GAMOMAT Lancia in Italia la sua Raccolta di Giochi Grazie alla Partnership tra Bragg Gaming e Microgame

392
April 18th, 2023
Indietro GAMOMAT Lancia in Italia la sua Raccolta di Giochi Grazie alla Partnership tra Bragg Gaming e Microgame

GAMOMAT, un ben noto fornitore di software di giochi, ha ampliato la propria presenza nel mercato europeo con il lancio della propria raccolta di giochi in Italia.

Attraverso il suo partner di distribuzione Bragg Gaming Group saranno ora disponibili per i giocatori italiani i giochi online ad altissime prestazioni di GAMOMAT per il tramite della piattaforma locale di Microgame, che è riuscita ad ottenere con successo i requisiti necessari da parte dell'autorità di regolamentazione ADM (Agenzia delle Dogane e dei Monopoli).

L'Ingresso in un Mercato in Rapida Crescita!

Questa mossa rappresenta un traguardo davvero significativo per GAMOMAT, dal momento che l'Italia è stata a lungo identificata come una regione chiave per la crescita all'interno dei mercati regolamentati europei di primo livello.

Con la sua imponente selezione di giochi, inclusi i suoi titoli più popolari come Romeo and Julia, La Dolce Vita, Ramses Book e 5 Flaring Fruits, GAMOMAT è pronta ad avere un grande impatto nel mercato iGaming italiano.

Il lancio dei giochi di GAMOMAT in Italia è una chiara testimonianza dell'impegno della società nel fornire esperienze di gioco di alta qualità ai giocatori di tutto il mondo. Grazie alle sue partnership con i principali operatori e distributori GAMOMAT è stata in grado di ampliare la propria presenza e di fornire i propri giochi ad un nuovo pubblico in una varietà di mercati.

Il mercato italiano dell'iGaming è uno dei più importanti in Europa e la sua crescita nel corso degli ultimi anni è stata a dir poco impressionante. Con una popolazione di più di 60 milioni di individui e con una forte tradizione di gaming e di gioco d'azzardo online, l'Italia rappresenta un'opportunità davvero significativa per società come GAMOMAT per poter espandere il proprio business e per poter raggiungere nuovi clienti.

Nonostante ciò entrare in un nuovo mercato non è mai facile, in special modo in un settore altamente regolamentato come quello dell'iGaming. Ecco il motivo per cui le partnership con operatori locali come Microgame sono così importanti.

Lavorando con operatori consolidati sul mercato GAMOMAT può navigare più facilmente nel panorama normativo e garantire che i suoi giochi siano personalizzati in base alle preferenze dei giocatori italiani.

Raggiungere un Pubblico più Ampio

Il lancio in Italia della raccolta di giochi di GAMOMAT rappresenta una pietra miliare senza dubbio significativa per la società e per il mercato italiano dell'iGaming. Con la sua impressionante selezione di giochi e grazie alla partnership con i principali operatori e distributori, la società è ben posizionata per sfruttare la crescente domanda di esperienze di un iGaming di alta qualità in Italia ed anche oltre. Dal momento che la società continua ad ampliare la propria presenza in nuovi mercati, rimarrà senza dubbio una protagonista chiave nel settore globale dei giochi.

Andi Kaufmann di GAMOMAT Distribution GmbH ha dichiarato:Il mercato dei casinò online in Italia continua a registrare prestazioni impressionanti e non vediamo l'ora che Microgame presenti i nostri giochi al pubblico locale. I mercati europei regolamentati sono un catalizzatore fondamentale per la crescita del business per tutto il 2023”.

Fonte:

"GAMOMAT expands into Italy through Bragg Gaming Group partnership", gamomat.com, 12 Aprile 2023.

“i giocatori italiani potranno divertirsi con i giochi tramite la piattaforma locale di Microgame”

News Generali sul Gambling
Torna agli articoli
Limitless Casino (USA friendly)

Cerca

Risultati della Ricerca

Seleziona la lingua

English English Italiano Italiano

Non mostrarlo nuovamente

Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi