostri contenuti, in generale vi sono un bel pò di discussioni nei forum relativi ai problemi che riguardano tutti i fornitori di contenuti). Pertanto più sono le mere informazioni e gli strumenti che il giocatore può ricevere da un fornitore - maggiore è la fiducia che il fornitore stesso può ottenere dal suo pubblico principale.

D: Come viene realizzata un'idea di gioco dietro le quinte?

R: Beh, i contenuti a tema sono un ottimo modo per presentare il gioco. Quello che voglio dire è che il numero di giochi aumenta rapidamente ogni giorno e quando il giocatore entra nel casinò vi possono essere oltre 5.000 slot tra cui poter scegliere. Di conseguenza avere i giochi ordinati per tema è un ottimo modo per iniziare il processo di scelta.

In aggiunta avere un nuovo titolo a tema pubblicato per un evento specifico, può fungere da strumento di marketing per promuovere il gioco in modo ancora più incisivo. Gli operatori possono lanciare promozioni; i giocatori possono organizzare una festa ed utilizzare il gioco a tema come un passatempo.

L'horror è un tema classico che esiste fin dai primi giorni delle slot online. E l'horror può essere presentato in una varietà di formati - quest'anno abbiamo scelto Halloween.

D: Puoi condividere qualche dettaglio relativo ai giochi in cantiere?

R: Sì, certo. Siamo sempre lieti di condividere alcune anticipazioni sul nuovo sviluppo.

Prima di tutto il prossimo lancio sarà una video slot raffigurante delle creature del mare profondo. Questa è una slot realizzata splendidamente, che rispetta tutti gli aspetti del mondo da scoprire. Questa sarà la slot più bella del portafoglio BGaming, probabilmente la più bella di tutte le slot a tema.

Per il prossimo anno rivolgeremo la nostra attenzione al tema frutta.

I giochi con jackpot sono un qualcosa che vorremmo realizzare anche noi.

D: Alla società sono state concesse le licenze sul mercato svedese. In che modo ciò ha immediatamente influenzato le operazioni e l'espansione?

R: L'espansione dei mercati è sempre entusiasmante. BGaming è stato munito dell'apposito certificato contrassegnato dal laboratorio di prova BMM.

Conosciamo il potenziale del mercato svedese e fino ad ora non vi era stata molta presenza lì. L'attuale certificato ci offre l'opportunità di rendere più forte e più significativa la presenza.

D: Qual è il tuo gioco preferito personale nel portafoglio?

R: Una domanda molto gettonata ultimamente =)), io rispondo sempre che non ne esiste una preferita per me. Tutti i giochi sono fantastici, alcuni di loro hanno una lunga storia, alcuni sono semplici ma accattivanti, altri sono giochi dalle prestazioni eccezionali.

Inoltre il nostro portafoglio è diversificato, il che è un qualcosa che ci distingue dai classici fornitori "just-slot".

La mia preferita personale deve ancora arrivare, direi così.

D: Infine, ma non meno importante, vi sono altri fatti di cui vorresti i membri LCB vengano a conoscenza?

R: Scegli BGaming - siamo fornitori affidabili e divertenti con cui trascorrere del tempo.

“avere i giochi ordinati per tema è un ottimo modo per iniziare il processo di scelta”

Torna agli articoli
Get great bonuses at VCO

Cerca

Risultati della Ricerca

Seleziona la lingua

English English Francese Francese Italiano Italiano

Non mostrarlo nuovamente

Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi