Blueprint Gaming Presenta un Nuovo Titolo Megaways come Parte della Licenza dei Marchi Banijay

305
October 10th, 2020
Indietro Blueprint Gaming Presenta un Nuovo Titolo Megaways come Parte della Licenza dei Marchi Banijay

Il famoso fornitore di contenuti per slot, Blueprint Gaming, si è assicurato un accordo con i marchi Banijay (Banijay Brands) per il rilascio di un nuovo gioco di slot, Deal or No Deal Megaways™: The Golden Box.

Il lancio ufficiale del gioco è previsto per il 29 ottobre, con il tema che si basa sul popolare show televisivo. Il fornitore continua ad arricchire il proprio portafoglio Deal or Deal che ha già registrato degli ottimi risultati nel mercato.

Le Fasi Precedenti

Blueprint Gaming ha aggiunto alcuni tra i titoli dalle migliori prestazioni con la licenza dei marchi Banijay. Il marchio è attivo da 15 anni con un record di risultati in aumento nel settore dei casinò.

Allo stesso tempo Blueprint continua ad affermarsi come il fornitore leader di contenuti per slot. Ha aggiunto diversi giochi con caratteristiche superiori ed un potenziale vincente, tra cui Deal or No Deal Lightning Spins™, versioni di Pub Fruit Series e giochi Megaways. La precedente meccanica è stata concessa in licenza dal famoso fornitore di software Big Time Gaming.

Che Cosa è stato Dichiarato

Commentando il nuovo accordo, il direttore del Marketing e delle Relationship di Blueprint Gaming, Jo Purvis, ha dichiarato:

"Siamo davvero entusiasti di svelare Deal or No Deal Megaways™: The Golden Box, che promette di essere un'altra aggiunta di qualità al nostro catalogo di giochi ispirati allo show televisivo di Banijay riconosciuto a livello mondiale.

"È fantastico che il team di Banijay Brands ci abbia affidato il compito di distribuire il marchio iconico al mercato delle slot. Questi giochi Deal or No Deal sono davvero molto popolari tra i nostri giocatori nel Regno Unito e continuano ad attirare l'interesse di nuovi clienti".

Il responsabile dello sviluppo aziendale presso Banijay Brands, Lex Scott, ha osservato:

Blueprint ha svolto un lavoro straordinario per elevare il marchio Deal or No Deal ad un nuovo pubblico. Siamo fiduciosi che questa ultima aggiunta al franchising sarà un successo, dato il successo riscontrato dai recenti giochi.

"La società ha costantemente prodotto dei giochi Deal or No Deal di alta qualità e la sua ultima creazione è destinata ad essere un'altra superba uscita".

Fonte:

More Ways, More Deals!”, blueprintgaming.com, 9 Ottobre 2020.

“il tema che si basa sul popolare show televisivo”

I Giochi di Casinò
Torna agli articoli
Play now and win big at Las Vegas USA!

Cerca

Risultati della Ricerca

Seleziona la lingua

English English Italiano Italiano

Non mostrarlo nuovamente

Condividi su Facebook

Condividi su Twitter

Condividi