Hai bisogno di una mano con un casinò?

Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.

Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:

  • Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
  • Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
  • I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva

Potrebbe essere questo il tuo problema?

  • KYC sta per Know Your Customer e si tratta di una procedura che deve essere completata prima di poter effettuare un prelievo. I giocatori devono verificare la propria identità e il metodo di pagamento scelto. Se non hai completato questa operazione, contatta direttamente il casinò per le informazioni e i documenti necessari per verificare il tuo account. Controlla anche la tua cartella spam per verificare eventuali comunicazioni perse che potrebbero essere arrivate dal casinò in merito alla procedura KYC.
Torna indietro

Iscriviti oggi ed inizia ad accumulare premi

Potrai ottenere immediatamente pieno accesso al nostro forum/chat sui casinò online oltre a ricevere ogni mese la nostra newsletter con notizie & bonus esclusivi.

Inserisci il tuo nome

Inserisci Il tuo indirizzo email

Iscriviti immediatamente con il tuo account social