Qual è la sola cosa più frustrante con cui i giocatori devono fare i conti, quando si parla di casinò online? Non è difficile da indovinare, ma se hai avuto la fortuna di non dover mai affrontare questo problema prima in un sito di gaming, ti diremo ...
Prelievi lenti o, peggio ancora - prelievi negati!
Questo è esattamente il motivo per cui il segnale di Warning LCB è stato di recente aggiunto al 22Bet Casino. Anche se il sito è stato presentato come un luogo affidabile con delle regole chiare, clausole scritte in caratteri microscopici e delle tattiche evasive per evitare i pagamenti si sono rivelate troppo da sopportare per alcuni giocatori.
Diversi clienti svantaggiati, dopo aver perso la pazienza nell'attesa dei dovuti guadagni, si sono presi la briga di lamentarsi attraverso i canali ufficiali di LCB - il canale di Supporto Diretto al Casinò.
Il 22Bet ha un rappresentante registrato sul portale, tuttavia ...
... i suoi sforzi si concentrano con fervore su tentativi palesi di giustificare gli errori del sito.
Questi includono, tra le altre cose:
Accettazione di depositi e scommesse in denaro reale da giocatori residenti in Paesi con restrizioni
Mancata presentazione di prove per supportare i reclami negativi contro i giocatori
Supporto che non risponde
Interazioni irrispettose con i giocatori ...
... e ancora più gaffe, tutte visibili alla mercè di chiunque nel thread di supporto, dove le discussioni si sono rapidamente trasformate in argomenti pieni di ira tra le parti coinvolte.
Abbiamo ricevuto due reclami, uno all'inizio di ottobre e l'altro a novembre, entrambi relativi allo STESSO problema: vincite negate a causa di presunte giocate irregolari e successiva chiusura dell'account. Intendiamoci, nessuna prova reale di tali azioni da parte di questi giocatori è mai stata offerta dal sito!
"Richiesta Fallita"
Ecco un esempio per illustrare i problemi che uno dei nostri membri ha avuto, mentre cercava di prelevare le sue vincite. La sua richiesta è stata respinta più volte, affermando che il fallimento era dalla "sua parte per via del sistema di pagamento". E questo dopo che la sua identità era stata verificata con successo.
Lo staff di LCB ha tentato di raggiungere il casinò ed il rappresentante più volte, tuttavia non si sono mai presi la briga di rispondere alla richiesta.
Alla fine il rappresentante DID ha postato nel thread, ma quella è stata l'ultima volta che abbiamo avuto notizie dal sito e dal giocatore ed il reclamo è rimasto irrisolto.
Restrizioni per Paese
Un altro denunciante ha riferito che il 22Bet ha rifiutato un pagamento a causa di un comportamento abusivo: l'apertura di più account - che è sempre un motivo valido per bannare definitivamente un giocatore.
Tuttavia:
Dal momento che il brand non può fornire alcuna prova per dimostrare questa grave accusa, siamo dalla parte del giocatore, che è innocente fino a prova contraria.
Inoltre ...
"I semplici fatti della questione sono che ho sempre avuto ed ho utilizzato un solo account con il 22Bet.com e questo è l'account con cui ho vinto £ 20,737.74, vinti in maniera leale, quindi ho bisogno di vedere le mie vincite pagate per intero".
... ha sede nel Regno Unito - uno dei paesi soggetti a restrizioni, indicato in caratteri microscopici nei Termini e Condizioni del brand. Nonostante questo lui è stato in grado di registrarsi e di giocare con denaro reale, con oltre 750 scommesse fatte nel corso di 6 settimane, senza un solo problema.
"Ho visitato il loro sito in Inghilterra senza VPN o qualsiasi altra cosa necessaria, l'Inghilterra era nella lista dei paesi di residenza sulla loro pagina di registrazione che ho selezionato, GBP era nella loro lista di valute che ho selezionato, ho inserito tutti i miei dati di indirizzo in modo corretto nei dettagli per il mio indirizzo inglese dove vivo, il nome nonchè tutto quello che ho inserito nella registrazione era corretto, la mia registrazione è stata accettata senza problemi e sapevano dal secondo in cui mi sono registrato che ero un cliente proveniente dal Regno Unito, ho depositato con EcoPayz che il 22Bet.com ha a disposizione in valuta GBP, che è una valuta utilizzata solo dai clienti del Regno Unito, i depositi sono andati a buon fine, ho scommesso con loro per circa 6 settimane ed in tutto questo tempo hanno accettato la mia registrazione, hanno accettato i depositi provenienti da me, hanno accettato oltre 750 scommesse da me, hanno sistemato tutte le mie scommesse ed hanno aggiunto le mie vincite al mio account".
2.48 dei T&C del 22Bet Casino:
"Gli utenti provenienti dai seguenti paesi non potranno registrarsi sul nostro sito Web: Regno Unito, USA, Bielorussia, Lettonia, Cipro, Cina, Francia, Israele. Questo elenco viene aggiornato regolarmente. Se il tuo paese è incluso, sarai di conseguenza avvisato".
Fino a quando ...
... ha effettivamente vinto ed ha effettuato una richiesta di prelievo. Questo è quando il brand ha iniziato a distorcere i fatti ed a ricorrere agli insulti per evitare il pagamento.
Vale la pena di ricordare qui che il sito non ha la tecnologia di geolocalizzazione, che avrebbe potuto facilmente prevenire problemi come questo che non sarebbero mai potuti accadere. Facile da implementare ed utilizzare, riesce a verificare la posizione di un giocatore per assicurarsi che solo quelli consentiti dalle regole possano registrarsi e scommettere con denaro reale.
Alla fine, dopo diversi post che non hanno offerto alcun aiuto o una chiara spiegazione di sorta, il rappresentante ha avuto questo da dire:
"Dalla mia parte ho fatto tutto il possibile per aiutare il giocatore a trovare una soluzione, ma lui/lei ha preferito piuttosto sparare cavolate invece di ottenere un aiuto concreto, molestando ed accusando i nostri affiliati ecc ecc".
"Se volete saperne di più, invieremo a LCB una prova dell'abuso e della violazione delle regole".
Da parte nostra non abbiamo mai ricevuto alcuna prova o qualsiasi altra informazione che meriti di essere presa in considerazione. Lo stesso giocatore non ha neppure mai ricevuto i suoi soldi dovuti.
In questo caso particolare sia il giocatore che il casinò devono essere accusati, almeno in parte, dei problemi che stanno affrontando. Il nostro membro con base nel Regno Unito dovrebbe aver letto i T&C, non importa quanto siano lunghi o contorti e l'operatore NON dovrebbe assolutamente mai accettare la sua registrazione ed i suoi depositi.
Parlando di Cose Serie
Distorcere i fatti, mentire apertamente, incorrere in menzogne, insultare quando esposti e accusare falsamente i clienti di un abuso che non hanno commesso, è un comportamento che raramente possiamo vedere in modo così schietto da un qualsiasi rappresentante ufficiale - su di un forum pubblico, niente di meno.
Siamo spiacenti di vedere un altro casinò infilarsi in una brutta situazione, ma sembra che importi grandi come 20.000 £ siano semplicemente troppo difficili da lasciare andare, anche se sarebbe la cosa giusta da fare.
Tess McSquizzy 4 anni fa Full Member
Il mio partner si è unito e ha depositato ieri. Non è il tipo che guarda nei casinò ecc. o nei forum, caccia ai bonus ecc. Aveva un paio di dollari sul suo conto e cercava un casinò con deposito minimo. Quindi finendo su 22bet. Dopo essersi registrato e verificato l'account tramite e-mail, è andato avanti e ha depositato....
Il mio partner si è unito e ha depositato ieri. Non è il tipo che guarda nei casinò ecc. o nei forum, caccia ai bonus ecc. Aveva un paio di dollari sul suo conto e cercava un casinò con deposito minimo. Quindi finendo su 22bet. Dopo essersi registrato e verificato l'account tramite e-mail, è andato avanti e ha depositato. Sembrava che tutto procedesse come farebbe normalmente con qualsiasi altro casinò. Ma provando ad aprire un gioco si presentava lo stesso errore. Al momento non puoi giocare a questo gioco. Ho suggerito di controllare che il suo profilo fosse completo. SÌ. Quindi ho suggerito di cambiare portafogli di valuta. Stesso messaggio di errore. Effettuato l'accesso e l'uscita. Cache cancellata. Riprovato. Stesso messaggio di errore. Alla fine ha accettato di andare al supporto dal vivo. Lì abbiamo avuto il piacere di parlare con "Ruby". Ruby, a quanto pare, non sa quali siano i requisiti di base per essere un buon rappresentante del servizio clienti. E oltre ad essere scortese e un po' condiscendente, chiaramente non sapeva JACKSH** di niente a che fare con i dettagli del casinò che si supponeva rappresentasse. La colpa o la responsabilità immagino che la chiameresti a questo punto è stata passata al dipartimento di sicurezza e lei gli ha ordinato di inviare la sua carta d'identità via e-mail all'e-mail fornita e attendere una risposta .... Quindi ancora una volta i passaggi richiesti sono stati completati e abbiamo atteso la conferma. Per quanto ci riguardava, era la conferma che "Ruby" non era autorizzato a condividere il motivo per cui l'account è stato contrassegnato e disabilitato all'inizio. Il mio compagno è stato un fedele giocatore di fortune lounge sin dall'inizio, quindi non c'è possibilità di più account o simili. nemmeno un membro di 22bet, quindi l'ho ignorato .. Ormai è passato più di un giorno senza risposta e-mail dalla sicurezza e ora quando prova ad accedere viene visualizzato con nome utente / password non validi. Sicuro di dire che hanno chiuso il suo account. Senza motivo. Nessun rimborso e quando abbiamo contattato la chat dal vivo la risposta è stata che li abbiamo confusi con un'altra 22bet... Non sto scherzando, questa è stata la risposta.. Un dannatamente credibile.. Erano 3 NZD ffs. Questo casinò è così disperato... Dal nostro punto di vista è una questione di principio. E sono piuttosto aspro con il casinò rouge da quando i casinò della fortuna sono andati in discesa e l'amara delusione che ho provato a causa di ciò. Quindi mi sento piuttosto appassionato nel chiamare questi casinò con cattiva morale e buone maniere per le loro buffonate. Il lato davvero stufo di me chiede non solo un rimborso ma anche un risarcimento e che gli operatori vengano licenziati e la licenza del casinò venga rimossa e quindi la chiusura del casinò. Ma mi accontenterò dei 3 dollari indietro e della consapevolezza che questo impedisce ad almeno una povera anima di commettere lo stesso errore commesso dalla mia altra metà.
Mostra dettagliMy partner joined and deposited yesterday. He's not the type that looks into casinos etc or into forums, bonus hunting etc he had a couple bucks on his account and searched for a minimum deposit casino. Therefore winding up at 22bet. After registering and verifying account by email he then went ahead and deposited. Everything...
My partner joined and deposited yesterday. He's not the type that looks into casinos etc or into forums, bonus hunting etc he had a couple bucks on his account and searched for a minimum deposit casino. Therefore winding up at 22bet. After registering and verifying account by email he then went ahead and deposited. Everything was seeming to progress as it normally would with any other casino. But upon trying to open a game the same error was coming up. You are unable to play this game at the moment. I suggested checking his profile was complete. Yes. So I suggested changing currency wallets. Same error message. Logged in and out. Cleared cache. Tried again. Same error message. He eventually agreed to go to live support. There we got the pleasure of talking with "Ruby". Ruby, it seems, does not know what the basic requirements of being good customer service rep are. And as well as being rude and a tad patronising she also clearly didn't know JACKSH** about anything to do with the ins and out of the very casino she was supposedly representing. The blame or responsibility I guess you would call it at this point was passed to security department and she directed him to send his I. D via email through to the email provided and wait for a reply.... So once again the steps required were completed and we awaited confirmation. As far as we were concerned it was confirmation as "Ruby" was not permitted to share why the account was flagged and disabled to begin with. My partner has been a loyal fortune lounge player from the beginning so there is no chance of multiple accounts or such.. However we are currently in a motel with WiFi so the possibility it was a I. P address issue had crossed my mind but Im not even a member of 22bet so I dismissed that.. It has now been more then a day with no email reply from security and now when he tries to log in it comes up with invalid username/password. Safe to say they closed his account. With no reason. No refund and when contacting Live chat the response was we have confused them with another 22bet... I kid u not, that was the reply.. Un bloody believable.. It was 3 NZD ffs. Is this casino that desperate.. From our standpoint it's a matter of principal. And I'm pretty sour with rouge casino since fortune lounge casinos went downhill and the bitter disappointment I experienced due to it. So I feel rather passionate about calling these casinos with bad morals and manners up on their antics. The really fed up side of me demands not only a refund but some compensation too and the operators to be fired and the casino licence to be removed and there fore the shut down of the casino. But I will settle for the 3 dollars back and the knowledge that this stops at least one poor soul from making the same mistake my other half made.
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Gloriabe 5 anni fa Jr. Member
È triste che sia successo. Uno dovrebbe assolutamente rimanere con i casinò che hanno un buon nome, pagare i giocatori e rispettare i giocatori. I giocatori stanno depositando i loro soldi, e dove sarebbero i Casinò senza i giocatori, e dove i giocatori sarebbero in grado di giocare senza i Casinò? Bello trovare rispetto...
È triste che sia successo. Uno dovrebbe assolutamente rimanere con i casinò che hanno un buon nome, pagare i giocatori e rispettare i giocatori. I giocatori stanno depositando i loro soldi, e dove sarebbero i Casinò senza i giocatori, e dove i giocatori sarebbero in grado di giocare senza i Casinò? Bello trovare rispetto tra tutti.
Mostra dettagliThis is sad to have happened. One definitely should stay with the Casinos that have a good name, and pay the players, and respect the players. Players are depositing their money, and where would the Casinos be without the players, and where would the players be able to play without the Casinos? Nice to find respect between...
This is sad to have happened. One definitely should stay with the Casinos that have a good name, and pay the players, and respect the players. Players are depositing their money, and where would the Casinos be without the players, and where would the players be able to play without the Casinos? Nice to find respect between all.
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zuga 6 anni fa Admin
Cordiali saluti, stanno arrivando altre lamentele, quindi per favore prendi sul serio questo avvertimento e non giocare a questo giunto di clip. Se le cose rimangono così, declasseremo ulteriormente il loro stato da avviso a lista nera. Resta sintonizzato Squadra LCB
FYI more complaints is pouring in, so please take this warning seriously and do not play at this clip joint. If things stay this way we will further downgrade their status from warning to blacklist. Stay tuned LCB Team
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Snowbowl 6 anni fa Sr. Member
"sia il giocatore che il casinò devono essere incolpati" - devo essere d'accordo con questa frase. Il casinò non dovrebbe accettare i depositi dai paesi soggetti a restrizioni, ma i giocatori dovrebbero anche leggere i termini e le condizioni del casinò. Semplice come quella. Questa è una tattica scadente del casinò per...
"sia il giocatore che il casinò devono essere incolpati" - devo essere d'accordo con questa frase. Il casinò non dovrebbe accettare i depositi dai paesi soggetti a restrizioni, ma i giocatori dovrebbero anche leggere i termini e le condizioni del casinò. Semplice come quella. Questa è una tattica scadente del casinò per prendere quanti più depositi possibile, e quando il giocatore del paese soggetto a restrizioni vince una grossa somma, si riferisce ai suoi t&c. Potrebbero farlo non appena ha aperto un conto.
Mostra dettagli"both the player and casino are to be blamed" - I have to agree with this sentence. The casino should not accept the deposits from the restricted countries, but the players should also read the casino's t&c. Simple as that. This is a poor casino tactic in order to take as many deposits as they can, and when the player from...
"both the player and casino are to be blamed" - I have to agree with this sentence. The casino should not accept the deposits from the restricted countries, but the players should also read the casino's t&c. Simple as that. This is a poor casino tactic in order to take as many deposits as they can, and when the player from the restricted country win some big amount they are referring to their t&c. They could do that as soon as he opened an account.
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Mojo Jojo 6 anni fa Super Hero
Sapevo qualcosa di strano su questo casinò la prima volta che ho visitato il loro sito web, il sito web sembrava molto familiare a un casinò a cui volevo iscrivermi ma ho deciso di non a causa del feedback negativo di vari giocatori e 22Bet è un casinò gemello di quello e ora è confermato che questa è una cattiva marca....
Sapevo qualcosa di strano su questo casinò la prima volta che ho visitato il loro sito web, il sito web sembrava molto familiare a un casinò a cui volevo iscrivermi ma ho deciso di non a causa del feedback negativo di vari giocatori e 22Bet è un casinò gemello di quello e ora è confermato che questa è una cattiva marca. Così triste che il giocatore non abbia mai vinto ed è un casinò triste per non aver implementato la funzione di restrizione del paese. Al giorno d'oggi è obbligatorio ricercare il casinò prima di registrarsi. La parte peggiore è che temo che questo problema si ripeta di tanto in tanto.
Mostra dettagliI knew something fishy about this casino the first time I visited their website, the website looked very familiar to a casino I wanted sign up at but decided not to due the negative feedback from various players and 22Bet is a sister casino of that one and now it is confirmed that this is a bad brand. So sad that the player...
I knew something fishy about this casino the first time I visited their website, the website looked very familiar to a casino I wanted sign up at but decided not to due the negative feedback from various players and 22Bet is a sister casino of that one and now it is confirmed that this is a bad brand. So sad that the player never got his winning and it is a sad casino for not implementing the country restriction feature. Nowadays it is mandatory to research the casino first before signing up. The worst part is, I am afraid this issue will repeat itself now and then.
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MelissaN 6 anni fa Almighty Member
Non è una buona pratica commerciale. Ci sono più reclami che devono essere risolti. Vedremo quale sarà l'esito. Grazie per il rapporto dettagliato LCB.
It's not a good business practice. There are more complaints that have to be resolved. We'll see what the outcome will be. Thanks for the detailed report LCB.
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booty 6 anni fa Hero Member
un vero peccato vedere un altro casinò schifoso con tattiche losche e termini canaglia. grazie per l'avviso LCB
such a shame to see another crappy casino with shady tactics and rogue terms. thanks for the heads up LCB
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Fabio_34 6 anni fa Jr. Member
Era previsto. Dal momento che usano una piattaforma falsa, quella scommessa 1x fraudolenta. Problemi con pagamenti e ritardi sono stati rilevati anche su altre fonti.
It was expected. Since they use a fake platform, that fraudulent 1x bet. Problems with payments and delays were noticed on other sources too.
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TrufflePiggie 6 anni fa Newbie
Mi dispiace dirlo, non credo che questi giocatori vedranno mai un centesimo da questi truffatori! Come può questo ragazzo definirsi un manager di casinò dopo che affermazioni così scioccanti sono al di là di me!
Sorry to say, I don't think these players will ever see a dime from these crooks! How can this guy call himself a casino manager after such shocking statements is beyond me!
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