Ezugi dopo 10 Anni di Attività Presenta una Nuova Moderna Identità del Marchio

478
August 20th, 2021
Indietro Ezugi dopo 10 Anni di Attività Presenta una Nuova Moderna Identità del Marchio

Il Trend del Rebranding nell'iGaming sta Procedendo a Ritmo Serrato?

Il rebranding, come dettano le attuali tendenze del settore, si sta avviando a pieno ritmo verso il ricollocamento sul mercato, spingendo molti nomi leader nel settore ad un rinnovamento ed a ripensare alle loro strategie.

Dopo Evolution, Evoplay e SOFTSWISS, è Ezugi il prossimo produttore di software sulla lista a reinventare l'identità del proprio marchio, uno sviluppatore esclusivo di giochi con croupier live, incentrato sulla creazione di soluzioni di gioco e di fidelizzazione all'avanguardia.

Ci sono voluti quasi 10 anni nell'ambito dei casinò live perché il fornitore entrasse in una nuova fase di business, consentendogli di dare maggiore rilievo all'importanza dei dati e all'innovazione in un mercato iGaming in rapida espansione e competitivo.

Un Nuovo Logo ed un Nuovo Slogan per Sostenere i Valori dell'Azienda

Ezugi, nonostante faccia parte dell'Evolution Group sin dal 2018 grazie ad un accordo di transazione del valore di 18 milioni di $, ha costruito la sua identità aziendale ed ora è finalmente pronta a rivelare una nuova personalità del marchio.

Il tutto si articola attorno ad una nuova percezione visiva, un nuovo logo ed un nuovo slogan che sono sinonimi dei valori dell'azienda.

L'aggregatore di live dealer ha potenziato l'impronta geografica di Evolution ed ha aiutato la sua società madre ad accelerare la crescita in molti mercati chiave sin dall'acquisizione avvenuta nel 2018. Per Ezugi il recente sforzo compiuto per ravvivare la propria identità è alla pari con la qualità dello streaming, la velocità e l'esperienza utente, che sono state ora ottimizzate ad un livello del tutto nuovo, ha dichiarato Kfir Kugler, il CEO.

La società è altresì nota per il suo approccio vivace e agile al live gaming, il che sta a significare che il rebranding è in accordo con il restare moderni e competitivi nell'attuale settore del gaming online.

L'intenzione di Ezugi è, peraltro, quella di mettere in risalto la sua "acutezza visiva" in relazione al lancio di nuove idee. Il nuovo slogan del fornitore, ‘Smart Move’, dovrebbe rispecchiare contenuti localizzati all'avanguardia, che sono sofisticati e che consentono la promozione della mentalità ‘first-to-market’.

Ezugi, in qualità di fornitore ribrandizzato di soluzioni di live casino, continuerà ad utilizzare sistemi di innovazione all'avanguardia per diventare una forza propulsiva ed unica sul mercato. La società è orgogliosa di essere riuscita a ritagliarsi una solida reputazione nell'ambito del gaming online e di essere un significativo protagonista di rilievo sul mercato sin dalla fondazione avvenuta nel 2012.

Integrità e Fiducia come Elementi Chiave

Ezugi, in qualità di uno dei fornitori leader di live dealer sul mercato, che gestisce 12 studi con più di 20 diversi tipi di gioco e che collabora con più di 200 piattaforme internazionali, si impegna a conformarsi alle normative e ad espandere la propria presenza anche nelle giurisdizioni regolamentate.

La società sta portando avanti con forte impegno la ricerca di una posizione di mercato più forte nel New Jersey ed in Sud Africa, ma anche all'interno di stati UE come Romania, Belgio, Ungheria e Bulgaria.

Abbiamo percorso molta strada da dove eravamo quasi 10 anni fa, quando la società è stata fondata. Attualmente offriamo una suite completa di giochi di live casino e numerose soluzioni innovative. La nostra veste grafica dovrebbe riflettere tutti questi cambiamenti e tutto il duro lavoro che è stato posto in essere dalle nostre menti creative", ha concluso Kfir Kugler in merito al rebranding.

I clienti Ezugi, con l'introduzione del branding nella seconda fase di un nuovo sito web e portale, potranno provare una struttura user-friendly del tutto nuova che è stata creata per soddisfare i loro standard, spiega lo chief executive.

Fonte:

Ezugi unveils its new brand identity – contemporary, fresh, and competitive”, isoftbet.com, 17 Agosto 2021.

“pronta a rivelare una nuova personalità del marchio”

I Software di Casinò
Torna agli articoli
Lincoln Casino accepts players from USA

Cerca

Risultati della Ricerca

Seleziona la lingua

English English Deutsche Deutsche Francese Francese Italiano Italiano

Non mostrarlo nuovamente

Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi