Hai bisogno di una mano con un casinò?
Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.
Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:
- Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
- Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
- I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva
Potrebbe essere questo il tuo problema?
-
A volte il passaggio più semplice è quello più utile. Prova a disconnetterti dal tuo account del casinò e ad accedere nuovamente.
-
Ti consigliamo di provare a utilizzare un browser diverso, poiché molti casinò e i relativi software sono ottimizzati per PC e spesso funzionano meglio con Google Chrome, che è ampiamente utilizzato. Se i problemi persistono, prova browser come Edge, Firefox o Safari.
Inoltre, svuotare la cache ed eliminare i cookie del browser può aiutare a risolvere i problemi. Per farlo, clicca sui tre puntini nell'angolo in alto a destra della finestra del browser, seleziona "Elimina dati di navigazione...", quindi scegli le opzioni per cancellare i cookie e le immagini e i file memorizzati nella cache. Questa operazione aggiornerà il browser e potrebbe risolvere il problema.
-
Se i problemi persistono anche dopo aver eseguito i passaggi suggeriti, avvisa il casinò, descrivi i bug e fornisci nomi di giochi e screenshot ove possibile.
Iscriviti oggi ed inizia ad accumulare premi
Potrai ottenere immediatamente pieno accesso al nostro forum/chat sui casinò online oltre a ricevere ogni mese la nostra newsletter con notizie & bonus esclusivi.
Condividi su
Twitter
Facebook
Delicious
Reddit
Copia l'URL della Pagina