Il 22Bet Casino Inserito nella Lista Warning, Nega le Giuste Vincite ai Giocatori

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November 27th, 2018
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Qual è la sola cosa più frustrante con cui i giocatori devono fare i conti, quando si parla di casinò online? Non è difficile da indovinare, ma se hai avuto la fortuna di non dover mai affrontare questo problema prima in un sito di gaming, ti diremo ...

Prelievi lenti o, peggio ancora - prelievi negati!

Questo è esattamente il motivo per cui il segnale di Warning LCB è stato di recente aggiunto al 22Bet Casino. Anche se il sito è stato presentato come un luogo affidabile con delle regole chiare, clausole scritte in caratteri microscopici e delle tattiche evasive per evitare i pagamenti si sono rivelate troppo da sopportare per alcuni giocatori.

Diversi clienti svantaggiati, dopo aver perso la pazienza nell'attesa dei dovuti guadagni, si sono presi la briga di lamentarsi attraverso i canali ufficiali di LCB - il canale di Supporto Diretto al Casinò.

Il 22Bet ha un rappresentante registrato sul portale, tuttavia ...

... i suoi sforzi si concentrano con fervore su tentativi palesi di giustificare gli errori del sito.

Questi includono, tra le altre cose:

Accettazione di depositi e scommesse in denaro reale da giocatori residenti in Paesi con restrizioni

Mancata presentazione di prove per supportare i reclami negativi contro i giocatori

Supporto che non risponde

Interazioni irrispettose con i giocatori ...

... e ancora più gaffe, tutte visibili alla mercè di chiunque nel thread di supporto, dove le discussioni si sono rapidamente trasformate in argomenti pieni di ira tra le parti coinvolte.

Abbiamo ricevuto due reclami, uno all'inizio di ottobre e l'altro a novembre, entrambi relativi allo STESSO problema: vincite negate a causa di presunte giocate irregolari e successiva chiusura dell'account. Intendiamoci, nessuna prova reale di tali azioni da parte di questi giocatori è mai stata offerta dal sito!

"Richiesta Fallita"

Ecco un esempio per illustrare i problemi che uno dei nostri membri ha avuto, mentre cercava di prelevare le sue vincite. La sua richiesta è stata respinta più volte, affermando che il fallimento era dalla "sua parte per via del sistema di pagamento". E questo dopo che la sua identità era stata verificata con successo.

Lo staff di LCB ha tentato di raggiungere il casinò ed il rappresentante più volte, tuttavia non si sono mai presi la briga di rispondere alla richiesta.

Alla fine il rappresentante DID ha postato nel thread, ma quella è stata l'ultima volta che abbiamo avuto notizie dal sito e dal giocatore ed il reclamo è rimasto irrisolto.

Restrizioni per Paese

Un altro denunciante ha riferito che il 22Bet ha rifiutato un pagamento a causa di un comportamento abusivo: l'apertura di più account - che è sempre un motivo valido per bannare definitivamente un giocatore.

Tuttavia:

Dal momento che il brand non può fornire alcuna prova per dimostrare questa grave accusa, siamo dalla parte del giocatore, che è innocente fino a prova contraria.

Inoltre ...

"I semplici fatti della questione sono che ho sempre avuto ed ho utilizzato un solo account con il 22Bet.com e questo è l'account con cui ho vinto £ 20,737.74, vinti in maniera leale, quindi ho bisogno di vedere le mie vincite pagate per intero".

... ha sede nel Regno Unito - uno dei paesi soggetti a restrizioni, indicato in caratteri microscopici nei Termini e Condizioni del brand. Nonostante questo lui è stato in grado di registrarsi e di giocare con denaro reale, con oltre 750 scommesse fatte nel corso di 6 settimane, senza un solo problema.

"Ho visitato il loro sito in Inghilterra senza VPN o qualsiasi altra cosa necessaria, l'Inghilterra era nella lista dei paesi di residenza sulla loro pagina di registrazione che ho selezionato, GBP era nella loro lista di valute che ho selezionato, ho inserito tutti i miei dati di indirizzo in modo corretto nei dettagli per il mio indirizzo inglese dove vivo, il nome nonchè tutto quello che ho inserito nella registrazione era corretto, la mia registrazione è stata accettata senza problemi e sapevano dal secondo in cui mi sono registrato che ero un cliente proveniente dal Regno Unito, ho depositato con EcoPayz che il 22Bet.com ha a disposizione in valuta GBP, che è una valuta utilizzata solo dai clienti del Regno Unito, i depositi sono andati a buon fine, ho scommesso con loro per circa 6 settimane ed in tutto questo tempo hanno accettato la mia registrazione, hanno accettato i depositi provenienti da me, hanno accettato oltre 750 scommesse da me, hanno sistemato tutte le mie scommesse ed hanno aggiunto le mie vincite al mio account".

2.48 dei T&C del 22Bet Casino:

"Gli utenti provenienti dai seguenti paesi non potranno registrarsi sul nostro sito Web: Regno Unito, USA, Bielorussia, Lettonia, Cipro, Cina, Francia, Israele. Questo elenco viene aggiornato regolarmente. Se il tuo paese è incluso, sarai di conseguenza avvisato".

Fino a quando ...

... ha effettivamente vinto ed ha effettuato una richiesta di prelievo. Questo è quando il brand ha iniziato a distorcere i fatti ed a ricorrere agli insulti per evitare il pagamento.

Vale la pena di ricordare qui che il sito non ha la tecnologia di geolocalizzazione, che avrebbe potuto facilmente prevenire problemi come questo che non sarebbero mai potuti accadere. Facile da implementare ed utilizzare, riesce a verificare la posizione di un giocatore per assicurarsi che solo quelli consentiti dalle regole possano registrarsi e scommettere con denaro reale.

Alla fine, dopo diversi post che non hanno offerto alcun aiuto o una chiara spiegazione di sorta, il rappresentante ha avuto questo da dire:

"Dalla mia parte ho fatto tutto il possibile per aiutare il giocatore a trovare una soluzione, ma lui/lei ha preferito piuttosto sparare cavolate invece di ottenere un aiuto concreto, molestando ed accusando i nostri affiliati ecc ecc".

"Se volete saperne di più, invieremo a LCB una prova dell'abuso e della violazione delle regole".

Da parte nostra non abbiamo mai ricevuto alcuna prova o qualsiasi altra informazione che meriti di essere presa in considerazione. Lo stesso giocatore non ha neppure mai ricevuto i suoi soldi dovuti.

In questo caso particolare sia il giocatore che il casinò devono essere accusati, almeno in parte, dei problemi che stanno affrontando. Il nostro membro con base nel Regno Unito dovrebbe aver letto i T&C, non importa quanto siano lunghi o contorti e l'operatore NON dovrebbe assolutamente mai accettare la sua registrazione ed i suoi depositi.

Parlando di Cose Serie

Distorcere i fatti, mentire apertamente, incorrere in menzogne, insultare quando esposti e accusare falsamente i clienti di un abuso che non hanno commesso, è un comportamento che raramente possiamo vedere in modo così schietto da un qualsiasi rappresentante ufficiale - su di un forum pubblico, niente di meno.

Siamo spiacenti di vedere un altro casinò infilarsi in una brutta situazione, ma sembra che importi grandi come 20.000 £ siano semplicemente troppo difficili da lasciare andare, anche se sarebbe la cosa giusta da fare.

“l'operatore NON avrebbe dovuto assolutamente mai accettare la sua registrazione ed i suoi depositi”

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