Uno tra i più rinomati specialisti del settore iGaming, 1X2 Network, ha elaborato uno standard creativo per migliorare la qualità dei servizi offerti ai giocatori. Chiamata 'Probability of Getting Your Money Back' (o PMB, in breve), la nuova soluzione consente agli operatori di commercializzare i contenuti per i giocatori in modo più etico e redditizio.
Con l'aiuto della PMB gli operatori hanno la possibilità di saperne di più sui giochi piuttosto che solo di una volatilità alta>bassa. Ciò li mette in una posizione molto migliore per identificare chiaramente quali versioni soddisfino al meglio le esigenze di ogni tipo di scommettitore.
Kevin Reid, lo Chief Commercial Officer del gigantesco network, che copre anche i marchi 1X2gaming e Iron Dog Studio, ha sottolineato:
"Riteniamo che il nostro standard PMB abbia il potenziale per essere un punto di riferimento chiave per gli operatori che standardizzano da molti anni ciò che era solo un vago riferimento alla volatilità".
Un Miglioramento dell'Efficienza
Questa creativa standardizzazione rappresenta il primo passo verso un futuro scientifico, basato sui dati. Con un tale approccio i clienti potrebbero ricevere dei consigli personalizzati, in cui le slot machine verranno pubblicizzate automaticamente in base ai loro gusti, come risposta alle loro specifiche preferenze.
Gray Wagner, matematico di 1X2 Network, ha commentato:
“PMB è uno standard relativamente semplice che è disponibile per qualsiasi gioco, sia esso 1X2 o di qualsiasi altro sviluppatore. La natura del calcolo, che si cela dietro lo standard PMB, rende impossibile 'decodificare' alcune dei calcoli più fini, che la maggior parte dei progettisti preferirebbe mantenere segreti. In questo modo ciò consente la libera pubblicazione della statistica, tra tutte le parti, e consente una collaborazione universale, nel tentativo di migliorare l'efficienza del mercato".
Come funziona PMB?
Lo standard 'Probability of Getting Your Money Back' (PMB) identifica un'impronta 3D di un gioco e, in combinazione con delle equazioni matematiche, determina le probabilità che il giocatore ottenga dei rendimenti specifici dopo aver impostato gli importi di spin.
Grazie alla dotazione di queste informazioni ...
... gli operatori possono quindi avere come obiettivo rilasci specifici per tipi specifici di consumatori invece dell'attuale approccio dispersivo al termine di varianza non uniforme del settore.
Spieghiamolo con un esempio pratico:
Al giocatore uno piace depositare 100 £ al mese in un casinò online e spende 0,50 £ per giro, mentre il giocatore due deposita 3.000 £ e spende 50 £ per giro.
Il giocatore uno è soddisfatto della propria sessione di gioco quando raddoppia il proprio bankroll, mentre il giocatore due si ritira solo quando ha moltiplicato il suo bankroll per dieci.
Sulla base della sola volatilità ...
... gli operatori di solito commercializzano versioni con volatilità più bassa per il giocatore uno e versioni con volatilità più alta per il giocatore due. Ma, in realtà, la varianza da sola è troppo elementare.
Questo perché non vengono presi in considerazione fattori aggiuntivi come il budget tipico, la scommessa per giro ed il valore di cashout, ognuno dei quali può avere un impatto sull'idoneità di un gioco.
Un Targeting Preciso
In conclusione PMB non solo migliora il loro ritorno sugli investimenti nel marketing, ma garantisce anche che i giochi vengano commercializzati in modo etico ai giocatori in base alla loro convenienza.
Kevin Reid, lo Chief Commercial Officer presso 1X2 Network, ha dichiarato:
"Riteniamo che come settore vi siano ingenti somme che vengono spese in modo inefficace per il marketing dei giochi. Quindi non solo ciò migliora potenzialmente in modo significativo il ROI delle spese di marketing per gli operatori, ma sta anche a significare che i giocatori non vengono presi di mira con giochi che non si allineano con le loro preferenze e con la loro propensione al rischio, il che dovrebbe aiutarli a essere più a loro agio con un particolare operatore".
Fonte:
“1X2 Network sets a new standard with PMB”, newsletter 1x2 Network
Sylvanas 3 anni fa
È un po' come quando cerco su Google "certe cose" e poi Google continua a ficcarmi lo stesso tipo di "cose" in gola e consigliare e pubblicizzare in base alle mie preferenze su tutte le mie pagine in modo che tutti i membri della famiglia possano dedurre il mio cronologia delle ricerche nonostante Ctrl+Maiusc+n? Non che...
È un po' come quando cerco su Google "certe cose" e poi Google continua a ficcarmi lo stesso tipo di "cose" in gola e consigliare e pubblicizzare in base alle mie preferenze su tutte le mie pagine in modo che tutti i membri della famiglia possano dedurre il mio cronologia delle ricerche nonostante Ctrl+Maiusc+n? Non che io abbia qualcosa da nascondere.
Mostra dettagliIs this sort of like when I'm googling "certain things" and then Google keeps stuffing the same kind of "things" down my throat and recommending and advertising based on my preferences all over my pages so all members of the household can deduce my search history despite Ctrl+Shift+n? Not that I have anything to hide....
Is this sort of like when I'm googling "certain things" and then Google keeps stuffing the same kind of "things" down my throat and recommending and advertising based on my preferences all over my pages so all members of the household can deduce my search history despite Ctrl+Shift+n? Not that I have anything to hide.
Mostra dettagliInserisci il tuo commento.
Il tuo commento è stato aggiunto.
TrufflePiggie 3 anni fa
Penso che questo PMB potrebbe migliorare significativamente la soddisfazione dei giocatori e portare maggiori benefici agli operatori. Questo ha perfettamente senso, perché entrambe le parti ottengono esattamente ciò che vogliono.
I think this PMB could significantly improve player satisfaction, and bring more benefits to operators. This perfectly makes sense, because both sides get precisely what they want.
Inserisci il tuo commento.
Il tuo commento è stato aggiunto.