Hai bisogno di una mano con un casinò?
Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.
Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:
- Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
- Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
- I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva
Potrebbe essere questo il tuo problema?
-
Molti casinò offrono ai giocatori la possibilità di autoescludersi, un'opzione utile che limita temporaneamente l'accesso al casinò. Inoltre alcuni casinò implementano misure di autoesclusione in tutto il loro network, assicurando un approccio coerente al gioco responsabile. Ciò sta a significare che potresti non essere in grado di accedere a tutti i casinò di un network specifico anche se hai richiesto l'autoesclusione solo in uno di essi. Potresti esserti autoescluso da un casinò o da un altro casinò nello stesso network
-
Avere più di un account nello stesso casinò è una ragione comune per cui alcuni giocatori finiscono per vedere chiusi i propri account. Hai ricontrollato per assicurarti di aver registrato un solo account?
-
Potresti essere sospettato di attività fraudolenta e il tuo account potrebbe essere bloccato. Contatta il casinò per avere ulteriori informazioni a riguardo, dovrebbero essere in grado di dirti se eventuali termini e condizioni sono stati violati, chiedi loro di specificare le clausole esatte.
Iscriviti oggi ed inizia ad accumulare premi
Potrai ottenere immediatamente pieno accesso al nostro forum/chat sui casinò online oltre a ricevere ogni mese la nostra newsletter con notizie & bonus esclusivi.
Condividi su
Twitter
Facebook
Delicious
Reddit
Copia l'URL della Pagina