Hai bisogno di una mano con un casinò?

Il team reclami di LCB è qui per aiutarti.

Ecco cosa puoi aspettarti utilizzando il nostro servizio:

  • Il nostro team valuterà in modo obiettivo la situazione
  • Al tuo caso verrà assegnato un moderatore dedicato ai reclami
  • I nostri contatti diretti con i casinò e i loro rappresentanti possono aiutare a raggiungere una risoluzione positiva

Potrebbe essere questo il tuo problema?

  • È possibile che la tua banca o la tua carta non siano supportate. In questo caso prova a utilizzare un metodo di pagamento alternativo. Se nessuna delle opzioni funziona potrebbe trattarsi di un problema di elaborazione o di un problema con i sistemi del casinò. Per esserne certo contatta direttamente il casinò per avere maggiori informazioni su questo problema.
  • Assicurati che il tuo conto bancario o il tuo portafoglio elettronico abbiano fondi sufficienti. La mancanza di fondi disponibili potrebbe impedire l'elaborazione del tuo deposito presso il casinò.
  • A seconda dell'importo del deposito potrebbe esserci un limite sul tuo bonifico bancario, sulla tua carta o sul tuo portafoglio elettronico. Per motivi di sicurezza i portafogli elettronici, le carte di debito e le carte di credito spesso hanno dei limiti giornalieri. Verifica le impostazioni del tuo account per confermare.
  • Il tuo Paese potrebbe essere soggetto a limitazioni nell'effettuare depositi. Se utilizzi una VPN e accedi al casinò da un Paese diverso da quello in cui si trova la tua banca ciò potrebbe causare problemi con l'elaborazione dei tuoi depositi.
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